Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Venezia
  4. Recensioni di Hotel Orion

Recensioni su Hotel Orion 2 stelle

S.Marco Spadaria 700/A, San Marco, 30124 Venezia, Italia

#116 su 298 hotel di Venezia

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 170 recensioni hotel

8,7

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,1

  • Comfort

    9,0

  • Posizione

    9,8

  • Servizi

    8,4

  • Staff

    9,5

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,7

  • WiFi gratuito

    9,2

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 20 giugno 2026

    9,0
    «Venezia Venezie»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Assenza dell'ascensore, scarico acqua non sempre regolare

    Posizione centralissima ma comunque al riparo dalla movida notturna, camera spaziosa, pulizia e igiene, silenziosita' dell'impianto di aria.condizionata, gentilezza e calore del personale, bàgno piccolo ma funzionale

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 9 giugno 2026

    9,0
    «Ottima esperienza per un soggiorno breve a Venezia !»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte

    Assenza di prima colazione, ma buon caffè espresso disponibile in camera

    Posizione, Pulizia, vista un bel indirizzo a Venezia

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 8 giugno 2026

    10
    «Lo consiglio, favoloso»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte

    nulla da dire

    Cordialità ed accoglienza, camera perfetta. Posizione eccezionale. Gentilissimi anche per tenere il bagaglio il giorno dopo durante le visite in città. Pienamente soddisfatti. Ci torneremo

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 4 giugno 2026

    10
    «Perfetto»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Esperienza molto positiva! L’Hotel Orion è in una posizione eccellente, a due passi da Piazza San Marco. Ci siamo trovati davvero molto bene durante il nostro soggiorno. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile. La camera era molto pulita, con aria condizionata funzionante, lenzuola perfette e impeccabilmente bianche. Anche il bagno era pulitissimo. Tutto è stato perfetto. Solo complimenti! Consigliamo vivamente questa struttura a chi desidera soggiornare nel cuore di Venezia. Grazie per l’ospitalità!

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 1 giugno 2026

    10
    «Assolutamente consigliato»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente, tutto positivo

    Camera molto bella e pulita. Il ragazzo ( purtroppo non ho chiesto il nome) gentilissimo e ci ha dato buonissime indicazioni su cosa visitare. La posizione è il top, a due minuti da Piazza San Marco e a 5 minuti da Rialto. Assolutamente tutto positivo

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 24 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La posizione e la pulizia

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 14 maggio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 7 notti

    Il sistema automatizzato con le tastiere, la mancanza del personale da hotel, la mancanza della colazione. il calore di un hotel, quale era prima.

    La stanza, piacevole e comoda, letto perfetto. La gentilezza delle signore delle pulizie. La posizione in città. Il silenzio:

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 4 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura molto bella e molto pulita. Posizione centrale, comodissima.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 6 aprile 2026

    9,0
    «Ci torneremo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pochi prodotti per il bagno

    Ottima posizione Camera molto accogliente Buona colazione

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 30 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Insonorizzazione delle camere assente

    Posizione, gentilezza dello staff, pulizia, colazione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 13 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    ..........

    Tutto.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 22 febbraio 2026

    10
    «Personale cordiale, pulizia efficiente»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Al centro a quattro passi da Piazza San Marco

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 9 febbraio 2026

    10
    «Ottima soluzione strategica»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti

    Bagno leggermente piccolo ( distanza tra water e lavandino), ma tutto sommato fattibile. Mancanza di ascensore.

    Posizione strategica e perfetta per muoversi liberamente. La cordialità e gentilezza di tutto lo staff, con menzione particolare per il Sig. Alessio, squisitamente gentile e sempre disponibile. Buona la colazione per ogni esigenza (salato e dolce in particolare).

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 5 febbraio 2026

    10
    «Eccellente»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 20 dicembre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Personale molto gentile e disponibile per tutte le informazioni del caso, stanza pulita Hotel praticamente in centro e vicino a tutte le bellezze della città Consiglio vivamente

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 9 dicembre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La cordialità...la posizione e la pulizia

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 8 dicembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione centrale, camera pulita,

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 6 dicembre 2025

    9,0
    «Centrale e accogliente super pulito»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La posizione - la pulizia - la gentilezza - la colazione

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 4 dicembre 2025

    10
    «Ottima esperienza!»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottimo soggiorno a hotel Orion. Struttura centralissima, ubicata in una zona tranquilla vicino alla zona di San Marco e alle fermate di vaporetti per raggiungere le isole di Burano,Murano, Torcello. Staff accogliente e disponibile

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 3 dicembre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Siamo stati all hotel orion 3 giorni e 3 notti e siamo stati accolti benissimo da alessandro che ci ha consigliato anche ottimi posti dove poter cenare! Un ragazzo davvero disponibile e preparato! Sono stati tutti gentilissimi, camera piu grande del previsto, pulita e servizio impeccabile. La posizione dell hotel è eccezionale, a 2 min da piazza san marco!!!

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 28 novembre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale gentilissimo e accogliente La struttura è comodissima e familiare, rendendo il soggiorno gradevole.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 8 novembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Disponibilità e cordialità di tutto lo staff. A due passi da Piazza San Marco

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 6 ottobre 2025

    9,0
    «Personale gentile e preparato. È un albergo semplice ma molto accogliente»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Sala colazione

    Semplice e Pulita. Direi Accogliente

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 23 settembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Senza ascensore , ma questo lo sapevamo già

    La pulizia, la vista e la posizione Oltre che lo staff molto presente gentile e disponibile Buona la colazione

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: