Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Rimini
  4. Recensioni di Hotel Laika

Recensioni su Hotel Laika 2 stelle

Via Toscanelli, 1, Rivabella, 47900 Rimini, Italia

#387 su 695 hotel di Rimini

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 692 recensioni hotel

8,1

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,2

  • Comfort

    8,2

  • Posizione

    8,8

  • Servizi

    8,0

  • Staff

    9,0

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,8

  • WiFi gratuito

    8,2

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 18 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima Posizione

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 13 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Quadrupla Superior
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto ok.

    Ottima posizione con parcheggio e possibilita' di utilizzare le bici dell'hotel. Colazione molto abbondante e variegata e staff sorridente e gentile.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 6 giugno 2026

    7,0
    «Il soggiorno è andato bene. La posizione perfetta sia per la Rimini Wellness che per la spiaggia. La nostra camera non e»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La struttura è molto datata, la nostra camera era davvero giusta a livelli di spazi per due persone. La cosa negativa è stata sicuramente il bagno perché non c’era il box doccia ma solo il doccino in mezzo al bagno, quindi dopo ogni doccia il bagno era tutto allegato. Non so se è così per tutte le camere pero!

    Io e la mia amica abbiamo alloggiato qui per la Rimini Wellness, la posizione è perfetta perché la struttura si trova a 8 minuti in macchina dalla fiera, a 3 minuti a piedi dalla spiaggia e sempre a 5/7 minuti a piedi dal centro città e quindi dai ristoranti. Comodo perché non serve usare la macchina! C’è comunque un parcheggio dove nel caso si può lasciare la macchina. Il personale super gentile e disponibile!

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 2 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Quadrupla Superior
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione direttamente sul mare ho parcheggiato la macchina direttamente davanti alla porta dell'albergo la stanza già pronta al nostro arrivo al mattino.Stanzs pulita e molto probabilmente appena o da poco ristrutturata con serramenti nuovi e bagno ampio con una bella e comoda doccia. Ho apprezzato il servizio all inclusive con le bevande comprese ai pasti e il servizio spiaggia che dista pochi passi dall'albergo

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 2 giugno 2026

    7,0
    «Nel complesso molto piacevole e ottima accoglienza»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    I muri poco spessi per chi ha il sonno leggero non è il massimo

    Vicinanza per eventi in fiera , possibilità di parcheggio in zona e anche nella propietà dell’hotel , bel punto panoramico

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 23 maggio 2026

    8,0
    «Complessivamente buono, con ottime potenzialità e possibilità di miglioramento»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 2 notti

    Bagno claustrofobico (stretto e lungo), rotolo di carta igienica inutilizzabile (verosimilmente bagnata da doccia di precedenti ospiti), scarico dell'acqua del lavandino rallentato da un tappo di dentifricio ivi incastrato (riferito allo receptionist, senza soddisfazione), tappo di un miscelatore della doccia mancante, terrazzino vista mare trascurato (mozziconi di sigareta ed uno scarafaggio che voleva entrare in stanza)

    Ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione buona ed abbondante. Posizione vista mare e staff cortese.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 22 maggio 2026

    7,0
    «tornerò sicuramente»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    nulla tutto ok

    tutto perfetto

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 5 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte

    colazione ricca ed eccezionale. personale gentilissimo

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 4 maggio 2026

    7,0
    «Siamo comunque soddisfatti, ci hanno trattato con cordialità e rapporto qualità prezzo è giusto»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 1 notte

    La pulizia è da migliorare, la camera non aveva gli asciugamani in camera ma appena richiesti ce li hanno forniti. La posizione è ottimale !

    Colazione ottima che ha sorpreso tutti ! Abbondante e di qualità, salato e dolce, per tutti i gusti

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 27 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    camera piccola arredi e biancheria un poco "spartani" bagno avrebbe bisogno di una ammodernata

    cortesia e disponibilità del personale colazione posizione deposito biciclette in locale chiuso

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 26 aprile 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Doccia senza box né piatto doccia, con scarico direttamente sul pavimento

    Colazione ottima e abbondante, struttura molto vicina al mare, bici a noleggio gratuito

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 26 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il letto a castello per i miei figli un po scomodo preferivo letti singoli

    La gentilezza dello staff, la prontezza del titolare a risolverci un piccolo problema nella stanza, servizio biciclette incluso, possibilità di cenare e ricca e buona colazione sia dolce che salata

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 20 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    colazione

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 13 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Andare via....😀😀😀

    Personale eccellente,pulite le camere.econfortevoli...

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 10 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ubicazione, bagno, colazione e gentilezza del personale

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 10 aprile 2026

    7,0
    Buono
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Materasso basso e morbido, mi sentivo stare appoggiato sulle doghe

    Stanza grande, colazione ottima, personale cordiale

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 4 aprile 2026

    9,0
    «Soggiorno molto piacevole: personale davvero attento e disponibile, colazione ottima e ben organizzata, con grande cura»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Al nostro arrivo mancavano alcuni asciugamani in camera, anche se è stato sufficiente segnalarlo per riceverli rapidamente. Inoltre, le scale per accedere ai vari piani non erano perfettamente pulite, ma considerando l’orario di arrivo tardivo e il possibile passaggio di altre persone, può essere comprensibile.

    Lo staff è stato molto gentile e disponibile durante tutto il soggiorno. La colazione era abbondante, sia per varietà che per quantità, e abbiamo apprezzato molto l’attenzione nel fornire opzioni adatte anche a un ospite con esigenze alimentari particolari. Le stanze erano configurate esattamente come richiesto.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 3 aprile 2026

    7,0
    «Bisogna migliorare il terrazzo.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla Superior
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La nostra camera affaccia su una struttura adiacente abbandonata.

    Molto comodo il posto.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 1 aprile 2026

    9,0
    «Una menzione speciale alla gentilezza dello staff.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La doccia senza tenda ne porta

    Ottimo rapporto qualità prezzo, staff gentilissimo. Ottima colazione. Struttura semplice ma funzionale.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 30 marzo 2026

    8,0
    «Ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Quadrupla Superior
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le abatjour non funzionanti, niente sapone nel dispenser del bagno

    Camera spaziosa e pulita

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 30 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Quadrupla Superior
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Lo staff accogliente Ottimo rapporto qualità prezzo

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 24 marzo 2026

    8,0
    «Marzo al mare»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    I bagni troppo essenziali

    La posizione, lo staff e la pulizia

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 22 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione posizione accoglienza

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 19 marzo 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Quadrupla Superior
    • Soggiorno di 3 notti

    La stanza doppia trasformata in quadrupla, davvero stretta

    La colazione molto buona, lo staff gentile e disponibile

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: