Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Parma
  4. Recensioni di Hotel Daniel & Ristorante Cocchi

Recensioni su Hotel Daniel & Ristorante Cocchi 3 stelle

Viale Gramsci 16/A, 43100 Parma, Italia

#6 su 34 hotel di Parma

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 480 recensioni hotel

8,7

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,2

  • Comfort

    9,1

  • Posizione

    8,9

  • Servizi

    8,8

  • Staff

    9,5

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,5

  • WiFi gratuito

    8,9

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 22 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto

    Ottimo soggiorno

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 19 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’hotel ha un ristorante dove si mangia molto bene, personale disponibile e cordiale

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 10 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)
    • Soggiorno di 1 notte

    niente

    pulizia, comodità, colazione, gentilezza del personale

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 30 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La disponibilità delle addette alla reception nel darmi informazioni.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 29 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ci è piaciuto tutto!

    Struttura accogliente, personale cortesissimo e disponibile che ci ha dato una mano per tutte le nostre necessità. Gradevole colazione, camere ammodernate e pulitissime. Comodo parcheggio davanti all' hotel. Ottimo il ristorante, anche qui esperienza ottima per qualità e personale. Comodissimo per la maternità dell' ospedale proprio di fronte all' entrata dell' hotel

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 24 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    l'unica pecca è il fatto di non poter accedere l'aria condizionata in autonomia, ma per il resto tutto perfetto

    struttura molto pulita, accogliente e ben organizzata, in stanza c'è tutto ciò di cui si può aver bisogno, staff molto gentile e disponibile, ho apprezzato il fatto di poter fare il check in di pomeriggio! ottima esperienza, sono rimasta soddisfatta.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 24 maggio 2026

    9,0
    «Consigliato»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Personale della reception professionale ma anche molto gentile e disponibile. L'ambiente risulta caldo ed accogliente, sia per la scelta dei colori e dei materiali di rivestimento (legno) sia per la cordialità di chi ci lavora. Le camere sono estremamente pulite (fatta prova pantofola come da foto allegata) e confortevoli. Dispone di un minibar. Ho apprezzato particolarmente il doppio cuscino. Ho apprezzato la possibilità di parcheggio gratuito (non sempre garantito ma sono stata fortunata) Collegato con questo ottimo hotel, c'è un ristorante storico e famoso (come testimoniano alcuni articoli di giornale incorniciati alle pareti). Il sabato, il  Ristorante "Cocchi" però osserva il giorno di riposo. A qualcuno potrebbe interessare sapere che l'hotel si trova proprio di fronte all'Ospedale Maggiore di Parma. Nonostante la  posizione, le camere sono ben insonorizzate e silenziose. Mi sono trovata molto bene. Assolutamente consigliato.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 21 maggio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Cordialità staff. Posizione comoda al Ospedale dove avevamo un convegno.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 10 maggio 2026

    9,0
    «Soggiorno di lavoro»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La cortesia dello staff, la pulizia e la vicinanza al centro

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 9 maggio 2026

    10
    «Piacevole»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    - parcheggio gratuito - reception H24 - stanza accogliente, pulita, di respiro - elegante seppur sobria - materasso alto senza compromessi, comodo

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 6 maggio 2026

    8,0
    «Tutto ok»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Molto accogliente

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 30 aprile 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Gentilezza, disponibilità e pulizia

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 16 aprile 2026

    10
    «Soggiorno ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla in particolare, l’unico servizio da migliore è la colazione con pagamento a parte di 10€ a persona un pó troppo per quello che viene proposto al buffet.

    Posizione comoda all’uscita dall’autostrada, vicina al centro. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla pulizia della stanza , davvero ottima! Staff molto gentile e cordiale

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 12 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura un pó datata nelle parti comuni

    Cortesia del personale. Pulizia. Posizione

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 11 aprile 2026

    10
    «Hotel molto comodo.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti

    nulla

    Personale molto gentile e professionale idem il ristorante (molto buono). Posizione molto buona, centro facilmente raggiungibile anche a piedi, hotel raggiungibile senza problemi dall' autostrada A15 e in 10 minuti d'auto si raggiunge il centro fiere.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 5 aprile 2026

    8,0
    «3 stelle ma con buon rapporto qualità prezzo»
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppi con amici
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Mi aspettavo qualcosa di più dalla colazione (a pagamento al costo di 10€ a persona)

    La gentilezza dello staff

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 1 aprile 2026

    9,0
    «Ottimo sopratutto la comodità del letto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Ottimo sotto tutti gli aspetti

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 25 marzo 2026

    10
    «Ottimo hotel»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La pulizia, la posizione, la cordialità dello staff

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 22 marzo 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La posizione a me favorevole unita all’ottima qualità del ristorante a disposizione.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 18 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 14 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pochi parcheggi nella struttura ma lo staff ci ha aiutato

    Lo staff è super disponibile

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 11 febbraio 2026

    9,0
    «Frequento questa struttura dal lontano 2012 ed è sempre rimasta a livelli assai elevata! Complimenti»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)
    • Soggiorno di 1 notte

    La disponibilità e l'empatia dello Staff! Come avevo, molto garbatamente, rappresentato alla Reception, dovevo fare una visita di controllo all'Ospedale e non ero certo che questa, durando più del previsto, non avesse forse potuto superare il limite delle ore 12 per spostare la mia autovettura dal parcheggio dell'Albergo! L'Operatrice è stata però irremovile e, a mio avviso veramente in modo poco garbato, ha sentenziato che, a questo punto, era meglio che la spostavo subito nei parcheggi dell'Ospedale! Rappresento che, nei numerosi posti (tutti liberi), vi era una sola autovettura parcheggiata!!!

    L'albergo, come detto veramente molto confortevole e curatissimo, ha una posizione strategica per chi, come me e da anni, ha necessità di visite e controlli presso il vicinissimo Policlinico Ospedaliero!

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 7 febbraio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Accoglienza e la pulizia

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 24 gennaio 2026

    10
    «Bellissimo hotel accogliente, cucina ottima»
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    L' ospitalità e la cordialità

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: