Recensioni su NH Linate 4 stelle

Via A. Grandi 12, 20068 Peschiera Borromeo, Italia

#4 su 10 hotel di Peschiera Borromeo

«Prima colazione ottima accompagnata dalla estrema gentilezza...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I rumori prodotti dagli occupanti le camere adiacenti e dal sistema idrico dei bagni; ogni qual volta qualcuno apre un rubinetto si sente un forte rumore!

Prima colazione ottima accompagnata dalla estrema gentilezza e professionalità della preposta alla sala colazioni che mi sembra si chiamasse Gallia.

«Torneremo, inconveniente a parte»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le donne delle pulizie sono entrate in camera prima dell’orario del Check-out nonostante fossimo a dormire e all’interno fosse inserita la tessera (chiave della stanza). In portineria si sono scusati ma purtroppo l’accaduto è imperdonabile.

Materasso comodo, Wi-Fi veloce e funzionante, camera elegante e spaziosa, personale della hall gentile. Pochi minuti in macchina dal parcheggio della fermata San Donato.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Personale gentilissimo, croissants e acqua aromatizzata...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentilissimo, croissants e acqua aromatizzata offerti al nostro arrivo. La posizione è strategica per l'aeroporto di Linate. La stanza è silenziosissima. Super consigliato

«personale cortese e sempre a disposizione, specialmente...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

bagno con ragnatela, buchi nel muro per errata applicazione attrezzature, tavoletta water senza tappi sottostanti. troppo profumo (chimico) da diffusore a bacchette molto stucchevole. camera affacciata sulla strada trafficata

personale cortese e sempre a disposizione, specialmente quelli della colazione

«staff ottimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la distanza indicata dall'aeroporto e sicuramente maggiore (indicata se non ricordo male circa 700 metri effettivamente con l'auto circa 7km)

staff ottimo

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Stanza e bagno molto ampi e puliti, come da standard NH,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

piccoli inconvenienti tecnici: una luce che non si spegneva, sciacquone che non si fermava

Stanza e bagno molto ampi e puliti, come da standard NH, colazione ottima. Comodo parcheggio.

«NH una garanzia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era molto luminosa spaziosa e pulita, i letti e i cuscini molto comodi, io e mio figlio abbiamo dormito come ghiri e al risveglio la colazione continentale ci ha dato il buongiorno

• Data recensione: 13 maggio 2018

«La camera era ampia e pulita»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Organizzazione non ottimale. Ci hanno assegnato una camera non preparata per tre persone e abbiamo dovuto cambiare camera a notte inoltrata, spostando le cose che avevamo già sistemato. Si sono comunque ripetutamente scusati con noi per il disguido.

La camera era ampia e pulita

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Hotel molto comodo per la sua posizione vicino a Linate e alla stazione di Rogoredo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

Camera bella, pulita e spaziosa, il bagno top con una doccia molto grande. Il letto enorme e comodissimo. La struttura ben tenuta e ben ubicata vicino alla stazione di Rogoredo e a Linate. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

«Non credo tornerò»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un 4 stelle con open bar.. ma in realtà Alle ore 20 mi è stato detto alla reception che il bar era chiuso. Ho chiesto due calici di vino e nonostante il ristorante fosse aperto mi è stato detto che non si poteva e mi hanno indicato delle macchinette! Assurdo!!! Sporca la camera e anche il bagno con odore sgradevole di chiuso. Donne delle pulizie dalle 7.50 a fare rumore e hanno anche bussato in camera. È un tre stelle!!!! Non si può definire 4 stelle

Il letto era molto comodo

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Nulla.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Perdita in camera con calcinacci che cadevano sul comodino, eravamo in due ma c’era il set da bagno solo per uno, colazione scarsa sia in qualità che in gamma e il caffè decaffeinato a pagamento

Nulla. Non ci tornerò

«Le dimensioni della camera e del bagno erano ragguardevoli...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Il costo della colazione mi è sembrato eccessivo. Inoltre la scelta se fare colazione o meno ci è stata chiesta all'arrivo, verso il pomeriggio; mi è sembrato eccessivo, per un hotel di quello standard avere tre persone in più o in meno a colazione non può essere un problema.

Le dimensioni della camera e del bagno erano ragguardevoli anche per un hotel di alta categoria.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Camera familiare con difetti»
    • Camera Familiare XXL

Camera familiare non adatta se i figli sono grandi- uno dei due letti aggiuntivi non è che una brandina per giunta preparata con lenzuola a una piazza e mezza piegate a metà. Ci siamo messi a rifarlo noi. E poi, freddo, freddo durante la notte. Esperienza negativa davvero singolare in un nh.

Posizione perfetta per partenze mattutine da Linate

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Ho soggiornato il 4 marzo eravamo in 3 nella stessa stanza...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Ho soggiornato il 4 marzo eravamo in 3 nella stessa stanza credendo che ci fosse la colazione ci accingiamo in due a farla.. ci fanno notare che non era inclusa e pertanto diciamo di addebitarla nel conto senza problemi.. purtroppo ne hanno addebitate tre anche se abbiamo fatto colazione solo due e già avevo sottolineato che l’avremo fatta solo in due.. solo al rientro a casa avevo notato che in fatture dell’errore e chiamando mi hanno detto di mandare mail spiegando il tutto ed avrebbero visto se ridarmi i soldi Per mancanza di tempo non ho fatto nulla Pazienza.. il personale doveva avere più attenzione e non essere superficiale

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Colazione soddisfacente»

prima di dormire ho dovuto rifare completamente il letto singolo in quanto le lenzuola erano messe talmente male che sarebbe stato meglio dormire senza (lenzuolo matrimoniale piegato a metà che non copriva nemmeno il bordo del materasso )

Colazione soddisfacente

«Personale molto gentile e disponibile.»

wi-fi lenta se si scaricano foto e video non c’è il bollitore in camera, lo aggiungerei come servizio aggiuntivi gratuito per gli ospiti

Personale molto gentile e disponibile. Camere e bagno molto spaziosi Colazione ottima

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Ottima soluzione per viaggiatori volando»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla da segnalare. Tutto ok!

Ottimo hotel moderno e dotato di ogni confort. La mia stanza era ambia e impeccabilmente pulita. Buono e varia la colazione. Staff gentile, disponibile e personale. La vicinanza all'aeroporto ne fa una soluzione ideale per chi arriva in volo a milano ed ha la necessità di fare una sosta prima di ripartire.

«Nel complesso soddisfatto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Sulle informazioni dell'hotel si parla di "navetta aeroportuale", ma alla reception mi è stato detto che NON dispongono di tale servizio, ma bensì è presente un servizio di "noleggio con conducente" che è cosa ben diversa (anche a livello di prezzo). Sulle informazioni sarebbe corretto specificarlo.

Camere belle e pulite

«Milano soggiorno piacevole»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

niente in particolare, ma tornando tardi la notte... avrei apprezzato un bollitore per una tazza di té o tisana.

La camera spaziosa e molto confortevole e silenziosa; il bagno in particolare con una doccia grande e piacevole. Staff cordiale e disponibile e comodo il parcheggio interno dell'hotel.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Hotel bello ed accogliente, personale molto disponibile,...»

I cuscini del letto troppo soffici

Hotel bello ed accogliente, personale molto disponibile, cordiale e premuroso.Camera e bagno spaziosi provvisti di tutto l'occorrente necessario. Letti molto comodi.

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Pessimo trattamento avuto alla receptione con il signor...»

Pessimo trattamento avuto alla receptione con il signor Massimo, molto spavaldo e presuntuoso nelle risposte. p.s a dire che avremmo voluto prenotare numerose stanze per gli ospiti al nostro matrimonio, in quanto abito in zona limitrofe.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Sono arrivato e la camera era gelida perche , nonostante...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono arrivato e la camera era gelida perche , nonostante fuori ci fossero -5 gradi , avevano spento completamente il riscaldamento . Non c'e servizio di Shuttle per Linate nonostante sia un Hotel a pochi km dall'aereoporto . Ho fatto la doccia e ho parzialmente allagato la camera perche il sistema e' studiato malissimo .

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Mi aspettavo di più»

Check in lento, ristorante chiuso, bar chiuso, colazione mediocre con caffè dalla macchinetta.. Camera non insonorizzata

Camera e bagno grandi, parcheggio gratuito

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«IL personale è stato molto cortese.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

L'impianto di climatizzazione era rumoroso.

IL personale è stato molto cortese. Al momento del chek out abbiamo trovato la colazione pronta al bar nonostante siano state le 4 di mattina e non era prevista.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Comodo, confortevole, discreto.»

Rifiniture nelle camere migliorabili. Rubinetteria poco stabile, vernice che si scrosta leggermente dai muri.

Personale gentile e discreto. Colazione abbondante.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Perfetto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato ricevere la mail in cui mi dicevano dell'assenza del servizio shuttle 24h prima del mio arrivo, se avessi avuto bisogno del transfer mi avrebbero offerto un servizio a 45€ dall' aeroporto alla struttura. Io avevo l'auto e quindi ok, però credo avrebbero dovuto segnalare questa cosa in sede di prenotazione. Per il resto però non ho nulla di cui lamentarmi.

Tutto, molto pulita, staff cordiale e disponibile

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Buono»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Booking segnala l’hotel a meno di 2 km dall’ aerostazione. In realtà si tratta di una distanza in linea d’aria, in auto si percorrono quasi 7 km (taxi € 25 per raggiungere Linate dall’hotel).

«Mi è piaciuto tutto la camera era confortevole il bagno...»

Non ce niente da dire

Mi è piaciuto tutto la camera era confortevole il bagno stupendo e pulito, la colazione abbondante e il cameriere molto disponibile !!!

«Camera molto spaziosa, pulita e carina»

Poche varietà di cibo nel ristorante. Siamo arrivati un po’ tardi la sera per mangiare e volevamo la pizza, solo avevano quella congelata!! I prezzi un po’ elevati per quello que c’era da mangiare

La stanza era veramente comoda, 2 camere da letto con bagno molto grande ed scrivania, anche due balconi! Pulito e carino.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Ristorante da rivedere non soddisfacente per brand NH»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante sia per la qualità dei cibi che per il servizio non è soddisfacente e non si addice ad un 4 stelle della catena NH

Posizione strategica all’aeroporto.Camere ampie.Possibilità di far colazione a buffet alle 5.00 del mattino.Parcheggio interno gratuito.Servizio navetta.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Ottimo per spostamenti su Milano e Aeroporto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

NH Sinonimo di grande Qualità ed Affidabilità. Non ero stato ancora presso l'albergo di Linate, ma non avevo dubbi sulla professionalità degli operatori e confort delle camere

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Camere molto spaziose e dotate di ogni confort.»

Per mera completezza si segnalano dei rumori un po’ fastidiosi probabilmente provenienti dall’impianto idraulico.

Camere molto spaziose e dotate di ogni confort. Colazione eccezionale. Personale gentile e molto disponibile.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Ottima struttura +++++»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sinceramente non ho trovato nessuna lacuna

posizione ottimale e tranquilla e personale gentile e disponibilissimo.Il bagno con box doccia enorme è fantastico Colazione stupenda dalla frutta fresca al bacon alle uova ai cornetti buonissimi.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Struttura tipica vicina ad aeroporto, personale disponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura tipica vicina ad aeroporto, personale disponibile. Cosa davvero unica per chi come me doveva partire molto presto già dalle 5:00 di mattina (io sono partito alle 4:40 e c'era comunque) c'è disponibilità per una veloce colazione self-service.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Assurdo trovare il ristorante Interno all'albergo chiuso...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Assurdo trovare il ristorante Interno all'albergo chiuso nel week-end. La struttura alberghiera ha nei dintorni un ristorante al prezzo però di attraversare una strada ad alto scorrimento che non prevede alcun attraversamento pedonale

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Colazione con ampia scelta, disponibilità e cortesia del...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo mostra i segni del tempo in vari particolari. Nella notte di sabato c'è stata molta confusione di persone che stavano nella hall davanti alla porta e proprio sotto le nostre finestre.

Colazione con ampia scelta, disponibilità e cortesia del personale.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«L'hotel va bene per una notte di soggiorno prima di partire dall'aereoporto di Milano Linate»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ristorante dell'hotel chiuso nel week end e non segnalato sul sito; prima notte di soggiorno niente acqua calda in bagno, rapporto qualità prezzo non all'altezza delle aspettative.

Ottima l'ampiezza e il confort della camera e del bagno

• Data recensione: 9 luglio 2017

«basta poco affinchè diventi semplicemente perfetto!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

qualche pecca nella manutenzione dei bagni. la colazione, apparentemente invitante, non ha prodotti di livello. Frutta immangiabile!! e siamo in stagione!!

Camera spaziosa e ben organizzata. personale decisamente gentile e premuroso.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Camera ok »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'Espressohotel dove mi avete mandatogiovedi sera 22/06 ,nemmeno per regalo ci tornerei!!!!

Camera ok posizione per necessita' aereoporto buona anche se quasi in fondo all'idroscalo Colazione vera comincia alle 6 per quelli che devono anticipare hanno messo un self-service

• Data recensione: 16 giugno 2017

«confortevole e bello»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la mancanza di ristoranti vicino dove cenare

la stanza accogliente, il letto molto comodo, il bagno moderno e confortevole. la colazione con frutta fresca, il personale sorridente e disponibile

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Personale molto cortese, discreto e disponibile»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I canali tv sono veramente carenti e di bassa qualità; carino sarebbe avere disponibilità di musica in camera

Personale molto cortese, discreto e disponibile

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Vacanza in Islanda»

Niente da reclamare.

Comodo per la vicinanza all' aereo porto di Linate. 10 minuti di Taxi (20 €.). Colazione nella norma. Camera spaziosa, Wi-Fi gratuito. Personale gentile.

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Ottimo per viaggiatori,»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo albergo, ben curato. Utilissima la poca distanza dall'aeroporto di Linate. Disponibilità massima dello staff nell'a confluenza e nell'offrirti la possibilità di mangiare qualcosa (bene) pur arrivando a tarda ora. Stanze curatissime: ottime per il riposo e per concludere tranquillamente il lavoro della giornata

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Ottimo business hotel»
    • Camera Matrimoniale Superior

La posizione in una zona industriale e lungo una statale non e' delle migliori ma per vicinanza all' aeroporto e' ottimale.

Ottimo hotel per motivi di business. Colazione ottima e pulizia ovunque. Camere e spazi comuni moderni e minimalisti come in tutti gli NH. Buona scelta anche nel menu del room service. Personale rapido e competente, check out la mattina molto veloce.

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Un albergo perfetto per prendere un aereo la mattina presto a Milano Linate.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La temperatura della stanza era eccessiva (27 gradi)

Il fatto di poter fare una discreta colazione alle 4.30 di mattina per prendere un aereo. Il parcheggio gratuito.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«ottimo hotel, poca segnalazione stradale lungo il percorso stradale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'insegna dell'hotel sopra l'edificio non è illuminata per niente (pare ci sia stato un guasto), riuscire a trovarlo di notte è stata un'impresa... Manca del tutto della segnaletica stradale con indicazione dell'hotel arrivando di notte non è semplice trovarlo.

colazione molto buona e ben assortita

• Data recensione: 21 gennaio 2017

7,0
    «Posizione per viaggiatori eccezionale»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo l'impianto di condizionamento è molto rumoroso. L'ultimo soggiorno mi hanno dato una camera dove non funzionava il riscaldamento e c'era un cattivo odore. Impianto da controllare.

Lo staff gentile ed efficiente , la posizione eccezionale vicino all'aeroporto e le camere , pulite e tutto sommato nuove.

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Ottimo per il sonno.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La zona è un po' troppo isolata circondata da magazzini uffici in una zona artigianale.

Camera con vista specchio d'acqua tranquilla e ottima colazione continentale.

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«Davvero eccezionale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Visto che la perfezione non è umana forse se proprio si volesse trovare un piccolo neo il televisore....

Davvero eccezionale...location comodissima , servizi compresi , colazione , pulizia staff ottimi...che dire di più...

• Data recensione: 4 dicembre 2016

«manutenzione carente, la doccia faceva scorrere pochissima...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

manutenzione carente, la doccia faceva scorrere pochissima acqua, il soffitto presentava tracce di muffa, la porta d'ingresso all'hotel era bloccata

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Buona la posizione a 8 km dall'aeroporto (è disponibile...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Buona la posizione a 8 km dall'aeroporto (è disponibile un servizio di autonoleggio con conducente per Linate al costo esorbitante di 25 euro), il bagno comodo e dotato di i comfort , ampia doccia e prodotti da toilette. Letto comodissimo.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Bel tempo andato»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arredi, sanitari, moquette e tappezzerie che ormai denotano acciacchi del tempo con qualche insetto di troppo in camera.

Vicinanza a destinazione, parcheggio

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Consigliatissimo!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Super accoglienza con il ragazzo alla reception, tutto lo staff gentilissimo, camera superior molto spaziosa e ordinata. 5 minuti in macchina dall'aeroporto, molto comodo! Colazione abbondante e completa.

«Camera spaziosa.»

Camera spaziosa. Materasso molto comodo. Posizione centrale.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Posizione,cortesia del personale.»

Posizione,cortesia del personale.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«La pulizia»

Il servizio bavetta tra l'Hotel e l'aeroporto è a pagamento

La pulizia

«Perfetto x partenza da linate»
    • Camera Familiare XXL

Perfetto x partenza da linate

«La posizione vicino a Linate aeroporto»
    • Camera Matrimoniale Superior

In stazza c’era puzza di muffa

La posizione vicino a Linate aeroporto

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Buona posizione , ottimo parcheggio»

Manutenzione della camera e del bagno(carente )colazione di lunedì mattina quando manca il cuoco , .....

La posizione ,

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Le camere molto belle e spaziose con tavolo penisola.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere molto belle e spaziose con tavolo penisola. Bagno molto bello con phon professionale. Colazione continentale completa. C'è di tutto.

«Super colazione, gratis X i bambini!»

Super colazione, gratis X i bambini!!!!!

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Buono»

Tranquillo e fresco

«Accoglienza professionale, camera raffinata ed elegante,...»

Accoglienza professionale, camera raffinata ed elegante, superba colazione meritano di tornate

«Piacevole»

Guanciali troppo morbidi

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Pulito, cortesia del personale»

Colazione Non compresa nel prezzo

Pulito, cortesia del personale

«Camera grande, moderna e spaziosa.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Televisione piccola. Manopole doccia che rimanevano in mano. Wifi non funzionante.

Camera grande, moderna e spaziosa. Staff gentile e cordiale.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Rubinetto in doccia che non funzionava alternava acqua...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Rubinetto in doccia che non funzionava alternava acqua fredda ad acqua calda

• Data recensione: 15 maggio 2018

«molto gentili ed ambiente accogliente e pulito. Super bagno»

la colazione troppo cara (abbiamo rinunciato)

• Data recensione: 15 maggio 2018

«confortebole»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il albergho e MOLTO lontano del aeroporto. Il transfer proposto dal albergho e piu caro che il taxi. Andata-ritorno dal aeroporto= 50€

confortebole

«Buona»

La illuminazione

Mi è piaciuto tutto lo staff sono cordiali e attenti la pulizia ottima la stanza comoda

• Data recensione: 9 maggio 2018

«buona colazione»

buona colazione

• Data recensione: 9 maggio 2018

«La comodità all aeroporto »
    • Camera Matrimoniale Superior

Doccia a intermittenza calda e fredda rubinetti vecchi

La comodità all aeroporto

«Perfetto!»

Belli gli arredamenti, pulita, bagno nuovo e pulito.

«Hotel silenzioso e confortevole vicino a Linate e...»

Hotel silenzioso e confortevole vicino a Linate e all'Idroscalo.

«Camere pulite e ampie »

Camere pulite e ampie

NH Linate: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori