Recensioni su Hotel Jafferau 4 stelle

6,8

6,6

4,5

• Data recensione: 7 settembre 2018

«CAMERA, RICEZIONE, LOCATION, PULIZIA, OTTIMO RAPPORTO...»

COLAZIONE PRENOTATA E NON DISPONIBILE. ALLE H 8.50 NON C'ERA PIU' NULLA DI DOLCE, SOLO TAVOLI SPORCHI, PERSONALE MALEDUCATO E TANTI CLIENTI INSODDISFATTI. PECCATO PERCHE' L'ALBERGO E LE CAMERE MERITEREBBERO 5 STELLE PER QUALITA'/PREZZO

CAMERA, RICEZIONE, LOCATION, PULIZIA, OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO PER ESSERE A BARDONECCHIA. VISTA DALLA CAMERA FANTASTICA

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Posto da sogno ma da migliorare parecchio»

Abbiamo cenato in questa struttura partendo dal presupposto che nel menu non c’erano i prezzi segnati, l’unico prezzo che ti dicono è quello de menu se vuoi farlo detto a voce dalla cameriera mah... poi la sorpresa a il giorno della partenza ( per niente economico). 20 ml di prodotto per farsi la doccia in due shampo e bagnoschiuma insieme. Abbiamo dovuto chiedere la carteigenica e gli asciugami che mancavano. Se uno vuole farsi la doccia ogni gg non può.

Ottimo la camera e e lo staff

«Soggiorno total relax, panorami mozzafiato e dintorni splendidi. Peccato il servizio ristorazione.»

Il servizio ristorazione non è da albergo 4 stelle e purtroppo incide non poco sulla valutazione generale. I camerieri sono assolutamente impreparati e in due non riescono a gestire la sala colazione (che tra l'altro è a buffet). Il buffet della colazione, seppur vario, non è assolutamente curato: i camerieri non sono per niente attenti a rifornirlo (banalmente mancavano sempre il pane e i succhi di frutta). Ci siamo fermati anche a pranzo e a cena e non possiamo che confermare la recensione negativa per il ristorante. Il servizio ristorazione per un albergo di questo genere deve assolutamente essere più curato, anche per giustificare i prezzi, che sono comunque piuttosto alti.

Abbiamo molto apprezzato la camera ampia spaziosa e con un bellissimo panorama. Così come i servizi di SPA e Centro Benessere, seppur fossero a pagamento. La pulizia delle camere è ineccepibile.

«Hotel discreto »
    • Camera Tripla con Angolo Cottura

La cena: antipasto e dolce ottimi ma primo e secondo da ospedale, i secondi e contorno freddi. Per mia figlia che non ha preso il menù fissò abbiamo speso 10€ in più!! Personale non proprio professionale... per un 4 stelle farei di più!

La posizione e la pulizia

«Week end ad alta quota»

La colazione poco varia e povera dato che si paga 6€ e in più si è in montagna mi aspettavo qualcosa di più.

Abbiamo prenotato una camera X 4 persone e la stanza era composta da 2 camere a die poco enormi. Pulizia e comfort eccellenti.

«2 giorni d'agosto»

Letto grande e decisamente comodo. Le bimbe hanno dormito su un divano letto che per un adulto sarebbe stato troppo molleggiato. La colazione non l ho provata perché non inclusa nel prezzo. In generale siamo stati bene

«Bello stare in alto ......»

Forse non mi ha entusiasmato la colazione molto " semplice" , e il costo della cena non è proprio all'altezza dei piatti , molto "nouvelle cusine" , e poca sostanza . Chi cammina in montagna dopo ha bisogno di energie .

Consiglio di impostare sul navigatore le coordinate GPS , l'albergo è bello ma poco segnalato e di sera trovarlo non è facile . Camera molto confortevole e sufficentemente ampia. Staff molto presente e sempre cortese . Piscina bella e comoda dopo una gita in montagna.

«bello il panorama e il silenzio, personale gentile e...»
    • Camera Tripla con Angolo Cottura

L'hotel offre l'angolo cottura in camera come servizio ma non è fornito per nulla! Per chi viaggia con bambini è essenziale poter mangiare una colazione o una merenda in camera e spesso questo fattore determina la scelta tra una struttura o l'altra.

bello il panorama e il silenzio, personale gentile e accogliente

«ATTENZIONE!»
    • Camera Tripla Superior con Vista

ATTENZIONE!!!! E' SCRITTO CHE SONO 2,5 KM DAL CENTRO DI BARDONECCHIA,MENTRE INVECE SONO KM 10,50 - CONTROLLATI CON IL CONTA KM DELLA MIA AUTO. STRADA ASFALTATA MA MOLTO STRETTA. DOVEVANO DARMI UN CAMERA SUPERIORE MENTRE INVECE ME NE HANNO DATA UNA NORMALE. LA SIGNORA AL RICEVIMENTO MOLTO CORDIALE E DISPONIBILE. TI PUO' PASSARE LA RABBIA SE NON TI DANNO QUELLO PROMESSO,DAL MERAVIGLIOSO PANORAMA CHE SI TROVA UNA VOLTA ARRIVATI.

«Personale gentile e cortese, ci hanno consentito di tenere...»

Materassi molto duri e cuscini troppo sottili

Personale gentile e cortese, ci hanno consentito di tenere una delle due camere sino alle 14 per poter fare una doccia dopo l'ultimo giro della giornata.

«Camera pulita e abbastanza curata, personale gentile»

Ci sarebbe il servizio seggiovia che porta direttamente in hotel da Bardonecchia, se fosse attivo; fosse utilizzabile sarebbe un ottimo servizio!

Camera pulita e abbastanza curata, personale gentile

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Struttura stupenda ma molto Difficile da raggiungere se nevica»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

La posizione dell'hotel è in cima, abbastanza lontana da Bardonecchia, la strada per raggiungerlo è molto impervia, soprattutto se capita di doverlo raggiungere durante una nevicata fitta. Il ristorante non è il massimo.

Struttura veramente spettacolare, a due passi dall'impianto di risalita Bardonecchia fregiusia e dagli impianti sciistici

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Weekend sommerso nella neve :-)»

L'unica pecca del soggiorno, un problema con la doccia: non era perfettamente sigillata e un pò di acqua usciva fuori sul pavimento.

L'Hotel è molto grande e bello, ben tenuto e pulito. Il personale è gentile e molto disponibile a rendere il soggiorno gradevole. La posizione dell'hotel e ottima per una vacanza in montagna con piste subito accessibili e affitto convenzionato delle attrezzature in loco. Il servizio navetta su chiamata, rende l'hotel comodissimo per essere raggiunto dalla stazione in pochissimo tempo.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«In generale un buon soggiorno, avevo aspettative più alte»

Staff scleratissimo, siamo arrivati su a fatica a causa della neve, quando abbiamo fatto notare che le strade erano impraticabili la risposta è stata: non è di nostra competenza. Benissimo, ma se i clienti non riescono ad arrivare all’albergo e a scendere in paese, come pretendete che siano soddisfatti dell’ubicazione? Personale carente e gran parte svogliato/stanco, personalmente in un 4 stelle mi aspetterei di essere coccolata, invece mi sono sentita a disagio anche solo a chieder dove fosse la toilette per il modo in cui mi avevano risposto a domande precedenti ( tipo quanto costa la spa, possiamo prenotare la cena al ristorante, non richieste assurde)

La camera era molto bella e pulita, forse un po’ fredda, ma ampia e spaziosa, il bagno pulitissimo e molto grosso. Siamo stati sistemati al terzo piano nella mansarda ed era molto confortevole

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«la camera molto carina, la vista super!»

per essere un 4 stelle ci si aspetta qualcosa di più. Colazione davvero basic, in un hotel di montagna si vorrebbe a maggior ragione un super buffet per riempire gli sciatori che andranno al freddo tutto il giorno, soprattutto se si paga extra. nel complesso è un buon hotel, ma davvero basterebbero piccoli accorgimenti e un pò più di attenzione per essere un ottimo hotel. abbiamo chiesto uno shampoo perchè non ci era stato sostituito ed eravamo senza per fare la doccia, non ci è mai stato consegnato. abbiamo chiamato più volte la reception e niente..per fortuna ne avevamo un campioncino noi. minibar in camera, vuoto..almeno l'acqua.

la camera molto carina, la vista super! posizione dell'hotel ottima se si scia! alla reception sono molto gentili, il servizio di consegna skipass molto apprezzato. ma sono in pochi a gestire tutto. coda per il checkout. un solo pc per una struttura che avrà più di 200 camere di sicuro!

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Direttamente sulle piste da sci, camere comode e spaziose,...»

Attenzione ai servizi inclusi/esclusi (parcheggio, colazione, etc.) leggete bene le condizioni prima di prenotare.

Direttamente sulle piste da sci, camere comode e spaziose, navetta gratuita per raggiungere l’albergo da Bardonnecchia

«buono»

da rivedere il discorso wifi e la temperatua nelle stanze non regolabile

buono l'hotel nel complesso......moderno ben tenuto e pulito la posizione è ottima per chi scia ..... un pò meno per chi vuol godersi il paese

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Ottima posizione direttamente sulle piste da sci.»
    • Camera Tripla Superior con Vista

Le porzioni della cena (alla carta) decisamente modeste considerando che non erano particolarmente "ricercate". Bisognerebbe specificare meglio sul sito che certi servizi sono a pagamento, tipo l'uso della piscina o il servizio skipass.

Ottima posizione direttamente sulle piste da sci. Colazione buona.

«la posizione dell'hotel»
    • Camera Tripla con Angolo Cottura

il servizio, l'utilizzo della SPA etc ad orari che coincidono con quelli delle piste un albergo in mezzo al nulla che di sera non si ha cosa fare se non TV....potrebbero lasciare piscina e spa aperti, potrebbero organizzarsi con giochi in scatola inesistenti. Servizi deludenti visto il costo che hanno ed il livello di albergo.

la posizione dell'hotel

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«La posizione, facilmente raggiungibile con l'auto e la...»
    • Camera Tripla Superior con Vista

L'hotel è un 4 stelle sulla carta ma non soddisfa assolutamente le aspettative: la camera aveva solo divani letto (1 matrimoniale e 1 singolo). La "SPA" ha un costo di 10 euro ad ingresso ma non vale assolutamente il costo: la sauna piccolissima, bagno turco e idromassaggio non funzionananti. Ci hanno fatto pagare anche le ciabattine di stoffa che di solito sono comprese negli hotel a 4 stelle. La cena nell'unico ristorante pessima: prezzi molto alti e cibo scadente. Servizio lento e non preciso. Il check-out è stato estremamente lento. Rete WI-Fi molto lenta. La copertura telefonica è scarsa.

La posizione, facilmente raggiungibile con l'auto e la seggiovia. La struttura è immersa nella natura e attaccata alle piste.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Struttura bellissima soprattutto per la posizione.»
    • Camera Matrimoniale con Angolo Cottura

Cena molto sotto le aspettative, zona SPA in pessime condizioni e non compresa nel prezzo

Struttura bellissima soprattutto per la posizione. Potenziale altissimo

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Bello, ma solo per un paio di giorni»

Il ristorante è pessimo, la cena costa 30 euro ma ne vale la metà. Il personale è cortese, ma sembrano tutti un po’ sprovveduti. Abbiamo impiegato più di 30 minuti per il Check out perché il conto di tutti gli ospiti era sbagliato e per pagare con la carta era necessario spostarsi al ristorante a fianco. Insomma, una bella struttura ma molto mal gestita

Camere molto ampie e pulite, con una vista spettacolare sulla vallata. In una posizione assolutamente isolata, ma comodissima per raggiungere le piste da sci. Il personale è estremamente cortese ma mal organizzato.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Posizione ottima, unica pecca è che bisogna andare giu con...»

Personale poco professionale specialmente al ristorante.

Posizione ottima, unica pecca è che bisogna andare giu con l'ovovia per fare gli ski pass, ma avvisando prima alla reception te li possono far trovare loro gia pronti per la mattina successiva (a noi non era stato detto,e lo abbiamo sentito dire a due ragazzi il giorno dopo)

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Comodo e accogliente, molto bella la spa. Un po troppo costoso se si hanno animali.»

Il fatto che i cani non possano entrare sia nel bar che nel ristorante. E che si paghi un supplemento di 30 euro, mi sembra eccessivo.

Colazione ottima,staff gentile, chef molto bravo.

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«A voi le conclusioni. Tanto delusi. Noi non ci torniamo.»

Gennaio 2018 prenotazione per 3 gg di camera doppia con LETTI singoli (dato preferenza cmq di un letto doppio). All'arrivo ci è stata assegnata camera dotata di un ampio DIVANOLETTO. Su booking questa informazione FONDAMENTALE non compariva al momento della prenotazione. Dopo aver dormito per due notti sul divanoletto dotato un sottile materrasino decisamente non riposante abbiamo deciso di anticipare il check out dopo soli due giorni. Alla reception abbiamo chiesto di poter esprimere le nostre lamentele compilando il modulo di gradimento ma ci è stato risposto che non era previsto e quindi non era disponibile in hotel. Ci siamo rivolti a booking che dopo un susseguirsi di email di chiarimenti, per il disagio subito ci ha proposto un rimborso di 70€. Abbiamo accettato i 70 euro per delle vacanze tanto sognate ma rovinate e un mal di schiena meno male poi superato. Solo per informazione opportuna notare che la tv a schermo piatto consisteva in uno schermo 14-15 pollici tipo primi pc desktop con schermo piatto. I canali in chiaro non era purtroppo tutti disponibili. La sala cinema pubblicizzata ci è stato detto che non era possibile sapere quando ci poteva essere la proiezione di un film. Abbiamo domandato in quei due giorni se era previsto un film per la sera ed abbiamo ottenuto risposta negativa. La spa sappiate che è a pagamento 10€, cuffietta obbligatoria. Purtroppo neanche il personale alla reception è stato paeticolamente caloroso ne all'arrivo ne alla partenza.

Immersa nella neve

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«La posizione: prendere un ascensore ed arrivare all’ingresso...»

La scortesia di alcuni membri dello staff. Non tutti per fortuna. Avevo chiesto una matrimoniale, mi hanno messo su un divano letto a due piazze!!

La posizione: prendere un ascensore ed arrivare all’ingresso delle piste Jafferau è qualcosa di incredibile. Vista incredibile dal balcone della mia stanza.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Da leggere!»

Personale scortese e poco preparato..confusione generale e una cucina pessima a dir poco!un vero peccato ....unica nota positiva una e dico una sola signorina gentile alla reception

Bella struttura niente da dire.. buona pulizia delle camere ..ottima posizione direttamente sulle piste..ottimo il noleggio sci e la prenotazione dei maestri

«Camera spaziosa e confortevole , comodissima la posizione...»

Piscina a pagamento, parcheggio coperto decisamente costoso

Camera spaziosa e confortevole , comodissima la posizione sulle piste e il noleggio sci in loco

«Il lusso di una vacanza comoda a 2000 metri di quota con la schiettezza di una baita»

La piscina e la sauna a pagamento ! Una ''zingarata''per quello che si paga la camera!!! Lo stesso vale per la colazione ( per quanto sia ottima e varia). La mancanza di chiarezza sul costo della cena che può essere consumata alla carta senza necessariamente abbuffarsi per 30 euro a persona ( qualità ottima e varia)

Il camino acceso. Essere direttamente sulle piste a 2000 metri di quota. Scendi dal letto,ascensore , noleggi gli sci e sali in seggiovia, che pacchia!!!! Prenota gli skipass la sera precedente!!!! La cioccolata calda con spolverata di cacao preparata dalla receptionista (dolci e passionali entrambe!!!). Il gestore. Se, davanti al camino, riuscite a farvi raccontare qualche episodio della sua lunga vita da imprenditore, sarà valso già tutto il viaggio.

«Ottimo, qualche suggerimento. Marito, Moglie incinta, Bimba. 3 notti»
    • Camera Tripla con Angolo Cottura

Migliorare la pulizia degli oggetti del miniclub, per I bimbi. La posizione del miniclub è un Po imboscata/scura mentre i bambini avrebbero bisogno di luce naturale. Forse andrebbe ristrutturato il locale piscina, mattonelle tutte storte attorno alle colonne, scrostazioni qua e la, idromassaggio freddo...non si percepisce la "zona benessere", complici forse le luci fredde, troppo azzurro, i quadri e gli orari, 19.30.

Il barman e il suo spritz eccezionale. Il manutentore mi ha aiutato a riparare le mie catene da neve, bravissimo. La ragazza del miniclub, brava brava. Le receptionist del pomeriggio/sera mi hanno aiutato con il reperimento della tachipirina per mia moglie incinta, molto brave e disponibili, e grazie anche al signore che è andato a prenderla a Bardonecchia. Sala camino confortevole a parte qualche buco di sigaretta qua e la. Bella la torcia olimpica in teca. Pulizia camere impeccabile, soprattutto il bagno, molto cortesi le signore delle pulizie. Il divanone letto era comodo. La posizione è ottima. Abbastanza ok piscina. Garage ok.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Pessimo.»
    • Camera Matrimoniale con Angolo Cottura

Personale incompetente e scortese struttura fatiscente con quasi la totalità degli elettrodomestici tipo luci stanza, termosifoni bagno non funzionante. Sei sul cucuzzolo della montagna e se hai problemi per raggiungere l'hotel chiamandoli da valle non rispondono mai al telefono o addirittura il telefono risulta staccato. Dopo le 19 per andare giù a valle e tornare in coppia ovvero totale 15 km ti spellano, 40 euro.

Solo la vista panoramica dalla stanza.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Non ci tornerei»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Il chiedere soldi per qualsiasi cosa.. vuoi L acqua La paghi, vuoi far colazione la paghi 6€, vuoi parcheggiare la macchina 20€, vuoi andare nella Spa 10€...non è il discorso dei soldi, ma se uno paga 190€ per due notti non dico tanto ma almeno una bottiglietta d acqua in camera e la colazione dovrebbero essere comprese. Lasciamo stare i 20€ di parcheggio a notte che sono una rapina a viso scoperto nenache a Montecarlo ho mai pagato così caro un posto auto

«Posto stupendo, beautiful location.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Personale alla reception poco proattivo nell’affrontare problemi come: 1) il riscaldamento guasto del bagno (a 2000metri di quota un 4 stelle dovrebbe risolverlo e scusarsi anziché ripetere al cliente che al computer risulta che la temperatura della camera è 22 gradi! Peccato che in bagno si gelasse...). La prima risposta era stata: al pc risulta la finestra aperta, per questo il riscaldamento si è bloccato. Incredibilmente, la finestra era stata aperta dalla donna delle pulizie e non richiusa. Un modo per tentare di risparmiare? Una dimenticanza? In ogni caso un comportamento da bocciare per un 4 stelle 2) il rientro tramite navetta all’hotel da Jafferau cabinovia. Alle 17,10 ci è stato detto: le navette sono tutte occupate fino alle 20, anche dalla stazione ferroviaria. Poi, solo perché lo abbiamo chiesto, ci è stato risposto che fino alle 19,30 la navetta era gratuita, dopo costava 10 euro a tratta a persona. Anziché arrenderci, siamo andati con il mezzo pubblico gratuito alla stazione ferroviaria: alle 18 è passata la prima navetta per l’hotel (effettivamente full), ma l’autista ci ha detto che dopo poco ne sarebbe arrivata un’altra. A quel punto abbiamo chiamato l’hotel e, come per incanto, ci hanno risposto che la certo, la navetta sarebbe passata dalla stazione in 20-30 minuti. Morale: grazie all’onestà dell’autista ci siamo risparmiati un’ora e mezzo al freddo e al buio e 20 euro. È un comportamento da 4 stelle? 3) Nel conto degli extra sono spuntati dal nulla 3 accessi wellness e piscina, che non abbiamo utilizzato. Ce ne siamo accorti solo perché abbiamo chiesto il dettaglio del totale (che ci è stato presentato in prima battuta senza dettaglio). Di fronte all’evidenza, la spesa ci è stata cancellata. Il Pc si inventa gli extra? Una manina cerca di arrotondare? In ogni caso non dovrebbe succedere, in un 4 stelle men che meno

Posto stupendo, beautiful location. Personale di sala impeccabile, excellent waitress staff

«La posizione è ottima per una vacanza di sole piste da sci,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

La posizione è ottima per una vacanza di sole piste da sci, se vuoi spostarti in paese è necessaria la macchina e impieghi circa 20 minuti meteo permettendo.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Un soggiorno gradevole»
    • Camera Matrimoniale con Angolo Cottura

La struttura è situata in una zona parecchio isolata, e se, come nel mio caso, vi imbattete in nevicate è difficilmente raggiungibile. Non adatto per chi desidera quindi spostarsi e sciare negli altri comprensori vicini (via lattea). Stanze non molto isolate a livello sonoro. La spa non era male, 10 euro in ingresso e tanta cordialità del bagnino presente in loco, per usufruire di piscina grande , piccolo idromassaggio, bagno turco e sauna. Da rivedere solo la temperatura delle acque e dell ambiente oltre al manutenzione estetica del tutto.

Stanza grande e accogliente . cucina in ordine , fornita dello stretto necessario (no forno no microonde ). Peccato per un unica pentola e un unica padella. Pulizia buona, riscaldamento regolabile e ottima vista sulla vallata. Personale accogliente e disponibile,possibilità di fare in loco lo skipass per gli impianti (solo di Bardonecchia) Deposito sci presente in loco. La struttura è situata sulle piste da sci, zona jafferay, molto comoda per chi desidera sciare in questa parte del comprensorio. Presente navetta per arrivare a bardonecchia

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«La colazione a buffet completa e sempre abbondante, la...»
    • Camera Tripla Superior con Vista

Piccole mancanze: scrivete i prezzi dei servizi in modo chiaro (ingressi in piscina, prezzo cena etc....)

La colazione a buffet completa e sempre abbondante, la piscina discreta, il personale serio e sempre molto gentile e disponibile, ottimo il servizio giochi per i bambini

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Ottimo potenziale, pessima gestione»
    • 2 Camere Comunicanti

Personale romano e napoletano scarsamente preparato a gestire un 4 stelle. Pranzi e cene penose. Poca chiarezza sui prezzi.

Location, vicino alle piste da sci, piscina interna, sauna e bagno turco

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Insomma,bello passeggiare per la pista da sci e il posto,il resto lascia a desiderare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Ho prenotato una stanza da 90€ Royale ma mi hanno messo in una semplice stanza dal prezzo inferiore Il ristorante pessimo e non sono ammessi animali,anche con il supplemento di 30€,quindi sono stato costretto a lasciarlo in camera dove il cane ha danneggiato uno stipite della porta che mi è stato fatto pagare 70€

LA cortesia di alcuni dipendenti e la vista

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Personale cordiale ed educato,belle stanze,bel panorama.»

Non abbiamo usufruito del servizio navetta che sul sito è indicato come gratuito ma durante il soggiorno ci sono stati chiesti 20 euro per mancanza di ospiti nella hotel in questo periodo. Abbiamo preferito perciò raggiungere le piste da sci con la nostra auto. Il personale è stato educatissimo e cordiale ma a volte è sembrato stranito,impreparato, come se cascasse dalle nuvole. La linea telefonica non funziona perciò ho dovuto contattare l hotel per posta elettronica. Mi hanno risposto dopo almeno 3,4 giorni

Personale cordiale ed educato,belle stanze,bel panorama.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«ATTENZIONE ! Informatevi bene prima di andare !»

Cibo pessimo ..(mio figlio ha vomitato la colazione di bacon e uova forse avariate ).qualità del letto o meglio del divano letto pessimo,personale in reception scontroso e incompetente

Nulla !!!!! Un vero disastro ...unica nota positiva Pietro ...persona competente solare è disponibile

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«posto incantevole ottimo»

Ho prenotato 2 camere matrimoniali, delle due una era divano letto, anche scomodo, abbiamo riferito se era possibile cambiare stanza visto che l'albergo era vuoto, si sono riservati di farci sapere, ma non praticamente non è cambiato nulla.

Colazione buona, cena normale ma piuttosto costosa.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«La vista e' sicuramente impagabile»
    • 2 Camere Comunicanti

Sicuramente la colazione a pagamento, anche se evidenziato in modo corretto e' sicuramente una cosa deplorevole

La vista e' sicuramente impagabile

• Data recensione: 7 settembre 2017

«L'hotel si trova sulle piste.»

L'hotel si trova sulle piste. In caso di soggiorno durante il periodo invernale la posizione è ottima. in 10 min. circa di macchina si arriva a Bardonecchia paese.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Posizione davvero fantastica, vista su Bardonecchia e tutta...»

Sono rientrato alla sera dopo un giro a Bardonecchia: nessuna illuminazione dal parcheggio all'ingresso dell'hotel (Il parcheggio gratuito è sulla strada sterrata che conduce all'hotel e prosegue per gli impianti). Fortunatamente viviamo nell'epoca degli smartphone e, grazie al flash, siamo riusciti a far luce. Il personale del ristorante non mi è sembrato sempre all'altezza del ristorante stesso e delle 4 stelle (la cameriera ha chiesto cosa volevamo da bere, ma non ha atteso che rispondessimo entrambi e se n'è andata).

Posizione davvero fantastica, vista su Bardonecchia e tutta la vallata davvero notevole. Alle spalle si trova il monte Jafferau: una camminata che parte dall'hotel e arriva al monte abbastanza impegnativa (per il dislivello) ma che regala uno splendido panorama. Ristorante molto buono, piatti curati e gustosi. Molto buona anche la colazione, con una grande varietà di cibo dolce/salato. Camera molto confortevole, pulita e con la giusta temperatura. Piccolo balcone ma sufficiente per stendere qualche indumento in caso di necessità

«Da dimenticare!!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Non è indicata in maniera esplicita la posizione della struttura, ti ritrovi alla fine a 10 km dal centro di Bardonecchia a 2000 mt di altezza, fuori dal mondo e da tutto, e con scarse indicazioni per raggiungere la struttura. Televisione con pochi canali e Wi-Fi in tutta la struttura, se funzionasse. Rapporto qualità/prezzo del cibo davvero scarsa. Personale strano, ma davvero strano, con la ciliegina sulla torta del titolare, davvero un personaggio che vi sconsiglio vivamente di non conoscere!!

la posizione panoramica e strategica per il raggiungimento delle piste da sci.

«Camera accogliente e pulita, arredamento sobrio.»

Cucina pesante,carica di grassi. Colazione pessima. Pane stantio e marmellate di pessima qualità. Tutti i servizi extra decisamente cari.

Camera accogliente e pulita, arredamento sobrio. La vista sulle cime molto piacevole.

«Non ci torno»

Niente wi fi, niente rete mobile, niente tv. La cameriera mi ha quasi versato il caffe addosso. Forse di inverno la localita' viene servita diversamente che d'estate.

Mi e' piaciuta solo la location.

«Mai più.»

Praticamente tutto, a partire dalla scortesia e maleducazione del proprietario e dello staff. Tutto è considerato un extra, piscina compresa (10€ al giorno a persona per accedervi, che chiaramente alla prenotazione non viene specificato). Rapporto qualità prezzo assolutamente pessimo. Scomodo da raggiungere, i navigatori si perdono perché la rete non prende. La struttura è isolata e il wi fi non funziona. Pasti scarsi e cari.

Le stanze sono molto spaziose e pulite.

«ottimo per dormire e passeggiare fuori dalla struttura , per il resto serve l'auto»
    • Camera Matrimoniale con Angolo Cottura

La ristorazione troppo cara , l'area benessere a pagamento come il parcheggio

la posizione panoramica e la stanza molto pulita e ben tenuta, la struttura in genere e' ben tenuta

«ottimo hotel con vista stupenda»

la posizione piuttosto lontana dal centro di bardonecchia (7/8 km) essendo situato ad un'altezza di quasi duemila metri, e strada non illuminata di notte e con non poche curve, ottimo per gli sciatori d'inverno e gli escursionisti d'estate

ottimo hotel con vista stupenda

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Camera grande, accogliente, ben attrezzata e con vista...»

Non abbiamo fatto colazione per la levataccia. Cena piuttosto mediocre e costosa. La doccia non stava in posizione, toccava tenere in mano il (telefono). Parcheggio sotterraneo a pagamento sennò auto in strada.

Camera grande, accogliente, ben attrezzata e con vista panoramica. Letto molto comodo. Bel bagno.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«la posizione davvero invidiabile, in cima alla montagna e...»
    • Camera Tripla Superior con Vista

Cena in hotel di livello scarsissimo, nemmeno una trattoria di terz'ordine si permetterebbe di servire così malamente del cibo mediocre. Cena fatta comunque pagare 30 euro ciascuno. Nessuna illuminazione esterna all'hotel: si arriva e si parcheggia all'esterno dell'hotel nel buio più assoluto. E allo stesso modo, nel buio più assoluto, si arriva alla reception. In camera la tv prende solo tra canali, su un televisore obsoleto. Rai uno e rai tre; più uno "sky cinema". In occasione di una diretta di calcio su raiuno il segnale è oscurato. Il wi fi è praticamente uno scherzo. I 2 pc a disposizione della clientela al piano terra sono vecchi e con una linea internet di nuovo praticamente inutile da quanto debole.

la posizione davvero invidiabile, in cima alla montagna e servita da impianti di risalita da Bardonecchia. Buona la zona fitness e la piscina coperta, con idromassaggio.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«La cena è stata di qualità scandalosamente bassa per una...»

La cena è stata di qualità scandalosamente bassa per una struttura del genere, raramente ho mangiato così poco e male. Mi dispiace ma non è una cosa accettabile in una struttura del genere

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Non ho mai trovato un hotel peggiore di questo »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Mi ripeto non ho mai trovato niente di peggiore, difficilissimo da trovare eravamo una quindicina di persone che ci trovavamo per partire il giorno successivo per un Tour in moto per Francia e Irlanda e praticamente tutti hanno avuto difficoltà a trovarlo. Carta magnetica non apre scendo e mi viene rimagnetizzata, salgo apre trovo i bagagli di un'altro cliente, ridiscendo e mi viene assegnata un'altra camera. Decidiamo di cenare in hotel anche perché dista molto da Bardonecchia credo che anche qui una cosa vergognosa non un piatto caldo e tutto pessimo. Peggio di così non c'è niente.

Non ho mai trovato un hotel peggiore di questo Salvo solo una persona alla reception a mio giudizio vergognato della situazione.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«week end in pieno relax»
    • Camera Tripla Superior con Vista

un hotel a 4 stelle direttamente sulle piste raggiungibile dal centro di Bardonecchia in auto o attraverso ovovia che arriva diretta all'hotel. struttura pulita camere ampie ben accessoriate con balcone vista sulle alpi. la spa con piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco sono a pagamento ma a prezzi modici e vale la pena usufruirne. proprio un bellissimo posto x passare giornate di pieno relax tra passeggiate o piste da sci se inverno...lo consiglio sicuramente.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Così così»

La piazzata di un signore, che aveva tutta l'aria di essere il proprietario della struttura, al caposala del ristorante, infarcita di turpiloquio, di fronte a tutti i clienti. Sinceramente sgradevole. Poca chiarezza anche sul menù. Premessa: all'arrivo in hotel, il personale della reception spiega che c'è un menù fisso: trenta euro per antipasto primo secondo dolce, bevande escluse. Ma noi avremmo desiderato solo una cosetta à la carte perché a pranzo avevamo già mangiato molto. In sala, appena entrati, chiediamo se è possibile fare uno strappo alla regola e ordinare solo un piatto, o un antipasto. Ci dicono di sì e ci fanno accomodare. Una volta seduti, chiediamo per tre (tre!) volte quanto costerebbero le singole pietanze, visto che la carta sembra non esistere. Per tre volte ci viene risposto che ci conviene il menù, per tre volte ripetiamo che non abbiamo molta fame (e che ci avevano confermato, prima che ci sedessimo, che era possibile chiedere un solo piatto). Solo alla quarta volta riusciamo a estorcere l'informazione: ci viene comunicata una cifra approssimativa, comunque onesta. Ma rimane la sensazione di trovarsi, piuttosto che in un hotel a quattro stelle, in un bazar dove il venditore cerca di spingerti a comprare di più. Assolutamente sconsigliato il vino della casa: davvero, evitatelo. Per quel poco che abbiamo assaggiato, invece, le pietanze sono buone.

La posizione delle struttura è ottima se ci si va per sciare, in inverno, o per le passeggiate estive. Per salire fin lì in macchina, però, occorrono circa 40 minuti da Bardonecchia, e forse, una volta parcheggiata l'auto, non avrete molta voglia di riprenderla per scendere a valle. Se avete intenzione di visitare Bardonecchia, chiedete prima se la cabinovia, che parte proprio dall'hotel, è in funzione (noi siamo stati fortunati). La piscina è ben organizzata e la giovane ragazza che la gestisce (da sola, tutto il giorno!) è molto gentile.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Stanza piacevole e pulita »
    • 2 Camere Comunicanti

La distanza descritta su Booking dal centro di Bardonecchia non ē veritiera La cena troppo cara per quello che ho mangiato, cibo scadente

Stanza piacevole e pulita Personale molto simpatico

«Sicuramente meglio in alta stagione invernale»
    • Camera Tripla Superior con Vista

Premetto che siamo arrivati dopo le 9 e 30 di sera e ci hanno fatto la cortesia di aspettarci per prepararci la cena, però devo ammettere che quanto consumato non era all'altezza dei 30 euro a persona pagati con bevande escluse, ho trovato tale richiesta un po' pretenziosa. Non fidatevi delle indicazioni del navigatore ma contattare la struttura per l'esatta posizione altrimenti come noi finirete in mezzo al nulla.

Vista dalla camera spettacolare, cordialissimo lo staff di sala e il parcheggiatore, camere pulite e dotate di quanto necessario,

«deludente»

avevo prenotato una camera superior e mi hanno dato una camera con divano letto che ovviamente non era confortevole ed era esattamente identica a quella dei miei amici che hanno prenotato una camera confort. Quando ho fatto notare al personale della reception che stavo pagando un supplemento di cui non avevo ususfruito è stato molto scortese. Trovo comunque sia per una camera confort che superior di un hotel a 4 stelle trovare al posto del letto un divano letto Il garage è a pagamento ed anche la colazione che era molto scarsa.

la struttura

«da non ritornarci»
    • Camera Tripla con Angolo Cottura

Ho preso una camera con 3 letti ed invece era un divano letto matrimoniale e una poltrona letto non aperta.. In un hotel a 4 stelle mai avrei pensato di pagare per dormire su di un divano letto.. La cucina a scomparsa era chiusa, quindi cerca qualcuno che te la apra.. mancava la moka per il caffè, cerca qualcuno che te la fornisca (ho atteso tempi biblici!! alle 16 l'ho chiesta e alle 21.30 l'ho ricevuta, pazzesco)... La cucina presentava solo 2 tazzine da caffè e 1 sola tazza grande per la colazione.. In un hotel a 4 stelle mi aspettavo di trovare anche un canovaccio, spugnette per pulire e sapone ma non c'era niente... Mi dissero che c'era una baby room ma la stanza era degradata, con giochi rotti e scarsa scelta... Per non parlare della signora alla reception che era sempre nervosa e rispondeva infastidita. Mai più

la posizione è il fattore vincente dell'albergo perchè si trova a 1900 m di quota e subito vicino si possono fare passeggiate e c'è un alpeggio con mucche, capre e pecore. Ci si arriva facilmente e la bambina è rimasta entusisiasta

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Da evitare, oppure andare senza alcuna pretesa.»

Servizio ristorazione, Struttura non addeguata ad un quattro stelle, mobili decadenti, camera sprovvista di un frigobar/theiera che in un quattro stelle sono obbligatorie, Spa sprovvista di ciabatte (siamo dovuti scendere in paese a comprarle), Strada di accesso piuttosto pericolosa e sconsigliata di notte (con ultimo tratto non asfaltato), collazione cara e non all'altezza con camerieri insufficienti e abbastanza improvvisati. Unico parcheggio disponibile ad un prezzo esorbitante (20€ al giorno) altrimenti si è invitati ad accostare l'autovettura sul margine della strada.

Spa, Panorama,

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Immersi nella natura»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Doccia da aggiustare,bagno scomodo senza nemmeno i bicchieri per mettere gli spazzolini e con phon a tempo. Sky TV senza sonoro...introvabile il numero per telefonare alla reception

Bellissima vista sulle montagne e uscita proprio sulle piste da discesa. Buona la colazione.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Bel posto, belle stanze, servizi mediocri.»

La piscina interna era bella ma c'era un fortissimo odore di muffa, la pulizia non era il massimo. La qualità del cibo al ristorante era mediocre, il servizio molto lento. Wifi attivo ma inutilizzabile a causa della lentezza.

Stanze molto belle e pulite. Ottima posizione in prossimità delle piste. Personale alla reception e al ristorante molto gentile.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Cambiate i gestori!!!!»

La gestione in generale: - pulizia - manutenzione (insegna con lettere mancanti, sensori per accensione luci corridoi divelti o assenti con fili penzoloni, accessori bagno divelti, impossibilità di regolazione temperatura camera, etc etc) - servizi all'interno della struttura

L'ubicazione della struttura e il contesto in cui è inserita. Facilmente raggiungibile

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Sci & Spa»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Un po' di errori nei conti finali....è sempre un momento disdicevole.....

La posizione sulle piste è molto comoda per andare a sciare. La piscina e la spa rendono il soggiorno piu piacevole. Sky in camera è un ottimo optional.

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«da visitare assolutamente..»

colazione scarsa, piscina tiepida, bagno turco e sauna non profumano bene, cena commerciale, difficile da raggiungere senza catene.

ottima posizione, per chi ama sciare, comodissimo, buon prezzo, bella vista, pulito, assolutamente da visitare anche se ha qualche difetto.

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Le stanze e i letti, la posizione che permette di uscire sci...»

La prima colazione troppo scarna. Il bar dopo le 17 non ha nulla da mangiare e pochissime cose da bere.

Le stanze e i letti, la posizione che permette di uscire sci ai piedi dall'albergo.

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Un peccato....»

I servizi ristorante e bar non sono all'altezza..la cucina sia come qualità che come impiattamento non sono adeguate ad un 4 stelle ..

La posizione e la struttura sono davvero belle ..lo staff gentile

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Si può fare di più»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Il servizio ristorazione lascia molto a desiderare e considerando che si è costretti a utilizzarlo dalla posizione dell'hotel stessa (dal tardo pomeriggio si è bloccati lassù) è abbastanza grave. Sia la colazione che la cena sono mediocri, non degni di un 4 stelle. Inoltre il ristorante non fornisce un menù alla carta vero e proprio ma solo un menù giornaliero in cui scegliere fra 3 scelte per ogni portata. Se fossero rinfrescati gli ambienti e migliorato il servizio ristorazione potrebbe essere una meta da sogno.

Ambiente pulito e carino, dotato di piscina coperta e SPA. Posizione ottimale per chi vuole sciare, rendono disponibili gli ski pass direttamente in albero e c'è un magazzino per posare l'attrezzatura da sci. Personale molto gentile e disponibile, c'è un servizio navetta che consente un collegamento agevole con Bardonecchia paese.

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Weekend sommersi dalla neve»
    • Camera Tripla Superior con Vista

Ristorante caotico durante il servizio è data la posizione dell hotel non è stato facile raggiungerlo vista la viabilità

Stanza spaziosa e ben tenuta piscina bella e confortevole ben collegato agli impianti

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Ideale per famiglie (genitori inclusi ....)»

Wifi non funzionante. Bagnina della piscina estremamente assillante (dovrebbe essere un momento di relax).

Staff gentilissimo!!!! Caposala del ristorante (Armando) semplicemente eccezionale. Molti servizi disponibili per tutte le età. Camera molto spaziosa, nonostante fossimo in 4.

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Dormire su un divano letto con materasso giochi preziosi »
    • Camera Matrimoniale con Angolo Cottura

L albergo e in una zona disagiata, in realtà dista 10km e non 3 come riportato. I letti sono composti da divano-letto con materasso giochi spezziosi spacca schiena. La cucina é misera in un armadio nella stanza stanza del letto e con piastre elettriche. Se andate in settimana bianca sappiate che siete isolati. In seguito la maleducazione, la puzza di sigaro, l appropriazione indebita con prelievo su carta.

Nulla, si parte con un accoglienza triste con persone sufficienti e ambigue; puzza di sigaro fumato da un uomo maleducato nella sala all' ingresso che in seguito si scoprì essere il "direttore". La camera era composta da un divano letto aperto con un materasso inguardabile alto 5 cm più o meno. Immaginate dormirci 5 notti . Alla mia richiesta e lamentela dopo avermi detto che avrei dovuto chiamare per assicurarmi ci fosse un letto normale mi propongono una camera senza cucina allo stesso prezzo spingendo con insistenza che avremmo potuto mangiare nel loro ristorante al costo di 30€ a persona bevande escluse. Visto il clima è la pulizia scarsa decisi di abbandonare l albergo dopo 7 minuti dal' arrivo specificando che non avrei sborsato 1 solo centesimo per quella spiacevole visita. Appena uscito scopro tramite messaggio bancario I pezzenti mi hanno addebitato sulla carta 81€ Per cancellazione prenotazione. Spero che Booking intervenga per ottenere il rimborso visto che quella sera ho dovuto cercare un altro albergo per 5 notti di settimana bianca.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Weekend da sogno!»

Cena ottima, personale molto gentile e disponibile (soprattutto Francesco in reception), molto accogliente anche l'area benessere. L'hotel affaccia direttamente sulle piste da sci, per cui è l'ideale per chi cerca il giusto compromesso tra sci e relax.

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«posizione ottima, accoglienza e disponibilità del personale »
    • Camera Tripla Superior con Vista

Sauna guasta. Cassaforte in camera guasta. WI.FI difficile connettersi.

posizione ottima, accoglienza e disponibilità del personale Buona sia colazione che cena Bono il deposito sci ampio e uscita sulle piste

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Ideale per staccare la spina e lasciar lo stress a casa.»

Wi-Fi e sauna non funzionante.ripristino servizi offerti per essere tali

La posizione, e la cortesia consiglio di concludere il soggiorno con un massaggio.