3. Recensioni B&B e locande Sardegna

Recensioni su Cagliari Old Town B&B

Via Vittorio Porcile 11, 09124 Cagliari, Italia

#20 su 395 B&B e locande a Cagliari

• Data recensione: 25 aprile 2024

«Andare in vacanza e sentirsi a casa»

Abbiamo scelto questa struttura “a colpo sicuro”, leggendo la moltitudine di recensioni positive… e non abbiamo sbagliato! La cordialità e l’estrema disponibilità di Stefano hanno reso il nostro soggiorno a Cagliari ancora più piacevole. La camera era pulita, ben insonorizzata e dotata di svariati comfort. L’ambiente era ben curato e la colazione abbondante e variegata (oltre che gustosissima). Posizione centralissima ma, grazie ai consigli di Stefano, con ampia scelta di parcheggi. Rapporto qualità/prezzo favorevole, insomma: consigliatissimo.

• Data recensione: 6 ottobre 2023

Camera molto accogliente.Ristrutturata con gusto. In posizione centrale rispetto ai luoghi di interesse e nei pressi di pub e ristoranti di varia tipologia.

• Data recensione: 27 settembre 2023

«Splendida locazione per poter conoscere Cagliari.»

Perfetta la pulizia e la funzionalità del bagno e della camera con il riassetto giornaliero e la silenziosità sebbene la struttura sia in piena zona movida. Colazione ottima e calibrata secondo i gusti degli ospiti dal gestore Stefano, affabile e gentilissimo, che, oltre a "viziarci" con tutti i tipi di dolcetti sardi, è stato prodigo di indicazioni su dove andare e cosa vedere, sulle tradizioni e le sagre sarde nonché sui locali affidabili sia per mangiare che per aperitivi od altro. Inoltre ci ha aiutato, sia all'arrivo che in partenza, accollandosi le nostre valige tutt'altro che leggere. Torneremo senz'altro perché ci siamo sentiti totalmente a nostro agio.

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Ottima soluzione per esplorare Cagliari»

L'accoglienza è molto attenta ad ogni esigenza. Stefano ci ha accompagnato la mattina con tanti spunti utili per le nostre escursioni e giornate. La struttura è ottima, pulizia e cortesia ne fanno un plus con un occhio al green, bottiglie e bicchieri di vetro con la possibilità di refill di acqua durante il giorno. Colazione sempre varia e posizione comodissima con opzioni di parcheggio entro 5 10 minuti a piedi.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Se andate a Cagliari DOVETE soggiornare qui.»

A parte la posizione ottima, la struttura è davvero MOLTO curata e pulita. il proprietario è super accogliente. Ci siamo sentiti a casa e coccolati! Non sono mancati indicazioni e consigli su qualunque cosa. La colazione una sorpresa ogni mattina! La passione e la professionalità si vedono tutte, sia nella struttura sia nell’accoglienza. Complimenti! Straconsigliamo!!! Voto 10+!

• Data recensione: 10 agosto 2023

Abbiamo soggiornato a Cagliari dal 25 al 29 luglio 2023. A rendere la nostra vacanza ancora pou rilassante ha contribuito senza dubbio la nostra permanenza nel B&b "Cagliari Old Town". Ottima posizione, in pieno centro storico, a pochi minuti a piedi da qualsiasi attrazione della città (Il Bastione, piazze e panorami, ristoranti e negozi, ecc.) La nostra camera doppia con bagno privato era ampia, pulita e dotata di ogni comfort: bagnoschiuma, phon, stendino per asciugamani e costume dal davanzale della finestra, acqua, tisane, coperte aggiuntive, ecc. Stefano, il proprietario, ci preparava ogni mattina una colazione fresca e gustosa a base di: dolci tipici sardi ogni giorno diversi, macedonia di frutta fresca di stagione, yogurt, muesli, uova fresche, toast con affettati, caffè, spremute d'arancia. Non sono mai mancati i consigli per la spiaggia più bella in base al vento favorevole, per la quale ci ha gentilmente prestato anche un ombrellone per ripararsi dal sole. Davvero raro incontrare persone così gentili e disponibili che ti fanno sentire a casa. Consigliatissimissimissmissi.....mo!

• Data recensione: 23 luglio 2023

Ci è piaciuto tutto

Pulizia, cura dei dettagli e un accoglienza veramente ottima Stefano è veramente gentile e super prepaparato con tanti consigli per visitare tutta la zona. Colazione ottima e diversa ogni mattina Letto super comodo e con il topper

• Data recensione: 30 giugno 2023

Cagliari Old Town B&B è una vera chicca per chi desidera soggiornare nel centro storico di Cagliari. Posizione centralissima e vicina a tutti i servizi (aeroporto, porto, bar, ristoranti, lungomare, parcheggi). Le stanze sono comode, dotate di bagno privato e aria condizionata. Stefano è un host incredibile, ci ha supportati fin da prima del nostro arrivo a Cagliari e ci ha accolti con il sorriso. Chef numero uno di super colazioni con frutta fresca, ham&cheese toast, pane e marmellata, uova, yogurt e frutta secca, e aggiunge il suo tocco tradizionale offrendo ogni mattina un tipico dolce o prodotto da forno sardo. Che dire... May we meet again. Consigliatissimo!

• Data recensione: 21 maggio 2023

«grazie per l’ospitalità»

ottimo il rapporto, pressoché familiare, con Stefano, titolare del B&B.

• Data recensione: 2 maggio 2023

Purtroppo la struttura non ha vista esterna sulla città ma solo cortile interno.

Ottima posizione per visitare Cagliari e i ristoranti piu' rinomati il gestore Stefano perfetto cicerone per info e dritte su eventi e escursioni disponibile per ogni evenienza.

• Data recensione: 19 marzo 2023

«Soggiorno piacevolissimo, in camera molto accogliente, silenziosa ed estremamente pulita, con la cortesia e la disponibi»

Pur essendo in posizione centralissima e a ridosso del porto, manca una bella vista dalle camere, il che sarebbe solo una ciliegina sopra una torta già deliziosa…

Accoglienza e disponibilità, colazione ottima, pulizia ineccepibile, camera accogliente.

• Data recensione: 14 febbraio 2023

«Accoglienza top»

Nulla da segnalare

Accoglienza top. L'accoglienza inizia già prima di arrivare a Cagliari. Molto graditi contatti e risposte immediate su whatsapp. B&b di recente ristrutturazione con bagno in camera e spaziosa sala colazioni (in comune). Camere nuove e pulite, doccia eccellente, piccolo dehor esclusivo per camera per i fumatori. La zona è ben servita con i mezzi pubblici ad un centinaio di metri c’è la stazione centrale di Cagliari, con un biglietto di € 1,30 arrivate dritti in aeroporto.La struttura di trova in una posizione strategica nel vivace quartiere Marina , pieno di ristoranti tipici e localini per fare aperitivi. Stefano, il gestore ,prepara delle colazioni grandiose , frutta , yogurt ,toast, quello che volete. Lasciatevi consigliare da lui sui posti dove mangiare e attività da fare. Pasquale

• Data recensione: 21 novembre 2022

Ogni giorno una sorpresa fatta in casa

• Data recensione: 17 settembre 2022

Il proprietario disponibile e gentile che ti da informazioni sui vari eventi in città e su dove mangiare. La colazione è buona! Ti senti coccolato..

• Data recensione: 5 settembre 2022

«Una fantastica settimana a Cagliari»

Tutto perfetto, gentili e disponibili. Il proprietario oltre a servici delle ottime colazioni con prodotti locali ci ha saputo consigliare al meglio dove e come visitare le zone circostanti. Camera pulitissima e silenziosissima anche se si è al centro di cagliari.

• Data recensione: 19 agosto 2022

Stefano è eccezionale, molto disponibile ed accogliente. Ho scelto di fare un viaggio da sola per circondarmi di persone nuove e positività. Al Cagliari Old town B&B sono stata bene e ho trovato quello che cercavo.

• Data recensione: 27 giugno 2022

La struttura è accogliente e la posizione è ottima. Buona la colazione. Stefano è molto disponibile e pieno di consigli su cosa fare e dove mangiare.

• Data recensione: 27 aprile 2022

L'accoglienza e la cortesia, ci siamo sentiti veramente a casa.

• Data recensione: 18 aprile 2022

Posizione e colazione ottima, pulizia impeccabile! Siamo stati bene e ci torneremo volentieri! Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 11 aprile 2022

«Buona sistemazione per la visita della città»

L'immobile esternamente avrebbe bisogno di una risistemata. Per accedere al b&b bisogna salire una scala piuttosto ripida. Le stanze affacciano esclusivamente su cortili interni, peraltro ben curati.

La posizione prossima alla Marina e quindi centrale rispetto alla Stazione, zona ristoranti, Castello e altre zone pedonali. La struttura si presenta internamente molto bene ed è silenziosa. L'allestimento e' recente e la gestione direi perfetta. Un grazie a Stefano (autentica miniera di informazioni/suggerimenti) per l'attenzione riservataci.

• Data recensione: 7 marzo 2022

La stanza è dotata di una finestra ad altezza d'uomo che da su un piccolo pianerottolo e se viene aperta i vicini possono vedere dentro. L'altro sbocco d'aria da su un cortiletto condiviso a cui si accede da una porta finestra dalla camera.

Posizione ideale per visitare il centro storico e le vie dello shopping. Ambiente curato e ben insonorizzato. Accoglienza ottima e buon rapporto qualità/ prezzo

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 20 febbraio 2022

Personale gentilissimo e disponibile. Zona tranquilla e silenziosa, nonostante la struttura sia in pieno centro. Colazione varia e buonissima! La camera con il bagno interno comodissima.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 14 febbraio 2022

«una perla nel centro di Cagliari !!!»

struttura super accogliente e di una pulizia impeccabile, con il proprietario Stefano disponibilissimo a qualunque necessità. in zona centralissima, si esce a piedi e si è circondati da ristoranti negozi e locali. il parcheggio più vicino è a due minuti dalla struttura, a pagamento , altrimenti ci sono parcheggi gratuiti allontanandosi un po’. colazione varia e con prodotti freschissimi! complimenti a Stefano per L amore che ci mette per tenere questo posto così perfetto!

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 2 gennaio 2022

ottima posizione, pulizia, ottima colazione

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022