3. Recensioni hotel Calabria

Via Riviera Prangi, 89812 Pizzo, Italia

#4 su 5 hotel di Pizzo

• Data recensione: 27 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

La stanza era bellissima, sopratutto la terrazza nel verde. Tutti erano gentilissimi, sopratutto lo staff del ristorante che organizava tutto per la dieta di mio marito

• Data recensione: 27 maggio 2024

«Un ottimo posto dove sostare, qualche perplessità sui pasti»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Abbiamo scelto la mezza pensione per non doverci muovere per cena e la nostra impressione è che, almeno per quanto riguarda il pesce, la materia prima non fosse di prima qualità come ci si aspetterebbe da una struttura del genere. Non era tanto la freschezza, che non sapremmo valutare, ma il sapore del pesce che mancava. A questo ha supplito la creatività del cuoco, che sembra fare davvero del proprio meglio con quanto a disposizione, al punto che della pasta al sugo con il polpo ci siamo goduti l'ottima pasta al sugo, lasciando nel piatto il polpo. Idem per il filetto di orata (insapore) con un ottimo finocchio gratinato. La sorpresa finale è stata alla partenza, avendo dovuto pagare 8 euro per un singolo calice di vino rosso, anche questo di scarsa qualità, lasciato tutto nel bicchiere. C'è da dire che abbiamo pagato la mezza pensione in due 170 euro (85 euro a persona) e quindi il rapporto qualità prezzo è stato comunque buono.

Le 5 stelle sono eccessive, ma comunque per noi è un ottimo posto dove fare una tappa nel lungo viaggio verso la Sicilia. Il personale è davvero molto gentile e accogliente, ogni luogo della struttura è molto pulito, c'è un parcheggio interno, che la notte viene chiuso da un cancello, una bella piscina e il mare proprio di fronte. Le stanze sono piccole ma confortevoli.

• Data recensione: 13 maggio 2024

L'insonorizzazione è migliorabile

Struttura nuova, in ottima posizione. Staff molto cortese e preparato. Camera ampia, comoda, con attenzione al particolare. Ristorante ottimo

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Ottimo Resort»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura si trova difronte alla spiaggia e si può scegliere se occupare la parte libera o un posto presso i due stabilimenti adiacenti, zona tranquilla nel verde ma a pochi minuti da Pizzo. Stanza spaziosa e pulizia eccellente, bella sia la terrazza panoramica che la piscina, la ristorazione buona in particolare buonissimo il tartufo di Pizzo che ci hanno offerto come dessert, gentile e disponibile il ragazzo della reception che ci ha fornito molte indicazioni utili.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Soggiorno accogliente in un posto bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Personale gentilissimo, sia alla reception sia in sala. Camera bella, posizione ottima di fronte ad una spiaggia con acqua limpida

• Data recensione: 27 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

La cena mi aspettavo qualcosa di migliore.

La doccia idromassaggio in camera, la piscina e la colazione.

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Cibo ottimo..chef eccellente..poca scelta nel menù

Praticamente tutto

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Superior

Pur essendo davanti al mare, l'accesso alla spiaggia é molto sporco, pulire non dovrebbe essere di competenza loro però é un servizio che offre la struttura. Alle 7.45 il buffet a colazione non era completo

La struttura, lo staff gentilissimo e la piscina

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Le bevande oltre l'acqua sono pagate a parte. Lo staff non mi ha messo al corrente di ciò.

Vicinanza al mare, la piscina. Staff educato e socievole.

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Migliorerei il verde in generale, soprattutto nell'area piscina che si trova a ridosso di una strada, mettendo una siepe magari sulla recinzione, così da rendere un pò di privacy ai clienti. Anche nel parcheggio interno, troverei una soluzione green per non lasciare le macchine h24 al sole.

Il bagno è molto ampio rispetto alla media, c'è una splendida doccia Jacuzzi e i sanitari sono in uno spazio (anch'esso molto ampio) diviso da una porta all'interno del bagno stesso, cosa che io trovo molto funzionale. Bello anche lo spazio antistante la camera, corredato da sdraio, sedie e tavolino. Buona la colazione. Staff cordiale.

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Staff molto gentile e disponibile, struttura, fronte spiaggia ma non privata e per nulla pulita, molto accogliente e camere molto belle. Comoda la formula mezza pensione con cena inclusa anche se andrebbe variato con maggiore attenzione il menù nei giorni successivi.

• Data recensione: 24 agosto 2023

Il servizio del ristorante

Struttura molto bella nuova e sopratutto pulita

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Molto rilassante»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ciò che ho apprezzato meno è la cucina, non è decisamente da 5 stelle. Buona la colazione (ma non da 5 stelle), pasti…. Mmm, no, non ci siamo.

La struttura, di recente costruzione, è tenuta in ottimo stato. Siamo stati accolti con un drink di benvenuto e siamo stati accompagnati in stanza. Personale molto gentile, camera comoda, bagno comodo ma avrei messo una doccia più ampia, per me il 5 stelle deve rappresentare il massimo della comodità, quindi una doccia più ampia sarebbe stata perfetta, ma è un piccolo dettaglio. Piscina pulita, ma molto piccola. È una piccola struttura, con poche camere, ideale per coppie che cercano tranquillità. La cosa che più mi è piaciuta è l’elasticità degli orari (relativi ai pasti) rispetto ad altre strutture ed il personale. Davvero tutti gentili! La persona che più di tutte resterà nei miei ricordi è la maitre di sala, Annamaria, davvero eccezionale!

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale Superior

Abbiamo passato qui qualche giorno di relax.. Staff gentilissimo, posizione della struttura ottima praticamente sei sul mare, camera pulitissima e si mangia veramente bene. Torneremo senz'altro.

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Elementi di forza, pulizia, qualità degli ambienti, attenzione, cortesia, disponibilità»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Da migliorare la pulizia della spiaggia

Pulizia, qualità degli ambienti, attenzione e cortesia del personale, disponibilità ad accogliere ogni richiesta!

• Data recensione: 9 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Ristorazione consiglio più prodotti del territorio,

Posizione, staff

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Soggiorno reso piacevole dalla cortesia, attenzioni e professionalità delle persone»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura non è da 5 stelle ma onestamente nemmeno il prezzo. Avendo la spiaggia al di là della strada dovrebbero avere una struttura di appoggio al mare adeguata. Al mare non gradisco un ristorante chiuso con aria condizionata, ritengo dovrebbe esserci la possibilità di cenare all'esterno.

La cortesia e la disponibilità di tutto il personale: Direttore, reception Caterina e Chiara in particolare, Annamaria e persone alla ristorazione, addette alla pulizia camera. Tutti attentissimi e gentilissimi nessuno escluso.

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Colazione di ottima qualità. Buona la posizione, resort ben curato.

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

L’organizzazione è l’accoglienza del personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 3 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Maggiore accuratezza nella preparazione dei piatti al ristorante

Pulizia e accoglienza

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Ci ritorneremo..»
    • Camera Matrimoniale Superior

Se avesse avuto un tratto di spiaggia privato, così da migliorare la pulizia del litorale, sarebbe stato perfetto.

Personale molto cordiale, strutturata ben posizionata e molto pulita. Buona colazione (forse da ampliare un minimo) e buon rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Da ripetere»
    • Camera Matrimoniale Superior

La location fuori dal centro abitato

Posto pulito e tranquillo con personale adeguato il valore aggiunto è rappresentato dalla responsabile di sala la signora Anna Maria Colombo

• Data recensione: 17 luglio 2023

«Un week end di coccole tra personale gentile e disponibile e tanto verde rilasssnte»
    • Camera Matrimoniale Superior

la spiaggia antistante l’hotel, non privata, è molto sporca così come il mare, cosa che non ci ha invogliato a gittare un ombrellone nel lido attiguo. Siamo state costrette a rimanere in piscina, un po’ piccola ma dotata di ogni confort

Piccola oasi di relax vicino la movimentata e bellissima Pizzo. Struttura molto pulita, stanze confortevoli, personale gentilissimo ed attento. Una menzione particolare merita senz’altro Annamaria, la Maitre: cura personalmente il buffet della colazione di tipo continentale, ricco di dolci artigianali, marmellate locali, ampia scelta di frutta fresca e di arance da premere al momento. il tutto sotto l’occhio attento e la gentilezza di Annamaria, subito pronta a cogliere ogni desiderio o esigenza. Cena a là carte in atmosfera molto piacevole a lume di candela e con sottofondo di musica.

• Data recensione: 17 luglio 2023

«Bella esperienza»

Posto auto senza tetto

Tranquillità, cibo molto buone, personale cordiale e disponibile