3. Recensioni hotel Toscana

#1 su 38 hotel di Asciano

• Data recensione: 8 giugno 2024

«Yurta sorprendente»
    • Tenda

Esperienza fantastica da fare in coppia grazie alla totale privacy. Atmosfera rilassante e rigenerante, offrono attività suggestive assolutamente da provare. Federica e Roberta gentilissime e super disponibili. Lo consiglieremmo a chiunque.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 16 maggio 2024

«Indimenticabile e da rifare al più presto»
    • Tenda

L’unico suggerimento può essere la cena che non rispecchia l’eccellenza di tutto il resto, né nella qualità né nel prezzo

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Tenda

In un posto così particolare è difficile scrivere qualcosa che non ti è piaciuto, se avremo occasione ci ritorneremo senz'altro!

L' abbinamento della tenda ( yurta) in mezzo alla natura Toscana è stato qualcosa di indescrivibile

• Data recensione: 11 aprile 2024

«Top»
    • Tenda

Yurta curata nei minimi particolari, c'era tutto il necessario per un soggiorno perfetto. Accoglienza top!! Ci torneremo sicuramente ❤️❤️🛖

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Esperienza da sogno»
    • Tenda

Assolutamente niente, tutto Perfetto!

Tutto! Potrei stare qui a raccontarvi di quanto sia stata unica e fantastica l'esperienza presso 2 cuori e una yurta, ma non renderebbe comunque giustizia. Federica è una persona semplicemente fantastica, attenta e disponibile, e ha fatto si che durante tutto il soggiorno non mancasse niente, e che tutto andasse per il meglio. La yurta è a dir poco splendida, pulita, accogliente e spaziosa e curata nei minimi particolari. La vasca idromassaggio sotto le stelle poi ha reso questa esperienza ancora più indimenticabile. Abbiamo usufruito del servizio di consegna della cena in yurta che è arrivata puntualissima, calda e soprattutto buonissima! Consigliato vivamente, non rimarrete delusi!

• Data recensione: 9 gennaio 2024

• Tenda

Soggiorno spettacolare a dir poco e ben oltre le nostre aspettative, tutto curato nei minimi dettagli, posto riservato e personale molto cordiale e sempre disponibile per qualsiasi cosa! Consiglio vivamente di andarci, esperienza indimenticabile!

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Il posto è molto bello e curato, ottimo per passare una o più notti in relax in coppia. Federica, l’host della struttur»
    • Tenda

Cura nei dettagli e ottima accoglienza!

• Data recensione: 29 dicembre 2023

«Un’esperienza unica da riprovare e riprovare»
    • Tenda

L’unico appunto che posso fare, ma che non dipende dalla struttura in sé, è che la strada sterrata per raggiungere quest’ultima può essere un problema per chi possiede auto basse, in quanto ricca di buche e dissestata.

Struttura stupenda immersa nel verde che riesce ad unire immersione in mondi diversi grazie alla particolarità della Yurta ed alle sue comodità “tecnologiche” come una stupenda vasca idromassaggio all’esterno, prese elettriche all’Interno della Yurta ovunque, riscaldamento super, doccia moderna e di stile unico. Personale eccezionale, Federica ti fa sentire subito come a casa diventando un’amica disponibile sempre per ogni esigenza. Pulizia eccellente. Piccoli dettagli rendono questa Yurta da 10, come i giochi da tavolo al suo interno lasciati gentilmente dalla proprietaria, o la cena in camera, la possibilità di fare aroma terapia e diverse altre piccole grandi note positive.

• Data recensione: 15 dicembre 2023

• Tenda

La struttura è bellissima e molto particolare. Eccellente ospitalità e una minuziosa cura dei particolari, è come essere a casa.

• Data recensione: 12 dicembre 2023

• Tenda

Privacy, serenità, abbandono a se stessi: sono state le caratteristiche fondamentali che cercavamo e che abbiamo pienamente trovato. - struttura splendida; - cibo delizioso; - minimi dettagli curati al massimo; - bagno caldo sotto le stelle in pieno inverno: STRAORDINARIO.

• Data recensione: 29 ottobre 2023

«Mille e una notte!»
    • Tenda

Meglio di cosi penso sia impossibile!

Tutto meraviglioso e curato nei minimi dettagli. Non manca assolutamente nulla per passare una notte in relax e tranquillità. Federica è estremamente cordiale e disponibile. Torneremo!

• Data recensione: 13 ottobre 2023

«STREPITOSO»
    • Tenda

Tutto..dell'accoglienza, al posto, ai servizi, all'atmosfera..tutto strepitoso e magico! Valentina

• Data recensione: 8 ottobre 2023

«Bellissima esperienza, tutto fantastico!»

TUTTO!

• Data recensione: 2 settembre 2023

Il relax che ti porta

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Tenda

Tutto il soggiorno è stato fantastico perfetto per una coppia e curato nei minimi particolari , inoltre la proprietaria è molto gentile e disponibile . Tutto molto bello dalla yurta all'idromassaggio sotto le stelle

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Dormire in una Yurta in mezzo alle colline senesi ❤️»

Nulla, era tutto perfetto ♥️

Accoglienza fantastica, luogo magico e pulizia oltremodo incredibile. La Jacuzzi sotto le stelle ed il cinema all'aperto sono stati una delle esperienze più belle della mia vita.

• Data recensione: 26 luglio 2023

Non c'è nulla.

Posizione sulla collina, con una splendida vista. La jurta è enorme ed è molto bene arredata. Non ci mancava nulla. Ottimo posto per riposare dalla vita frenetica ed è molto vicino a Siena e altri luoghi di interesse. Staff molto gentile. Le torte per la collazione sono ottime.

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Ci torneremo»
    • Tenda

Federica è stata super gentile e disponibilissima. La yurta nella quale abbiamo soggiornato era da mille ed una notte. Una sola parola, fantastica!

• Data recensione: 20 giugno 2023

«Un’esperienza incredibile che mi ricorderò a vita»
    • Tenda

Non c’è assolutamente nulla che non va, tutto perfetto!

Tutto. È stata un’esperienza incredibile. L’accoglienza e gentilezza di Federica, la cura dei dettagli, la pace e la bellezza del luogo e del panorama circostante, tutto è stato oltre ogni aspettativa! Non vedo l’ora tornare e provare un’altra yurta!

• Data recensione: 6 giugno 2023

«Evasione nel verde e nella quiete»
    • Tenda

Suggerirei di prevedere la raccolta differenziata. Non ho visto il phon, ma non mi è servito quindi non sono certa non ci fosse.

Staff gentilissimo ha iniziato a prendersi cura di noi da due giorni prima, mandandoci via whatsapp le indicazioni per arrivare e pianificando il soggiorno (cena/jacuzzi). La Yurta è immersa nel verde e seguendo le indicazioni date, ci si arriva facilmente (la strada è sterrata nella parte finale). è molto spaziosa, ben arredata (ogni yurta ha un tema), con bagno interno molto grande (con prodotti a disposizione) e cucinotto perfettamente attrezzato. Prese USB vicino al letto comodissime, illuminazione interna/esterna ottimale. Abbiamo usufruito del servizio di cena a domicilio - FANTASTICO! Cena abbondantissima e OTTIMA, stra consigliata (arriva perfettamente calda)! La colazione è inclusa, di ottima qualità e già a disposizione nella yurta al momento dell'arrivo. Inoltre, sono messi a disposizione giochi da tavola e carte da gioco, molto apprezzato (soprattutto visto che ha piovuto il pomeriggio :D) In dotazione anche le mascherine per dormire, assolutamente necessarie visto che la 'cupola'della Yurta è aperta per guardare le stelle. Al momento del check-out (comodissimo alle 11) ci siamo fermati a chiacchierare con Davide, simpaticissimo e molto alla mano! Consigliatissimo :)

• Data recensione: 17 maggio 2023

«Rilassante»
    • Tenda

non trovare il bidet in bagno

La colazione perfetta! La posizione per arrivare un po’ scomoda per chi ha una macchina bassa o sportiva , il silenzio anche si sente è qualcosa di magico , la Yurta assolutamente spettacolare

• Data recensione: 15 marzo 2023

nn

tutto!!! molto ben organizzato

• Data recensione: 1 marzo 2023

• Tenda

Non c'è niente di negativo

• Data recensione: 10 febbraio 2023

Tutto perfetto.