1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Camping Fontana delle Rose

Recensioni su Camping Fontana delle Rose

Contrada Mattinatella, 71030 Mattinata, Italia

9,0

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 22 settembre 2022

«Spartano ed economico, potrebbe migliorare molto. Astenersi glampeggiatori»
    • Piazzola

Una sola zona con poche docce vicino a bar e minimarket per servire tutto il campeggio, con spesso qualche problema e una pulizia spesso approssimativa. Stesso dicasi per le due zone con i servizi igienici. Un piccolissimo minimarket con tutto l'indispensabile, o quasi: per avere pizza e focaccia bisognava prenotarsi il giorno prima, per frutta e verdura dovevamo attendere 2 volte a settimana verso sera un fruttivendolo di Manfredonia che passava col camioncino. Forse è solo una mia impressione, ma mi è sembrato che il controllo degli accessi al campeggio e alla spiagga fosse molto approssimativo, affidato ad una persona che semplicemente chiedeva se si alloggiava presso il camping, deve avere una memoria fotografica incredibile. In generale tutte le strutture del campeggio sembrano rimaste agli anni in cui è stato fondato (metà anni 70 stando al cartello all'ingresso) e non ricevono la cura che meriterebbero, con un po' di rinnovamento potrebbe fare un grande salto di qualità.

Un campeggio in ottima posizione per il mare, nel nostro caso abbiamo preso una piazzola per piazzare la nostra tenda. Piazzole molto ampie e ombreggiate tramite ulivi o con tendaggi a seconda della posizione. Molto tranquillo, ben distante da qualsiasi strada o centro abitato. Molto buono il prezzo giornaliero considerando che include anche 2 sdraio e 1 ombrellone per piazzola. Spiaggia con ciottoli e mare generalmente tranquillo, limpido e piuttosto pulito. Comodo il porticciolo di Mattinatella dietro il ristorante sul mare, da cui partono vaire imbarcazioni che fanno tour guidati delle spiagge e delle grotte lungo la costa, fino quasi a Vieste Carine le serate con l'animazione, non siamo grandi fan di questo tipo di attività ma noi e nostra figlia abbiamo apprezzato. Un campeggio molto spartano e con il minimo indispensabile, che a noi non è dispiaciuto ma se siete gente più da glamping questo non è proprio per voi. Vicino al campeggio ci sono un paio di ristoranti per la cena e nient'altro, per qualsiasi cosa come una spesa consistente da supermarket o per altri ristoranti bisogna farsi 10/15 minuti di macchina verso Mattinata o Manfredonia.

• Data recensione: 13 settembre 2022

vicinanza al mare

• Data recensione: 7 settembre 2022

7,0
    «Lo consiglio il camping Fontana delle Rose»
    • Casa Mobile C

Poca attività per la fascia d'età tra i 17 e 21 anni. Servizi di market e pizzeria scarso ...dovuti alla fine stagione.

Un'ottima posizione, spiaggia bellissima e camping tranquillo. Cercavamo riposo e conessione con la natura e l' abbiamo trovata...forse tanto tranquillo e silenzioso perché la prima settimana di settembre. Il personale molto accogliente e disponibile. Si trova in spiaggia bar per aperitivo ,e possibilità di noleggiare canoa o fare la gita delle grotte a pagamento.

• Data recensione: 4 settembre 2022

• Casa Mobile C

Durante il nostro soggiorno l'assenza di animazione.

Il mare, proprio all'interno del campeggio e sempre accessibile. La tranquillità e la disponibilità dello staff, soprattutto del ristorante e del bar.

• Data recensione: 31 agosto 2022

• Piazzola

Non tutte le piazzole sono ombreggiate, i bagni sono piuttosto brutti e la pulizia non è sempre fatta bene.

Piazzole molto grandi, Staff cordiale e disponibile, Market economico, hanno anche l'olio molto buono, Pizzeria. Nel prezzo è compreso ombrellone e 2 sdraio (ottimo come servizio spiaggia)

• Data recensione: 27 agosto 2022

• Piazzola

Posizione ottimale per visitare il gargano. Spiaggia mattinata bellissima con accesso direttamente dal campeggio. Personale molto gentile

• Data recensione: 24 luglio 2022

• Casa Mobile C

Nella casetta, qualche accessorio da sistemare.

Il mare bellissimo, la casa mobile ben strutturata e ben posizionata le persone che ho conosciuto

• Data recensione: 18 settembre 2021

• Casa Mobile B Clima

Camping sulla spiaggia stupenda di Mattinatella con panorama unico. Il personale ti accoglie come una famiglia. Nella spiaggia c'è un piccolo molo dal quale parte un gommone(Sig Luigi) che fa il bellissimo tour delle grotte marine del Gargano.

• Data recensione: 14 settembre 2021

«Relax e Natura»
    • Casa Mobile C

Pulizia delle case mobili non impeccabile Assenza di asciugamani

Camping essenziale con tutti i servizi necessari. La spiaggia è splendida e nella prenotazione è incluso un ombrellone con due lettini (non sdraio). Market piuttosto caro all’interno ma almeno evita di dover uscire dal campeggio per andare a prendere gli essenziali. Le casette sono sprovviste di asciugamani, ci sono solo le lenzuola. Nel complesso ci tornerei volentieri dato anche il giusto rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 11 settembre 2021

• Tenda Coco Sweet

posizione ottima

• Data recensione: 10 settembre 2021

«Rilassante e piacevole, una vera parentesi dagli impegni dell'anno, un angolo di paradiso»
    • Casa Mobile A clima

Posto tranquillo dal mare incantevole. Ottimo per escursioni in kayak ed in mare, mare pulito, case mobili spaziose e con molta privacy e con tutti i servizi essenziali

• Data recensione: 10 settembre 2021

«Una vacanza immersa nella natura, mare, cielo, ulivi, rocce... paesaggio straordinario»
    • Casa Mobile C

Il campeggio è situato in un posto favoloso, immerso tra gli ulivi ma con una vista eccezionale sul mare incontaminato.

• Data recensione: 30 agosto 2021

• Casa Mobile C

Secondo me dovrebbero mettere un negozio alimentari un po’ più fornito

Il campeggio era molto accogliente e anche lo staff sempre disponibili

Ha soggiornato nel mese di agosto 2021

• Data recensione: 21 agosto 2021

7,0
    «È stata bella e tranquilla»

Ha soggiornato nel mese di agosto 2021

• Data recensione: 11 luglio 2021

• Casa Mobile A clima

Bellissima luogo immerso in una vallata di olivi secolari . Spiaggia e acqua pulite con chioschi e trattorie degne di un ospitalità antica

Ha soggiornato nel mese di luglio 2021

• Data recensione: 14 settembre 2020

• Casa Mobile C

Abbiamo apprezzato la casa mobile, semplice ma con tutto ciò che serve. La vicinanza della struttura alle spiagge più belle e lo staff molto cortese.

• Data recensione: 13 settembre 2020

«Semplicemente Magnifico»
    • Tenda Coco Sweet

Esperienza unica e indimenticabile! Il posto e' meraviglioso e il camping e' super adatto a chi, come noi, cerca relax, staff disponibile ma non invadente, pulizia e contatto con la natura.

• Data recensione: 12 settembre 2020

9,0
    «Tranquillo, rilassante e bello»
    • Casa Mobile A clima

Non tutti rispettano la regola di tener al gunzaglio il cane, sarebbe opportuno creare un area apposita per lo sgambamento cani, è andato tutto bene con il personale eccetto che con il bagnino che è apparso un tantino svogliato

Gentilezza e disponibilità alla reception, bungalow ben accessoriato e comodo, vicinanza alla spiaggia e alle città più belle, rapporto qualità/prezzo giusto

• Data recensione: 5 settembre 2020

«Ottima location»
    • Casa Mobile A clima

Posto che già conoscevo e che negli anni è costante migliorato..... un ottimo abbinamento con la naturalezza del paesaggio.... cibo buono, mare splendido location ottimale e tanta tranquillità..... rilassante...

• Data recensione: 29 agosto 2020

• Casa Mobile A clima

Abbiamo soggiornato nella casa mobile. Ottima soluzione, tutto molto pulito e comodissima.

Ha soggiornato nel mese di agosto 2020

• Data recensione: 28 agosto 2022

• Piazzola

Tutto ok, la accoglienza, i servizi, l'ambiente, ecc.

• Data recensione: 19 agosto 2022

«Esperienza da archiviare»
    • Piazzola

La costante maleducazione degli "abitanti" del campeggio! In molti ignorano il divieto di lavare pesci e mitili nei lavelli Anziché utilizzare i fontanelli lungo le siepi. È non è né piacevole né semplice lavare stoviglie o panni nei lavelli puzzolenti di pesce o intasati di aculei di riccio! Ma il "responsabile" che ieri mattina voleva farmi togliere la macchina già alle 8:40 dalla piazzola che già stavo liberando dove era durante la giornata in tutti gli altri giorni? L'housekeeper dovrebbe aver trovato dei lavelli intasati di aculei almeno due o tre volte. L'Edicola non c'è: bisogna andare al paesino. Il fruttivendolo c'è il martedì giovedì e sabato dalle 18 alle 20, se non hai un frigo molto capiente o ti dimentichi di essere in fila in orario ti arrangi! L'alimentari ha molte cose essenziali ma se vuoi una fetta di carne o ti compri hamburger surgelati findus o devi prendere l'auto per andare al paesino. Non so se è stato un caso ma la zona sembra essere molto soggetta a forti raffiche di vento nelle ore comprese tra le 18:00 alle 6:00 e qualche bomba d'acqua

Ho gradito avere la spiaggia attrezzata compresa nel prezzo, una piazzola con vista mare, dei vicini di ombrellone simpaticissimi e scoprire un ristorante meraviglioso ed economico (degustibus a mattinata) a 15min di auto!

• Data recensione: 17 luglio 2022

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Casa Mobile A clima

Mancava la tv. Si vedeva qualche formica.

Abbiamo soggiornato in casa mobile tipo A. Tutti i servizi buon funzionanti, pulita e curata bene. Condizionatore e frigorifero ok.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2022

• Data recensione: 4 agosto 2021

«Soggiorno piacevole x le gite fatte nei dintorni»
    • Casa Mobile C

Non mi e piaciuto il soggiorno in roulotte. Nessuna veranda né sdraio o sedili comodi. All'interno attrezzature minime. Armadio senza grucce. Mancava un cavatappi. Non mi è piaciuta la zona della spiaggia. Piccola e con grandi ciottoli. Il market non ha frutta.

La colazione buona. Bella la posizione. Ottima la vista sul mare. Buono il ristorante.

Ha soggiornato nel mese di luglio 2021

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!