3. Recensioni B&B e locande Toscana

Recensioni su Casa Pizzinelli

7 Via della Pace, 53040 San Casciano dei Bagni, Italia

• Data recensione: 25 maggio 2024

• Suite con 2 Camere da Letto

la sala colazione con il camino acceso

• Data recensione: 5 maggio 2024

«La Toscana non finisce mai di stupirti!»

Tutto ok

Bella dimora storica nel centro di un paese ben curato e vivo. Spaziosissima la suite. Tutto ben curato da Martina e Giulio che ci hanno ospitato con grande cordialità.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Accoglienza bellissima»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Toscana bella,San Casciano dei Bagni bello ma l'accoglienza e il sorriso di Casa Pizzinelli ancora di più !

• Data recensione: 17 settembre 2023

«A nostro agio . Cortesia e semplicità Giulio e Martina ci hanno accolto calorosamente .Tutto bello»
    • Suite con 2 Camere da Letto

È piaciuta ka tranquillità dellà casa e del posto. .La colazione e la disponibilità .

• Data recensione: 14 settembre 2023

• Suite Deluxe

Molto bella la suite, spaziosa e comoda, compreso il bagno. Giulio e Martina sono super ospitali, disponibile e soprattutto due persone per bene.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Bella scoperta.»

Nulla.

Una dimora storica di grande prestigio, curata da Martina e Giulio nei minimi particolari. Un’esperienza davvero piacevole ed interessante. La suite in cui abbiamo alloggiato, essendo in tre, è molto spaziosa e comoda, compreso il bagno, sempre in perfetto stile ma dotato di tutti i comfort. La colazione, servita nella bellissima cucina con camino, è stata super. Pulizia e cura del particolare sono il must. Non da meno, Martina e Giulio sono stati sempre cordiali e molto disponibili con noi. Anche pochi giorni in questo ambiente sono una full immersion che arricchisce.

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Un piacevole ritorno alle origini»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Difficile trovare qualcosa di negativo.

Bellissima struttura all'interno di un palazzo storico al centro del paese. Martina e Giulio sono stati deliziosi come padroni di casa, ci hanno guidato in una visita indietro nel tempo tra storie e vicende familiari. La stanza (del prete !!!) era pulitissima e molto spaziosa. Il bagno perfetto completamente ristrutturato. La colazione è stata servita da loro con cura e cortesia. Ottimi i consigli sulla visita al paese.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«È stato un viaggio nel viaggio accompagnati da Giulio e Martina che sono fantastici!»

Va bene così

La casa è bellissima, un museo e Giulio e Martina sono super ospitali. Casa Pizzinelli è un viaggio nel viaggio, se volete dimorare in una vera casa storica italiana questo è il posto giusto e la colazione è ottima.

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Suite con 2 Camere da Letto

Solitamente non lasciare recensioni negative non è mai un buon segno, quanto meno in un'ottica di veridicità dell'esperienza ma, nel caso specifico, così è. Non c'è un solo aspetto del soggiorno che non ho trovato di gradimento

Location bellissima all'interno di una dimora storica nel centro del paese. La visita sarebbe consigliata a prescindere dal soggiorno nella struttura o meno per quanta ricchezza e bellezza storica vi è all'interno. I gestori ci hanno guidato in una visita del palazzo con molto orgoglio ed è stato davvero istruttivo seguire le loro spiegazioni. Le stanze erano veramente spaziose e l'arredamento era curato nei minimi dettagli, facendoci apprezzare i numerosi utensili d'epoca che erano in esposizione. La colazione era abbondante e servita con cortesia all'esatto momento in cui ci svegliavamo.

• Data recensione: 24 luglio 2023

«È stato un piacere scoprire questo bellissimo paesino!»

Mi è piaciuto tutto!

L’accoglienza e la disponibilità dei due ragazzi prima di tutto, poi la casa veramente bella, piena di storia, tenuta benissimo.

• Data recensione: 15 giugno 2023

gentilissimo!!!!

• Data recensione: 30 aprile 2023

• Suite

casa Pizzinelli è un palazzo storico al centro di uno splendido borgo medievale. Abbiamo avuto una suite composta da salottino e stanza da letto, arredato tutto con mobili originali. Ci è sembrato di tornare a casa dei nonni. Giulio e Martina sono gentilissimi e ci sono venuti a prendere. La colazione è all'italiana, con croissant, torta di mele biscotti cappuccino aranciata e sono pronti a soddisfare ogni desiderio.

• Data recensione: 30 settembre 2022

«Consigliato»
    • Suite

La struttura rimane un po’ fredda, problema risolvibile con le varie coperte a disposizione.

Lo staff è stato eccellente, molto disponibile e mai invadente, siamo state accolte nel migliore dei modi. La struttura è molto particolare, grande e piena di oggetti d’epoca, al nostro arrivo, molto pulita. Ottima la posizione. Eccellente anche la colazione.

• Data recensione: 21 agosto 2022

• Suite con 2 Camere da Letto

Colazione ottima, con prodotti km 0, titolari ragazzi giovani, simpatici, disponibilissimi. Location eccellente

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Soggiorno rilassante ma purtroppo bene. Abbiamo scoperto un parte della Toscana che non conoscevamo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Aggiungerei un piccolo tavolino o scrittorio nella stanza in cui abbiamo soggiornato

Tutto fantastico. La casa e l'arredamento d'epoca ci hanno fatto fare un salto nel tempo. Ottima accoglienza da parte dei gestori della casa

• Data recensione: 16 agosto 2022

«soggiorno consigliatissimo»
    • Suite Deluxe

Giulio è stato bravissimo, ci ha fatto apprezzare molto il soggiorno e la bellissima casa.

• Data recensione: 15 agosto 2022

«Da rilevare la disponibilità e gentilezza di Giulio e Martina, sempre presenti e mai invadenti»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Posizione della casa bellissima nel centro del paese. Silenzio meraviglioso e clima splendido. Casa antica piena di storia e molto amata e curata. Un salto nell'infanzia che definirei "emozionante"

• Data recensione: 14 agosto 2022

• Suite

Suite veramente bella e pulita,buona colazione e gentilezza di Giulio e Martina.La consiglio vivamente

• Data recensione: 25 luglio 2022

• Suite

Struttura immersa nel paesino di San Casciano splendidamente tenuta. Di grande gusto e stile. Accoglienza e cordialità oltre le aspettative. Stanza confortevole in cui nulla mancava. Da consigliare.

• Data recensione: 19 luglio 2022

«Una ripresentazione del passato»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Complimenti alla cortesia e simpatia di Giulio... non meno la professionalità sia per l'accoglienza che per la colazione... ottima la cura della casa e delle stanze da letto .. ottimo il bagno ... vero che obbligati a parcheggiare a pochi metri dal centro ma volendo San Casciano merita trascorrere qualche notte in totale tranquillità .... bravi

• Data recensione: 19 giugno 2022

• Suite

Giulio, il gestore della struttura, è gentilissimo pronto a soddisfare le richieste dei suoi ospiti. La struttura si trova nel centro storico di San Casciano ed è una grande antica casa privata rimodernata nei servizi in cui si respira la vita di parecchi anni addietro. Gli spazi sono ampi su più livelli e Giulio non si tira di certo indietro nel portare il suo ospite in giro per mostrargli ciò che nasconde la casa.

• Data recensione: 2 maggio 2022

«Splendido fine settimana in Toscana»

Era tutto perfetto.

Tutto fantastico: la casa è bellissima. Avevamo affittato due camere ma alla fine abbiamo scoperto che si trattava di un mini appartamento con cucina esterna, dove la colazione, veramente buona e abbondante, veniva servita al calore del fuoco acceso nel caminetto. La casa è molto antica e molto grande. Le camere, spaziosissime, sono arredate con gusto. Il soffitto è di legno, il pavimento in cotto e ci è sembrato di stare in un museo, per quanti cimeli e oggetti d'epoca abbiamo trovato! San Casciano è piccola ma interessante e il nostro ospite ha fatto di tutto per metterci a nostro agio e farci conoscere il luogo. Ci torneremo di sicuro, si dorme benissimo e ci si ricrea lo spirito!

• Data recensione: 26 aprile 2022

«romantico»
    • Suite con 2 Camere da Letto

atmosfera della casa dei nonni, accoglienza e posizione

• Data recensione: 20 aprile 2022

• Suite

Un soggiorno veramente piacevole in un luogo ricco di storia. Vale la pena fermarsi a dormire a casa di Giulio, molto gentile e disponibile, per tornare indietro nel tempo, ma con tutti i confort del giorno d'oggi.