3. Recensioni case per le vacanze Sicilia

• Data recensione: 7 maggio 2024

Tutto !!!

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Consigliatissimo! L'appartamento è molto ampio, arredato con cura e nei minimi dettagli. Inoltre, si trova in una posizione strategica, vicinissima al centro ma allo stesso silenziosissimo. Gode di un balcone con una vista panoramica sul mare che lascia senza fiato. Infine, è dotato di tutti i comfort per trascorrere una piacevole vacanza.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Splendida casa, funzionale, arredata con gusto e con grande attenzione ai dettagli… Ma soprattutto pulitissima… Insomma, più bella di casa nostra!!! Posizione strategica e vista sul mare. La signora Maddalena gentilissima e molto disponibile.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Lusso e ricercatezza ad Agrigento»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Abbiamo soggiornato a casa di Maddalena per le nostre ferie estive Siciliane.Dopo un viaggio pieno di disagi siamo arrivati in questo appartamento splendido .Accolti da Maddalena che ci ha atteso in strada .La casa è meravigliosa ,ha molto di più di tutto quello che ci si può aspettare .Spazi enormi ,camere grandi ,bagni bellissimi ,una cucina con ogni tipo di elettrodomestico di alta qualità .Arredamento veramente curato e quadri che abbelliscono ogni angolo della casa.L'appartamento è in una piazza molto bella e strategica di Agrigento ,in pochi passi si arriva alla zona pedonale. La Valle dei Templi che si può ammirare dalla finestra si raggiunge in pochi minuti Maddalena ti assiste durante tutta la vacanza per ogni necessità con gentilezza discrezione .Dimenticavo che puoi parcheggiare esattamente sotto casa gratuitamente e l'appartamento è fornito di tutto anche per effettuare una buonissima colazione ogni mattina .Insomma se desiderate un soggiorno veramente speciale ad Agrigento consiglio a tutti questo posto .

• Data recensione: 14 luglio 2023

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Manca l'ascensore! Spero venga messo prima possibile dato che esiste già il vano .

Eravamo un gruppo di amici formato da tre coppie. L'appartamento ci è piaciuto molto. Nuovo con tutti i comfort e super tecnologico. Veramente top. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 28 aprile 2023

«soggiorno perfetto ad Agrigento»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

posizione centrale, vista incredibile sulla valle dei templi, pulizia ed arredamento. Su tutto la cortesia e disponibilità di Maddalena.

• Data recensione: 22 febbraio 2023

«Bella vacanza in una terra stupenda.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Appartamento nuovissimo in piccolo contesto a due passi dal centro storico. Dotato di tutti i confort ed arredato con gusto in stile moderno. La signora Maddalena gentilissima ci ha fatto trovare oltre a tutta la colazione anche arance buonissime ed i cannoli siciliani.

• Data recensione: 15 febbraio 2023

«Grande.centro. bella.»

Niente.

Casa moderna.grande. spazio. parchggio.privato.

• Data recensione: 13 febbraio 2023

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Appartamento perfetto in tutto, staff eccellente.

• Data recensione: 8 febbraio 2023

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Il poco tempo a disposizione per approfittare di tanta bellezza.

Breve soggiorno ad Agrigento tra confort e benessere. Immensa la disponibilità della Sig.ra Maddalena che ci ha accolto con immensa professionalità e simpatia. La casa super spaziosa, ben pulita a profumata. Vista meravigliosa e posizione ottimale.

• Data recensione: 16 gennaio 2023

• Appartamento con 3 Camere da Letto

nulla, non potresti chiedere di più.

Appartamento con una vista incantevole, dotato di design elegante e funzionale in tutta la sua ampiezza. Qualità prezzo senza rivali in tutta la Sicilia. Maddalena, professionale ma al contempo premurosa e attenta come un’amica di vecchia data. Raccomandatissimo.

• Data recensione: 6 dicembre 2022

«Tutto perfetto.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Appartamento incredibile. Uno dei più belli che abbia mai visto durante i miei numerosi viaggi. Fantastico in tutto. Pulizia e comfort sopra la media. SPETTACOLARE

• Data recensione: 3 dicembre 2022

«Fantastico soggiorno»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Posizione perfetta e centrale per visitare il centro di Agrigento. A pochi km dalla Valle dei Templi, che si vede tra l'altro anche dalla finestra di casa. abbiamo soggiornato con degli amici e abbiamo trovato bello e comodo il grande divano per un bel film la sera. la casa è dotata di ogni confort. spaziosa, letti comodi e bagni finemente rifiniti. a disposizione una grande cucina per prepararti qualsiasi cosa. La signora Maddalena è molto accogliente. Consigliatissimo.

• Data recensione: 28 novembre 2022

«molto gradevole»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Siamo stati la settimana scorsa ad Agrigento con la nostra famiglia di sei persone. L'appartamento, completamente nuovo, colpisce per la raffinatezza della sua ristrutturazione e per la cura e l'originalità del suo arredamento. E' molto spazioso, con ambienti ampi e funzionali (ben tre camere e tre bagni); la cucina è molto moderna, dotata di ogni confort e e già rifornita di tutto ciò che necessita per una buona colazione o merenda. A tutto questo si aggiunge la sua posizione centrale ( ottima per girare anche a piedi il centro), una vista meravigliosa sulla valle dei Templi e la premurosa accoglienza della sua proprietaria. Consigliatissimo!!

• Data recensione: 18 novembre 2022

nulla da segnalare

Nonostante i titolari non fossero tenuti a organizzarci la colazione, abbiamo trovato tutto il necessario per poterla fare da soli

• Data recensione: 17 novembre 2022

«alloggio trovato per caso cercando su Booking, le foto rispecchiano perfettamente la struttura. Appartamento grande,lumi»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

casa enorme, centrale e arredata con grande gusto

• Data recensione: 30 luglio 2022

«Appartamento pazzesco! Super consigliato»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Appartamento bellissimo, super moderno. L’host è stata molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione. La casa è molto fornita, al nostro arrivo L’host ci ha fatto trovato tutto fresco e una colazione molto ricca. Posizione molto comoda

• Data recensione: 28 luglio 2022

• Appartamento con 3 Camere da Letto

l’abitazione superlativa dotata di tutti i comfort con ottime rifiniture degli interni.la signora Maddalena colei che ci ha ospitato e' stata disponibile mostrando grandissima professionalita' non avrei abbastanza aggettivi per qualificarla, ha reso l'accoglienza veramente speciale.. se dovessi tornare ad agrigento non avrei alcun dubbio, VOTO 10

• Data recensione: 15 luglio 2022

«Non solo vista incantevole, ma soggiorno incantevole! L'appartamento è più bello di casa nostra ;-)»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

L'appartamento è veramente molto bello, ampio e spazioso (eravamo in 6) e perfettamente ristrutturato con arredamento moderno e tutti i confort necessari (aria condizionata, ampia cucina e frigo, 3 bagni, TV in tutte le stanze ...). La posizione è eccellente sia per la vista splendida sulla valle dei templi e sul litorale, sia per la vicinanza al centro storico di Agrigento che si può visitare andando comodamente a piedi. La proprietaria è stata gentilissima, sempre disponibile, ci ha fornito una tessera per il parcheggio auto a 2 passi dall'appartamento, i cannoli, consigli sui posti da visitare, sui ristoranti ... non saprei proprio cosa desiderare di più!

• Data recensione: 27 giugno 2022

«soggiorno meraviglioso, la casa che vorresti x te»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

appartamento meraviglioso dotato di ogni confort arredato in modo impeccabile mi è piaciuto tutto letto comodissimo , pulizia impeccabile . Maddalena host gentilissima e disponibile torneremo sicuramente

• Data recensione: 25 giugno 2022

• Data recensione: 26 aprile 2022

«mini vacanzina in una location meravigliosa nel centro di Agrigento, peccato averla sfruttata per pochissimo tempo, cons»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

posizione centralissima, spazi luminosi, gusto ed eleganza negli arredi di design, pulizia impeccabile, accoglienza di Maddalena

• Data recensione: 13 novembre 2021

«comodo»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Soltanto la colazione che è stata un po’ carente, ma se hai la cucina a tua disposizione puoi pensarci personalmente.

la struttura è bellissima, non c’è niente da poter criticare!

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 20 ottobre 2021

«Oltre le aspettative…»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo bellissimo appartamento. Un gioiello ad Agrigento. La location è in pieno centro storico, molto spazioso, pulito, moderno e arredato con molta cura (di design). La proprietaria è molto accogliente e ci ha consigliato alcuni ristoranti molto buoni. Lo consiglio per una visita ad Agrigento, valle dei templi o scala dei turchi. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021