1. Home page recensioni hotel

Basato su 75 recensioni B&B

9,4

9,8

9,0

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 27 aprile 2022

«Paradiso»

Niente assolutamente niente

Assolutamente perfetto! Un posto da sogno. Con un attenzione e cura sia della location che dei clienti davvero incredibili, siamo stati così bene che abbiamo deciso di fermarci una notte in più. Le suite sono spaziose e bellissime. Il personale davvero di una gentilezza e premura fuori classe. Alasan è gentilissimo oltre ogni misura, sempre molto attento per rendere la colazione a suon di jazz davvero un momento meraviglioso. Jessica disponibile e attenta. Grazie davvero grazie 🙏🏻 è stato tutto perfetto! Non vediamo l ora di poter tornare. Ps posizione strategica per girare il Salento

Ha soggiornato nel mese di aprile 2022

• Data recensione: 15 febbraio 2022

9,0
    «Oasi di relax nella parte greca del salento»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Se dovessi consigliare un miglioramento, proporrei una migliore insonorizzazione della porta comunicante con la suite adiacente, tenuta ben chiusa ma che lascia trapelare eccessivamente i rumori e le voci degli altri ospiti.

Il palazzo storico è tenuto benissimo, così come la suite in cui ho avuto il piacere di alloggiare, che comprendeva sia la sauna che la jacuzzi ad uso esclusivo. Tutto curato nei minimi dettagli, sia all'interno della stanza sia negli spazi comuni. Ottima la colazione, servita nel salone del palazzo. Nel complesso è un'oasi di relax e ci ha permesso di staccare totalmente dalla vita di tutti i giorni.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 29 dicembre 2021

• Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Struttura molto bella, personale professionale ed accogliente. Molta attenzione ai particolari.Ideale per un soggiorno di coppia.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 8 settembre 2021

«oasi di pace»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

nella quadrupla manca un armadio o un supporto per poter riporre i capi di tutti la vasca idromassaggio è bellissima ma un po’ scomoda se usata come doccia

camera molto spaziosa, vasca idromasaggio, sauna, ottimi prodotti per la cura del corpo, bellissimi spazi comuni, staff sempre gentile e disponibile, ottima colazione abbondante ci tornerei sicuramente

• Data recensione: 3 settembre 2021

• Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Soggiorno indimenticabile. La struttura e l arredamento lasciano senza fiato.La cura nei comfort e nei particolari è notevole. La gentilezza e disponibilità del personale non ha eguali. Colazione eccellente. E che dire delle suite? Un sogno!

• Data recensione: 30 agosto 2021

«Ci ritornerò sicuramente!!!»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Probabilmente l’unico feedback che darei è quello fi migliorare la colazione inserendo più cosette tipiche… ma comprendo assolutamente che probabilmente in tempo di covid ci si è dovuti regolare in maniera diversa.

L’accomodation è davvero fantastica, sia per la posizione sia per com’è strutturata. Io e il mio compagno l’abbiamo scelta come base per girare un po’ la puglia e devo dire che lo rifarei altre mille volte! I dettagli sono ricercati e l’arredamento è nuovissimo e ben tenuto. Inoltre il palazzo ha un carinissimo giardino in cui mi sono fermata a lavorare al pc per un paio di ore. La vasca idromassaggio in camera poi è stata la chicca che ha reso fenomenale il soggiorno. In definitiva raccomando tantissimo questo palazzo per trascorrere una vacanza relax con le vostre persone preferite. Jessica è stata S-U-P-E-R!!! Ci ritornerei anche solo per lei!

• Data recensione: 17 agosto 2021

«Una chicca inaspettata»

Assolutamente niente.

Doveroso cominciare dallo staff. Incredibilmente gentile e disponibile. La struttura è molto accogliente e la colazione è generosa e particolarmente buona. Ho soggiornato nella splendida Suite con vasca idromassaggio e sauna, pulitissima e tenuta con cura, come del resto l’intero Palazzo. Il paesino di Zolillo è molto caratteristico ed effettivamente molto comodo per chi, come noi, ha intenzione di girare tutto il Salento. Che dire, sicuramente tornerò.

• Data recensione: 15 agosto 2021

• Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Relax totale, oltre le aspettative

• Data recensione: 4 agosto 2021

«Camera con tutti i comfort, host premuroso.»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Colazione ottima e ricca. Posizione della struttura comoda per visitare le attrazioni vicine. Difetti zero.

• Data recensione: 1 agosto 2021

«Un’esperienza indimenticabile»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Ottima posizione che permette di raggiungere velocemente i lidi e le principali attrazioni turistiche. Bellissima la suite, molto spaziosa e ben arredata. Lo staff molto accogliente e attento ai dettagli. La colazione buona e ricca. Ci vorrei ritornare sicuramente!

• Data recensione: 30 luglio 2021

«INECCEPIBILE»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Un soggiorno all’insegna della discrezione e della totale libertà. Meraviglioso

• Data recensione: 24 luglio 2021

«PERFETTO»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Personale molto accogliente in tutte le richieste! Suite da paura

• Data recensione: 24 luglio 2021

• Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Struttura curata nei minimi particolari ed impeccabile grazie alla eccezionale gestione di Jessica, premurosa e attenta. Camera e servizi superlativi, colazione in giardino rilassante. A due passi dalle spiagge e città più belle. Pronti a ritornare per la terza volta!

• Data recensione: 22 luglio 2021

• Data recensione: 19 luglio 2021

Eccellente
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Ottima struttura. Personale preciso e attento pronto a coccolarti per farti passare un soggiorno da ricordare.

• Data recensione: 30 ottobre 2020

«Semplicemente fantastico»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Struttura molto pulita. Ambienti accoglienti e di design. Personale discreto e cortese. Posizione eccellente a pochi chilometri dalle coste e da Lecce.

• Data recensione: 14 ottobre 2020

«Un week end da favola»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Abbiamo alloggiato per due notti in questa struttura ed è stata un'esperienza superlativa. La struttura è bellissima, curata nei minimi particolari. L'ambiente è caldo ed accogliente e la sensazione che si ha, è di essere a casa, in un luogo familiare. La cura per l'arredamento ed i servizi a disposizione è perfetta. Bellissimi gli ambienti comuni ed il patio. Nella suite assegnataci, posta su due livelli, erano presenti una vasca idromassaggio spaziosa ed anche una sauna. Al primo livello, un ampio soggiorno con l'accesso alla sauna e ad una cucina,ovviamente il tutto di esclusiva pertinenza della suite. Al piano superiore erano presenti la camera da letto ed il bagno, spaziosissimo, con vasca idromassaggio doppia e cabina doccia separata. Al nostro arrivo in suite, il personale ci ha riservato un buonissimo aperitivo di benvenuto con prodotti tipici ed una bottiglia di prosecco che ha rappresentato davvero una coccola. L'esperienza presso Palazzo Mandurino è stata davvero oltre ogni aspettativa. Consiglio vivamente il soggiorno qui, per la bellezza della struttura, per l'attenzione al cliente, ma anche per la vicinanza a Lecce che dista solo 16 km.

• Data recensione: 4 ottobre 2020

«PALAZZO DA FAVOLA»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Relax, eleganza e buon gusto. Il palazzo si presenta molto elegante e ben curato con staff disponile, la camera che dire...jacuzzi posizionata in una piccola nicchia con finestre che fanno intravedere il piccolo paesino di Zollino, relax e magia invece ne fanno il mix perfetto! Consiglio?! Da visitare sicuramente almeno volta nella vita! :)

• Data recensione: 29 settembre 2020

Eccellente
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Servizio colazione un po' lento la mattina

Struttura molto bella, pulita e perfetta come base per un giro nel Salento.

Ha soggiornato nel mese di settembre 2020

• Data recensione: 6 settembre 2020

• Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Tutto fantastico rapporto qualità prezzo trovato su booking eccezionale, ritorno sicuramente.

Ha soggiornato nel mese di settembre 2020

• Data recensione: 31 agosto 2020

«SPETTACOLARE!!!»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

La struttura è magnifica. Arredata nel dettaglio e con un contorno architettonico ed artistico molto curato e raffinato. Nuovissima e preziosa nei dettagli. È un posto lussuoso ad un prezzo contenuto. Il personale è squisito. Tutto pulito e curato. Dettagli da albergo di alto rango. Accoglienza casalinga e location da arredo firmato. Il Paese di Zollino è carinissimo. Piazzetta con bar serale piacevolissimo e ben gestito. Curato con modernità. Ristoranti sorprendemente raffinati a prezzi onesti. Strategica la posizione della struttura per tutte le spiagge del Salento. Vacanza oltre ogni nostra aspettativa. Una settimana da ricordare.

• Data recensione: 29 agosto 2020

«.....doppia vacanza!!!»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Se una nota negativa la voglio trovare, la trovo nel fatto che non ci sia una piscina. Ma non è necessaria....si rischierebbe di non andare al mare che qui è fantastico.

Nulla è lasciato al caso. L’attenzione per il cliente è massima. Il “palazzo” è restaurato accostando vecchio e “nuovo” ma vissuto. Amo queste cose e sono di parte. Merita comunque il soggiorno. Grazie a tutti lo staff

• Data recensione: 21 agosto 2020

• Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Accoglienza, gentilezza del personale, pulizia, colazione fantastica, bellezza della struttura, quiete e tranquillità

• Data recensione: 18 agosto 2020

«Un’affascinante Fabbrica di Tabacco»
    • Suite Queen con Vasca Idromassaggio

Tutto davvero al suo posto. Consigliato per gruppi di amici, famiglie o coppie. Ottima colazione Personale fuori dal comune, una gentilezza quasi introvabile.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!