3. Recensioni hotel Sicilia
  4. Recensioni hotel Siculiana
  5. Recensioni di Casetta Marconi....tra mare e storia!

Recensioni su Casetta Marconi....tra mare e storia!

Via Guglielmo Marconi, 92010 Siculiana, Italia

#1 su 15 hotel di Siculiana

• Data recensione: 11 maggio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Tutto perfetto, la signora Flo è un'ospite eccezionale, struttura nuova e ben tenuta, servizi perfetti

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Casa meravigliosa! Comodissima per arrivare al castello!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La struttura è nuova e ben disposta. Il letto comodissimo. C’era tutto quello di cui avevamo bisogno. Vicinissima ai luoghi di interesse e con possibilità di parcheggio.

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Le scale aperte col bimbo piccolo che gattona, ma abbiamo risolto con degli ostacoli.

Floriana la proprietaria, è stata gentilissima e sempre disponibile anche su WhatsApp. Al nostro arrivo ci ha fatto trovare una torta fatta da lei graditissima. La casa ordinatissima, ristrutturata e arredata con stile. Tutto ottimo

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Soggiorno bellissimo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Struttura splendidamente ristrutturata. Completa di tutto quello che può servire e che normalmente nessuno mette a disposizione in una casa vacanze. Flo splendida! Gentilissima è mai invadente. Piena di attenzioni per gli ospiti

• Data recensione: 25 luglio 2023

«Buongusto, qualità e cortesia!»

Tutto perfetto!

La struttura è stata recentemente ristrutturata, definita in ogni particolare e accessoriata di tutti i comfort. Floriana è semplicemente deliziosa e super accogliente. Ritorneremo sicuramente!!!

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Super soggiorno»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Struttura perfetta, appartamento accogliente, pulito e molto confortevole. Ottima accoglienza e disponibilità da parte della proprietaria. Posizione ottima per le spiagge e per il centro del paese, comoda ai servizi principali. Ottima colazione in struttura con muffin caldi offerti la mattina stessa, consigliatissimo!

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Tutto perfetto»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Tutto perfetto. Proprietaria gentilissima e super accogliente. Appartamento nuovissimo con tutti i comfort.

• Data recensione: 22 luglio 2023

«Sentirsi a casa»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Ottima posizione, soprattutto per noi che siamo riusciti a raggiungere il castello di Chiaramonte in solo 2 minuti di passeggiata con il nostro bebè in passegino. Ma abbiamo potuto verificare che è anche un ottima posizione per raggiungere il mare e altri punti di interesse dell'agrigentino. Floriana ci accolto davvero con gioia e con molta gentilezza si è resa disponibile per qualsiasi necessità.

• Data recensione: 21 luglio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Il soggiorno è stato perfetto...ci siamo sentiti come a casa. Floriana ci ha accolto in modo eccezionale, con torta di benvenuto, frutta fresca e tanti consigli per vivere al meglio il nostro soggiorno a Siculiana. L'appartamento è meraviglioso, curato nei minimi dettagli, pulitissimo e arredato con gusto. Si trova a pochi minuti di macchina da la valle dei Templi e la scala dei Turchi. Floriana e il suo appartamento sono tutto ciò che un viaggiatore desidera trovare. Lo consiglio vivamente a tutti!

• Data recensione: 11 luglio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Pulizia, casa freschissima, arredata con stile. Servizi comodi, avevamo a disposizione lavatrice, phon e ferro da stiro! Dovendo partecipare ad una cerimonia al Castello di Siculiana è stato comodissimo. Floriana è stata molto gentile ci ha consigliato davvero bene per varie cose. Buonissima la crostata per la colazione.

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Ottimo»

Tutto a posto

La Disponibilità

• Data recensione: 22 giugno 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Tutto bellissimo, location meravigliosa e accoglienza stupenda. La casetta è un vero gioiellino, ci si sente a casa. La signora Floriana è gentilissima e disponibile. Ci ha preparato una buonissima torta per la colazione e ci ha dato un po' di dritte su cosa visitare.

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Top»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Al di là delle aspettative, Floriana è un host che ama quello che fa e trasmette con simpatia disponibilità e cura dei dettagli! La casa è perfetta, dispiace solo aver passato una sola notte. P.s. posizione super per raggiungere la Riserva del WWF di Torre Salsa!

• Data recensione: 1 maggio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

tutto curato nel dettaglio, soluzioni smart e silenzio!

• Data recensione: 20 aprile 2023

«Accoglienza e soggiorno super»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Confort ed estetica condito dalla simpatia di Flo e Leo . Accoglienza imperiale con Dolce fatto in casa da Flo , tisane , frutta fresca, agrumi locali e tanti di piu 🍰

• Data recensione: 18 marzo 2023

«sentirsi accolti con sincerità»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

tutto perfetto,la padrona di casa vi accoglie con il cuore e si sente,colazione deliziosa,pulizia al top,tutto esprime amore e voglia di far stare bene gli altri….una casetta del cuore

• Data recensione: 9 gennaio 2023

«La Valle dei templi, la scala dei turchi e Sciacca sono dei posti meravigliosi visitateli !!!!!!!!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La proprietaria di casa è una persona molto socievole e disponibile. La casa è nuova ed arredata con gusto. Gli spazi sono ampi e confortevoli. Pulizia ottima e letto comodo. Il nostro cane è stato accolto amorevolmente In casa c'è anche una lavatrice ed un terrazzino che abbiamo trovato utile e comodo. Il parcheggio sotto casa e la distanza breve dai luoghi di interesse hanno reso la ns vacanza perfetta. Ci siamo sentiti a casa, grazie per la calorosa accoglienza Torneremo presto nella terra natia del maestro Pirandello per un bel tuffo nelle acque limpide del suo mare africano

• Data recensione: 11 novembre 2022

«Host +++»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Floriana è stata eccezionale. Accoglienza super con tante prelibatezze e supporto in tutto.la casa è arredata con molto gusto. Non manca niente ed è tutto funzionale. Da consigliare.

• Data recensione: 13 ottobre 2022

«Ospite eccezionale»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Floriana è un ospite eccezionale. I'appartamento è meraviglioso, arredato in modo excellent e Floriana fa di tutto per far sentire gli ospiti I benvenuti. Ci Sono anche biscotti e marmellata fatto in casa. 👍🙂

• Data recensione: 27 settembre 2022

«Siculiana»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Confermo le ottime recensioni. La casa e' nuovissima e curata in ogni dettaglio; la proprietaria ci ha fatto trovare biscotti , frutta e verdura oltre ad una fantastica torta. Siculiana si trova in una buona posizione per visitare le attrazioni della zona: torre salsa, sciacca, scala dei turchi, eraclea minoa ecc. La casa si trova nel centro storico di Siculiana e si possono raggiungere a piedi ristoranti, locali per aperitivi e supermercati. Vacanza perfetta

• Data recensione: 16 settembre 2022

«"Casetta" bella ed accogliente»

Nulla, tutto benissimo

Nel cuore di Siculiana, l'appartamento è nuovo, arredato con molta cura, l'accoglienza di Floriana è stata straordinaria, davvero fuori dal comune! Un mix perfetto di simpatia, disponibilità e discrezione. Non avremmo potuto chiedere di più!

• Data recensione: 29 agosto 2022

«un appartamento e un oste che dona valore aggiunto al soggiorno in Sicilia»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Floriana è stata accogliente e disponibile come se fossimo persone di famiglia. Ci ha coccolati ed aiutati con gentilezza e competenza ancora prima di arrivare. L'appartamento perfetto sotto ogni punto di vista, pulito, con tutti servizi a disposizione, in posizione comodissima per raggiungere spiagge e siti culturali/storici da vistare ma nella tranquillità di un paesino graziosissimo. Il soggiorno a Casetta Marconi e Floriana hanno arricchito di valore la nostra vacanza.....in una delle regioni più belle d'Italia.

• Data recensione: 21 agosto 2022

Niente.

Tutto perfetto. Appartamento nuovissimo, arredato con gusto e dotato di ogni confort. Floriana una host eccezionale che ci ha messo totalmente a nostro agio. Parcheggio facile da trovare gratuito.

• Data recensione: 18 agosto 2022