3. Recensioni hotel Valle d'Aosta

#1 su 13 hotel di La Thuile

• Data recensione: 25 marzo 2024

«Perfetto»
    • Camera Deluxe

Servizi della Spa, servizio impeccabile e simpatico.

• Data recensione: 14 gennaio 2024

• Camera Deluxe

Se vogliamo guardare il pelo nell’uovo non capisco perché solo 1 ora di spa al giorno …

Camera deluxe confortevole, lo stile montagna sempre presente in tutto hotel colazione ottima e navetta per lo sci disponibile tutto il giorno e tutto il personale sempre disponibile e sorridente

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Camera Deluxe

Accoglienza, disponibilità e professionalità top. Cucina ( cena e colazione ) deliziosa. Spa funzionale e bellissima. Posizione strategica per visitare la Thuile.

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Relax assoluto in una struttura elegante»

assolutamente tutto perfetto

moderna ma in stile alpino, pulita e con accoglienza davvero superlativa abbiamo soggiornato con il ns cucciolo di Golden e siamo stati veramente sorpresi delle attenzioni che hanno riservato anche a lui

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Umanità, gentilezza, alta qualità dei servizi, location da sogno....provare per credere»
    • Camera Deluxe

non c'è nulla che non mi sia piaciuto

tutto, tutto ineccepibile....

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Un soggiorno tra le montagne indimenticabile»
    • Camera Deluxe

Della struttura mi è piaciuto veramente tutto!A partire dal personale che è stato estremamente cordiale e disponibile ,sempre pronto ad assisterci con ogni richiesta o necessità…veramente professionali ,competenti e sempre con il sorriso! La camera era spaziosa ,pulita e ben arredata,il materasso comodissimo e la vista dalla mia camera ,posta all’ultimo piano, offriva una vista mozzafiato che difficilmente dimenticherò !Ottima la prima colazione che offre di tutto ,dolce e salato ,ottimo il ristorante dell’hotel dove abbiamo degustato dei piatti e dei vini locali buonissimi ,ottimo il servizio offerto dal bar ,ragazzi meravigliosi che ci hanno coccolato con gli aperitivi ,ottima la SPA dell’hotel …che dire altro ?un grazie di cuore a tutti !ritorneremo sicuramente !!!

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Soggiorno in famiglia»
    • Camera King Deluxe

Il fatto di essere limitati ad un'ora al giorno per la piscina e spa. Ed il fatto che dopo le 18 i bambini non siano più ammessi, ma comprendo che per le coppie senza figli questo sia un vantaggio.

Il servizio e la gentilezza di tutto lo staff. La colazione. Il ristorante per la cena. La struttura. La piscina e la spa!

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Camera King Deluxe

Servizio impeccabile! Gentilissimi tutti e molto cortesi e professionali! Struttura eccellente

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Rilassante, fantastico!»
    • Camera Deluxe

E' tutto in linea alle aspettative di una struttura simile

• Data recensione: 4 agosto 2023

• Camera King Deluxe

Spesso nelle strutture cinque stelle si respira un atmosfera elegante e lussuosa, ma anonima e impersonale. Al Montana Lodge si viene accolti e coccolati come in una famiglia. La struttura relativamente piccola e la presenza del direttore favoriscono sicuramente un rapporto diretto con il cliente. Tutti i servizi sono perfetti: camera spaziosa, silenziosa e con ottima vista; colazione varia (dolce e salato) e di qualità; area termale ben attrezzata con giardino. Un oasi di relax e di benessere.

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Un weekend spettacolare in un luogo incantevole»
    • Camera Matrimoniale con Balcone o Terrazza

Nulla.

La struttura è molto bella, curata e tenuta splendidamente. L’accoglienza è stata eccezionale con drink offerto al momento del check-in, disponibilità in tutto (piastra per capelli richiesta all’ultimo minuto resa disponibile senza problemi e palestra aperta al mattino presto su richiesta). Veramente gentili e accoglienti in tutto! Spa molto curata e pulita, veramente rilassante, cibo ottimo e colazione straordinaria!

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Di passaggio in biclicletta siamo stati accolti come a casa e ci è stato fornito ogni servizio»

Accoglienza

• Data recensione: 26 luglio 2023

servizio bici assistita

tutto perfetto

• Data recensione: 24 luglio 2023

«indimenticabile»

tutto

• Data recensione: 20 luglio 2023

«“ il mio ritiro di relax in montagna”»

Accoglienza Spazi comuni Qualità del cibo

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Camera Deluxe

Ottima posizione. Personale gentilissimo e super disponibile. Colazione eccezionale

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Camera Deluxe

Bella struttura, elegante e ben arredata. Personale molto cortese e disponibile. Bella Spa e piscina interna. Ottima colazione.

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Ritorneremo sicuramente»
    • Camera Deluxe

Staff molto accogliente, disponibile e professionale. Buffet della colazione eccezionale. Servizi efficienti e struttura pulitissima.

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Incantevole e Unica Esperienza»
    • Camera Deluxe

Nulla. E' tutto perfetto.

Il posto è bellissimo, si trova ai piedi delle montagne in una posizione super privilegiata per fare tantissime cose. La colazione fantastica ha una qualità superlativa. La camera era bellissima e comfortevole, il letto credo sia il più comodo sul quale io abbia dormito. Il Signor Claudio e tutto lo Staff hanno reso il Nostro soggiorno indimenticabile. Non vediamo l'ora di tornare.

• Data recensione: 24 agosto 2022

«FANTASTICO: hotel moderno ma molto accogliente e bello»
    • Con un animale da compagnia
    • Camera Deluxe

Accoglienza al top con un cocktail di benvenuto, tutto lo staff super disponibile e cordiale. Ottimi consigli per organizzare le attività in zona, servizio navettta per alcune gite (molto comodo). La colazione super buona, prodotti freschi, varietà diversa tra dolci e salati. Il ristorante all'interno buono, una buona scelta dei piatti sia della regione che più classici. Ottimo vino. SPA accogliente, bella piscina e zona relax all aperto TOP, ho provato un massaggio rilassante mi é piaciuto molto. La location molto bella, comoda per arrivare in macchina, comoda per fare escursione e il luogo é magnifico! Hotel é moderno, ha il calore delle case in montagna ma con molto dettaglio e modernità, gli esterni sono molto belli e ben attrezzati. La nostra camera era grande, bellissima vista montagna, balcone, bel bagno e buoni prodotti doccia. Abbiamo viaggiato con il nostro cane, ha avuto un ottima accoglienza. Talmente ci siamo trovati bene che siamo ritornati dopo 15giorni per altri 3 notti!

• Data recensione: 20 agosto 2022

«2 giorni in famiglia»

nulla da eccepire

i servizi e in assoluto la cortesia di tutto il personale

• Data recensione: 17 agosto 2022

«Regalo di 30° anniversario di matrimonio di grande successo»
    • Camera Deluxe

Il soggiorno era stato prenotato come regalo per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori. Entrambi hanno avuto un'ottima esperienza. La struttura era accogliente, la camera grande e con vista spettacolare sulle alpi. Hanno usufruito del ristorante e della spa e sono stati soddisfatti di entrambi, e mi hanno chiamato per raccontarmi di quanto fosse buona la prima colazione. In particolare lo staff è stato super accogliente ed attento a tutte le loro richieste, ed anche alle mie in via telematica. La prenotazione è stata facile e veloce, e lo staff è rimasto in contatto con me per tutto il tempo, informandomi delle possibilità di prenotare il ristorante e la spa per assicurare il miglior soggiorno ai miei. Ho molto apprezzato che la sera in cui i miei genitori sono andata al ristorante della struttura è stata offerta loro una torta, idea della direzione, che è stata trasformata in torta di compleanno per mio padre. In toto struttura consigliatissima e un grazie di cuore allo staff che ha assicurato ai miei genitori un'esperienza memorabile e a noi figli molta gioia di saperli contenti e coccolati.

• Data recensione: 15 agosto 2022

• Junior Suite

la spa troppo rumorosa e il non rispetto degli orari da parte di altre persone presenti in hotel

la pulizia e la tranquillità colazione veramente buona ristorante all’altezza

• Data recensione: 7 agosto 2022

• Camera Deluxe

La struttura è bellissima, curata nei minimi dettagli, elegante e accogliente. Lo staff eccezionale e il ristorante davvero di livello! Un weekend davvero perfetto