1. Home page recensioni hotel

Recensioni su KaRol Casa Vacanze

Via Delle Baleari 19, 07041 Alghero, Italia

#254 su 375 affitti per le vacanze a Alghero

10,0

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 11 settembre 2021

«Grande e accogliente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Mancavano giusto due padelle per completare il servizio.

Molto grande per due persone, inoltre la posizione ottima per la spiaggia e per il centro di Alghero. L’arredamento nuovo e moderno. L’host della casa disponibile per qualsiasi cosa e super accogliente (problema alla doccia, avvisato l’host e il giorno dopo era già sistemato). Disponibili vicino alla casa supermercato ben attrezzato con tutto l’occorrente. Ristoranti vicino alla casa molto buoni. Insomma nell’arco di pochissimi kilometri si ha tutto il necessario.

Ha soggiornato nel mese di settembre 2021

• Data recensione: 5 settembre 2021

«Appartamento via delle Baleari »
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Troppa rumorosità esterna. Pochi accessori in dotazione nella cucina.

Appartamento accogliente

• Data recensione: 4 settembre 2021

• Appartamento con 2 Camere da Letto

l'aria condizionata si paga a parte! Non che sia una condizione che ne avrebbe determinato la scelta, abbiamo ugualmente usufruito del servizio a pagamento. Ad ogni modo potrebbero includerla nel prezzo maggiorando leggermente il costo dell'appartamento.

la posizione è decisamente ottimale, a 200 metri da una discreta spiaggia attrezzata (anche se ce ne sono di migliori) ed a 2 km dal centro di Alghero. Comunque a 2 passi dalla casa ci sono molti servizi ed attrazioni

• Data recensione: 19 agosto 2021

«Vacanza dall’11 al 19 con neonata»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Per migliorare il soggiorno degli ospiti sarebbe forse opportuno mettere qualche pentola e utensile, canovaccio per la cucina in più. E magari dotare il bagno di un asciugacapelli. L’aria condizionata è a pagamento. L’orario di check in potrebbe essere più flessibile. Per quanto mi riguarda, con una neonata in vacanza, siamo dovuti stare in giro fino alle 16 (richiesta di check in anticipato rifiutata). Vorrei sottolineare che le mie, non sono critiche per demolire, perché l’appartamento ci è piaciuto, ma per rendere il soggiorno agli ospiti più facile!

Appartamento ben curato, con mobilio moderno, pulito e accogliente. Il nostro appartamento era al terzo piano con una bella terrazza che abbiamo sfruttato poco causa troppo caldo. Materasso comodo, a disposizione altri cuscini negli armadi. A 5 min, a dir tanto, dalla spiaggia. Ci sono sia lidi attrezzati che spiaggia libera. In una ventina di minuti a piedi,facendo il lungomare si arriva in centro ad Alghero. Molto bella.

• Data recensione: 2 settembre 2020

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione, mare e terrazza ottimi. Peccato la spiaggia piu' vicina e' quella di paese troppo affollata ma avvicinandosi ad Alghero le cose migliorano

• Data recensione: 4 ottobre 2019

Buono
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Il divano letto era scomodo

Ha soggiornato nel mese di settembre 2019

• Data recensione: 13 settembre 2019

«Consigliato »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Alla reception una cortesia maggiore non guasterebbe. Capisco che non sia un albergo però una maggior disponibilità d'orari per prendere le chiavi, prendere e lasciare i bagagli, soprattutto di domenica, sarebbero apprezzati. In casa mancavano scolapasta e padelle (c'erano solo pentole).

La casa era nuova e bellissima, arredata molto bene e spaziosa, con una veranda. Rapporto prezzo /dimensione decisamente vantaggioso. Anche il bagno e la doccia erano molto comodi. Nonostante fossimo in due e la casa per quattro, gli asciugamani erano per quattro persone. Ci sono gli utensili fondamentali da cucina e condizionatore (ad agosto non serviva). La posizione è ideale per andare in spiaggia, dista invece 30 minuti a piedi dal centro storico. Supermercato vicinissimo.

• Data recensione: 15 agosto 2019

«Struttura ottima x raggiungere il lido ed il centro a piedi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

L'appartamento nuovissimo e molto confortevole

• Data recensione: 23 giugno 2019

«Residense ubicato i posizione strategica , vicino a spiaggia e servizi - negozi .»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Non ho lamentele da esporre .

Ottimo Residense ubicato in zona servita da spiaggia e negozi.

• Data recensione: 25 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Non ho riscontrato aspetti negativi

Residenze vicino alle spiagge di Alghero. Distanza dal centro: 30 min. Fermate autobus vicine al residenze per raggiungere le più celebri spiagge: Mugoni, Lazzaretto, Bombarde, Stintino.. Supermarket e ristori a pochi passi dalla casa

• Data recensione: 21 agosto 2021

6,0
    «Appartamento accogliente, staff un po’ meno»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Sebbene nella descrizione sia segnalato che l’aria condizionata è a pagamento, non è facilmente comprensibile. Inoltre crediamo che 10€ al giorno per il pagamento di questa sia eccessivo visto che l’utilizzo in una casa vacanza viene fatto solo per poche ore essendo tutto il giorno fuori. Sarebbe stato anche apprezzabile all’arrivo trovare almeno del sapone (soprattutto in tempi di COVID), una bottiglia d’acqua e non solo un rotolo di carta igiene per un appartamento da 4 persone.

Appartamento accogliente, grande terrazzo

• Data recensione: 17 agosto 2020

«Divano letto troppo piccolo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Il divano letto troppo piccolo per 2 persone !

La posizione e i parcheggi interni

• Data recensione: 13 agosto 2019

Pessimo
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

I letti sono un po “economici” , lenzuola corte, materasso e rete di bassa qualità. L’aria condizionata è a pagamento (9€ al giorno). Una sola TV molto piccola. Accessori molto economici (phon), non adeguati (macchinetta del caffè solo da 8 persone) o inferiori agli standard (solo 2 asciugamani a persona per 5 giorni). Orari check-in out fuori standard 16-10 e rigidi

L’appartamento si trova al piano terra di un palazzo di 8 piani moderno ma “chiuso” da palazzi vicini.

• Data recensione: 28 luglio 2019

«Un po Karol questa casa...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Proprio Karol questa casa, gli extra, che dovrebbero essere compresi nella maxi tariffa, sono dietro l'angolo. Si paga anche se fai un respiro in più. Esempio: bambino di 1 anno paga.. immaginate tutto quello che consuma. Appena arrivi trovi sicuramente il frigo spento (politica discutibile) aria condizionata che se apri la finestra del bagno per far arieggiare si spengono tutte quelle delle camere, tutte puntate sopra il letto. Ovviamente solo un telecomando per tutti. Acqua calda non sufficiente per sei persone. Receptionist non in grado di coccolare il cliente , ma pronta a polemizzare su tutto e aumentare prezzi di listino, esempio clima da 9 euro a 10 euro senza alcuna spiegazione.

Appartamento abbastanza pulito

Ha soggiornato nel mese di luglio 2019

• Data recensione: 23 giugno 2019

«Ottimo soggiorno consiglio caldamente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Ottima posizione, a pochi metri dal lido e dalla movida di Alghero, disponibilità di parcheggio privato, ottimo appartamento sia come condizioni, arredo e strumenti per cucinare, molto gentile Antonella la responsabile. Consiglio caldamente... Voto dieci👍

• Data recensione: 16 giugno 2019

Eccezionale
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

La posizione e la pulizia , ottima accohlienza.

• Data recensione: 16 giugno 2019

Passabile
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Siamo arrivati in struttura e non c’era acqua calda nello scaldabagno. Abbiamo provato a chiamare il numero di emergenza 10volte (e non per modo di dire) e non abbiamo mai ricevuto risposta, poi improvvisamente entrava sempre la segreteria. Al check-out la signora, dopo le nostre lamentele, ci ha detto che era dispiaciuta ma non ha applicato nessuno sconto o rimborso per esserci fatti la doccia fredda. Inoltre non era presente nemmeno il phon, anche se compare tra i servizi, e ho dovuto tenere pure i capelli bagnati .. ovviamente dopo il rally la doccia era più che necessaria visto che eravamo pieni di polvere e terra. Morale della favola mi sono beccata un brutto mal di gola! Inoltre, nonostante su Booking la tassa di soggiorno fosse compresa, l’abbiamo dovuta ripagare . La signora ci ha detto che è una truffa da parte di Booking e che lei ha accreditato solo la quota per il soggiorno( che i nostri amici hanno pagato 75 a notte, noi 85....) però nella mia carta risulta pagata !!!!! Mai più!

Posizione e pulizia

• Data recensione: 19 agosto 2021

• Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti) e Vista Mare

Con un terrazzino così grande è stato un peccato non poterlo sfruttare per pranzare ma solo x cena. Consiglierei delle tende o un paio di ombrelloni.

Appartamento comodo e vicino alla spiaggia e servito anche per spesa o svago.

• Data recensione: 16 settembre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Le uniche 2 cose che non ho apprezzato molto è stata la mancanza di lavatrice (ma è un mio gusto personale) x me averla fa la differenza.. È un piccolo problema della prima settimana è stato il parcheggio... Poi x fortuna col passare dei giorni.. Ho iniziato a trovarlo più facilmente.

Avere la possibilità di poter cenare in un 'ampia terazza. L' ascensore fondamentale se sei nei piani alti. È la vicinanza dei lidi senza dover x forza prendere la macchina. A parte le 2 piccole cose che non ho molto gradito.. Che ho elencato sopra... La vacanza è stata fantastica... Poi la signora Antonella è super Gentile e disponibile... Grazie.. Grazie.. Grazie ☺️

Ha soggiornato nel mese di settembre 2021

• Data recensione: 19 settembre 2020

6,0
    «Piacevole soggiorno al mare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti) con Vista Mare

Ho trovato il materasso piuttosto scomodo perché si sentivano le molle. Purtroppo alcune giornate… e soprattutto nottate… sono state disturbate dal comportamento di alcuni ospiti della struttura che ascoltavano la radio al massimo del volume, ed urlavano canzoni e frasi talvolta molto volgari.

Ho apprezzato la vicinanza alla spiaggia e la terrazza sempre ventilata e con vista aperta sulla città e sul mare anche se laterale e in lontananza; ho soggiornato nell' appartamento all'ultimo piano con vista mare. Pratici i due supermercati nelle immediate vicinanze dell'appartamento e la possibilità del parcheggio a pagamento nel cortile della palazzina, perché ad agosto è difficile trovare parcheggio in strada.

• Data recensione: 18 agosto 2021

• Data recensione: 12 agosto 2021

• Data recensione: 4 agosto 2021

Ha soggiornato nel mese di luglio 2021

• Data recensione: 20 agosto 2020

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!