Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Milano
  4. Recensioni di casaBASE

Recensioni su casaBASE

VIA BERGOGNONE 34, Navigli, 20144 Milano, Italia

#298 su 459 hotel di Milano

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 392 recensioni ostelli

7,8

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,0

  • Comfort

    8,1

  • Posizione

    8,4

  • Servizi

    7,7

  • Staff

    7,3

  • Rapporto qualità-prezzo

    7,9

  • WiFi gratuito

    8,3

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 31 maggio 2026

    8,0
    «Location insolita con ampia stanza adatta a pubblico giovane»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La colazione non è inclusa e il bar di Base apre alle 10, il che ovviamente costringe a uscire e allontanarsi un po’ se si vuole fare colazione (non ci sono molti bar vicinissimo). C’era un cattivo odore in bagno, che non è mai passato (ci si abitua, però…). Sicuramente il posto è molto adatto a un pubblico giovane e alternativo, meno a famiglie e viaggiatori senior.

    Le camere si trovano in un’ala dell’ex stabilimento Ansaldo, oggi convertito in uno spazio interessantissimo dove avvengono tante attività culturali. La stanza era grande, con alti soffitti, letto comodo e il check in fai da te ha funzionato bene. La metro e il tram 10 sono a qualche minuto a piedi di cammino.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 5 maggio 2026

    8,0
    «Tutto ok»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Per una notte e per avere il bagno in comune secondo me prezzo troppo alto

    Buona posizione, struttura carina

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 25 aprile 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 4 Letti
    • Soggiorno di 1 notte

    mi è piaucuto visualmente com'è la struttura, anche gli spazi sono carini

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 23 aprile 2026

    8,0
    «Molto buono (ma se proprio devo dirlo)»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nella camera è presente solo un sapone per le mani ma non ci sono né bagno doccia né bagnoschiuma , e su un pernottamento urgente di una sola notte è stato leggermente scomodo avendo dovuto usare il sapone mani per dovermi lavare

    La struttura presenta molte occasioni di svago, la camera è pulita e spaziosa e la posizione è perfetta, 10 minuti dai navigli con una passeggiata piacevole

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 20 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nel bagno in comune v e una puzza orribile, si sentiva di più quando si entrava nel box doccia

    La posizione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 15 aprile 2026

    9,0
    «bella sorpresa vista navigli»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Il personale del bistrò non era particolarmente cordiale.

    camera bellissima, arredata con gusto e perfettamente inserita in un contesto frutto di un recupero molto ben ragionato ed eseguito, sono andato lì per un concerto e sono rimasto molto sorpreso di vedere che la struttura era la stessa, appena arrivati un po' di ansia per il rumore ma quando il concerto è finito ho dormito come un pupo.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 22 marzo 2026

    9,0
    «Ci tornerei senza problemi»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 4 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un po’ caotica nella parte esterna

    I letti comodissimi il mood epico

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 5 febbraio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Manca una scrivania nella stanza

    Spazio molto ampio

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 17 gennaio 2026

    9,0
    «Ostello e hotel in ex industria»
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ambiente accogliente e informale

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 4 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Letto a castello estremamente scricchiolante che sveglia la persona che dorme sotto. Check in online in cui è richiesto di inserire tutti i dati delle persone e caricare perfino le foto dei documenti. Durante il nostro soggiorno era molto silenzioso però a volte organizzano feste con musica e eventi vari.

    Pulizia, cucina molto fornita, stanza spaziosa e calda, asciugamani inclusi

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 21 dicembre 2025

    8,0
    «un posto moderno e minimale»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    non era presente un sistema di ricircolo dell’aria nel bagno cieco.

    la camera e il letto erano molto confortevoli, la cucina nello spazio comune era bella e ben fornita

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 21 dicembre 2025

    9,0
    «Molto comodo»
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Abbiamo solo avuto un po' di difficoltà iniziale a trovare la stanza perché lo spazio è davvero grande e le indicazioni erano poco chiare per noi che non conoscevamo lo spazio

    Mi è piaciuto l'intero spazio e il concept di casa base. La stanza bella grande, essenziale ma comoda. I bagni comodi e puliti sono molto grandi. Tra l'altro la posizione è comoda

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 15 dicembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione e design della struttura

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 13 dicembre 2025

    7,0
    «Bella struttura ma poco curata»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bisognerebbe lavorare di più sulla pulizia. Io in camera con bagno privato ho trovato capelli in doccia e polvere tra le lenzuola. Luci un po' troppo soffuse. Manca ricambio d'aria in cucina e gli odori, quindi, si espandono per tutta la zona camere il che non dà un bell'impatto .

    Spazi molto carini, con stile industrial e cucina con tutte le comodità. Carino che cambiano le lenzuola anche durante il soggiorno.Supermarket e metro California molto vicini. Nonostante ci fossero degli eventi durante il mio soggiorno non ne abbiamo risentito.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 29 novembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Spazio molto bello, camera calda e accogliente. Peccato per il bagno in comune ma considerando il prezzo, può andare

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 16 novembre 2025

    7,0
    «Interessante progretto di rigenerazione urbana dove soggiornare.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La temperatura della stanza, eccessivo.

    La struttura complessiva, Casa Base è inserita in un progetto più ampio di rigenerazione urbana di un ex fabbrica Ansaldo, un spazio aggregativo che dà una seconda vita a questo area immensa. Gli alloggi in questo contesto di fermento culturale sono moderni, confortevoli e facili da raggiungere con i mezzi pubblici di Milano. In particolare abbiamo apprezzato il sistema di accesso con i codici senza chiavi molto smart e facile e la presenza di ascensore cosa che rende la sistemazione adatta anche a chi a problemi motori.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 10 novembre 2025

    7,0
    «Tranquillo, ma poco riposato»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Improponibile il letto a castello di legno, appena ti muove fa un rumore pazzesco, bello lo stile ma 0 funzionalità, da cambiare ASSOLUTAMENTE

    Concept, stile, posizione

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 11 settembre 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Poca illuminazione

    Design

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 31 agosto 2025

    7,0
    «Accoglienza super»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Forse rivedrei la pulizia del bagno

    struttura accogliente, comoda e super posizionata. Ero già stata qui altre volte e tornare é sempre un piacere

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 18 luglio 2025

    8,0
    «Ottimo per soluzioni last minute»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 4 Letti
    • Soggiorno di 1 notte

    Nonostante il prezzo fosse più basso di un hotel, rimane comunque un ostello con stanze in condivisione a prezzi di poco inferiori di un albergo.

    Tutto molto nuovo e spazioso. Stanza e bagni molto puliti.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 12 luglio 2025

    9,0
    «Una scoperta»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente, tutto ok

    Camera spaziosa, pulita, bagno in comune spazioso, bella area comune e bar sia al piano terra che sul tetto

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 11 luglio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 4 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nessuna accoglienza, molti codici

    L estetica, pulizia

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 3 luglio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Abbiamo avuto un incidente e si è attivato l'allarme antincendio alle 4 di mattina per fortuna però che in 50 minuti sono riuscita a sistemare il problema.

    La stanza era veramente grande. I servizi tutto sommato puliti. La posizione ottima per chi ha i concerti al forum

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 3 luglio 2025

    8,0
    «Fumatori in camera»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Purtroppo abbiamo avuto una brutta esperienza per colpa di un altro ragazzo che ha soggiorato nella struttura. Ha fumato all'interno della camera e sono scattati gli allarmi anti incendio facendo uscire tutti noi. L'allarme ha continuato per 1 ora perché non c'era nessuno addetto nella struttura. Abbiamo dovuto chiamare più persone per risolvere

    Gli spazi comuni, molto bello e ben organizzati. Disponibilità di molte cose tranne i saponi per lavarsi

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!