Recensioni su Parc Hotel 4 stelle

Via Paradiso di Sopra, 37014 Peschiera del Garda, Italia

#37 su 42 hotel di Peschiera del Garda

«Non torno.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non è hotel 4 Stelle. Se i servizi piscine e tutto il resto è diviso ed in comune con un villaggio e mille appartamenti. È un buon villaggio ma non un hotel. La sala per colazione indicativamente 500 coperti un caos. I lettini bordo piscina se i maleducati smettessero di occuparli con asciugamani magari ce ne sarebbero di liberi. Tutto è un extra strano non facciano pagare garage. Opss magari ho dato un'idea. Se parliamo di stanze insonorizzazioni zero. Sentivamo il telefono della camera sopra vibrare. E il vicino cantare sotto la doccia.

Non torno. Credo basti.

«Buono»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Secondo me il non esserci wc nelle vicinanze delle piscine è un po scomodo In quanto le pulizie dovrebbero passare un po di più anche sotto i letti, perché cerano molte ragnatele.

X il resto mi è piaciuto tutto del posto

«La struttura è grande le stanze molto spaziose,la...»
    • Camera Tripla Premium

In linea di massima tutto ok se si vuole essere pignoli lo sciacquone del water un po’ pigro,mi spiego per un pochino di carta dovevo scaricare 5/6 volte immaginate per il resto

La struttura è grande le stanze molto spaziose,la possibilità di mangiare dell’ottimo cibo nei vari locali della struttura,il ristorante non l’ho provato avendo un cane.Staff giovanissimo e gentile

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Colazione abbondante e varia, staff gentile e locali puliti.»
    • Camera Tripla Premium

È difficile procurarsi una sdraio visto che la gente ci appoggia l'asciugamano per occuparlo e poi se ne va!

Colazione abbondante e varia, staff gentile e locali puliti. Animazione e piscine top!

«Buona struttura da migliorare sotto molti aspetti»
    • Camera Tripla Premium

Climatizzazione assente nelle aree comuni, compreso sala ristorante, nonostante le alte temperature. All'arrivo lunga coda alla reception per il check-in. Wi-fi pessimo. Il terzo letto doveva essere un singolo invece ci siamo trovati un divano letto con materasso molto sottile e scomodo. Colazione e ristorante a buffet con moltissima varietà e quantità ma di qualità medio/scarsa. Sala ristorante enorme e caotica. La ventola di aspirazione del bagno piena di polvere (vedi foto)

Bella struttura, molto grande. Stanza molto ampia e letto comodo Nonostante tutto non è da considerarsi all'altezza di un 4 stelle

«Incredibile!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo era ben oltre le nostre aspettative! Cercavamo un albergo dove stare per la notte tra un parco divertimento e l'altro e ci è sembrato quasi un peccato non utilizzare tutti i servici che l'enorme complesso dispone. Ulteriormente la mattina successiva ho richiesto di estendere il pernottamento di una notte e lo staff mi ha accomodato mantenendomi la stessa camera e diminuendo ulteriormente il prezzo! Consigliatissimo!

«Fa venir voglia di fermarsi a lungo, peccato averci potuto passare solo poche ore»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Vicino all'uscita dell'autostrada, reception aperta 24h24, parcheggio interno, quiete assoluta, l'hotel fa parte di un complesso di residence circondati da campi da golf. Scelto per la posizione comoda per "spezzare" un viaggio, abbiamo apprezzato in particolare le bottiglie d'acqua e i biscotti di benvenuto in camera... grazie al set per il the/caffè siamo riusciti a fare comunque colazione prima di ripartire all'alba.

«tutto bello»
    • Camera Tripla Premium

Forse unica nota stonata è il piano bar che a noi è piaciuto moltissimo con musica anni 80 spaziale ma che potrebbe essere fastidioso per persone con bambini piccoli. Nella nostra camera posta al pian terreno era come essere in prossimità della band che suonava.

Struttura molto grande facilmente raggiungibile. Camera grande ed accogliente dotata di tutti i confort. Piscine veramente belle sia per adulti che per ragazzi. In camera a disposizione dei clienti teli piscina e soffici accappatoi. A colazione diciamo che non manca assolutamente nulla anche per persone con problematiche alimentari come me (sono celiaca).

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Il letto era molto comodo e la stanza molto pulita.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Evidentemente ho sbagliato la scelta del luogo, adatto a famiglie ma meno a due quasi cinquantenni. La reception prima mi contatta perchè non funziona la carta di credito, li chiamo per avvisarli che i dati sono corretti e mi rispondono dopo un secolo dicendomi che l'addetto non è al momento disponibile e che mi avrebbero fatto sapere (mai più sentiti). Chiedo di fare check in anticipato, mi rispondono di sì, arriviamo e non veniamo neanche invitati a svuotare la macchina perchè fino alle 15 non si può fare il check in (non dico avere la camera, ma almeno sbrogliare la parte di documenti e non lasciare le creme solari sotto il sole a cuocere). Scopriamo il giorno dopo che c'è un deposito biciclette di cui nessuno ci ha informati. Alla reception 6 persone di cui una sola sa dove pigiare i tasti, gli altri sono ragazzi che evidentemente stanno imparando. Peraltro mi pare che l'interno residence sia strapopolato di stagisti. Di cui più di uno non sa neanche una parola di italiano (per fortuna non ho problemi con le lingue straniere) Ho visto ben pochi addetti che non avevano l'età per essere miei figli. Perfetto per famiglie in formato 'villaggio vacanza', per nulla adatto a quello che cercavo io. Le canzoncine di Bettina per bambini di sottofondo le rivorrò sentire in qualità di nonna tra qualche anno, non ora.. Non dimentichiamo la wifi che non funziona...

Il letto era molto comodo e la stanza molto pulita.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«piscine e relax»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le indicazioni stradali sono molto carenti, l'indirizzo della struttura è sbagliato e causa notevole disguidi nel rintracciare il luogo. Lo staff adibito a assorbire tutti i clienti è troppo ridotto e si formano lunghe file per check in-out e info in genere Non ci sono state date piantine e le indicazioni sono sempre approssimative. All'ingresso ci è stata data una chiave e il nome del residence e ... arrangiatevi a trovarlo L'area colazione/cene è caotica, troppa gente con turni ridotti negli orari - si mangia discretamente, niente di eccezionale La cena è dalle 18,30 alle 20,30 ... un pò prestino per chi è in vacanza la struttura ha un notevole numero di ospiti tedeschi

La struttura è senz'altro ottimale per chi desidera rinchiudersi in uno spazio relax con piscine e utilizzare la location invece per spostarsi e visitare il Lago di Garda, Vittoriale ecc... camera hotel comoda e spaziosa ma senza strutture per appendere a asciugare costumi/asciugamani

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Ottimo hotel»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca l animazione che alla sera del sabato ha suonato fino a notte inoltrata non permettendo a noi che eravamo al primo piano di dormire fino a tardi.

Hotel molto ben curato... una struttura da 10 e lode... personale educatissimo e molto preparato.. camere molto ampie e pulite alla perfezione.. colazione molto ben curata abbondante e con materie prime di prima qualità.. gran bella struttura consigliata a tutti.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Parc Hotel»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione variegata ma di qualità non eccelsa, cmq più che accettabile considerando anche il costo del soggiorno.

Tutto perfetto! Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Had fun and relax. Yuppi🎤🎶🎹☀⭐🌝😃😎😘»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Solo che non erano in funzione gli idromassaggi nella piscina all'aperto i giorni che ho pernottato.

Buffet variegato per le diverse culture per breakfast very good. Staff di animazione accogliente e super simpatici e coinvolgenti con adulti e bambini. Stanze very confortable e fresche. Piscine accoglienti con divertimenti per i bambini.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«relax tra la natura»

al check in per laprima volta in vita mia nel mondo ho aspettato 50 minuti per ricevere la chiave; una fila esagerata di persone e solo due ragazzi che cercavano dia fare il loro meglio,inaccettabile in un hotel a 4 sterlle e con un elevato numero di personale che poteva dare un aiuto alla reception

pulizia servizi e cibo ottimi

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Lago di Garda e Gardaland con i bimbi.»
    • Camera Quadrupla Premium

Locale ristorante (cena buffet e colazione) un po' spoglio: non sarebbe male una rinfrescata. Trovare il modo per uscire in auto dalla struttura sia rivelato più complicato del previsto in quanto i navigatori portano su strade strettissime. Sarebbe utile fossero predisposti cartelli con indicazioni chiare per l'uscita.

Camera pulita, piscine per adulti e bambini (quella bambini con scivoli). Colazione inclusa con buona scelta. Cena a buffet adeguata considerato il prezzo piuttosto conveniente. Ideale per famiglie con bambini. Comodo parcheggio sotterraneo.

«Elegante ma migliorabile.»
    • Camera Tripla Premium

La colazione e lo spazio ristorazione, sono posizionati in locali molto grandi e rumorosi, poco curati, e la colazione a buffet è basata più sulla quantità che sulla qualità.

La posizione immersa nel verde, le piscine e la tranquillità. La camera spaziosa, il parcheggio comodo e la pulizia.

«Posizione scomoda e non facilmente raggiungere, inoltre...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione scomoda e non facilmente raggiungere, inoltre nella prenotazione non è indicata la via corretta, pertanto il navigatore non riusciva ad inviduarla.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Fuga di due giorni tra divertimento e cultura!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto molto duro, la posizione dell'albergo è in mezzo ai campi e per raggiungerla bisogna passare per stradine strette e a volte con pochissima visibilità.

Albergo molto bello e con molti optional, piscina interna ed esterna, possibilità di partita di golf nelle immediate vicinanze. Staff molto gentile e disponibile 24/24h. Colazione a buffet molto rifornito, sia classica italiana (the, caffè, succo, brioche, torte, etc.) che internazionale. Camere spaziose.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Pulizia super.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In Albergo di 4 stelle non si dovrebbe pagare la Sauna (12 euro) al giorno. Viaggio parecchio e per la prima volta ho trovato questa cosa spiacevole.

Pulizia super.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Ci siamo rimasti male..»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza d'hotel che ci è stata assegnata non era quella che avevamo acquistato sul sito di booking; avevamo scelto questo hotel perchè ci piaceva il design delle immagini delle camere pubblicate sul sito, e invece abbiamo dormito in una stanza più datata. Abbiamo pagato per una cosa che nella realtà era molto molto diversa..

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Comodo ai servizi ma troppo disturbo dagli impianti di raffreddamento»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un rumore insopportabile senza tregua per tutta la notte proveniente dal l'aspirazione in bagno che purtroppo non ci ha lasciato dormire

La posizione logistica, la colazione e i servizi piscina (che non ho usato perché non era bello il tempo)

• Data recensione: 20 giugno 2018

«location, piscine esterne, servizi bar e ristorante»

la pulizia della camera .. capelli nel lavandino appena entrati, capelli incastrati nella presa della lampada della camera e una carta di caramella sotto il letto che è rimasta li anche la seconda notte

location, piscine esterne, servizi bar e ristorante

«Molto gradevole il giardino e la zona piscina.»
    • Camera Tripla Premium

Molto gradevole il giardino e la zona piscina. La struttura è nuova, le stanze sono pulite e confortevoli. Con cani e bambini si soggiorna in modo molto piacevole.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«La piscina interna riscaldata, il servizio navetta per...»
    • Camera Tripla Premium

Orari molto rigidi ad esempio nello scivolo per i bambini che chiude alle 17.30.

La piscina interna riscaldata, il servizio navetta per Peschiera, la gentilezza del personale.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Il servizio bus»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto fumo e niente arrosto! Letto scomodo, telefono rotto, soffitto rumorosissimo, mancava la carta, mancavano i cestini per la sporcizia in giardino etc...

Il servizio bus

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Ottima qualità prezzo»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto ottimo ma se devo dire cosa mi è piaciuto di meno è il fatto del letto un po’ cigolante e cuscini molto rigidi.

Colazione a buffet stupenda con mille varietà di pietanze dolci e salate

«Hotel consigliato»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il check in alle 15.00 credo che sia la cosa più negativa, assolutamente scomodo soprattutto per chi arriva presto e ha bambini. Dovrebbero anticiparlo almeno alle 13.00 come in altre strutture e il bagno per le persone disabili in camera non mi è piaciuto per niente in quanto nessuno lo ha richiesto.

Hotel molto bello, camere pulitissime, buona colazione e belle le piscine e la zona bar. Lo consiglio a famiglie con bambini in quanto c'è tutto il necessario. Camera molto spaziosa con letto, divano e balconcino ( peccato la vista dove passavano le macchine )

«Coccole per tutta la famiglia»
    • Camera Quadrupla Premium

Soggiorno molto confortevole, belle e pulite le camere, servizi interni ed esterni ottimi. Offre soluzioni di divertimento per tutta la famiglia e adatti a figli di tutte le età. Gentilissimo lo staff ed anche il gruppo di animazione. Peccato esserci stati solo un giorno. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«ottima posizione, staff gentile, procedura di check-in...»
    • Camera Tripla con Balcone

unica nota negativa (tra le tante note stonate!) l'animazione con il karaoke sotto la nostra camera fino alle 23.

ottima posizione, staff gentile, procedura di check-in rapida, colazione abbondante, camera confortevole, letto spazioso, pulizia.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Colazione, staff e servizi ottimi.»
    • Camera Quintupla

I materassi dei divani letto un po’ scomodi, ma comunque è già positivo che essendo in 5 persone ci abbiamo sistemato in una stanza e non in 2.

Colazione, staff e servizi ottimi. Belle le piscine e la struttura termale.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«La colazione abbondante.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La zona calda, un po' trascurata. Il tavolo delle tisane pieno di formiche, il bagno turco con le pareti piene di muffa. Mi aspettavo qualcosa di più dalla spa.

La colazione abbondante. In generale la stanza era in ordine, pulita e abbastanza spaziosa. Un'altra cosa particolarmente utile è stata il parcheggio gratuito all'interno dell'hotel e il garage.

«Un incubo»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho scelto la struttura per la location: immersa nel verde e nella tranquillità Mi sono ritrovata con una festa privata organizzata dall’hotel con musica a tutto volume fino alle 4 di mattina Nonostante le numerose segnalazioni non è stato fatto niente per risolvere la situazione, anzi, siamo stati pregati di non allertare Polizia e Carabinieri Se fossimo stati avvertiti che la struttura aveva concordato una festa privata a durata illimitata avremmo scelto un’altra soluzione, anche la sera stessa La reception ci ha invece rassicurato che la musica sarebbe stata spenta a breve Paradossale che le camere di due famiglie con bambini molto piccoli siano state messe proprio accanto alla sala della festa La non-gestione del reclamo da parte della struttura è stata a dir poco imbarazzante

La location immersa nel verde, i servizi per i bambini

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Camera bella e molto accogliente»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La Spa era a pagamento e non tutta funzionante. La piscina con obbligo di cuffia. La colazione dovuto aspettare 20 minuti per un tavolo libero. Per i servizi a pagamento dovrebbero essere più chiari al momento della prenotazione.

Camera bella e molto accogliente

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Niente»
    • Camera Tripla Premium

Collegamento internet pessimo. La colazione e la cena discreta,non vale per quello che paghi Il prezzo pagato e alto rapportato sulla qualità che loro offrono. Struttura vecchia. Nessuna attività offerta per i bambini (sala giochi per bambini con orari limittatissimi). Noi di sicuro non ci torneremo 😐

• Data recensione: 17 maggio 2018

«La stanza era molto bella e ampia, la pulizia adeguata, ho...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale un po’ troppo formale e distaccato ma è questione di gusti. La colazione molto ricca ma la qualità dei prodotti scadente

La stanza era molto bella e ampia, la pulizia adeguata, ho richiesto una stanza al piano terra e sono stata soddisfatta. La struttura pur essendo vicina al centro è all’interno di un’oasi verde quindi permette di rilassarsi adeguatamente

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Tutto soprattutto i servizi sia per la ristorazione,con...»

Tutto soprattutto i servizi sia per la ristorazione,con diverse possibilità per mangiare. Ottimo il servizio di trasferimento per Peschiera del Garda.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Grande struttura»
    • Camera Tripla Premium

Connessione wifi da migliorare. Non tutti i servizi erano attivi (ad esempio il gonfiabile per bimbi ed il minigolf)

Fa parte di un grande e moderno resort con piscine, golf, centro benessere, parco giochi, palestra, sale congressi, bar, ristoranti e animazione. La varietà delle pietanze e bevande offerte per colazione. Le piscine sono molto belle, quella interna è riscaldata (30°circa). Camera spaziosa con terrazzino. Navetta gratuita che collega col centro di Peschiera. Struttura adatta alle famiglie con bambini.

• Data recensione: 9 maggio 2018

6,0
    «mi aspettavo di più»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

stanza a dir poco terribile priva di illuminazione 2 lampadine sui comodini e 1 sulla scrivania per l'intera stanza e senza poter contare nemmeno della luce naturale in quanto il Canneto davanti alle finestre copriva ogni raggio. colazione ricca ma di scarsa qualità e solo le macchinette per il servizio bar

la cortesia e l'educazione del personale

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Bleah»

Veramente nulla di che ... Albergo impersonale veramente nulla di che scomodo da raggiungere . Diciamo che la parola "Bello'" si addice ad altro ....

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Personale gentile. Struttura da rivedere con più tempo a disposizione»
    • Camera Quadrupla Premium

Pizzeria interna. Cibo poco cotto, ragnatele sotto ai tavolini e insetti vaganti, ambiente non in linea con il contesto generale.

Ambientazione molto attraente, area piscine, servizio navetta.

«Hotel per famiglie solo sulla carta.»
    • Camera Quadrupla Premium

Hotel per famiglie solo sulla carta. L'acqua della piscina coperta pur dicendo 30 gradi per un bambino piccolo risulta troppo fredda. Manca un microonde per preparare le pappe o scaldare un biberon, e soprattutto manca una sala attrezzata per bambini piccoli con qualche gioco dove possono stare anche le mamme mentre il mini club prende solo per bambini oltre i 4 anni

«Struttura molto grande,avendo soggiornato solo una notte non...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto grande,avendo soggiornato solo una notte non ho trovato difetti. La camera confortevole,buona la pulizia. Ottima posizione per visitare il lago di garda. Ho trovato molto ottima la colazione,molto abbondante...ce n'è per tutti i gusti!

«Il lenzuolo non adatto ad un letto matrimoniale ma per uno...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il lenzuolo non adatto ad un letto matrimoniale ma per uno ad una piazza e mezza. Quando la temperatura è elevata il condizionatore dovrebbe essere attivo anche se non è il primo di maggio e soprattutto sulle stanze nel sottotetto.

«Personale decisamente scortese, abbiamo chiesto di poter...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale decisamente scortese, abbiamo chiesto di poter usufruire della stanza qualche ora prima del check in e abbiamo dovuto pagare per intero una notte aggiuntiva; complicazioni al check out, nessuna flessibilità nella modifica della prenotazione

«la pulizia, lo stato delle camere e dei servizi.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

la pulizia, lo stato delle camere e dei servizi. La colazione a buffet è di una qualità inferiore alle aspettative di un 4 stelle, i bicchieri,le tazze e piatti erano rotti e davano la sensazione di sporco.

«Tappa di una sola notte per una giornata a Gardaland. Stupendo»
    • Camera Quadrupla Premium

La struttura è eccellente per la posizione e per le condizioni. Il personale gentile e disponibile .La colazione stupenda per quantità e qualità. La camera in perfetto ordine e la biancheria del bagno di ottima fattura .Per non parlare del contesto immerso nel verde. La nostra permanenza è stata di un solo giorno ma stiamo già prevedendo una nuova vacanza per sfruttare al meglio tutte le oppotunità dell'albergo.

«Piacevole soggiorno nei dintorni del Lago di Garda»
    • Camera Tripla con Balcone

Abbiamo dovuto segnalare una pulizia più accurata della camera.

Servizi e la struttura offrono grande gamma di intrattenimento per le famiglie. Ottima servizio di ristorazione.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Il rapporto qualità prezzo, letto grande è molto comodo,...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione difficile da trovare col gps, la strada in parte sterrata e la pulizia del bagno, lavandino otturato veramente spiacevole. L'aria condizionata non funzionante. Non ci hanno fornito informazioni sulla presenza del servizio di bus navetta, peraltro molto comodo.

Il rapporto qualità prezzo, letto grande è molto comodo, bella visuale nella stanza e la colazione davvero ottima e varia

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Piscina interna ed esterna, peccato averci passato solo un...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione molto varia ma la qualità insomma...macchinette per caffè e latte, per chi preferisce quello di soia solo freddo. Posizione un po’ scomoda se lo si cerca di notte.

Piscina interna ed esterna, peccato averci passato solo un giorno.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Hotel bellissimo,curato nei minimi dettagli dalle camere al servizio,al ristorante e tutto il resto.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Fin da quando siamo entrati nell'hotel abbiamo subito avuto una buona impressione..tutto pulito e organizzato. Le stanze sono ampie e pulite! Fornite di ogni confort, accappatoi, pantofole, teli per la piscina, bollitore per tisane e caffè ed anche un minibar! C'è anche la tv! Bello il balcone che da sulla piscina. La colazione a buffet è eccezionale, da uova e bacon a tisane e yogurt di ogni tipo, succhi di frutta, tantissime torte e dolci, creme e marmellate, veramente c'è l'imbarazzo della scelta e tutto veramente buono! Consigliatissimo siamo veramente soddisfatti!

«Soggiorno gradevole nel rispetto delle aspettative. Da ritornare»
    • Camera Tripla Premium

La wi-fi per niente disponibile.

Struttura accogliente; cordialità e disponibilità dello staff; servizi offerti buoni; prima colazione ottima e di qualità; pulizia buona; posto eccezionale in piena tranquillità e relax.

«pulizie al mattino troppo presto , a colazione ne un buon...»

pulizie al mattino troppo presto , a colazione ne un buon giorno ne un sorriso , ti toglievono il piatto o tazza o bicchiere non appena avevi finito come per dire alzati e va via

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Formiche nella stanza,accappatoio strappati , »
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Formiche nella stanza,accappatoio strappati , ho chiesto espressamente telefonicamente se si poteva usufruire della piscina esterna la risposta é stata che si si poteva usufruire della piscina esterna purtroppo così non è stato

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Piacevole»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I cuscini molto scomodi a mio parere , consiglierei d metterne di diverse tipologie invece che due peró uguali

Camera pulita con tutto il necessario . Piscina interna , palestra

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Posto meraviglioso,»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aspirapolvere centralizzato comincia a disturbare alle 6 del mattino, Colazione con prodotti insapore, brioche bruciate e mancanza di the senza teina, peccato perché il resto è perfetto.

Camera ampia e pulita

«Hotel grande e moderno.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel grande e moderno. Camera ampia e accogliente con bagno spazioso e funzionale. Ampio parcheggio privato gratuito. Colazione ottima e abbondante. Situato a 5 minuti di auto dai parchi del Garda e dal centro di Peschiera.

«La piscina coperta.»
    • Camera Tripla Premium

La pulizia delle camere adiacenti alla nostra è iniziata troppo presto (ore 8 circa) disturbando il nostro riposo. La cena a buffet e la relativa sala non sono degne della struttura che per il resto è molto bella.

La piscina coperta.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«e stato piacevole.bella idea del robot che da informazioni agli ospiti»
    • Camera Tripla Premium

il materasso estremamente scomodo. il personale delle colazioni non degna ne di un buon giorno, ne di un accenno di sorriso.

struttura pulita e silenziosa,nel complesso ci tornerei.staff della reception gentile.camera spaziosa e confortevole

• Data recensione: 10 aprile 2018

«BEL HOTEL»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizie della camera non era sufficiente. Il termoarredo era molto impolverato, Il bagno era stato pulito approssimativamente La porta finestra della stanza non si apriva del tutto e risultava molto difficoltoso chiudere le serrande esterne, dato che se non venivano chiuse era possibile entrare in stanza facendo pressione sulla porta finestra. Non c'era caffe o cappuccino da macchina del bar, ma solo da distributori automatici. Le bibite erano ottenute da liofilizzati. (polveri di aranciata , pompelmo od ace) inoltre da alcuni distributori usciva acqua con poco succo (evidentemente terminato)

LA POSIZIONE CERTAMENTE INVIDIABILE

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Il servizio bus navetta gratuito che ci ha permesso di...»

Niente.

Il servizio bus navetta gratuito che ci ha permesso di raggiungere facilmente il centro di Peschiera. Colazione buona e abbondante. La gentilezza e cordialità dello staff. Torneremo sicuramente!

«Ottima location servizio da migliorare molto»
    • Camera Tripla con Balcone

Sicuramente la colazione!non per qualità o quantità ma per il pessimo servizio!tavoli non apparecchiati,personale di sala che smista gente a caso su tavoli a caso costringendo a condividere il tavolo con sconosciuti...alle macchine del caffè self.,mancavano tazze piattini cucchiaini e zucchero!per farti un caffè dovevi girare i 3 punti in sala dove c’erano posizionati i distributori!!assurdo!personale di sala nervoso ,impreparato e a volte scortese

camere risrtrutturate con gusto,peccato che il bagno non è stato rimodernato (ha ancora vasca da bagno trasformabile in doccia con paraspruzzi in plastica)hotel nel complesso carino,ottima la location immerso nel verde dei campi da golf...

«Da non ripetere.»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Insonorizzazione zona svago al piano inferiore x consentire il riposo agli ospiti che soggiornano a piano terra.

Periodo sfortunato. Hotel al completo x torneo di calcio ragazzini under 18. Posizione stanza da dimenticare. Prima stanza del corridoio, subito dietro la hall a piano terra con discoteca al piano inferiore non adeguatamente isolata acusticamente.QUINDI fino alle 23.00 sembrava di avere le casse acustiche in stanza.Ragazzini delle stanze adiacenti che urlavano sbattevano porte e saltavano da un balcone all'altro,rimbombando sulle grate prospicenti la ringhiera dei balconi.

«Ottimo il ristorante la colazione è la posizione Dell hotel,...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il materasso era molto scomodo era sfondato ed ho dormito su un lato del letto occupato da mia figlia.in piscina non è stato possibile rilassarsi in quanto c erano dei gruppi di ragazzini che disturbavano troppo

Ottimo il ristorante la colazione è la posizione Dell hotel, belle camere, bella la piscina.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«la posizione è ottima, e lo staff alla reception, come...»
    • Camera Tripla Premium

è un 4 stelle, e per il prezzo pagato, mi aspettavo magari un'accoglienza migliore (riservata invece solo ai possessori della carta soci). Letto un po scomodo per me, quello dei bimbi molto meglio. Piscina riscaldata, ma non troppo, meno di 36 gradi. camera presa al piano terra, non perfettamente insonorizzata: rumori dal corridoio, e dal sottostante bar, da dove si ascoltava molto bene musica dal vivo(buono per i romantici) o karaoke (quest'ultimo non sempre apprezzabile)

la posizione è ottima, e lo staff alla reception, come anche le animatrici per i bambini, molto preparato. La struttura nel complesso, buona, grande, con parcheggio sotterraneo a titolo gratuito.Inclusa nel prezzo piscina e palestra.shuttle bus per gli sportivi, per annesso campo da golf. Colazione vasta. comunque ci ritornerei, magari prenotando una camera a qualche piano superiore.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«camera ampia e abbastanza pulita.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

posto non facile da trovare nelle viette del paese spesso non asfaltate.... camere molto rumorose. la sala per la colazione sembra una mensa degli anni 80. il caffe/cappuccio erano imbevibili fatti con una macchina semiautomatica.

camera ampia e abbastanza pulita. posto fuori mano immerso nella campagna e nelle vigne

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Un soggiorno veramente degno di nota»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il solo e unico aspetto su cui potrei inoltrare qualche lamentela e il fatto che le camere non sono molto insonorizzate per cui si sentono le voci degli altri ospiti dell’albergo più o meno vicini.

Le camere sono veramente grandi e spaziose, ognuna con il proprio balcone o giardinetto privato se sia la fortuna come noi di essere collocati al piano terra. Lo staff è stato gentile e molto disponibile, la colazione veramente ricca. Un soggiorno da 10 e lode

• Data recensione: 16 marzo 2018

«La sala del ristorante, cibo precotto e poca scelta...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La sala del ristorante, cibo precotto e poca scelta camerieri stagisti che neanche salutavano e appena potevano portavano via subito il piatto senza lasciarti il tempo di finire e con aria schifata ..

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Rilassante»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto bello comodo buono, personale molto disponibile e cordiale, ma non sono sicura se noi non abbiamo capito come funzionava o cosa, ma passare dalle camere alla piscina coperta era una impresa, 1 perché se scendevi pronta col accappatoio dovevi passare davanti al bar e il ristorante mezza nuda e 2 gelarti per prendere l ascensore e risalire alle camere, i bagni erano allagati quelli della piscina per cui non si poteva vestire li... ma per altro devo dire che siamo rimasti contenti.

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Ottimo prezzo per un pernottamento in un' imponente struttura.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nonostante l'offerta del buffet colazione sia vastissima, lamento poca cura dei dettagli(frutta impresentabile,forchette lavate male,personale di sala poco preparato,non accogliente).

La stanza comoda e spaziosa. La struttura accattivante, soprattutto la reception.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«ottimo»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

materasso oversize stanza moltro ampia pulita e con tutti i confort ristorante self ottimo unica pecca posizione hotel piscina compresa ottima con lettini accappatoi e ciabatte comprese.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«consigliata per un tranquillo W.E. o anche per vacanze»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel complesso, ho trovato un'ottima struttura. Spero di ritornarci e approfittare anche della SPA !!! l'unica cosa da migliorare è la segnaletica stradale, sia per arrivarci che soprattutto per ritornare al casello di Peschiera. Ho trovato difficoltoso..............forse non ero ancora sveglio del tutto!!!! Un plauso alla receptionist Sabrina, carina, gentilissima e super efficiente

Ho scopeto questa struttura, causa ferie prolungate del mio storico albergo. Per questioni di tempo, ho solo potuto cenare e lasciare la struttura alle 06,00 del mattino. Ottimo e abbondante il buffet anche se erano le 21,00. Personale gentile e attento alle eventuali richieste.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Ci è piaciuta la hall e location e la struttura delle camere.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff della cucina una in particolare molto sgarbata soprattutto con ospiti stranieri.

Ci è piaciuta la hall e location e la struttura delle camere. Il bagno lascia a desiderare e la tv dovrebbe essere adiacente al letto nelle casette dove abbiamo alloggiato.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«La pulizia delle camere e la dimensione delle stesse»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione indecente, succhi di frutta mischiati all’acqua, pan bauletto vecchio e secco! Personale (cameriere anziano in particolare) scontroso e saccente

La pulizia delle camere e la dimensione delle stesse

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Weekend di San Valentino, tra Verona e Relax in Resort»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo avuto diversi disagi , il primo giorno nella sala colazioni, essendoci tirocinanti ( ci è stato spiegato il giorno dopo ), ci era stato chiesto di aprire da soli le confezioni del pane per toast, non erano ancora le 10 ma il personale, tantissimo, era impegnato a pulire e sistemare tavoli e altre vivande che mancavano, giustamente. Soltanto ad alcune richieste di un orzo, un cappuccino o del miele ci è stato risposto di cercarcele con estrema incertezza e confusione... Per fortuna il giorno successivo è andata meglio. La colazione è davvero ottima e abbondante con ampia scelta di dolce e salato! Per quanto riguarda il pernottamento la stanza era ampissima, pulita, confortevole, con kit di benvenuto e super soddisfacente sia nel bagno che nel letto e salotto...unico problema essendo nella 2133 , abbiamo avuto per 2 notti di seguito urla, schiamazzi, ragazzi che spostavano addirittura mobili e divani per due notti di seguito! Abbiamo segnalato tutto in reception il sabato mattina per il venerdi notte, e dinuovo il sabato notte abbiamo telefonato più volte in portineria, non avendo alcuna risposta! La domenica mattina al pagamento della tassa di soggiorno, ci è stato spiegato che il portiere era solo e aveva dovuto correre a sistemare i danni di questi due pulmann di squadre di calcio austriache. Vorremmo semplicemente dire al Direttore e Personale, di essere un po' più attenti con la clientela, di qualsiasi età e per qualunque richiesta rappresentando una nota catena di 4 stelle... Per il resto avremmo gradito uno sconto per i seri disagi da noi subiti!

L'hotel è davvero meraviglioso, nonostante la posizione lontana dal lungolago e a qualche km da Verona, è vicinissimo all'autostrada e ha un parco davvero immenso. La struttura è enorme, pulita, elegante e modernissima. Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare indicazioni tra scale e ascensore per la sala colazioni-ristorante che è davvero grandissima... Ci sono tantissimi corridoi e stanze per meeting, quindi potreste trovare anche la sera molti professionisti o persone extra hotel. Ha inoltre una meravigliosa palestra e piscina, riscaldata e con idromassaggio. Nel complesso c'è anche una Spa a prezzi davvero competitivi e accessibili che putroppo, per motivi di tempo e visite enogastronomiche e artistiche programmate, non siamo riusciti a fare ...almeno stavolta!

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«soggiorno breve di necessità virtù»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Centro benessere a 12€ extra a testa ma con tepidarium non funzionane, vasca idromassaggio esterna al c.benessere, (zona piscina-altro lato della struttura) politica della quantità a discapito della qualità soprattutto degl ospiti (tante squadre sportive estere, di giovani maleducati, puzzolenti e urlanti in ogni dove...anche nei corridoi alle 2 a.m)il ristorante self service sembra un incrocio tra una mensa aziendale ed un villaggio turistico a 4 stelle...il cibo non è male..ma gl aiuti camerieri non hanno sicuramente fatto l alberghiera..ciondolano per la sala con aria scocciata e senza chiedere permesso ti sparecchiano mentre stai ancora mangiando (magari un filo di educato buon senso in più non guasterebbe, la cameriera al piano senza bussare è entrata in camera alle 9.50 del giorno di partenza e x finire la strada..l indirizzo booking è errato ed un pezzo assomiglia ad una trazzera siciliana

camera spaziosa, bollitore con tisane in camera e colazione ricca, pulizia camera e bagno discrete.