3. Recensioni hotel Lombardia

Via Casello 2, 25019 Sirmione, Italia

#1 su 72 hotel di Sirmione

• Data recensione: 18 giugno 2024

Nulla, tutto perfetto

Posizione, tranquillità (nonostante la posizione centralissima), l'accoglienza: la signora Tanina dovrebbe essere annoverata tra i patrimoni dell'UNESCO per disponibilità, cordialità e gentilezza.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 7 giugno 2024

«Sono sicura, ci ritorneremo e abbiamo già consigliato la struttura a due nostri amici»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L unico piccolo nei stonato, il bagno troppo piccolo, dovessi soggiornare più a lungo chiederei una camera con bagno più spazioso, ma questo non pregiudica la valutazione molto positiva

Hotel casa Scaligeri e’ situato nel cuore del centro storico di Sirmione , le camere sono spaziose,il letto comodo i servizi ottimi come l accoglienza , la colazione nel bar scaligeri veramente ottima e varia

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 30 maggio 2024

Tutto ottimo

• Data recensione: 29 maggio 2024

«Tutto top , weekend stupendo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio e’ fuori dal centro storico ma il servizio navetta e’ fighissimo , la Location Top nel bel mezzo del centro storico (siete vicini a tutto ) , stanza Bella e pulitissima frigobar fornito (e… tutto Free ) , Reception efficientissima con la simpaticissima e super professionale Tanina , la colazione si fa nel ristorante di fronte , SPETTACOLARE !! Una varietà pazzesca di brioche e una Carta Menu adatta a tutti palati sia che amiate il dolce o il salato , Pan cake , uova in tutti i modi e molto altro il tutto fatto al momento sotto la direzione del mitico Luca ( e pazzesco già il giorno dopo ricorda tutti i vostri gusti non so come fa ) se volete passare un bellissimo weekend a Sirmione Vi consiglio vivamente questa location ma … prenotate in fretta sono sempre pieni 😜

• Data recensione: 23 maggio 2024

L'hotel è in pieno centro storico a Sirmione. Piccolina la reception ma le stanze confortabilissime. Una colazione magnifica. Ne vale la pena

• Data recensione: 20 maggio 2024

«Vacanza incantevole»

Più che altro un suggerimento che riguarda il parcheggio, forse sarebbe meglio segnalare nella mail di conferma della prenotazione che è gratuito e offerto dalla struttura fino alle 12 del giorno dopo l’arrivo: a noi non lo aveva detto nessuno e abbiamo dovuto pagare una differenza che, se ci fossimo fermati ancora qualche ora, sarebbe stata effettivamente molto onerosa. Per una svista dei gestori del parcheggio non è corretto che ci rimetta l’immagine dell’hotel e i propri clienti, per questo comunicandolo fin dall’inizio si eviterebbero disguidi come è successo a noi, che, ignari di questo particolare, abbiamo trovato la sorpresa all’uscita dal parking e avremmo potuto regolarci diversamente sull’orario della partenza. Ma, ripeto, questo non ha certo rovinato l’ottimo ricordo di questo soggiorno meraviglioso!

Difficile dare un ordine alla serie di complimenti che merita questa struttura!! Dalla posizione in pieno centro storico ma comunque in una via tranquilla, alla comodità del servizio parking e navetta offerti dall’hotel, per non parlare della camera ben arredata, essenziale ma funzionale e dotata di ogni comfort ma davvero di tutto: prodotti da bagno, compreso set per il trattamento del viso e minibar gratuito con bevande e snack e prodotti per il bollitore. La colazione nel loro bar di fronte è stata eccezionale, prodotti ottimi, le più buone brioches fresche che abbia mai mangiato, piatti caldi a scelta e senza limitazioni, caffè e succhi in abbondanza, professionalità e cortesia del personale fuori dal comune! Per finire la disponibilità dei gestori, un valore aggiunto che evidentemente hanno trasmesso a tutto lo staff perché ci siamo sentiti coccolati per tutto il tempo da tutti! Degna di nota anche la loro pizzeria davanti al Castello dove abbiamo mangiato una pizza davvero speciale come poche, sempre serviti con il massimo dell’attenzione!

• Data recensione: 14 maggio 2024

La colazione era molto ricca e ci siamo fatti coccolare!

• Data recensione: 13 maggio 2024

Camera piccola con affaccio su strada (anche se vetri ben insonorizzati il rumore si sentiva, fortunatamente da mezzanotte circa il centro si svuota e si riposa bene).

Personale molto gentile e disponibile, colazione compresa molto buona ed abbondante, parcheggio gratuito comodo al centro.

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Una piccola perla nel centro storico di Sirmione»

Insonorizzazione camere

Cura maniacale.del cliente in un ambiente moderno.e.curato

• Data recensione: 28 aprile 2024

«La bellissima Sirmione»

L'accoglienza, la pulizia della camera, la colazione e la posizione

• Data recensione: 14 aprile 2024

Situata in pieno centro, a 400 metri circa dal parcheggio convenzionato con l’hotel e gratuito. Insonorizzazione delle stanze ottimo, nonostante l’hotel è situato in pieno centro non si sente alcun rumore. Colazione a due passi dall’hotel top, con una grande scelta e materie di qualità. Tutti molto cortesi. La host ci ha fornito indicazioni dettagliate sulle attrazioni di Sirmione (che abbiamo seguito alla lettera 😉). Consigliatissimo!

• Data recensione: 11 aprile 2024

«Coccolati!!»
    • Camera Tripla Superior

Colazione eccellente, personale estremamente cordiale e disponibile

• Data recensione: 10 aprile 2024

«come godersi al meglio una notte a Sirmione»

un rumore strano che non ho capito da dove provenisse ... pelo nell'uovo

posizione perfetta, nel cuore di Sirmione, colazione molto buona, gentilezze da tutti, sevizio impeccabile.

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Bello anche se piovoso»

Arredamento e posizione

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Perfetto»

Praticamente nulla.

La struttura è in pieno centro situata in un palazzo storico ottimamente ristrutturato. Scalinata interna molto bella. Stanza dotata di tutto ciò che serve e anche qualcosa di più.

• Data recensione: 30 marzo 2024

«Tanina ha un fascino conquistante e un amore per il lavoro che fa, da lasciare a bocca aperta! Vi consiglierà nel vostro»

Pulizia Minuziosa attenzione nel coccolare gli ospiti

• Data recensione: 30 marzo 2024

«Esperienza da ricordare»

Edificio rinnovato da poco, camere confortevoli e pulite. Staff molto gentile e cordiale, direi fantastico; un grazie in particolare a Tanina e Simona sempre disponibili e con il sorriso. Ottima e abbondante la colazione, sempre seguiti dallo spumeggiante Luca. Essendo in centro molto comodo il servizio di navetta e il parcheggio. Anche la nostra cagnolona Kira si è trovata molto bene,grazie.

• Data recensione: 25 marzo 2024

Cominciamo con la posizione, direi ottima!! La camera ultra pulita e un letto comodissimo, non abbiamo mai riposato così bene in un hotel! Per la Colazione che dire...Super, si viene coccolati sin dal primo mattino! Personale di una gentilezza e disponibilità infinita Un weekend romantico di coccole, ci torneremo sicuramente!!

• Data recensione: 24 marzo 2024

L’accoglienza: Tanina è particolarmente gentile, generosa e ci ha fornito consigli utilissimi e gustosi! Struttura centrale e silenziosa, da consigliare!

• Data recensione: 23 marzo 2024

«Da sogno!»

Posizione centralissima, dotato di parcheggio gratuito, colazione gratuita in bar convenzionato molto abbondante, staff gentile e disponibile, ottimo rapporto qualità-prezzo! Ci tornerò sicuramente!

• Data recensione: 22 marzo 2024

«Wow»

La struttura e la gentilezza dello staf

• Data recensione: 16 marzo 2024

L’accoglienza

• Data recensione: 8 marzo 2024

• Suite

Struttura molto accogliente, staff molto attento alle necessità degli ospiti. Al check out ci hanno fatto arrivare le valige al parcheggio per permetterci di fare una passeggiata senza il peso delle valige. Colazione fantastica nel bar davanti alla struttura, personale del bar molto cordiale. La camera tenuta benissimo, nel bagno presenti tutti i prodotti di igene personale : scrub viso, creme viso, crema corpo, spazzolino, dentifricio. Il parcheggio prenotato dalla struttura è gratuito fino alle 12 del giorno del check out comodissimo per non avere il pensiero dell'auto.

• Data recensione: 6 marzo 2024

«Staff e servizio eccellente. Professionali con tutti i comfort a disposizione»

niente

Posizione, colazione, servizio