Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Milano Marittima
  4. Recensioni di Hotel Meris

Recensioni su Hotel Meris 3 stelle

Via Forlì 28, 48015 Milano Marittima, Italia

#50 su 153 hotel di Milano Marittima

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 122 recensioni hotel

9,0

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,1

  • Comfort

    9,1

  • Posizione

    9,6

  • Servizi

    8,9

  • Staff

    9,6

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,9

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 11 maggio 2026

    10
    «ci tornerò molto volentieri»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    non mi viene in mente nulla

    la posizione, l’ospitalità, la camera

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 4 maggio 2026

    10
    «Ottima struttura, staff super accogliente, posizione top da riprendere!!!»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti

    tutto perfetto!!!!!

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 26 aprile 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale veramente gentile! Hotel super vicino alla spiaggia e al centro! Molto pulito!

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 19 aprile 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La cordialità e disponibilità del personale e le camere pulite.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 7 aprile 2026

    10
    «Esperienza super positiva, consigliatissimo»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Molto accoglienti e gentili nel soddisfare le necessità degli ospiti

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 6 novembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Albergo un pò datato e di notte si sentono molto i rumori delle altre stanze

    Staff super!!!gentilissimi e disponibilissimi Colazione molto ricca

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 26 ottobre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia dei bagni che dovrebbe essere più accurata

    Posizione e cordialità dello staff

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 20 ottobre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte

    Il soggiorno presso l'Hotel Meris è stato veramente piacevole e confortevole. La struttura si trova in pieno centro a Milano Marittima con parcheggio privato chiuso (un plus non da tutti!). Marco, il proprietario, è una persona gentile oltre modo, sempre pronto con il sorriso, servizievole e preparato. Il soggiorno presso questo Hotel merita soprattutto per la gentilezza, cosa molto rara da trovare oggi giorno e mai scontata! La camera ed il bagno, entrambi ampi e comfortevoli. L'Hotel è veramente una perla di genuinità e gentilezza in mezzo a tanta arroganza! Non perdete mai questi valori fondamentali.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 9 ottobre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti

    Camere spaziose, personale molto accogliente e disponibile! L'hotel è situato vicino alla spiaggia e alle Terme di Cervia.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 29 settembre 2025

    8,0
    «Milano marittima… merita.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Letto non proprio comodo…

    Cordialità disarmante, pulizia e posizione della struttura…

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 27 settembre 2025

    10
    «Ci siamo trovati bene»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Una ospitalità e disponibilità grande. Ci siamo trovati benissimo. Camera grande, albergo centralissimo. Colazione buona.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 22 settembre 2025

    8,0
    «Siamo stati bene»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione buona, molto gentili

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 22 settembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione centralissima e staff molto gentile

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 17 settembre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte

    I PROPRIETARI SONO PERSONE GENTILISSIME E CI HANNO AGEVOLATO IN TUTTO ; E' STATO PIACEVOLE CONOSCERLI TORNEREMO APPENA POSSIBILE

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 7 settembre 2025

    9,0
    «Torneremo!»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Staff cordiale e accogliente! Ti fanno sentire accolto e a casa, super disponibili e gentili! La posizione è ottima sia per il centro, sia per la spiaggia: ideale per ogni attività. Camera pulita ed accogliente, bagno ampio e ben curato.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 25 agosto 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione eccellente !!! Al Centro e vicinissima al mare la colazione ottima dolce e salato Biscotti fatti da loro!!! Camera pulita e con minifrigooo!!!!La sig.ra Meris molto gentile e disponibile!!! Da ritornare!!!

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 30 giugno 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Tripla con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il personale è accogliente, gentile e disponibile; la posizione è perfetta e la colazione ottima! Eccezionale

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 29 giugno 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura vicino alla spiaggia.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 2 giugno 2025

    8,0
    «Ci tornerei»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camere un po datate Letti piccoli

    Accogliente Ottima posizione

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 18 maggio 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole in questo hotel. Ciò che ci ha colpito maggiormente è stata la straordinaria disponibilità dei proprietari: sempre gentili, attenti e pronti a venire incontro a ogni nostra richiesta. Un'accoglienza calorosa che ha reso la nostra esperienza ancora più speciale. Consigliatissimo!

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 2 gennaio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione, cortesia e disponibilità

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 6 ottobre 2024

    10
    «Weekend a Milano marittima»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale,struttura e servizi

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 15 luglio 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il personale è molto gentile e disponibile , abbiamo alloggiato due giorni e ci siamo sentite come a casa . Il plus è la colazione che è ottima e di qualità a un prezzo molto basso rispetto alle altre strutture. Ritorneremo sicuramente.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

  • Data recensione: 9 luglio 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Tripla con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un po’ vecchia la struttura

    La posizione perfetta. Per il prezzo, la qualità era molto soddisfacente. Un albergo molto semplice, ma comodo

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: