3. Recensioni hotel Calabria
  4. Recensioni hotel Tropea
  5. Recensioni di casa vacanze marzano

Recensioni su casa vacanze marzano

contrada punzolo snc, 89866 Tropea, Italia

#27 su 27 hotel di Tropea

6,6

7,4

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Da Catania a Tropea»

Fondamentalmente ci è piaciuto tutto

In primis abbiamo apprezzato l'atmosfera. Appena arrivati siamo stati accolti dal proprietario Senior, che stava disegnando/dipingendo con sottofondo musica jazz e cinguettio di uccellini. Tutto lo staff compreso il figlio sono stati eccezionali avevamo avuto un piccolo imprevisto con la camera e ci hanno subito risolto il problema. Colazione abbondante e buona cena ricercata e deliziosa. Non ci sono limitazioni particolari se non quelle del quieto vivere e buona educazione. Parcheggio interno. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 10 settembre 2023

Camera piccola e angusta con luce a dir poco inesistente, tv presente ma senza poterne usufruire in quanto i canali non prendevano! Piscina fredda. Colazione e cena con menù fissi e poveri ma pagati cari! Condizionatori presenti con rumorosità assurda. Vicinanza di canile con rumori continui senza nulla dover togliere agli animali! Suppellettili da piscina sporchi e malandati.

Struttura grande con grande potenzialità. Ma da migliorare tanto sotto tutti i punti di vista!

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Sono partita con un’amica per una mini vacanza di due giorni. Abbiamo prenotato il giorno stesso dell’arrivo, per fortun»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura molto bella e rilassante.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«PESSIMO»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto pessimo SCAPPATE NON PRENOTATE IN REALTÀ SU CHIAMA AGRITURISMO RURALIA

Appena arrivati siamo entrati in questa stanza oscena, sporca veramente sporca. Dopo ver visto il bagno e la doccia imbarazzanti, c’erano che dei chiodi sporgenti del letto del bambino, chiediamo ci venga cambiata la stanza. L’altra stanza peggio di prima la cucina che c’era nell’appartamento aveva tutti gli sportelli sporchi e le stoviglie all’interno mai levate sporche di resti di cibo, il forno rotto rimaneva sempre acceso. Per non parlare dell piscina dove da quanto era sporca non vedevamo nemmeno il fondo i bordi erano verdi non più blu. Dovevamo stare 4 notti il giorno dopo siamo scappati, senz do tre che sotto la struttura c’è un canile e i cani abbaiano tutto il giorno e tutta la notte. Pessima struttura senza linea internet e senza te, o meglio la tv nelle camere c’è ma viene detto che non funziona. In realtà quest struttura si chiama agriturismo Ruralia non so perchè abbia due nomi. Non prenotate e non soggiornate in questo posto. Pessimo tutto

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Tutto perfetto!»

Bellissima location, ottimo staff che si è messo subito a disposizione. Adatto anche a mia moglie che è costretta a stare in carrozzina.

• Data recensione: 27 luglio 2023

«Non ci tornerò...purtroppo»

Ho speso da sola circa 80 euro a notte e non sono affatto soddisfatta . Mi sono ritrovata in una stanza completamente sporca, ragnatele ovunque , insetti morti attaccati al muro, polvere in quantità. Sinceramente ho viaggiato col mio cagnolino che pulisco in maniera spasmodica e quasi tutto il tempo ho preteso stesse sopra il letto (le lenzuola si lavano, eventuali pulci e zecche sono un problema sicuramente maggiore). Fatta notare la cosa nel pomeriggio quando sono rientrata dal mare, il proprietario mi ha subito fatto venire una persona che non era la signora delle pulizie (non più presente a quell'ora ) e finanche lei era incredula per tanta sporcizia (che comunque non è mai venuta meno per tutto il soggiorno di 4 gg). Più volte sono rimasta senza telecomando del condizionatore per batterie scariche, condizionatore penso dell'anno 1800 i cui filtri secondo me non si puliscono da allora. Frigorifero che assolutamente non raffreddava nulla, TV rotta, luce scarsa, fessure ovunque nei muri, nei battiscopa, con ingresso di lucertole e vermi in camera, tutte le prese della corrente assolutamente non a norma di legge. Letto e cuscini di una scomodità unica e il materasso (se così devo definirlo) mi dava un senso di sporco inspiegabile . Il bagno vecchio con rubinetti che quasi se ne venivano in mano nell'aprire e chiudere l'acqua. La colazione buona e abbondante e con ottima vista ma una delle due ragazze dipendenti della struttura non sorrideva manco a pagamento. Parcheggio ok ma mettere delle coperture per il sole e non entrare in auto roventi sarebbe stato apprezzato. La piscina (sporca) aperta 24h era motivo di disturbo pe chi magari alle 23 vuole andare a dormire. Per fortuna non si sono più aggiunti sorella e nipotini perché sinceramente con due bimbi piccoli sarei andata via. Non so se tutte le stanze erano uguali ma di certo va fatta manutenzione e cambiati impianti , arredamento, elettrodomestici.

Per chi viaggia in auto la posizione è comoda . L'agriturismo è molto bello e spazioso ..bella veduta e nonostante il verde, forse grazie ai gatti presenti, non vi erano troppi insetti in giro..peccato sia tutto molto vecchio e che occorrerebbe spendere dei soldi e fare lavori di manutenzione seri

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Peccato»

La camera non vale il prezzo, aria condizionata non funzionante, televisore non funzionante

Location perfetta

• Data recensione: 2 settembre 2023