3. Recensioni case per le vacanze Sicilia

Via del melograno, 92014 Porto Empedocle, Italia

• Data recensione: 5 aprile 2024

«Buona per famiglie»
    • Appartamento con Terrazza

Mobilio non curato,posizionata vicino la strada ma non si sono avvertiti rumori di auto.

Buona struttura per famiglie, bella la cucina in muratura e il patio.

• Data recensione: 5 gennaio 2024

• Appartamento con Terrazza

Buona posizione, la casa è dotata di tutti i confort, la cucina è attrezzata bene, in più il lavandino e i colori della cucina ricordano molto i colori e lo stile tradizionale della Sicilia, i due proprietari sono molto gentili e disponibili, ti fanno sentire subito a casa, all'arrivo si informano sulle preferenze della colazione, nel nostro caso, la mattina in maniera molto gentile e non invadente, il proprietario ci ha portato due cornetti caldi con crema, buonissimi!! Sicuramente è un alloggio che da il suo meglio nel periodo estivo, ma anche durante l'inverno non è male grazie al riscaldamento ed al clima del posto molto mite, parcheggio letteralmente davanti alla casa, che è dotata anche di uno splendido terrazzino

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«valle dei templi ritorno al passato»
    • Appartamento con Terrazza

nulla .... la struttura rimane vicino ad una strada e qualche rumore purtroppo si sente

essendo un appartamento la colazione era fai da te ma c era tutto il necessario dalla macchinetta del caffè con cialde alle marmellatine in frigo con succo di pera e acqua fette biscottate in più mi veniva portata un cornetto fresco al mattino ultimo giorno dei biscotti deliziosi

• Data recensione: 21 settembre 2023

• Appartamento con Terrazza

L'appartamento è fuori dal centro e un po isolato, per raggiungere la spiaggia a piedi la strada non è tra le più sicure (da non fare con bambini).

Struttura molto carina e curata. Host magnifici e pieni di attenzioni. Posizione per escursioni nella zona molto buona visto che vicina ad una strada di raccordo. Avendo un intero appartamento a disposizione avevamo anche una cucina praticamente attrezzata, mancava solo l'asciuga piatti per renderla perfetta!!!

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Ottima accoglienza»
    • Appartamento con Terrazza

Unica pecca una zanzariere un'pò datata

L'accoglienza e le paste fresche x la colazione

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Bella scoperta»
    • Appartamento con Terrazza

Impianto elettrico da rivedere...con qualche piccolo accorgimento può diventare una struttura top. La vicinanza alla strada disturba un po' il riposo.

Ottima posizione per visitare la scala dei turchi e i meravigliosi lidi circostanti, parcheggio davanti alla struttura. Staff attento ad ogni esigenza e prodigo di consigli. Cucina completa di tutto il necessario per preparare pietanze.

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Appartamento con Terrazza

Proprietari gentilissimi e disponibili, ci hanno fatto avere brioches fresche tutte le mattine e sempre rapidi a rispondere alle nostre domande, la casa è molto spaziosa e ben tenuta, il terrazzo al mattino fresco, un po’ trafficata la strada a fianco ma non è stato un problema, consigliato!

• Data recensione: 4 luglio 2023

• Appartamento con Terrazza

Abbiamo dormito con finestre chiuse per evitare di sentire traffico strada vicina. Comunque nessun problema grazie all'aria condizionata.

La cordialità e l'accoglienza dei proprietari. Il portico esterno dotato di tavolo sedie e sdrai. La colazione con brioche fresche.

• Data recensione: 4 luglio 2023

• Appartamento con Terrazza

Struttura molto graziosa, pulita e con tutto il necessario per trascorrere qualche giorno di vacanza. I proprietari sono stati accoglienti e disponibili.

• Data recensione: 2 luglio 2023

La zona esterna

La colazione veniva portata ogni mattina con paste siciliane. La posizione con spiaggia e ristorantini a 400 metri

• Data recensione: 13 giugno 2023

• Appartamento con Terrazza

La vicinanza di una strada provinciale. La casa è infossata. Manca uno specchio lungo.

I proprietari sono persone molto accoglienti e disponibili. È abbastanza vicino al mare.

• Data recensione: 5 giugno 2023

• Appartamento con Terrazza

Attrezzatura di cucina completa, ma stoviglie tutte spaiate.

Casa singola, grande, un po' datata ma accogliente, a poca distanza dalla valle dei templi e dalla scala dei turchi. Piacevole il patio esterno, gradito il posto macchina. Molto gentili i gestori, attenti alle esigenze degli ospiti.

• Data recensione: 20 marzo 2023

«Da ritornare»
    • Appartamento con Terrazza

Proprietari molto gentili, camera pulita.

• Data recensione: 15 gennaio 2023

«Ottima accoglienza a 2 passi del mare»
    • Appartamento con Terrazza

La strada passa proprio di fianco alla finestra e perciò si sente il rumore delle macchine che ci passano.

L'accoglienza e lo spazio (interno che esterno), e la location (vicino al mare e ad un ottimo ristorante). Il proprietario ci ha portato cornetti freschi e caldi nella prima mattina. Le stanze erano tutte abbastanza calde (ci siamo stati di inverno) già quando siamo arrivati.

• Data recensione: 5 gennaio 2023

• Appartamento con Terrazza

L'alloggio necessita di alcune manutenzioni

Ottima colazione del mattino

• Data recensione: 5 dicembre 2022

• Appartamento con Terrazza

Manca il collegamento WI FI.

L'appartamento ha soddisfatto le aspettative. Ottima accoglienza, ci hanno portato anche i cornetti per colazione. Cucina fornita di quanto necessario. Posizione ottima, non lontano dal mare e a 5 min di auto dal centro.

• Data recensione: 6 novembre 2022

• Appartamento con Terrazza

E' un'appartamentino al piano terra completo di cucina e lavatrice, spazioso anche se un pò spartano. Ottimo per ciclo viaggiatori.

• Data recensione: 17 ottobre 2022

• Appartamento con Terrazza

La posizione non mi è piaciuta perché la casa si trova su una strada trafficata con vista su un cavalcavia

Posto auto vicino a casa e la gentilezza dei proprietari oltre al prezzo conveniente

• Data recensione: 11 ottobre 2022

«Lo consiglio!»

Ottima posizione

• Data recensione: 7 giugno 2022

La colazione era ottima

• Data recensione: 21 marzo 2022

• Appartamento con Terrazza

Appartamento comodo, dotato di tutti i confort. Il proprietario molto gentile ottima e abbondante colazione con aggiubta dibrioche al pistacchio favolosa

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 27 agosto 2021

• Appartamento con Terrazza

A parer mio la struttura sarebbe da sistemare e ristrutturare un po’ in qualche punto

La struttura era molto vicina alle principali attrazioni (scala dei Turchi e valle dei Templi), c’è una spiaggia libera lì vicino a pochi minuti a piedi! Nonostante fosse un appartamento ci hanno offerto la colazione ogni mattina presa direttamente dalla pasticceria, i proprietari sono molto accoglienti e interessati alle nostre richieste, parcheggio gratuito lì davanti

• Data recensione: 24 agosto 2021

• Appartamento con Terrazza

La struttura risulta completamente sprovvista di una linea adsl, il modem c’è, ma purtroppo è talmente lento da non riuscire a scaricare nemmeno una mail. Io e la mia compagna abbiamo la Vodafone,ma purtroppo non prende e ci siamo ritrovati senza linea dati. L’unità esterna del condizionatore è molto rumorosa, durante la notte è stato insopportabile.

La struttura era completa di tutto il necessario, abbiamo apprezzato particolarmente la terrazza. Ringrazio Massimiliano , in quanto si è reso molto disponibile nei nostri confronti

• Data recensione: 17 giugno 2021

• Appartamento con Terrazza

Il wi-fi non funziona in tutta la casa e i telefoni non prendono. La casa affaccia direttamente su una strada molto trafficata, i materassi erano molto duri quindi non abbiamo dormito bene, inoltre se di decide di andare a mare a piedi bisogna attraversare questa strada molto pericolosa, abbiamo preferito usare l'auto. Inoltre dalle foto pensavamo fosse vista mare invece non lo è.

La casa è carina e fornita di tutto, i proprietari sono gentili e disponibili.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021