Alloggi Voli Volo + hotel Noleggio auto Tour & Attività Taxi da/per l'aeroporto

Cascina La Traversina 109, 15060 Stazzano, Italia

9,7

9,9

9,4

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 21 settembre 2019

«Una chicca nei bricchi.»

Le uniche 2 cose migliorabili sono l'isolamento acustico della camera e un po' di odore di legno emesso da un armadio che impregnava la stanza. Considerato che siamo in agriturismo e in campagna ci sta.

Proprietaria empatica e gentilissima. La struttura è veramente di charme. Immersa in mezzo al bosco ed alla vegetazione. Comodi arredi esterni. Un plus la piscina. La quiete. Il cane rasta meraviglioso. Lo spirito familiare. Cena e colazione con i prodotti dell'orto buonissimi. Camera confortevole.

Ha soggiornato nel mese di settembre 2019

«Difficile partire»

Un angolo segreto da custodire gelosamente,la naturale espressione di una spontanea ricercatezza del particolare..in tutto.a cominciare dalla quotidiana e non troppo invadente gestione del lussureggiante giardino,qui il rispetto è in primis per la natura. Abbiamo goduto della compagnia discreta e sincera di Rosanna e Domenico, siamo stati coccolati dai loro preziosi collaboratori,la loro famiglia ormai, ci siamo intrattenuti a cena con gli altri ospiti,rare occasioni di confronto e crescita personale.Se poi aggiungiamo piscina,letto comodissimo,camera fresca, profumo di fiori e soprattutto la passione tangibile in ogni cosa con cui i nostri nuovi amici affrontano ogni giorno questa meravigliosa ma non sempre semplice avventura...si può capire il titolo di questo nostro GRAZIE.

«Un incanto dolce e intenso, come le persone e gli animali che la abitano»

Proprio per il fatto che la Traversina non è solo un luogo, ma è anche un'esperienza, si porta dietro qualche imperfezione di forma. Ma sono inezie trascurabili.

La Traversina non è soltanto un luogo, una casa o un rifugio ma è un'esperienza, umana, naturale, di contatto e di incontro. A partire dai proprietari, Rosanna e Domenico, per arrivare alla famiglia allargata (i deliziosi aiutanti - chef nepalesi, i quattro gatti, la grande "pastora" Bigia) e alla casa stessa, che è una stratificazione di storie, di viaggi e di generazioni. Ciò che più abbiamo apprezzato è stato l'incontro con un modo di vivere, non edulcorato, tanto diverso quanto ricco. Detto ciò, ogni viaggiatore e ospite può decidere come e quanto dosare questo incontro, ci sono ampi spazi e si può trovare tranquillità e silenzio, se si è in cerca di riserbo, oppure narrazioni e scambi con proprietari e ospiti, se si è dell'umore giusto. Davvero speciale la colazione con le piccole brioche e le tartine alla mela fatte in casa. Emozionante la cena al grande tavolo di legno, alle 20 in punto, con proprietari e ospiti. Un posto dove vorrei tornare.

• Data recensione: 22 agosto 2019

«Relax»
    • Monolocale

Ha soggiornato nel mese di agosto 2019

• Data recensione: 27 settembre 2018

«Meraviglioso »

Praticamente tutto. Una sorpresa piacevole, atmosfera famigliare. Ti senti accolto fin dall'ingresso.

• Data recensione: 17 novembre 2015

«La Traversina e' un posto incantato.»

La Traversina e' un posto incantato..Il calore e la simpatia dei proprietari e la tranquillita' che si respira in ogni angolo hanno il sapore di altri tempi...

• Data recensione: 6 ottobre 2015

«Bellissima location nel verde, sembra uscita da una fiaba.»

Niente di negativo. Tenete presente però che la struttura è fuori dal centro (consiglio vivamente di provare l'ottima cena cucinata da loro invece che uscire per un ristorante!) e che c'è un enorme cane molto presente nelle zone comuni, oltre a qualche gatto. Non va bene per chi non ama gli animali.

Bellissima location nel verde, sembra uscita da una fiaba. La disponibilità, la cultura e l'approccio dei proprietari è fuori dal comune. Vi sentirete come in famiglia, ancora di più con ospiti stranieri.

• Data recensione: 23 luglio 2015

«La casa e' bellissima.»

La casa e' bellissima. L'atmosfera molto rilassante.

• Data recensione: 30 giugno 2015

«la cortesia dei proprietari, la tranquillità del luogo»

la cortesia dei proprietari, la tranquillità del luogo

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!