Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Sammichele di Bari
  4. Recensioni di Hotel Esperia

Recensioni su Hotel Esperia 2 stelle

Via Giovanni Verga, N.18, 70010 Sammichele di Bari, Italia

#18 su 20 hotel di Sammichele di Bari

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 106 recensioni hotel

7,8

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,2

  • Comfort

    8,0

  • Posizione

    8,6

  • Servizi

    7,9

  • Staff

    9,0

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,7

  • WiFi gratuito

    10,0

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 8 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Accoglienza e disponibilità del personale

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 6 giugno 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    /

    /

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 6 aprile 2026

    8,0
    «Posizione ottima e propietario gentilissimo»
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima posizione propietario gentilissimo e cordiale prezzo molto conveniente

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 16 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Gentili e cordiali

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 8 gennaio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Mi è piaciuto abbastanza tutto

    Personale molto accogliente colazione ottima

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 30 ottobre 2025

    8,0
    «Visite familiari»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla. Per quanto mi riguarda va bene così

    Colazione non prevista nel prezzo richiesto ma mi è stato offerto un caffè, molto gradito. Posizione ottimale e facilmente raggiungibile. Tra l'altro è a pochi passi dalla stazione ferroviaria delle ferrovie locali ma che comunque collega il capoluogo Barese

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 16 ottobre 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Datata ma pulita camere grandi

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 10 ottobre 2025

    8,0
    «La cosa che mi ha colpito è stata la gentilezza dell albergatore la struttura ha qualche problema ma»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Sicuramente il bagno

    L albergatore gentile e disponibile

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 23 settembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non c'è una cosa che non mi piace ,,l ho trovato pulito ,il personale sorridente e accogliente

    Personale accogliente ,ambiente pulito bellissimo hotel...

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 21 settembre 2025

    7,0
    «Soggiorno tra città e mare»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un po' datata, e andrebbe migliorata un po' la pulizia

    Ho fatto due notti , struttura collocata vicino a molti posti da visitare , staff disponibile e gentile

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 25 agosto 2025

    8,0
    «La mia è stata solo una sosta tipo campo base solo per dormire, lo staff disponibile»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti

    Direi nulla da poter dire che non mi e piaciuto qualcosa

    Posizione a 5 minutoi a piedi del centro storico del Paese Bello

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 21 agosto 2025

    8,0
    «Struttura curata e pulita, rapporto qualità-prezzo più che soddisfacente nonostante fosse Agosto, sconsigliata agli schi»
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Unica piccola pecca per me, la numerazione delle stanze non proprio immediata, infatti non vi erano cartelli ed indicazioni chiare se non al piano stesso della rispettiva stanza, infatti la numero “17” che si sarebbe dovuta trovare al piano rialzato o al primo, era al secondo, e di numero inferiore rispetto ai piani sotto…insomma un piccolo dettaglio che se corretto, evita di far percorrere al viaggiatore a tentoni entrambe le strutture, una volta rientrato alla tarda sera, alla ricerca della propria stanza. N.B. C’è però da dire che il sig. Enzo si era premunito, il pomeriggio al check-in, di segnalarmi dove fosse, ma una numerazione più immediata sarebbe comunque meglio ( ad esempio 1-2-3 per il pian terreno, 101-102-103 primo piano, 201-202-203 il secondo ecc ecc). Fatevi sempre seguire da Enzo e ricordatevi dove fosse la stanza!

    Ho soggiornato nella parte più vecchia della struttura, che era comunque pulita, curata e aggiornata, soprattutto molto economica rispetto ad altre, che non ha approfittato dell’ alta stagione…

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 1 agosto 2025

    9,0
    «L antico nome dell Italia ESPERIA»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Mancava una bella pasta alla crema mattiniera , però cappuccino ottimo . Ma il 100 %non si può chiedere .

    Lo staff La quantità e bontà della cucina la pulizia E tante cose ancora

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 2 giugno 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Doccia un pó stretta

    Ottima posizione.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 9 maggio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il costo della cena un po' alto

    Tutto

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 1 dicembre 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale molto gentile ed ospitale

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 7 settembre 2024

    7,0
    «Ideale per chi vuole stare fuori qualche giorno ad un prezzo davvero contenuto»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte

    L'aria condizionata della camera era davvero molto rumorosa e ho avuto qualche difficoltà a dormire. E' però vero che il mio rapporto con il sonno non è dei più semplici!

    Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel nella settimana di ferragosto. Struttura non nuova ma posizione comoda per poter visitare i luoghi di interesse circostanti (Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano, ecc). Sammichele è un luogo molto tranquillo consigliato per famiglie. E' noto per la sua Zampina, una salsiccia che vi consiglio di assaggiare in una delle famose bracerie della zona. Il proprietario, che lavora nel settore alberghiero da tantissimi anni, è molto cordiale e disponibile, i prezzi applicati sono effettivamente concorrenziali rispetto agli hotel più vicini al mare. Camera carina, dotata di frigo, migliorabile in qualche particolare. La stazione è vicinissima all'hotel.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 23 agosto 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Disponibilità pulizia

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 21 agosto 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Mancano piccole accortezze, un cestino in bagno, un bicchiere per gli spazzolini e non è possibile fare colazione anche se ci sono diversi bar nelle vicinanze, la macchina si può parcheggiare all'interno ma il cancello carrabile chiude alle 21 e si può parcheggiare tranquillamente lungo la strada, da tenere presente che è un due stelle

    Stanza e bagno molto spaziosi, posizione a due passi dal centro e dalla stazione, struttura silenziosa

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 4 luglio 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura datata

    Pulizia

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

  • Data recensione: 29 aprile 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Stanza abbastanza pulita se non fosse stato per il minifrigo con la muffa dentro che ovviamente non ho poi utilizzato

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2024

  • Data recensione: 27 aprile 2024

    7,0
    «Hotel in bel paesino dove abbiamo scoperto una braceria da paura e ricercata da tutta la provincia "La Tradizione -»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Leggermente da migliorare la pulizia del bagno.

    Una valida alternativa ai prezzi esorbitanti di Bari e comunque vicino a molti pdi per chi è in tour.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2024

  • Data recensione: 16 marzo 2024

    8,0
    «Ambiente tranquillo e pulito.personale molto accogliente»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura semplice ma molto pulita.il personale pronto a soddisfare tutte le esigenze.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2024

  • Data recensione: 4 settembre 2023

    7,0
    «Semplicità e gentilezza»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti

    Una struttura molto semplice ed essenziale, in una buona posizione per raggiungere il centro storico con una breve passeggiata. Host molto gentile, ci ha aiutato in tutto.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2023

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: