Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Milano
  4. Recensioni di Central Hostel Milano

Recensioni su Central Hostel Milano

Via Andrea Doria 44, Stazione Centrale, 20124 Milano, Italia

#412 su 459 hotel di Milano

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 104 recensioni ostelli

6,6

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    7,0

  • Comfort

    6,7

  • Posizione

    7,9

  • Servizi

    6,8

  • Staff

    8,0

  • Rapporto qualità-prezzo

    6,9

  • WiFi gratuito

    6,9

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 18 maggio 2026

    7,0
    «Sono stata pochissimo perché subito dovevo ripartire. Molto comoda la vicinanza alla stazione.»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ringrazio con tutto il cuore perché mi hanno trovato immediatamente la soluzione dinanzi al grande problema del check-in oltre l'orario prestabilito, all'ultimo momento. Sono stati molto disponibili e non era scontato 🙏🏼

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 26 aprile 2026

    7,0
    «Fortunatamente ho dormito da solo .»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 6 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non sapevo che dovevo pagare un'altra tariffa aggiunta.

    C'è un ragazzo chi sa parlare giapponese. Quel osteria si trova un po' dietro della strada, quindi mi è stato difficile trovarlo. Ma lui è molto gentile, mi ha indicato dove c'è l'ufficio. Anche la ragazza di ufficio mi ha insegnato come si fanno le chiavi, come si fa l'attrezzatura, eccetera... Grazie mille. Arigatou-gozaimasu!!!

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 4 febbraio 2026

    6,0
    «Posto utile per soggiornare vicino alla stazione centrale di treni di Milano»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato
    • Soggiorno di 3 notti

    La difficoltà dell'arrivo dell'acqua calda al bagno. Il letto non era un granché, a tratti scomodo per via del materasso morbido. Gli altri ospiti che erano rumorosi, chiassosi e poco puliti.

    La posizione è stata la cosa più interessante della struttura. L'Ostello è vicino alla metro e agli altri servizi (bus, a pochi metri dalla stazione centrale dei treni). La cucina c'era ma abbiamo preferito non utilizzarla.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 5 ottobre 2025

    6,0
    «Posizione perfetta»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 5 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personalmente non ho trovato comodo il letto a castello, è troppo basso,se dormi sotto devi ricordarti di abbassarti abbastanza per non sbattere,inoltre il letto era sprovvisto di lenzuolo sopra,quindi dormi direttamente a contatto con il piumino che non mi sembra proprio la cosa più igienica del mondo. Non ho potuto usare l'armadietto perché troppo piccolo per contenere uno zaino. C'è un solo bagno per le donne ed era anche piccolo,ho dovuto aspettare più volte perché giustamente era spesso occupato. Secondo me va bene solo per soggiorni di una o due notti,per quanto riguarda il prezzo lo trovo eccessivo rispetto ai servizi offerti,paghi la posizione.

    Il posto è praticamente in piazzale loreto,a due minuti da corso Buenos Aires e a 10/15 minuti a piedi da stazione centrale. Posizione praticamente perfetta.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 13 agosto 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 5 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Doccia era un po' alta, edificio antico però poi dentro moderno

    Letto comodo, per fortuna non c'era nessun altro in camera in quanto nessun altro aveva prenotato per quella sera. Caricatori funzionanti.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 27 gennaio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 5 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione ottima, pulito e accogliente

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 9 giugno 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La struttura condivide una corte interna con un locale che si attiva verso le 5 di mattina. Non vengono forniti i prodotti per il bagno.

    Ottima posizione per chi arriva in treno o comunque deve spostarsi in metro. Buonissimo rapporto qualità/prezzo

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

  • Data recensione: 1 marzo 2024

    8,0
    «Ottimale»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera bella e spaziosa

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2024

  • Data recensione: 12 febbraio 2024

    8,0
    «sempre bravi»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte

    le luci in camera troppo buie

    simpatia

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024

  • Data recensione: 6 febbraio 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 5 Letti
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    2 tazze,poche posate e 2 piatti che erano anche sporchi

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024

  • Data recensione: 21 gennaio 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 5 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Lo staff

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024

  • Data recensione: 11 gennaio 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 5 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La gentileza del personale sempre atento....e da tanto che vado e sempre mi sono sentita bene..ottimo.benissimo.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023

  • Data recensione: 20 novembre 2023

    6,0
    Carino
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 5 Letti
    • Soggiorno di 1 notte

    rumore gente di notte

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023

  • Data recensione: 24 agosto 2023

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 5 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    I bagni non erano pulitissimi, ma è comprensibile dato il numero di persone che vi accedono.

    Personale super disponibile. Ottima posizione, vicinissima alla stazione dei treni Milano Centrale

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2023

  • Data recensione: 7 agosto 2023

    8,0
    «Bene. Retornara.»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 5 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Io arribo a ventuno e reparto à cinque e mezzo. No tempo per vere piu. Grazzie mile per l'accoglienza e l"attenzione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 19 luglio 2023

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 6 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La qualità degli ambienti, la pulizia

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2023

  • Data recensione: 17 luglio 2023

    6,0
    «Milano centrale,una notte»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Scarsa cura generale. Bagni poco puliti, carta igienica contata(la sera era già finita,è un ostello). Manutenzione inesistente. Aria condizionata non pervenuta negli spazi comuni e in bagno.Prezzo elevato per il servizio offerto.

    Posizione centrale,a 10 minuti a piedi da Milano centrale, e a pochi passi dalla metro Loreto. Letto comodo.Stanza ampia.Piccolo frigo in camera.Camera fresca.Lenzuola pulite.Asciugamani puliti.ok per una notte e basta. Libertà di entrata e uscita.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2023

  • Data recensione: 13 luglio 2023

    7,0
    «Milano Genova in treno»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bagno

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2023

  • Data recensione: 26 giugno 2023

    7,0
    Buono
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 5 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Addebitato doppio pagamento

    Posizione strategica in Loreto

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2023

  • Data recensione: 13 giugno 2026

    4,0
    Deludente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Quadrupla Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Poca pulizia negli ambienti comuni

    Niente

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 16 aprile 2026

    10
    «Una trasferta perfetta»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 6 Letti
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione strategica, accoglienza perfetta, pulizia, ineccepibile, disponibilità e simpatia dei receptionist, microonde e piatti per mangiare.... tutto qua💝🤣🤣🤣🤣

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 26 marzo 2026

    10
    «mi sono trovata benissimo, staff accogliente e istruzioni chiare»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    nulla in particolare da evidenziare

    la posizione, il comfort, la temperatura della stanza

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 10 marzo 2026

    3,0
    Scarso
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ci può fare un po' meglio servizio per i cliente

    Semplice giusto per 1 notte va bene di più sarebbe troppo.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 26 gennaio 2026

    1,0
    Pessimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La struttura pessima, c'erano gli scarafaggi in camera e l'acqua calda non andava . 75 euro una notte per cosa??? Pessimo veramente!

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: