3. Recensioni case per le vacanze Sicilia
  5. Recensioni di Casa Longo 2

Recensioni su Casa Longo 2

Via Trieste 10, 91014 Castellammare del Golfo, Italia

• Data recensione: 25 maggio 2024

«Vacanza a "Casa Longo 2"»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone

Ci siamo trovati molto bene, appartamento bello pulito e completo di ogni accessorio. La proprietaria Angela gentilissima e sempre disponibile. Siamo stati veramente bene merita un ritorno.

• Data recensione: 19 maggio 2024

«Consigliato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Terrazza

Proprietaria molto gentile, all'arrivo ci ha omaggiato di prodotti locali e alla partenza ci ha permesso di lasciare la camera ben oltre l'orario previsto Posizione vicina al centro

• Data recensione: 3 ottobre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone

Appartamento situato in pieno centro, in pochi minuti si raggiunge il corso principale, il porto, ristoranti e locali tipici. Spazioso, pulito e dotato di tutto ciò che occorre. Angela, simpaticissima, ci ha accolto in modo eccezionale, ci ha omaggiato di vino e olio prodotti dalla sua famiglia. Ci ha dato consigli preziosissimi sui luoghi da visitare. Vacanza perfetta. Ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Quinta Volta in Sicilia ❤️»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Terrazza

La scala di accesso comune agli appartamenti è ripida e non per tutti potrebbe essere così agevole. La lavatrice si trova al piano terra in uno spazio comune, e non sarebbe un problema se tutti gli inquilini la utilizzassero con buonsenso.

Appartamento con tutto quello che può servire,zona silenziosa e ad un minuto dal centro. Angela ci ha accolti in casa con cannoli e vino (molto apprezzati), e ci ha dato molti consigli per visitare e vivere al meglio Castellammare e dintorni. Inoltre è stata sempre disponibile e premurosa che il nostro soggiorno fosse il più piacevole e rilassante possibile.

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Castellammare ed Angela il 🔝»

migliorerei il sistema chiavi

posizione centralissima, raggiungibile in auto, la zona pedonale è a pochissimi metri dal portone d’ingresso. appartamento spazioso dotato di tutto il necessario per vivere come a casa propria, armadio spaziosissimo, bagno con doccia enorme, cucina con zona giorno con tutto l’occorrente per chi volesse pranzare o cenare in casa… terrazzo con vista sul santuari della madonna di Fatima e sul mare. accoglienza oltre ogni migliore aspettativa ed immaginazione, provate per credere… grazie Angela!

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Che spettacolo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone

L'appartamento è in pieno centro di Castellamare, vicino ai negozi e diversi bar pasticceria per fare la vera colazione siciliana. Angela, la proprietaria vi accoglierà nel migliore dei modi e vi darà tutte le indicazioni necessarie. La casa è pulita, in ordine e con ogni comfort. Di sera vi troverete vicino alle strade principali, sempre illuminante a festa, con i negozi per lo shopping aperti fino a tardi e vicini ai diversi ristoranti, si può arrivare a piedi anche fino al caratteristico porticciolo di Castellamare sempre molto vivo e con ristoranti direttamente sul mare. Se dovete affittare un auto vi consiglio un modello di piccole dimensioni, strade molto strette, ma c'è possibilità di parcheggio. Castellamare inoltre è un ottimo punto di partenza per vistare questa parte della Sicilia che merita davvero. Se questo non bastasse, Angela è sempre molto disponibile a darvi indicazioni su cosa vedere e come. Insomma tutto perfetto!!

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Soggiorno perfetto»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone

Angela super disponibile, ci ha accolti con un confezione di cannolicchi veramente buoni. Ci ha spiegato come muoverci nella zona e i posti da visitare. La casa rispettava le descrizioni ed era perfetta, proprio vicino al centro di Castellammare

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

La posizione era straordinaria,a pochi passi da tutto,casa tenuta bene,pulita con tutti i confort ,i proprietari molto disponibili e cordiali.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«La signora Angela simpaticissima ci ha offerto un’ accoglienza eccezionale. Casa Longo è provvista di tutti i servizi ne»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

La signora Angela è simpaticissima e ci ha offerto un’ accoglienza eccezionale. Casa Longo è provvista di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. Posizione comoda e centralissima. Torneremo sicuramente

• Data recensione: 21 settembre 2022

Nulla da segnalare

Mi è piaciuta molto la struttura, la posizione invidiabile, la pulizia dell'alloggio, l'accoglienza e l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 18 settembre 2022

«Consigliato per coppie»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Terrazza

Posizione ottima e centrale per servizi vicini senza l’utilizzo dell’auto. Appartamento confortevole con terrazzo ampio. Proprietari molto cordiali e sempre disponibili.

• Data recensione: 11 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

Appartamento perfetto, completo di tutto... L'accoglienza della proprietaria non si può neanche descrivere, ci siamo sentiti a casa! Peccato che sia durato poco! Grazie mille famiglia Longo ❤️ Ritorneremo presto!

• Data recensione: 23 agosto 2022

Difficile trovare parcheggio

La posizione in centro

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

Accoglienza della sig.ra Angela, ci ha accolti come persone di famiglia e non semplici ospiti. La posizione è strategica, all'interno del centro a 2 passi dal porto turistico e dalla piazza principale.

• Data recensione: 3 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Terrazza

Siamo tornati da qualche giorno con un'immensa nostalgia nel cuore, Castellammare del Golfo è un paese delizioso dove trascorrere le proprie vacanze, ma ancor più lo è stato grazie alla splendida accoglienza che ci ha riservato Angela, la proprietaria della struttura, con il suo calore, la sua cordialità ma più di tutto la sua estrema gentilezza. E' stata disponibile ad accogliere ogni richiesta con premura ed affetto (qualità rarissima e preziosa). L'appartamento è situato a dir poco in posizione strategica: in pieno centro; è stato possibile, non solo raggiungere le meravigliose spiagge a piedi, ma anche passeggiare nel centro di Castellammare, letteralmente a pochi passi da casa. La struttura è dotata di ogni comfort, dal locale lavanderia, situato comodamente a piano terra, all'aria condizionata, ampio bagno e splendido terrazzino da cui godere una fantastica vista dalla montagna al mare. Abbiamo trascorso 10 giorni da sogno, visitando questa splendida terra e innamorandocene perdutamente, scanditi da doni venuti dal cuore, che Angela e suo marito ci hanno fatto: le genovesi e il vino al nostro arrivo, la frutta fresca, insomma non avremmo potuto essere più fortunati. Un'occasione da non perdere, ma soprattutto da ripetere! Con grande affetto Maria Rosaria, Tullio e Nut.

• Data recensione: 19 luglio 2022

«Tutto perfetto!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone

Ottima accoglienza da parte del gestore, ottima posizione, in casa non manca nulla. Castellammare e’ un piccolo paesino e grazie alla posizione della casa a piedi si può arrivare ai ristoranti, al porticciolo e al centro della vita notturna. E’ stata una piacevole vacanza. Lo consiglio!

• Data recensione: 29 giugno 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Terrazza

Ottima posizione,pulizia,ben attrezzato. Servizio lavanderia e cucina molto rifornita

• Data recensione: 17 giugno 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone

Appartamento con 2 camere ben arredato e ben attrezzato. Ottima posizione a due passi dal centro. Accoglienza fantastica e massima disponibilità della signora Angela ad assisterci e darci consigli. Molto premurosa, ci tiene ad aiutare i clienti in caso di bisogno come è successo a me. Molto utile la lavanderia a piano terra ad uso di tutti i clienti..Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 14 giugno 2022

Nessuna nota negativa

Ringrazio infinitamente Angela per l'ospitalità calorosissima (cannoli,vino, albicocche,bibite fresche al nostro arrivo e giro turistico per Castellammare) e per la sua gentilezza nell'averci fatto rimanere tutto il giorno del nostro rientro avendo l'aereo in tarda serata!Appartamento provvisto di tutto e molto comodo al centro, sicuramente da tenere a mente se si ritorna a Castellammare!camera matrimoniale molto spaziosa e due terrazzini utili anche per la biancheria da stendere per non parlare della cucina provvista di tutto l'occorrente!Soddisfatti di tutto..peccato solo aver dovuto tornare!

• Data recensione: 11 ottobre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Terrazza

Attrezzerei un po' più la cucina come lo scola pasta o dell' olio all arrivo così da poter cucinare.

Praticamente in centro. Proprietari davvero disponibili e presenti in caso di problemi

• Data recensione: 11 settembre 2021

«Ottimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

Appartamento molto pulito e comodissimo per permanenza a Castellammare e visite nelle bellissime spiagge e città limitrofe. Cucina accessoriata e comoda. Angela e marito molto accoglienti, gentili e disponibili! Consiglio

• Data recensione: 11 settembre 2021

«A casa di amici»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone

L'appartamento posto al primo piano è funzionale, pulitissimo, comodo a 50 mt dalla via principale dove si trovano locali e tutto ciò che è necessario. Non manca nulla sia in cucina sia nelle camere che nel bagno. Nel caso, basta chiedere ed i proprietari risolveranno in un secondo i piccoli problemi che possono sorgere. La casa è tenuta come un gioiello. Che dire, siamo stati a casa di amici!

• Data recensione: 24 agosto 2021

«Ottimo soggiorno a Castellammare del Golfo!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Terrazza

Angela ci ha accolti in maniera formidabile, molto disponibile nei nostri confronti e presente per ogni evenienza. L’appartamento molto pulito. Situato in una zona strategica del centro a 2 minuti a piedi dal porto e dal centro. Soggiorno consigliatissimo presso questa struttura!!

• Data recensione: 23 agosto 2021

• Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone

Posizionato nel centro di Castellammare del Golfo, la casa offre tutto quello che necessita per passare una serena vacanza in questo incantevole paese. La signora Angela ci ha accolto in maniera affettuosa e cordiale offrendoci l'ottimo vino prodotto dalle sue cantine. Consigliatissimo