3. Recensioni hotel Campania

7,1

6,9

7,2

• Data recensione: 3 agosto 2023

«Rilassante ma potrebbe migliorare»
    • Casa Mobile (2 adulti)

Ristorante: nonostante due telefonate alla struttura in cui ci era stato confermato che all'arrivo avremmo potuto scegliere il tipo di pensione, una volta sul posto ci è stato detto che era possibile solo il consumo à la carte e da asporto. Menu poco vario, fisso per tutta la settimana.

Struttura ideale per qualche giorno di relax per coppie adulte o famiglie con bambini piccoli. Servizio navetta molto efficiente. Buona la pulizia degli ambienti.

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Un soggiorno equilibrato e vellutato»
    • Casa Mobile (2 adulti)

La scelta dei piatti per il pranzo e la cena (sia nel villaggio che in spiaggia) risulta limitata. I piatti sono buoni ma non sono presenti piatti con pesce fresco che sarebbero preferibili in un posto di mare. Alcune cose avrebbero bisogno di manutenzione. A volte si ha la sensazione che i propretari non siano felici e sembra che trasmettano questa mancanza di entusiasmo al posto. Probabilmente mantenere un posto così è complicato, ma più entusiasmo creerebbe quella 'magia' che fa andare meglio le cose. Sarebbe utile stabilire una sana connessione con l'ambiente circostante ad esempio: 1) le strisce pedonali davanti all'entrata devono essere sempre visibili; 2) le fermate degli autobus dovrebbero essere segnalate (sperando che siano 'legali'); 3) oltre alle visite guidate, che poi non si riescono a fare perché non si raggiunge il numero di persone, dovrebbero essere disponibili le informazioni per arrivare nei luoghi di interesse utilizzando i mezzi pubblici. 4) devono essere disponibili tutti gli orari e tutte le aziende di trasporti che si fermano davanti al villaggio (non solo di una ditta, visto che ce ne sono almeno 2). In pratica bisogna pensare che possano venire anche persone senza auto e dare loro la possibilità di muoversi. La sensazione di essere in un posto isolato che hanno alcuni lavoratori del villaggio, controbuisce a questa leggera atmosfera di tristezza. Quindi una buona comunicazione con l'ambiente esterno può aiutare a mandare via questa sensazione. Bisogna sempre ricordare che è l'energia psichica che crea la magia di un posto, è esattamente come l'arte della cucina: anche se si fanno le stesse identiche operazioni, il piatto di chi ci ha messo il cuore risulta più buono. Ovviamente sappiamo che è difficile avere entusiasmo in un periodo in cui paesi stranieri stanno rubando tutto all'Italia. Posso solo invitare a resistere con ottimismo.

Il villaggio è bello. Non si viene disturbati dalla musica. Il mare è ottimo: è caldo, si possono fare lunghissime passeggiate sul bagnasciuga, la sabbia è finissima ed è presente anche in ampie aree in acqua, per questo l'ho soprannominato "il mare di velluto". Si ha la sensazione di essere sempre al sicuro anche quando il mare è mosso. Ottimo per bambini e persone anziane. Anche in spiaggia la musica non disturba.

• Data recensione: 1 luglio 2021

«Relax in famigliala»
    • Bungalow con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Se proprio devo essere pignolo in qualcosa Il fatto di dover passare di fronte x andare in spiaggia su una strada esterna molto pericolosa....

Ad essere sincero è una bella.struttura x essere un campeggio,infatti le piscine sono bellissime,abbiamo apprezzato la disponibilità dello staff ed il cibo al ristorante(buonissimo).... nulla da dire

• Data recensione: 26 giugno 2021

• Casa Mobile (2 adulti)

Le poche ore di apertura della piscina,la TV che nn si vedeva in camera.

La piscina, la struttura in generale

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Mi aspettavo di meglio»
    • Bungalow con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

L'animazione è inesistente, il ristorante penoso è il minimarket sfornito. Le strutture sono da rimodernare.

Il bar era buono. Il personale è stato ospitale. La piscina è bella.

• Data recensione: 8 agosto 2021

«Delusione»
    • Bungalow con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

La struttura è sperduta sei fuori dal mondo non prendono i telefoni non c è internet nemmeno nelle aree comuni ( dove dicono che c è) l animazione nulla di che ( personale troppo giovane con poca esperienza e molte volte non si capiva perché parlano dialetto) piscine agibili solo quelle dei bambini ho prenotato un bungalow x 4 persone e noi eravamo 2 adulti e un ragazzo di 13 anni ci hanno fatto pagare a persone quindi ho pagato un prezzo maggiore di quello previsto da Booking ( avevo anche contattato la struttura x avere una conferma ovviamente al telefono mi avevano detto un altro prezzo) come giustificazione mi hanno risposto che non dovevo prenotare con Booking ma direttamente con loro ! Vogliamo parlare della colazione? Che ho pagato 7€ al giorno a persona con un cornetto e fette biscottate ovviamente nessuno sapeva della colazione che avevo inclusa ( ovviamente pagata a parte) COVID? Tutti senza mascherina !

Bungalow

• Data recensione: 6 giugno 2022

• Bungalow con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

L unico incoveniente la mancanza di linea telefonica sia nel camping che sul lido...

Tutto bello.

• Data recensione: 28 giugno 2021

«In generale buono, ottimo rapporto qualità/ prezzo»
    • Bungalow con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Il Bagno poteva essere curato meglio, piccolissimo piano di appoggio sul lavabo La camera più piccola aveva finestra che non chiudeva bene e non aveva persiana. TV non funzionante. Uno dei motivi per cui avevamo scelto questa struttura erano gli scivoli in piscina. Peccato che sul sito non è specificato che l'utilizzo è riservato fino ai 10 anni, al contrario di altre strutture in cui abbiamo soggiornato in cui l'utilizzo era consentito anche agli adulti. I miei figli di 12 e 14 anni non hanno potuto utilizzarli.

Piscine davvero belle, spazi ben curati, bungalow tutto sommato accogliente, con condizionatore, molto gradito, con cucina funzionale, stoviglie a disposizione, camera principale comoda ed accogliente. Veranda piccolina ma circondata dal verde e con la con giusta privacy. Gradito posto auto presso il proprio bungalow

• Data recensione: 3 settembre 2023

• Data recensione: 14 giugno 2022

• Data recensione: 10 settembre 2021

• Bungalow con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

• Data recensione: 14 agosto 2022

• Data recensione: 10 settembre 2022