Recensioni su Hotel De Plam 3 stelle

Via De Filippi 51, 07026 Olbia, Italia

#28 su 28 hotel di Olbia

6,2

6,6

«Consigliato per una notte»

Le camere piccole, vecchie e datate, la scarsa insonorizzazione, la mancanza di prese nella stanza(solo una in bagno), Wi-Fi scarso

La posizione vicino al centro e al porto. Personale della reception gentilissimo, disponibile e sorridente

«Posizione ottimale .»

Non sono presenti abbastanza prodotti per il bagno. Arredamento anni 80

Posizione ottimale . Stanza tripla molto grande è perfetta per una notte. Colazione ok.

«Staff cortese.»

Struttura vecchia, tv con il tubo catodico, copri letto ingiallito, luce fredda e insufficiente, colazione carente

Staff cortese. Posizione comoda ma zona bruttina

«Estremamente comodo in termini di posizione parcheggio...»

Anche se molto pulito e lo staff estremamente Gentile, l'albergo é molto Vecchio,necessiterebbe di una ristrutturata interna e le colazione non molto qualitativa.

Estremamente comodo in termini di posizione parcheggio coperto e chiuso con cancello,Staff impeccabile.

«Pessimo albergo ottimo ristorante»

La tv era vecchia, si vedeva male ed aveva solo 4 canali, il bagno era stato lavato male (chiazze nella doccia) ed il frigo era sporco e raffreddava veramente poco

Unica nota positiva era il ristorante, si mangiava bene, buoni prezzi e personale simpatico e capace.

«Passaggio rapido a olbia»

Considerato che al momento della prenotazione è stata precisata la presenza di due cani, ci si aspetta che la presenza degli stessi non desti sorpresa nell'albergatore. L'insistenza nel sottolineare che non devono abbaiare , non devono dormire sul letto e non devono fare i bisogni in camera è superfluo in aggiunta ci è stato chiesto di fare la colazione allesterno dellalbergo.. il tutto con molto garbo... Altro punto negativo la mancanza di parcheggio, abbiamo cercato a lungo un parcheggio nelle vicinanze e lasciata la macchina una notte con tutti i bagagli incustoditi. La colazione per chi deve prendere il traghetto alle 8 inizia alle 7 altro punto negativo

Albergo posizionato a 2 passu dal centro e davanti al porto .

«Posizione comoda x chi come noi è arrivato in traghetto,...»

Fatica nel trovare parcheggio... abbiamo avuto fortuna nel trovarne una vicino all'hotel però😊😊😊

Posizione comoda x chi come noi è arrivato in traghetto, ristorante sotto l'hotel cenato con un ottima pizza e fatto un giro nel centro di Olbia. Camera spaziosa, colazione a buffet ben fornito.

«posizione perfetta x chi si deve imbarcare»

la struttura e' un po datata, colazione nella norma , prezzo 80 euro un po' alto ma probabilmente in alta stagione sono un po piu cari

personale gentilissimo e disponibile sia alla reception che alla colazione , camera pulita, letti comodi, bagno grande, aria condizionata ben regolata, parcheggio al coperto con cancello,posizione vicino al porto e vicino al centro con vista mare

• Data recensione: 5 agosto 2018

«La posizione dell'hotel centrale.»

Le camere un po datate sono da rifare, la colazione un po misera.

La posizione dell'hotel centrale. Il personale gentile e disponibile alle tue esigenze.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«...notte in bianco»

Abbiamo preso una quadrupla, allettati dal buon prezzo. Il climatizzatore era decisamente ridicolo, funzionava male e nel periodo che siamo usciti per la cena lo hanno anche spento. Abbiamo passato la notte in bianco per il gran caldo. Il bagno aveva anche uno scalino con le maioliche scheggiate...insomma, questa quadrupla la sconsiglio, magari in una camera normale il discorso è diverso. Altra cosa...abbiamo chiesto altri cuscini, perchè gli esistenti erano sottilissimi...ci hanno risposto che non ne avevano.

La comodità di stare vicino al porto ed al centro, ci ha portato a prenotare in questo albergo.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Comodo per imbarcarsi sui traghetti e visitare il centro di Olbia»

stile anni 80 come mobilio (anche se in ottimo stato) - camere che si affacciano sul cortile interno con vista non molto bella!

Hotel vicinissimo al centro storico e direttamente sulla strada che porta agl imbarchi - camera quadrupla spaziosa e pulita - personale molto gentile - colazione buona con caffe´ e cappuccino compresi (colazione sia dolce che salata) - parcheggio auto proprio davanti alla struttura (a pagamento durante il giorno) - ottimo rapporto qualita´/prezzo

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Di passaggio a Olbia»

Bagno non molto ampio con aeratore un po' rumoroso. Se non si trova posto nell'autorimessa dell'hotel può non essere facile posteggiare l'auto.

Buona sistemazione in centro a Olbia. Camera per 4 persone di dimensione adeguata. Possibilità di parcheggio gratuito nell'autorimessa ( se c'è posto). Buona la colazione.

«Il soggiorno all hotel de Plam seppur breve è stato molto...»

Il soggiorno all hotel de Plam seppur breve è stato molto piacevole. Bella struttura , staff cordiale e aefficiente e disponibile. Un ottima colazione servita al bar dell albergo, varia e gustosa, e poi un eccellente posizione. Ottimo albergo, consigliatissimo per i vostri soggiorni a Olbia.

«Di passaggio»

Il parcheggio è sulla strada niente di più. La zona è quella tipica del circondario di un porto, un po' abbandonata.

L'accoglienza: la proprietaria è stata molto gentile ed disponibile. La comodità del check out: uscito alle 6 del mattino velocissimo.

«la camera molto spaziosa, però molto disturbata.»

Il bagno, veramente piccolo e vecchiotto. Il parcheggio, per puro caso, trovato vicino all'hotel ma, gratuito perchè festivo. Se si soggiorna in settimana bisogna pagarlo!!!

la camera molto spaziosa, però molto disturbata. Gentilezza e disponibilità personale reception.

«Bellissimo»

Personale gentile è disponibile. Ottima posizione per i servizi che può offrire la città di Olbia. Farmacia, ristorante, bar, supermercato. Magnifica vista sul golfo di Olbia. Unica pecca è il rumore a finestre aperte, perché in centro, d estate, arrivano gli altoparlanti degli eventi e i rumori dei tir al mattino

• Data recensione: 15 luglio 2018

«La reception è stata molto disponibile , »

La stanza con una televisione molto antica, e mancava l’asciugacapelli.

La reception è stata molto disponibile , Le stanze erano pulite , Qualità prezzo buono .

• Data recensione: 6 luglio 2018

«ESPERIENZA DA RIPETERE»

MANCANZA DI PARCHEGGIO E RACCOLTA NETTEZZA URBANA NEI PRESSI DELL'INGRESSO.

SQUISITA ACCOGLIENZA E PROFESSIONALITÀ. LA STRUTTURA È OSPITALE E CONFORTEVOLE. CAMERE SPAZIOSE E PULITE COME IL RESTO DI TUTTI GLI ALTRI AMBIENTI. SPLENDIDA POSIZIONE.

«Solo esclusivamente la posizione dell'Albergo.»

Un Albergo vecchio e molto trascurato. Le 3 stelle sono state regalate. Nel bagno mancava il Phon per i capelli e il sapone per farsi la doccia. Inesistenti le prese per caricare un cellulare. Un Albergo VETERANO, dalle porte all'ascensore lento come una lumaca, armadi consumati e la colazione molto povera. E' impeccabile solo esclusivamente la posizione di dove si trova per il resto nulla di positivo.

Solo esclusivamente la posizione dell'Albergo.

«La posizione è fantastica.»

La posizione è fantastica. Vicino al porto, proprio come cercavamo noi in quanto abbiamo dovuto imbarcarci il giorno seguente. Le camese SUPER spaziose, idem il bagno. Molto buono il servizio colazione. Nel complesso .. potrei ritornarci.

«Ho soggiornato una notte perché l hotel dove era non aveva...»

Ho soggiornato una notte perché l hotel dove era non aveva più camere disponibili. L' hotel è fatiscente, la camera è composta da mobili anni 70 e da due reti appoggiate al muro.il bagno è piccolo, ancora con il lavandino a colonna. Nel corridoio del piano ci sono i bidoni della diffenziata ( non ho capito per fare cosa). La colazione è a buffet con poca scelta e su tavoli non apparecchiati. Ogni ospite si arrangia da sé con tovaglietta di carta. Il bello è che costa come un 4 stelle signorile: esperienza pessima.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Semplice e di poche pretese»

Palazzone davanti al porto, per niente insonorizzato, il traffico della strada è insopportabile, senza tappi per le orecchie è quasi impossibile riposare.

Il personale è estremamente gentile, disponibile e simpatico. La pulizia è eccellente

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Esperienza surreale»

Scortesia del personale alla reception, pessima camera, piccola, sporca, costretto a poggiare le valigie per terra e doverle scavalcare per mancanza di spazio, doccia senza soffione, no parcheggio nonostante le info su booking dicessero "parcheggio privato in rimessa". Alla mia domanda il receptionist ha risposto: "si c'è parcheggio, in strada. Si paga fino alle otto nelle strisce blu". Persona sgradevole e prepotente.

Comodo da raggiungere, vicino al centro

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Eccellente posizione della struttura;»

La struttura, sempre pulitissima e accogliente, è ormai datata e necessiterebbe in un aggiornamento che comprenda gli arredi.

Eccellente posizione della struttura; in pochi minuti è raggiungibile il centro città e il bellissimo lungomare. Comodissimo il garage per l'utilizzo del quale non sono previsti oneri aggiuntivi al costo della camera. Fantastica vista sulla Laguna di Olbia!

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Ok»

Camere un po'datate, la porta del bagno non si chiudeva e la chiave per entrare in camera era difettosa. In bagno nessuna finestra, aspirazione quasi assente.

Centrale, vicino al porto. Personale cordiale.

«ACCOGLIENTE COMODA SENZA TANTE PRETESE»

LA STRUTTURA E UN PO ANTIQUATA CON RIFERIMENTO IN PARTICOLARE ALLE CAMERE, SAREBBE DA FARE UNA PICCOLA MANUTENZIONE A LIVELLO IMPIANTO ELETTRICO E PAVIMENTAZIONE BAGNO.

LO STAFF DELLA STRUTTURA GENTILE E CORDIALE,ORARI PER LA COLAZIONE FLESSIBILI POSIZIONE OTTIMA PER IL VIALE PEDONALE CENTRALE,VICINO STRUTTURE H 24 PER FARMACIA E TABACCHI RAPPORTO QUALITA' PREZZO BUONO.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Punto strategico per raggiungere i piu' bei posti della...»

Rumorosita' eccessiva RISCONTRATA IN CAMERA , DOVUTO ALLA MANCANZA DI INFISSI INSONORIZZATI. Struttura obsoleta, pulizia migliorabile.

Punto strategico per raggiungere i piu' bei posti della costa smeralda e non solo.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Troppo datato»

Hotel super datato! Per fortuna avevo prenotato solo per una notte. frigor e tv inutilizzabili, doccia minuscola con vetri che stanno su per miracolo!! Colazione disgustosa! Da consigliare solo se di passaggio!

la pulizia, la gentilezza del personale

«Ottima la posizione dell'Hotel, ottima la...»

Lo staff è molto gentile e accogliente, solo la signora alla reception che abbiamo trovato per due volte era molto poco accogliente, Sgorbutica e molto antipatica. Il signore di mezza età è gentilissimo ed è sempre stato super disponibile, come il resto dello staff. Anche una delle due signore che preparavano le colazioni (la bruna) era altezzosa . Per tutto il resto siamo stati soddisfatti.

Ottima la posizione dell'Hotel, ottima la qualità/prezzo, stanze molto pulite e buona la colazione.

«La posizione e staff disponibile.»

Viaggio di lavoro: la sala riunione non ci è stata concessa perché il proprietario stava dormendo e per arrivare alla sua camera necessitava del passaggio in sala. Su Booking l utilizzo della sala riunione é gratuito e su richiesta, noi l'abbiamo richiesta ma non abbiamo ricevuto il servizio.

La posizione e staff disponibile.

Tutto in particolare: acqua gialla servizi e doccia, camera doppia con lettini uniti, un solo comodino, tv 2pollici, aria condizionata rumorosa e filtro vecchio, no prese elettriche (facevamo a turno per ricaricare telefono)

«Posizione strategica vicinissimo al centro e poco distante dal porto.»

E' collocato in posizione strategica, vicinissimo al centro e poco distante dal porto. L'albergo è datato ma le camere sono pulite. Il personale è gentilissimo.

«3 stelle? Ma siamo seri?»

Dopo aver fatto il check in ci hanno dato una stanza non ancora pronta e abbiamo dovuto aspettare 30min. Camera: coperte sporche di vino (non sporcate da noi) , non regorità del cambio della biancheria durante il soggiorno di 3 notti, il frigo non era funzionante, non erano presenti prese vicino al letto(abbiamo dovuto caricare il telefono il bagno), TV del medioevo Colazione pessima: 8€ per un capuccino con solo schiuma e merendine del supermercato Bagno: senza phone e sporco, acqua GIALLA Non era presente il deposito bagagli, WIFI non funziona, prodotti da bagno non bastano

«scomodo.»

la camera, il bagno con il box doccia movente... prodotti bagno carenti ecc ecc... la colazione...carente e non fresca, è il ristorante che ci hanno consigliato.. attacco all'hotel.il prezzo ha 140€ ha notte..non lo vale x niente.

La disponibilità del deposito bagagli.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Niente»

Camera con un solo comodino. Bagno scomodo e K doccia è un tubo. Televisore degli sbni 30 e non si vede nessun canale. Orrendo per non parlare del prezzo. Una notte camera matrimoniale euro 140.00 . Che ladri.

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Solo la cortesia dello staff.»

Le stanze sono molto rumorose e poco confortevoli sotto più punti di vista, la pecca più grave è che l'acqua fuoriusciva gialla dalle tubature ed il colore era accompagnato da un odore sgradevole. Per lavarci i denti abbiamo dovuto usare l'acqua in bottiglia.

Solo la cortesia dello staff.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Sufficiente, per pochi giorni.»

Penso che ogni 15 anni un hotel debba essere rimodernato. Diciamo che le rifiniture lasciano molto a desiderare, (ps. faccio l'architetto). Inoltre dover chiedere in portineria l'asciugacapelli e il telecomando è qualcosa di molto antipatico. Qualche porta-asciugamani in più in bagno (da ristrutturare completamente) sarebbe stato gradito.

Il personale è sempre disponibile e gentilissimo. La colazione è abbondante, basta non fare tardi ;)

• Data recensione: 10 agosto 2017

«ottima posizione per chi giunge col traghetto;»

difficoltà di ricezione del segnale tv.

ottima posizione per chi giunge col traghetto; l'hotel si trova a 5 min dal porto di olbia, all'inizio del centro storico. stanza un pò datata ma pulita e silenziosa. personale cortese non abbiamo fatto colazione

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Soggiorno gradevole.»

L'Hotel si trova in un ottima posizione. Comodo il parcheggio privato. Voglio sottolineare l'estrema gentilezza e disponibilità ricevuta da parte del Sig. Andrea (Reception) durante l'intero soggiorno - un valore aggiunto di questa struttura. Ci torneremo presto!

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Vicino al porto»

Struttura datata con camere impersonali ma pulite, questo lo devo riconoscere, e rumorose !! Noi eravamo al terzo piano ma era come essere in strada...difficile prendere sonno. Non lo consiglerei

La vicinanza al porto per chi si deve imbarcare presto al mattino è l'unica motivazione che ci ha spinto a scegliere questo albergo e la presenza di un parcheggio gratuito.

• Data recensione: 2 agosto 2017

La pulizia, la camera troppo piccola (non c'era spazio neanche per un secondo comodino). Spazio per le auto sporchissimo, mal illuminato, accessibile a tutti. Mancanza di prese elettriche in camera (per caricare il telefono ho dovuto staccare la luce sul comodino). Arredamento vecchissimo, mancanza di ventilazione o areazione in ascensore e nei corridoi. Tapparelle con buchi della grandine che fanno entrare la luce. Finestre con vetri troppo sottili che non isolano dai rumori del traffico fuoristante

• Data recensione: 1 agosto 2017

«meglio di no»

la stanza era vecchia e fatiscente anche se pulita era piuttosto squallida . letto senza testata balcone inguardabile porte consumate dal tempo . il tutto non degno di 3 stelle . STANZA 234

«Tre stelle un po' vecchio stile»

La TV di trent'anni fa e il fatto che essendo in tre il set asciugamani e prodotti bagno avrebbe dovuto essere adeguato a tale numero

La disponibilità di tutto il personale e la posizione centrale

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Hotel in centro bene di passaggio»

È una struttura molto antiquata necessiterebbe un rinnovamento soprattutto nel mobilio. Va senza dubbio bene se di passaggio per una notte.

Posizione centrale e vicinissima al porto. Camera grande e pulita. Gentilezza dei gestori. Colazione sufficiente. Garage disponibile di fronte all'hotel. Camera interna silenziosa

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Disponibilità del personale, pulizia delle camere, posizione...»

Wi-fi non funzionante in camera, le camere vista mare sono rumorose a causa del traffico stradale notturno.

Disponibilità del personale, pulizia delle camere, posizione rispetto al centro.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Non ci ritornerei»

Camera vecchia e polverosa: il copriletto era usurato, l'aria condizionata funzionava poco, TV con tubo catodico! Colazione pessima: croissant nemmeno cotti!

Comodità dall'aeroporto

• Data recensione: 21 luglio 2017

«POSIZIONE VICINO AL CENTRO.»

NON HO DORMITO PER IL RUMORE NOTTURNO INCESSANTE DOVUTO AL TRAFFICO DELLA STRADA DI FRONTE ALLE FINESTRE, IMPORTANTE ARTERIA STRADALE DI OLBIA. LE CAMERE CHE DANNO SULL'INTERNO SONO SICURAMENTE SILENZIOSE E ALLORA IL RAPPORTO QUALITA/PREZZO DIVENTA ALTISSIMO.

POSIZIONE VICINO AL CENTRO. COLAZIONE OTTIMA AMPIE LE CAMERE FAMILIARI.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Ottimo e cordiale il personale, attento ad ogni necessità.»

Ottimo e cordiale il personale, attento ad ogni necessità. Ho avuto dei problemi nel prenotare è il signor Busellu li ha risolti con gentilezza ed efficenza . abbiamo viaggiato con il cane e siamo stati benissimo 🙂Grazie .

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Lo staff disponibile e molto gentile la posizione e ottima...»

Il televisore potrebbe essere più moderno per il resto ottima qualità prezzo.

Lo staff disponibile e molto gentile la posizione e ottima per chi deve stare ad olbia.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«soggiorno breve ma memorabile»

la foto che pubblicizza l'hotel non rende merito!

il personale è estremamente cortese e disponibile la reception offre il servizio nelle 24 ore la mia stanza era al secondo piano, ma la struttura è dotata di ascensore, era molto spaziosa, arredata con gusto per rendere piacevole il soggiorno, è presente una TV a tubo catodico, un frigo e l'impianto di condizionamento silenzioso. Ho trovato un letto molto confortevole ho riposato divinamente fino alla sveglia senza interruzione, al mattino è stata offerta una colazione a buffet con ampia scelta inclusa nei costi La posizione è strategica a pochi passi dal centro ed il prezzo è indiscutibilmente conveniente

«Difforme»

Camera non ben isonorizzata, avevo prenotato una matrimonial invece mi hanno dato una due letti separati il bah no molto stretto

La possibilita del garage incluso

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Ottima posizione se arrivate o dovete partire col traghetto.»

Il frigo in camera non andava ma molto generalmente i receptionist ci hanno permesso di utilizzare il loro.

Disponibilità del personale. Ottima posizione per chi arriva o parte in traghetto, porto a 5 minuti d'auto. Colazione abbondante.

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Buon rapporto qualita'/prezzo »

La TV un po' piccola e l'arredamento un po' obsoleto (ma ci tengo a precisare pulito e funzionante)

Buona posizione a 5 minuti a piedi dal corso. Personale molto gentile e preparato. Letti comodi. Camera e bagno molto puliti. Colazione a buffet con discreta scelta. Buon rapporto qualita'/prezzo

• Data recensione: 28 giugno 2017

«hotel comodo e pulito.»

La hall non è ristrutturata come le stanze e dunque un po' antica nell'arredo.

Le camere sono grandi e spaziose così come il bagno. Rifatte da poco e molto pulite. Staff gentile e disponibile. Posizione eccezionale per visitare il centro storico di Olbia e per raggiungere tutte le spiagge.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Hotel comodo per le nostre esigenze.»

La struttura è un pò vecchia.

Hotel comodo per le nostre esigenze. Vicinissimo al porto ed al centro storico di Olbia. Parcheggio gratuito per le nostre moto. Camera molto grande

«Per fortuna solo una notte😊»

Il signore che accoglie alla reception burbero e poco cordiale, l hotel é gestito malissimo struttura molto vecchia (da fuori cade a pezzi) per non parlare del parcheggio (squallido e non segnalato) l hotel é centralissimo e per soggiorni do una notte va piú che bene di piú non lo consiglio!

Il letto molto grande e comodo la colazione é passabile la barista simpatica 😊

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Assolutamente sconsigliato»

La struttura è fatiscente. Materassi vecchissimi e rigidi. Copriletto vecchio e inguardabile. La tv è un 16" con tubo catodico. Il cabinato doccia è strettissimo. Ho chiesto un letto matrimoniale e mi sono stati dati due singoli uniti adducendo come spiegazione che " per noi matrimoniale vuol dire due letti uniti". La colazione è penosa, fa piangere . Prodotti eurospin lidl, qualche fetta di frutta, ( buona almeno quella ) salame e mortadella scadente, croissant vecchi e gommosi. Ascensore vecchio e lentissimo, porte modello ospedale anni 60. Ti obbligano a pagare appena arrivi ma la fattura la fanno solo al check out. Il personale non ha molte colpe. Rispecchia in tutto ciò che è la struttura. Si

la centralità

• Data recensione: 30 maggio 2017

Impossibile riposare e dormire a causa di una forte musica da discoteca posta al piano terra dell'hotel. Siamo stati costretti, dopo inutili rimostranze presso la direzione, a chiamare la polizia che ha fatto abbassare il volume dei suoni (ma solo per poco tempo).

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Una fantastica "cartolina" ....»

Ottima posizione con vista fantastica sulla laguna e sul porto turistico di Olbia. Al tramonto la "cartolina" diventa ancora più bella grazie al rosa di cui si tinge l'Isola di Tavolara. L'Albergo e' a 100 metri dalla zona pedonale più bella della Città. Il personale è molto professionale e gentile. Comoda la disponibilità del garage coperto.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Poteva andare meglio»

Il sistema di condizionamento centralizzato .... siamo arrivati e in camera c'era molto caldo (26 gradi)... Non abbiamo potuto usufruire del condizionatore in quanto alcuni clienti si sono lamentati perché in albergo c'era freddo? E lo staff ha ritenuto che non fosse il caso di accendere il sistema di condizionamento centralizzato

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Ottimo trattamento»

La cortesia e la gentilezza dimostrata. Dopo aver smarrito le chiavi dell'auto lo staff dell'hotel si è prodigato per trovare una soluzione. Per lavoro dormo spesso in albergo e un trattamento del genere non è cosa facile da trovare. Buona la struttura e le camere, tornerò sicuramente in questo hotel.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«L'hotel sorge in pieno centro, proprio di fronte al...»

L'hotel sorge in pieno centro, proprio di fronte al lungomare, con vista sul mare. Staff cortese e disponibile, stanza confortevole e pulita. Ottimo il ristorante annesso con piatti tipici fantastici !! Parcheggio privato

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Molto piacevole»

L'edificio non è proprio bellissimo e lo stile dell'hotel un po' datato

La posizione della struttura è davvero molto comoda e la stanza era bella ampia e luminosa

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo - Posizione strategica»

Migliorerei solo l'insonorizzazione della stanza, sul lato strada, per chi magari non ama il rumore del traffico delle auto; ovviamente niente di eccessivo, non è il Grande Raccordo di Roma... Si può dormire tranquillamente :-)

Mi è piaciuta molto la sua ottima posizione a due passi a piedi dal centro città e molto vicino al porto. La stanza aveva una vista mare notevole. Per gli amanti del vintage, una tv a colori eccellente. Molto comodo il garage privato.

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«soggiorno breve»

L'albergo andrebbe ristrutturato. E rimasto un po in un altra epoca. Se si soggiorna solo per un brevissimo periodo può andare

La gentilezza del personale.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Ottima posizione a tre passi dal molo di imbarco navi e...»

Iniziale contatto con lo staff pessimo (signora alla reception indisponente e scontrosa) ma per fortuna con il cambio turno abbiamo nettamente migliorato con un signore squisito, cortese e disponibilissimo. Camera al 5^ piano poco luminosa e con fastidioso rumore (impianto di condizionamento?!) che mi ha disturbato tutta notte.

Ottima posizione a tre passi dal molo di imbarco navi e vicino al centro. Camera spaziosa e pulita. Bagno grande. Colazione nella media

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Posizione ottima a 5 minuti dal centro e staff cordiale e...»

Camere sicuramente da riammodernare. La posizione strategica compensa la vista sugli orrendi palazzacci circostanti

Posizione ottima a 5 minuti dal centro e staff cordiale e disponibile. Letti comodi e colazione più che abbondante e varia per un hotel di questa categoria

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Soggiorno per prendere nave per Olbia.»

Le stanze sono un po old school,una rimodernata non starebbe male.

L' abergo non rispecchia il costo richiesto,le pareti delle stanze sono sottili e dormire con il letto sul muro del corridoio vuol dire sentire tutto quello che succede. Noi con una bimba piccola quando passava un trolley speravamo non la svegliasse. Alla reception sono stati molto gentili .

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Posizione ottima»

Non mi è piaciuta la camera. Struttura vecchia, bisogno di ristrutturazione.

Colazione ottima servita al mattino presto e personale molto gentile. Camera con vista mare e vicino al centro.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Solo perchè vicina al porto»

l'hotel è datato e le finuture sono molto vecchie a partire dal letto dai bagni e dagli accessori in camera..giudizio negativo e non riproponibile

Posizione centrale in olbia e comoda per il porto e gli imbarchi

• Data recensione: 8 settembre 2016

«E' la seconda volta che ritorno in questo Hotel a...»

Suggerisco alla proprietà dell'hotel di sostituire, appena possibile, i TV in tutte le stanze con quelli uso in questo secolo (so' bene che è pur sempre un costo da affrontare in un hotel con tante camere, ma vi darà più valore. Magari sostituitili gradualmente!). Perché? Semplice, sono ormai sorpassati i televisori col tubo catodico...anzi sono dei veri pezzi da antiquariato. Poi curioso che quando ti consegnino la chiave della camera al tuo arrivo, ti diano in consegna anche il telecomando della TV! Infine, migliorate la trasmissione del segnale del WiFi internet in tutta la struttura, non può essere a singhiozzo.....ormai è un servizio diffusissimo e indispensabile, oramai, alla quasi totalità dei clienti.

E' la seconda volta che ritorno in questo Hotel a distanza di un anno. La posizione è ottima, centralissima, con grande disponibilità di parcheggio per le automobili, nelle sue vicinanze, sia gratuito che a pagamento. A differenza dell'anno scorso questa volta la stanza assegnatami, al terzo piano, era confortevole, silenziosa e spaziosa con un bagno (anche questa volta pulito) grande! Sicuramente ritornerò ben volentieri all'Hotel De Plam. Per chi è senza pretese e ha scelto, appunto, un albergo con tre stelle è più che soddisfacente (in caso contrario avete sbagliato hotel). I televisori sono vecchi, vero (si spera che quando soggiornerete, li abbiano già sostituiti)! Però che dirvi....se avete scelto la Sardegna e Olbia per trascorrere le vostre vacanze, in modo particolare per le bellissime spiagge che troverete nei dintorni (e vi assicuro che la Sardegna è bella da vivere nella sua interezza, non c'è solo il mare), non sarà certamente la vostra priorità guardare i programmi in TV e soprattutto se non troverete in stanza un TV LCD ultrapiatto ad alta definizione!

«Gentilissimo il personale.»

Impossibile trovare un taxi a Olbia il 13 agosto. Da segnalare all'Ente Turismo. Sono arrivata all'hotel a piedi dalla stazione e il giorno dopo accompagnata al porto da un parente della Receptionist!

Gentilissimo il personale. Buona la colazione

«non andate!!»

Wi fi inesistente.....climatizzazione delle camere insufficiente,non abbiamo dormito a causa del caldo. Doccia piccolissima........sporco l'ambiente.....

La vicinanza al porto

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Ottima la posizione situata in zona centrale.»

L'hotel è datato su i mobili e tv. Arredamento vecchio e la pulizia non è il massimo. Il parcheggio sporco e lugubre... di notte si ha timore ad entrare

Ottima la posizione situata in zona centrale. Vai in centro a piedi.Positivo è stato il prezzo basso anche in alta stagione

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Punto di partenza verso le spiagge a Nord e a Sud della stessa Città.»

Sicuramente l'arredamento.

Rapporto qualità-prezzo. Colazione normale. Personale disponibile e gentile. Parcheggio o.k.- A due passi dal centro ed alle vie d'uscita dalla città. Ideale per chi non ha grandi esigenze.