3. Recensioni B&B e locande Toscana

#3 su 6 B&B e locande a Massa Marittima

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Soggiorno perfetto»

Niente, tutto perfetto

Tutto estremamente piacevole: dalla location, splendida casa immersa nella campagna intorno a Massa Marittima, alla camera, ampia, finemente arredata e con tutti i comfort a disposizione, ai gentilissimi proprietari, Giulio e Ceren sono due splendide persone che ti faranno sentire come a casa, pronti a soddisfare tutte le esigenze del cliente. Sicuramente tornerò.

• Data recensione: 4 settembre 2022

Nulla, era tutto perfetto

Pace e relax in Maremma L’accoglienza di Giulio, Ceren e di tutto il personale ti fa sentire subito a casa. Location incantevole, con un giardino mozzafiato. Camere pulite, dotate di tutto l’essenziale e arredate con cura. Ottima colazione, abbondante e con prodotti di alta qualità. I piatti che vengono serviti a pranzo sono eccezionali. Tra le varie attività proposte la mia compagna ha deciso di provare la lezione di yoga: una bellissima esperienza che consiglia vivamente. Un valore aggiunto al nostro soggiorno sono stati i loro 3 bellissimi cani (Drago, Neo e Frankie) che ci hanno fatti innamorare ancora di più di questo luogo. Torneremo sicuramente, grazie per aver reso speciali questi giorni in Maremma. Alessandro e Marta

• Data recensione: 22 agosto 2022

«relax e benessere tra le colline metallifere»

nessuna nota negativa

l’accoglienza dei proprietari, davvero gentili e piacevoli, la piscina e la tranquillità

• Data recensione: 28 giugno 2022

«un paradiso Italiano»
    • Camera Queen Deluxe

Toscana incantata! Giulio e i suoi collaboratori sono persone gradevoli e riservate. ti mettono completamente a tuo agio e puoi vivere intensamente questo angolo di paradiso con una piscina a sfioro molto ampia, gazebi con divani e cuscini ovunque. Colazione ottima e ciliegina sulla torta...uno chef che alla sera ti prepara dei favolosi piatti a base di pesce e verdure e deliziosi dessert. che dire.... bisogna provare per credere!

• Data recensione: 22 agosto 2021

«Meraviglia»
    • Camera Queen Deluxe

Impossibile che ci sia qualcosa che non piaccia

Questo è un luogo magico con persone magiche. L'accoglienza è eccezionale, disponibilità e gentilezza sono all'ordine del giorno. Un'esperienza unica a contatto con la natura, nel silenzio totale adatto a chi ha bisogno di allontanare stress e negatività. Grazie a Giulio e Ceren che permettono alle persone di poter vivere un'esperienza simile e grazie alla cura per ogni dettaglio, al rispetto verso gli ospiti. Grazie alla bellissima lezione di yoga nel dojo con Ceren al mattino , al bagno di Gong e campane di cristallo con Giulio, dove la loro energia e le loro competenze verso queste pratiche meravigliose hanno reso l'esperienza ancora più bella. Camere da letto belle e molto pulite, consiglio la colazione al mattino abbondante e sana, servita da un ottimo staff di una gentilezza unica. Consiglio inoltre anche il pranzo alla carta oppure la cena organizzata su prenotazione, con piatti tipici del Mediterraneo chiamati meze, un misto tra Grecia e Turchia, per poi concludersi con un piatto a base di pesce fresco. Vino di loro produzione ottimo. Aldilà del luogo e della piscina meravigliosa con un design molto bello, non posso non menzionare il loro valore aggiunto dei 3 loro bellissimi cani che hanno reso il tutto più piacevole e divertente! Torneremo sicuramente, a presto Sabrina e Martina

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Se a un contesto incantato aggiungi un management di livello eccezionale ottieni il TOP!!»
    • Camera Queen Deluxe

Impossibile trovare qualcosa che non piaccia! Altissima attenzione al cliente. Cura dei dettagli, dai colori ai profumi... Anche il rapporto qualità/prezzo è assolutamente favorevole: di pregio la scelta dei prodotti biologici Montebelli. Bene le sinergie col contesto adiacente.

Colazione con prodotti freschi e possibilità di aggiungere extra senza costi aggiuntivi. Ampia fascia oraria in un contesto delizioso, per un inizio di giornata al top!! Solo 4 camere per gli ospiti, almeno 5 persone dello staff sempre presenti: coccolati!!! Chiedi qualcosa e l'avrai!! Come ha detto la mia signora, ci abbiamo lasciato il cuore. Consiglio vivamente per chi ama il relax totale.

• Data recensione: 26 agosto 2021

«Relax in Maremma»
    • Camera Queen Deluxe

Qualche dettaglio in più per rendere la camera più confortevole: climatizzatore molto rumoroso, zanzariera rotta, nessun appendino in armadio e poche prese elettriche.

Giulio, il proprietario, é stato molto disponibile e accogliente, ci siamo sentiti a casa. Bellissima la piscina e l’atmosfera rilassante che si respirava. Interessanti le attività proposte come yoga e atelier di pittura. Camere arredate con gusto. Colazione buona.

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Data recensione: 13 settembre 2022