3. Recensioni hotel Lazio

#2 su 13 hotel di Cori

• Data recensione: 24 ottobre 2023

Posto bellissimo

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Bellissima oasi di relax lontano dallo stress»
    • Camera King Superior

Tutto perfetto sin dal nostro arrivo. Personale cordiale, disponibile, empatico. Siamo stati una sola notte per un’occasione speciale e il rientro imminente al lavoro, ma siamo convinti di dover tornare per almeno un weekend per ritrovare il relax, la gentilezza e il buon cibo che ci siamo goduti nel breve soggiorno. Complimenti e grazie! :)

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Queen con Vista Giardino

La location è incantevole, immersa nel verde e tra le farfalle. Tutti i membri del personale sono stati gentilissimi e accoglienti. Una menzione speciale va fatta per Gianluca, con cui abbiamo fatto il Wine Tour (che consiglio), che ci ha mostrato tutto il percorso di produzione dei loro prodotti facendo appassionare e interessare anche chi di vino ne capisce ben poco. Anche la loro cucina è ottima. Ci piacerebbe senz'altro tornare, speriamo presto!

• Data recensione: 17 agosto 2023

«La struttura è nuova. Il personale molto disponibile, i servizi ottimi, il design eccezionale. Vale il viaggio.»
    • Suite Deluxe con Vasca Idromassaggio

Rigidità di orari: stanze da lasciare esattamente all’ora esatta, pena la disattivazione della chiave. Porte e cancelli si aprono con la chiave della stanza per cui se si esce da soli e la chiave resta in stanza con l’altro ospite, non si può aprire i cancelli. Assenza di cestini per rifiuti nell’area. Ci si deve portare tutto in camera o tenere in mano i rifiuti.

Design, atmosfera relax, cortesia del personale, spazi verdi, lusso

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Un incanto»

Assolutamente nulla

Tutto, attenzione al dettaglio, staff perfetto, il wine tour è stato bellissimo e super interessante. La struttura è di una bellezza senza pari, rapporto qualità prezzo … la qualità supera di gran lunga il prezzo. Accoglienza e disponibilità al massimo. Colazione meravigliosa. Obbligo ritornarci!

• Data recensione: 18 luglio 2023

Le luci in camera

Il luogo

• Data recensione: 9 giugno 2023

«Fantastico»

nulla da segnalare

posizione, location, servizi e staff

• Data recensione: 30 aprile 2023

«Benissimo sia per noi che per i due nostri cani..»
    • Casa Vacanze

Abbiamo soggiornato nella casa vacanze in un grande uliveto. Avendo 2 cani è stato veramente un luogo ideale.. la casa come da descrizione, nel silenzio ma non completamente isolata, perché ci sono altre 2 case abitate.. per chi vuole allontanarsi dalla confusione è il massimo pur rimanendo vicino al centro di Cori Valle… veramente bello

• Data recensione: 25 aprile 2023

«Meravigliosa esperienza! :-)»
    • Suite Deluxe con Vasca Idromassaggio

Nulla, tutto assolutamente perfetto!

Luogo davvero incantevole! Immerso nei vigneti della zona bassa di Cori, la struttura sorge intorno ad un vecchio mulino del 700 (l'unico mulino ad acqua all'epoca presente in Lazio), ristrutturato con sapienza e gusto e di cui è conservato ancora il meccanismo ad acqua, azionabile per mostrarlo agli ospiti (affascinante!). Tutti gli angoli della struttura sono accoglienti e pulitissimi, dai divanetti sparsi per tutto il parco alla zona relax con sdraio e idromassaggio, il bordo piscina, il ristorante, lo shop che accoglie gli ospiti per la colazione. La nostra suite era meravigliosa, larghi spazi, moltissima luce, letto comodissimo, idromassaggio in bagno, pulizia formidabile. Set di cortesia per la piscina e la spa (per il poco tempo a disposizione non siamo però riusciti ad andarci), tanti asciugamani e comodi accappatoi per la stanza. Abbiamo cenato al ristorante interno alla struttura e siamo stati serviti con cortesia e competenza (avevamo moltissime domande!), le portate sono state generose e il vino, autoprodotto, eccezionale. Ciliegina sulla torta, un buono omaggio per una prova massaggio relax, di cui ha usufruito mio marito, che ne è uscito rigenerato! Il personale si è dimostrato fin da subito eccezionalmente cortese, affidabile e ci siamo trovati subito a nostro agio, coccolati per una giornata di completo relax. Ho acquistato alcuni loro prodotti (carciofini e zucchine sott'olio, passata di pomodoro, vino, disponibili per l'acquisto anche nello shop online del loro sito) e torneremo senza dubbio non appena ci ricapiterà l'occasione! Grazie a Francesca e a tutto lo staff!

• Data recensione: 25 aprile 2023

«lo avevamo scelto per punto di appoggio per visitare i dintorni, ma poi siamo restati in struttura per l’intero soggiorn»
    • Camera King Superior

lo stile, la tranquillità che si respira, la cura dei dettagli, la cucina della chef e i prodotti dell’azienda

• Data recensione: 23 aprile 2023

«breve ma intenso»
    • Suite Deluxe con Vasca Idromassaggio

struttura nuovissima ed accogliente dotata di tutti i confort, servizi top! colazione favolosa

• Data recensione: 20 settembre 2022

«indimenticabile»

niente

struttura meravigliosa curata nei minimi particolari personale gentilissimo camera molto accogliente pulitissima colazione perfetta non mancava nulla pranzo e cena buonissimi

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Un luogo originale e d'atmosfera»

Niente di particolare

Atmosfera e location

• Data recensione: 4 settembre 2022

Ambiente fantastico

• Data recensione: 2 agosto 2022

• Camera Queen con Vasca Idromassaggio

Giusto una maggiore accortezza se si mette il kit per i denti o i saponi, se si hanno due ospiti dovrebbero esserci per entrambi. Ma comunque veramente una sciocchezza.

Praticamente tutto, siamo stati anche estremamente fortunati perché eravamo soli, molti avevano fatto il check out la mattina del nostro arrivo, veramente un oasi di pace.

• Data recensione: 31 luglio 2022

«Perfetto per un weekend romantico»
    • Camera King Superior

É un’oasi bella ma un po’ isolata

Posto bellissimo con giardino curatissimo e splendido. Staff gentilissimo, piscina prima e colazione con scelta veramente molto ampia. Perfetto per un we romantico.

• Data recensione: 26 luglio 2022

la non possibilità di utilizzare la piscina oltre le 19

la struttura

• Data recensione: 16 maggio 2022

«Torneremo sicuramente!»
    • Camera Queen con Vasca Idromassaggio

Posto incantevole immerso nella natura che sorge in un Mulino del '700. Tutto curato nei minimi dettagli. Personale gentile e disponibile. Cucina ottima con i prodotti dell'orto a km 0. C'è anche una piscina esterna e dei giardini stupendi.

• Data recensione: 11 maggio 2022

• Camera Queen con Vista Giardino

Posto incantevole immerso nella natura e curatissimo nei minimi dettagli. Il mulino settecentesco che dà il nome alla struttura è ancora funzionante. le camere sono confortevoli e super moderne in un contesto "antico". Dal residence si possono raggiungere agevolmente in pochi minuti le zone circostanti tra cui il castello e i giardini di Ninfa. La cena e la colazione con prodotti fatti al momento dalla chef e a km zero un quid notevole in più. Tutto lo staff estremamente cordiale e disponibile

• Data recensione: 3 maggio 2022

• Camera Queen con Vasca Idromassaggio

Location molto bella e rilassante, con strutture ed interni molto gradevoli, ed esterni composti da verde e giardini curatissimi, un must per chi è in cerca di tranquillità. Il personale è estremamente professionale e disponibile. La colazione è varia e abbondante, con un plus dato dai dolci fatti in casa. Consigliatissimo.

• Data recensione: 28 novembre 2021

• Camera Queen con Vista Giardino

Abbiamo soggiornato al Molino per una notte soltanto, una fuga dalla città che ci ha portati in una struttura moderna e antica allo stesso tempo nascosta tra i vitigni. La location è da 10, ad essa si aggiungono uno staff appassionato pronto a raccontarti e a farti vivere l'amore per il territorio ed un ristorante che propone piatti preparati con i prodotti del loro orto e carne locale, una cucina semplice ma non banale da accompagnare agli ottimi vini della loro cantina. La camera molto accogliente con kit per la piscina (accappatoio e ciabattine), asciugamani di ottima fattura e un apprezzatissimo cadeau con articoli di loro produzione. Abbiamo anche approfittato del loro shop per acquistare dei regali di Natale. Torneremo sicuramente in primavera per vivere appieno il Molino e le esperienze che la struttura propone.

• Data recensione: 21 novembre 2021

«incredibilmente PERFETTO!»
    • Camera King Superior

l’unica cosa che forse si dovrebbe migliorare è la colazione, più varietà salata.

la struttura è più che fantastica, pulita, accogliente e romantica! curata in ogni minimo dettaglio. immersa nel verde tra campi di ulivi e vigneti. vanta di prodotti a km 0 e bio e di conseguenza uni shop dove acquistare i loro prodotti e fare degustazioni varie! camera più che bellissima, da togliere il fiato. un posto romantico e perfetto per le fughe d’amore. Giulia la ragazza alla reception è super disponibile, ci ha fatto visitare tutta la struttura raccontandoci un po’ di essa, alla mano e super spiritosa, ottimo il servizio anche offerto da Gianluca e Angelo i due camerieri della struttura, e un complimento anche alla chef Roberta, così giovane ma ricca di passione per il suo lavoro!

• Data recensione: 2 novembre 2021

«una sola notte»

nulla!!

siamo stati un solo giorno, ma devo dire che la struttura è bellissima e tutto ristrutturato.. il personale è molto accogliente, ci hanno fatto trovare dei prodotti di loro produzione come benvenuto, e quando siamo andati via, la ragazza ci ha mostrato il mulino ad acqua tutto originale, bellissimo anche il giardino con molte varietà di piante!!! la cena nel ristorante era molto buona e prezzi ragionevoli!! mi dispiace solamente di non aver trovato il punto vendita aperto per comprare qualcosa..

• Data recensione: 1 novembre 2021

«un oasi di pace»
    • Suite Deluxe con Vasca Idromassaggio

struttura bellissima, sorge dalle mura di un mulino che hanno ristrutturato ed ancora funzionante, camera spaziosa, pulita e confortevole. il paesaggio è bellissimo, immersi nella natura fra ulivi e vigneti! regalo di benvenuto con prodotti tipici bio super gradito 😍