Recensioni su Hotel Pacific 3 stelle

Viale Delle Medaglie D' Oro, 51, Città del Vaticano - Prati, 00136 Roma, Italia

#715 su 921 hotel di Roma

6,9

«C'è di meglio assolutamente »

Purtroppo la camera era sporca , in particolare il bagno .lho fatto presente e mi hanno cambiato di stanza.l'altra sempre polvere e capelli sparsi e un animaletto nel box doccia

Colazione non male e posizione ottima

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Comodissimo per la vicinanza alla metro, perfetto per...»

Inquinamento acustico. L'hotel e le camere rimangono di fronte ad un viale soffocato dal traffico. Rumore auto praticamente h 24. Ma non è un accusa all' hotel.

Comodissimo per la vicinanza alla metro, perfetto per raggiungere qualsiasi posto di Roma, colazione e cena abbondante.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Posizione eccellente, proprio tra Santa Maria Novella e il...»
    • Camera Matrimoniale Vintage con Terrazza

L’assenza del frigobar e del bidet risulta un po’ penalizzante. Il poco garbo di un elemento dello staff poteva generare una recensione decisamente più negativa, ma la cordialità e la disponibilità del resto del personale ha mitigato molto il mio giudizio.

Posizione eccellente, proprio tra Santa Maria Novella e il centro, camera pulitissima (408)ed il terrazzino molto comodo. L’assistenza fornitami dal Signor Rizzi ha fatto notevolmente la differenza mitigando in maniera significativa le “mancanze” di altri.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«L'albergo è in una posizione ottima, si raggiunge...»

La struttura è vecchia, il bagno si è allagato per aver fatto una doccia. Il personale è stato un po' confusionario ma allo stesso tempo si è impegnato per farci trovare un posto auto per la ns macchina nonostante il parcheggio dell'albergo fosse pieno. Le foto non rispecchiano la struttura.

L'albergo è in una posizione ottima, si raggiunge facilmente città del Vaticano a piedi. La metro è molto vicina.

«Come a Casa»

Posizione centrale e ben collegata alle stazioni cittadine con metro autobus e taxi . Da apprezzare la pulizia della stanza e la cortesia dello Staff della reception , del ristorante e delle pulizie .

«Pessima accoglienza. Struttura vecchia e trascurata »

All’accoglienza ci è stato chiesto di pagare anticipatamente il soggiorno, pur avendo la preautorizzazione sulla carta di credito, con la scusa che c’era qualcuno che era andato via senza pagare e che Booking era sempre un’azienda americana (!!!) che non dava garanzie. Un’accoglienza davvero inadeguata. Hotel vecchio, trascurato. Camere brutte e non particolarmente pulite. Sconsigliato.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Posizione eccellente per Piazza San Pietro.»

Non ci sono cose che non mi sono piaciute.

Posizione eccellente per Piazza San Pietro. Nelle vicinanze ci sono ristoranti, bar e supermercati. L'albergo consente il soggiorno dei cani. Personale accogliente. Camera pulita e comoda. Albergo ideale per brevi soggiorni (3-4 giorni).

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Lavoro/vacanza»

È stato tutto nella norma di un 3 stelle. Un po' carente il servizio di cortesia.

Vicino al Vaticano (10 mn. a piedi) e comunque ben servito dai mezzi pubblici.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«È stato un soggiorno splendido perché Roma offre molto.»

L'hotel è situato su un viale trafficato e naturalmente il rumore è elevato, nonostante le finestre a doppi vetri. Cmq siamo a Roma e.... così è.

La struttura è un po' datata, ma pulita, accogliente e in ottima posizione, perché vicina alla metro e alla stazione dei bus. Abbiamo usufruito di una camera doppia standard, non molto ampia, ma confortevoĺe. Il bagno con doccia, anche se vecchio stile, é luminoso e spazioso. Il personale è gentile e servizievole. Siamo stati bene e ci ritorneremo. Più che discreto il livello della colazione.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«La colazione è troppo cara per me che prendo solo brioches e...»

La colazione è troppo cara per me che prendo solo brioches e capuccino (considerato il costo dovreste differenziarla). Avevo chiesto la sveglia ma non ha funzionato

• Data recensione: 30 maggio 2018

«"Senza infamia senza lode" la struttura, con persone simpatiche, in un posto comodo. Che vuoi di più»

La struttura, per carità agevole, è un po' vecchiotta. Per 50 euro, un caffè ci poteva stare (anche se poi, andando in sala, pronta a pagarlo in più) ho rinunciato visto la folla (buon per loro: turisti!!)

Per la soluzione al prezzo pagato, visto anche il posto, abbastanza soddisfacente

«Hotel pulito, con ottima posizione e staff veramente...»

Hotel pulito, con ottima posizione e staff veramente cordiale e disponibile.. Noi avevamo la nave alle 22 e il check-out dell'albergo alle 11 del mattino e ci hanno dato la possibilità di visitare Roma continuando a lasciare la macchina all'interno del loro parcheggio a pagamento senza chiederci neanche una minima aggiunta.. che dire.. SODDISFATTI

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Se non si hanno troppe pretese.....»

La camera era veramente molto piccola (il bagno era senza bidet) e un pò "antiquata" diciamo, non adeguata alla cifra spesa.

La posizione, vicina alla metro e al Vaticano; la colazione, questa sì adeguato alle stelle dell'hotel; il personale, tutti molto cortesi e col sorriso. Io ci tornerei!

«La zona tranquilla, fermata del bus vicinissima e vicino...»

Stanza minuscola, bagno piccolo e scomodissimo privo di bidet e di doccetta saliscendi. Poco fornito di saponi e doccia shampoo, asciugacapelli mal funzionante.

La zona tranquilla, fermata del bus vicinissima e vicino anche alla metro. Personale gentilissimo e disponibile, colazione buona.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Buona posizione»

Camera piccolissima, a dir tanto se era di 8 mq. Colazione un po' trascurata, la macedonia aveva un gusto strano e le brioches avevano un impasto un po' pesantuccio.

Buona posizione

• Data recensione: 17 aprile 2018

«La camera era davvero piccola ma pulita, il bagno un po'...»

Il servizio colazione era al limite dell'essenziale.

La camera era davvero piccola ma pulita, il bagno un po' scomodo, ma rispetto al tipo di soggiorno che cercavo era soddisfacente.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«OTTIMA POSIZIONE!»

Croissant non freschissime, hotel vecchiotto, camere piccole ed essenziali, bagno idem, da rimodernizzare!

Colazione nella media, letto comodo, gentilezza e cortesia del personale, ottima posizione!

«Personale alla reception cortese, empatico.»

Le camere che affacciano sulla strada principale risultano molto rumorose, è molto difficile dormire. L'hotel nel complesso andrebbe molto rimodernato, soprattutto nelle parti comuni.

Personale alla reception cortese, empatico. Posizione comoda per i collegamenti. Ascensore nuovo, con pareti trasparenti.

«Per una notte di passaggio»

La struttura ha i suoi anni e questo si ripercuote sull'atmosfera delle stanze, almeno in quella in cui ho soggiornato. Il materasso era piuttosto sfondato e ho trovato formiche ai piedi del letto e in bagno. Tutto sommato il prezzo non è stato esorbitante, più o meno consono al livello di ospitalità.

«Vicinanza alla metro e nel.»

Vicinanza alla metro e nel.complesso tutto sufficiente per viaggiatori come noi che si adattano bene e a cui serve solo una base per riposarsi e lavarsi ....per chi vuole qualche confort in più probabilmente potrebbe non essere adatto

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Spazi comuni molto ampi e accoglienti.»

Servizio breakfast molto valido ma migliorabile rispetto a standard internazionali. Posizione piuttosto decentrata per chi si muove a piedi, ma molto ben servita dai mezzi pubblici. Struttura un po' datata ma sicuramente valida anche rispetto al prezzo.

Spazi comuni molto ampi e accoglienti. Personale cortese: un black out di acquedotto (del quartiere) ha visto valido impegno del personale che ha fatto il possibile.

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Vacanze a Roma »

Avevo chiesto la mezza pensione e non mi è stato detto che sabato e domenica il ristorante era chiuso, noi siamo arrivati sabato a mezzogiorno e abbiamo trovato la sorpresa

La posizione metropolitana vicina

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Ampio bagno con finestra.»

Forse sarebbe necessaria una maggiore scelta nella colazione salata. Arredi un po' datati ma funzionali

Ampio bagno con finestra. Cambio frequente degli asciugamani e rifornimento del materiale per la pulizia personale. Parcheggio e vicinanza al Vaticano

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«e centrale e avendo i parenti li vicino e venuto comodo a...»

nella prenotazione non ho visto che bisognava spuntare la colazione,poiché lavoro in un albergo lo davo per scontato,in camera si sente molto il traffico e sembra di stare fuori,o con le finestre aperte

e centrale e avendo i parenti li vicino e venuto comodo a piedi si e al centro di roma,

• Data recensione: 5 febbraio 2018

curerei di più le pulizie (il filtro dell'aria in bagno è pieno di polvere) lo tengo in considerazione per le mie trasferte a Roma solo perchè è comodo da raggiungere e costa poco.

Ottima posizione

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Troppe formiche!!»

Stanza piccolissima, letto singolo molto stretto, bagno senza bidè e doccia stretta. Albergo molto rumoroso, dormivo dalla parte della strada ed era un via vai con rumori di macchine e moto fino a notte inoltrata. Ma il problema maggiore sono state le formiche..era pieno nella mia stanza, purtroppo, e come pulivo per terra con della carta igienica - anche spruzzando del profumo - dopo poco tornavano.

Personale abbastanza gentile, alcuni meno. Posizione ok.

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Tutto sommato sono stati giorni belli perché siamo stati poco in hotel»

Cordialità dello staff: mi aspetterei almeno un sorriso in un posto dove pago. Pulizia: i peli nel bagno non erano miei Caldo: non c’era la possibilità di regolare la temperatura dalla stanza perché il riscaldamento è centralizzato Camera: arredata con poco gusto e soprattutto non rinnovata da forse 40 anni. Struttura in generale: appena l’ho vista da fuori volevo tornare a casa

Possibilità di avere il posto auto, anche se a pagamento. Posizione: metro vicina

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Soggiorno pessimo ai limiti del grottesco.»

1)Riscaldamento in camera assente. 2) Riscaldamenti in bagno assente. 3) coperte non sufficienti per il freddo 4) colazione non inclusa, nessuna comunicazione per ricordarmene al mio arrivo la sera o prima di sedermi al tavolo la mattina. Di sicuro non ci torno più! Il punto 4 lo considero una vera e propria truffa.

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Vicinanza alla Città del Vaticano, che è stata la meta...»

Forse qualità/prezzo un po sproporzionata...avrei inserito almeno la colazione.

Vicinanza alla Città del Vaticano, che è stata la meta principale del mio soggiorno a Roma.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Ottimo hotel»

Ottimo hotel, situato a pochi minuti dalla metro, e vicino ai musei vaticani e san Pietro. Staff cordiale e disponibile. Camera spaziosa con ogni comfort, buona la pulizia, ottima e ricca la colazione. È stato un ottimo soggiorno. Voto 10!

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Delusa»

Avevo chiamato i giorni precedenti perché avrei dovuto soggiornare nell'albergo per lavoro volevo sapere come effettuare la prenotazione. Necessitavo di una ricevuta intestata a me come camera singola ma essendo accompagnata ho esplicitamente chiesto se avessi dovuto prenotare due camere separate per ottenere tale ricevuta. Mi e' stato detto a telefono che non sarebbe stato necessario e che mi sarebbe stata consegnata la ricevuta del prezzo singolo a persona della Camera pagando l'intero prezzo di una camera matrimoniale. Il giorno dopo alla data del mio soggiorno quando ho chiesto la ricevuta mi e' stata consegnata, ma figurava come camera matrimoniale e con due persone (quindi non come mi era stato riferito per telefono). Quando ho chiesto spiegazioni l'addetto della reception ridendo mi ha risposto che "succede sempre". Trovo alquanto scorretto un comportamento del genere promettendo dei servizi per invogliare a prenotare ma non garantendoli all'arrivo. Sicuramente non ci tornerò e non lo consigliero' a nessuno.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«avrei dovuto trovare un letto matrimoniale, invece ho...»

avrei dovuto trovare un letto matrimoniale, invece ho trovato letti singoli. i materassi erano scomodi. la colazione era varia ma di qualità certamente migliorabile.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Buona attenzione per le intollerante, varietà di scelta...»

L'hotel avrebbe bisogno di un ammodernamento, alcune parti mostrano i segni del tempo.

Buona attenzione per le intollerante, varietà di scelta nella colazione.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«albergo pulito, personale cortese e colazione buona.»

albergo un po monastico, dopo le 22 il bar chiude ed alle 23 spengono pure la luce nel salone a fianco della hall, in pratica non puoi fare due chiacchiere con gli amici bevendo un drink. monastico, appunto.

albergo pulito, personale cortese e colazione buona.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«ho dimenticato il caricabatteria in stanza e .»

ho dimenticato il caricabatteria in stanza e ......... stranamente ...... non lo hanno ritrovato quando dopo poche ore ho telefonato per segnalare la mia dimenticanza

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Lo staff (sempre estremamente cortese, disponibile e...»

Lo staff (sempre estremamente cortese, disponibile e cordiale); la camera (pulita e spaziosa il giusto con un letto davvero comodo); la colazione (ottima qualità e quantità delle vivande disponibili); la posizione (l'hotel è molto ben collegato al centro dai mezzi pubblici)

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«È stato un soggiorno piacevole e interessante. Mi piacerebbe ritornare.»

Il rumore dovuto al traffico. Nonostante i vetri delle camere fossero spessi, si sentiva ugualmente.

La colazione abbondante e sana (yogurt, mandorle, cornflakes)con anche torte della casa.

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Soggiorno a Roma»

Le camere sono vetuste. Nella mia camera c'era la vasca e non la doccia. Ma ripeto: se non hai grosse pretese, il rapporto qualita'-prezzo va bene.

Se non hai alcuna pretesa particolare se non quella di dormirci, puo' andare bene. La colazione non e' male.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Ok per brevi soggiorni.»

Capelli e sporco in camera. Parcheggio a pagamento (10€ al giorno), Arredi e rubinetterie molto vecchi.

La disponibilità ad accettare gli animali. Posizione. Colazione.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Ottima scelta»

Parcheggio costa 10€ al giorno...

Posizione ottimale. A pochi passi dalla metro e dal supermercato. Colazione abbondante. Ottima struttura sia per coppie che famiglie. Perfetto... ci ritornerò sicuramente.

«il soggiorno e stato gradevole , poi come dicevo roma a molto da offrire e da vedere»

non mi sono accorto che al momento della prenotazione non avevo prenotato la colazione , quindi o chiesto quanto sarebbe costato ma 12 euro in 2 al giorno era esagerato , quindi ho preferito farla al bar .

la pulizia della camera era perfetta, la struttura si trova vicino a metro e autobus .

«Nice hotel where to stay»

La reception è educatissima e cordiale. Molto professionale. Pulizia della camera eccellente. Aria condizionata funzionante . Asciugamani e bagno molto puliti.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Insomma»

Cuscini troppo bassi. Stanza piccola e molto rumorosa per vicinanza ad una grande strada trafficata.

La posizione vicina al Vaticano e alla metro. Bagno pulito. Aria condizionata.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«breve soggiorno»

wifi -

colazione con ottime briosches di pasticceria, pane, frutta. magari il caffè sarebbe da migliorare. staff puntuale e premuroso , complimenti a tutti. anche i miei amici sono stati soddisfatti.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«La posizione comoda sia per visitare la città che per...»
    • Camera Matrimoniale Vintage con Terrazza

Unica nota negativa la doccia, l'acqua usciva goccia a goccia. Non so se è sempre così o se è stato un evento occasionale

La posizione comoda sia per visitare la città che per raggiungere lo stadio Olimpico, abbiamo soggiornato per assistere a un concerto ma ne abbiamo approfittato anche per fare un giro in centro. Parcheggio comodo e gratuito e ci hanno fatto lasciare la macchina fino al pomeriggio del giorno successivo. Colazione abbondante. Staff cordiale.

«Per una notte va bene»
    • Camera Matrimoniale Vintage con Terrazza

Lo staff è estremamente serio..nessuno ride nemmeno per sbaglio.solo un giovane ragazzo alla reception è stato più gioviale rispetto alla media.

Lo stile generale dell hotel non è vintage ma VECCHIO e basta. La camera era angusta e la foto non corrispondente a quella prenotata.Colazione sufficiente.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Metro e bus vicinissimi. Pulitissimo. Posto eccezionale. Confort e silenzio.»

Non trovo difetti

La pulizia delle camere era ai limiti della perfezione. Area condizionata funzionante in camera. Staff molto accogliente e gentile. Posizione strategica : 5 minuti a piedi dalla metro Cipro (linea A ). Vicino a tutti i principali autobus (913 e n6).

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Nel complesso molto buono»

Struttura sicuramente da rimodernare e colazione migliorabile(macchinetta del latte/caffè da ricalibrare con meno acqua e colazione da riscaldare) ottima la macchina per il pane!

Posizione ottima, quartiere tranquillo, servita da metro e autobus ottimi per visitare Roma

«Da non ripetere»

lo scandalo è che le stanza singola dovrebbe avere un minimo di tot metri che non aveva,camera senza bidet,e tazza del water color ruggine...

L'unica cosa funzionante era l'aria condizionata...

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Albergo comodo per trasferta di lavoro»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La camera matrimoniale è molto piccola. Da soli non è un problema ma in coppia si riesce a malapena a girarsi e non so come si può fare con due bagagli. La camera è un po' rumorosa sia per la strada molto trafficata sia per poca insonorizzazione delle camere (si sentono sbattere le porte, i rumori dalle camere sopra, chi passa nel corridoio). Andrebbe ammodernato sia l'arredamento che le funzionalità (es. inserire le chiavi elettroniche anziché le chiavi tradizionali). Colazione buona.

Era la seconda volta che alloggiavo in questa struttura per lavoro. Ottima posizione vicino alla fermata della metro Cipro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Staff molto gentile e disponibile. Ho apprezzato la possibilità di poter mangiare nel ristorante all'interno (poca scelta ma buona).

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Ottima posizione per Vaticano e Olimpico»

La stanza era piccola.

Il personale è molto gentile. Il parcheggio gratuito era disponibile. La stanza era pulita. Ottima la posizione, vicino al Vaticano e allo stadio Olimpico. Buon rapporto qualità - prezzo.

• Data recensione: 16 giugno 2017

«EVITATE IL SESTO PIANO...»

LO STAFF NOTTURNO DEL 6/6 E' STATO ADDIRITTURA SGRADEVOLE, DERIDENDOCI SUL PARCHEGGIO A STRISCE BLU ESTERNO. SON DOVUTO SCENDERE ALLE 07,45 PER EVITARE LA MULTA, VISTO CHE L'HOTEL NON AVEVA NEANCHE UN BIGLIETTO e sul sito propone UN " parcheggio interno " ma di solo 5 posti. E' RIDICOLO !! LA CHICCA E' IL 6° PIANO !! NON SO COME ABBIANO AVUTO LA LICENZA MA LE PORTE INTERNE ED IL CORRIDOIO SONO ALTE 1,65 CM. MAX.......CI DOVEVAMO PIEGARE PER PASSARE !!!!

SOLO IL PREZZO , AVENDO PRENOTATO ALLE 18,30 MA NON COMUNICANDO CHE CI METTEVANO IN UNA SPECIA DI MANSARDA/HOTEL

• Data recensione: 15 giugno 2017

«ALBERGO NON CONSIGLIATO»

La stanza era piccolissima, al primo piano, con vista su un distributore carburante dal quale proveniva un odore di benzene. Purtroppo l'albergo confina per due lati con due diversi distributori di carburante e quindi gran parte delle camere sono raggiunte da esalazioni!

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Nel complesso un'esperienza cautamente positiva,...»

Hanno prelevato dalla C.C. subito dopo la prenotazione - legittimo, visto l'avviso ma ... che misera caduta di stile - ed hanno stampato la ricevuta fiscale contestualmente. Al momento del check out, quando ho chiesto la fattura hanno manifestato un misto di imbarazzo e ferma indisposizione a rimediare - non deve essere la priva volta - Ho dovuto minacciare denuncia all'Agenzia delle Entrate per avere la gista documentazione. Albergo datato, non aggiornato nel corso degli ultimi 20 anni, servizzi essenziali ormai passati. Necessita di adeguamenti. La colazione è migliorabile.

Nel complesso un'esperienza cautamente positiva, migliore di tante altre. Il giudizio è in parte condizionato dall'episodio riportato.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Viaggio breve a Roma»

La colazione era considerata un extra a prezzo fisso per cui se uno è abituato al solito cappuccino e brioche gli costa tre volte. La stanza piccola e con arredamento datato e scadente. Bagno senza bidet. Aria condizionata non funzionante e nemmeno dopo controllo del manutentore. Sarebbe stato corretto applicare uno sconto per il notevole disagio ma mi sono dovuto accontentare del più economico <Sorry!>.

Locale di ingresso

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Una bella esperienza»

Un Po di insonorizzazione per i rumori della strada,

Era tutto perfetto,colazione ottima e abbondante,letto molto comodo,pulizia perfetti,e molto cortesi,se torno z Roma andrò di nuovo li.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Hotel che offre sempre una buona soluzione»

Pulizia e asciugacapelli un po da rimodernare

Ottima posizione per raggiungere il Vaticano e la Metro. Personale disponibile ed accogliente​. Ottima qualità/prezzo

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Ottima posizione vicino musei vaticani e personale gentile»

Struttura "spartana", da migliorare, e molto rumore per il traffico incessante se camera affaccia sul lato viale

Ottima posizione vicino musei vaticani e personale gentile

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Colazione nella norma, per quanto riguarda invece quella...»

Consiglio di contattare la struttura prima della partenza se si intende raggiungerla in macchina in quanto il parcheggio non può ospitare più di 7/8 autovetture.

Colazione nella norma, per quanto riguarda invece quella intercontinentale molto approssimativa.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«accettabile»

Purtroppo la rumorosità sia della strada che la totale assenza di insonorizzazione delle camere adiacenti: si sente perfettamente chi parla nella camera accanto, piuttosto che essere svegliati alle 4 di mattina dal loro sciacquone; a parte questo tutto ok!

grande gentilezza dello staff, persone intelligenti e disponibili. La struttura è un po' datata, però è molto funzionale.

• Data recensione: 20 maggio 2017

«insoddisfatta»

il bagno ...doccia anni 40 ,e accessori assenti ,phon ingestibile ....

la camera passabile con un materasso mediamente buono , ma il bagno veramente da rifare ...vecchio e zero confort

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Albergo su strada trafficata a tutte le ore, nonostante i doppi infissi è impossibile dormire serenamente, poche bevande all'interno del frigobar, solo acqua.

Ottima posizione , molto vicina alla fermata metro, possibilità di parcheggiare l'auto all'interno ottimo prezzo/qualità

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Sporchissimo !»

Sporchissimo !!! Saponetta dell'ospite precedente rimasta per due giorni nonostante le mie segnalazioni ! Capelli di altri ospiti dappertutto! Polvere !

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Stanza troppo piccola.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La stanza è piccolissima tanto che ci sta solo il letto e si cammina intorno con fatica,sembra uno sgabuzzino adattato a a stanza.

Il materasso era molto comodo.la stanza era pulita.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Ottima posizione, staff gentile ma camere piccole e non insonorizzate.»

La dimensione e sopratutto l'insonorizzazione delle camere. Abbiamo dovuto cambiare hotel a causa dei rumori eccessivi generati da una scolaresca fino alle 3 di notte.

Lo staff è stato gentile e disponibile e professionale.

«LA DISPONIBILITA' DEI DIPENDENTI e' stata molto...»

i bagni dovrebbero essere rifatti;

LA DISPONIBILITA' DEI DIPENDENTI e' stata molto efficace.LA COLAZIONE ERA ABBONDANTE MA DI BASSA QUALITA', inoltre le stanze non erano molto pulite;

«Stanza piccolissima.»

Stanza piccolissima. Struttura vecchia. Il parcheggio non è garantito (se quando arrivi è tutto pieno non puoi parcheggiare all'interno) Prezzo altissimo per la qualità della struttura

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Perfetto per un breve soggiorno a roma»

l'hotel è un po' datato ma rientra perfettamente nei canoni di un tre stelle.

La posizione vicina al metro e molto vicina al Vaticano . La pulizia ed il prezzo.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«La giungla.»

Tutto. Stanza piccolissima. Letti sporchi. Formiche ovunque perfino nel letto e nel frigorifero. La doccia ogni 2 minuti eroga acqua gelata per qualche secondo... Mai più!

Assolutamente nulla.

• Data recensione: 8 aprile 2017

«La cortesia del personale, buona varietà di scelta per la...»

L'arredamento della camera potrebbe essere rinnovato. Nella camera in cui abbiamo soggiornato la finestra del bagno non si poteva chiudere. Anche la pavimentazione del bagno andrebbe rinnovata poiché presentava piastrelle lesionate.

La cortesia del personale, buona varietà di scelta per la colazione

4,5
    «Hotel retro'»

Rumorosità dovuta alle scolaresche numerose.volevamo cenare ma c'è un menù fisso e siamo dovute uscire per cenare.albergo decisamente retro', non ci tornerei.rapporto qualit

Il letto era comodo.il parcheggio di fianco all'hotel e con il cancello automatico è sicuro.il cornetto medio.la stanza ed il bagno piccoli ma puliti.personale gentile.posizione abbastanza vicino alla metro.La stanza è ben riscaldata.

«Convention roma»

Hotel 3 stelle ma in realtà trattasi di un modesto 2 stelle. Foto e descrizione da booking ingannevoli

La posizione era buona, personale abbastanza cordiale, wifi buono

«Deludente»

Avevamo prenotato con l'opzione paga in struttura e invece avevano già addebitato l'importo sulla carta che avevamo dato in garanzia. La colazione lasciava molto a desiderare.

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

La camera dava su via delle medaglie d'oro, per cui durante la notte non era silenziosissima ma, nel complesso, nulla di insopportabile.

Posizione eccellente, a cinque minuti a piedi dalla metro Cipro. Staff cordiale, stanze e servizi adeguati al prezzo.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Buono qualità prezzo.»

Il ristorante proposto con €15,00 a pasto non è mai stato aperto durante il nostro soggiorno.

staf molto cortese e disponibile. Letti comodi, stanza e bagno pulita. Molto comodo vicino a metropolitana e supermercati nelle vicinanze.

Hotel Pacific: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori