Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Saluzzo
  4. Recensioni di Hotel Persico

Recensioni su Hotel Persico

Vicolo Mercati 10, 12037 Saluzzo, Italia

#7 su 8 hotel di Saluzzo

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 170 recensioni hotel

7,5

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    7,9

  • Comfort

    7,6

  • Posizione

    9,2

  • Servizi

    7,2

  • Staff

    8,4

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,0

  • WiFi gratuito

    8,4

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 15 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Aggiungerei accessori in bagno per renderlo.piu funzionale.

    Posizione ottima, pulizia adeguata.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 5 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ho soggiornato solo per una notte . La struttura era comoda e pulita.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 20 marzo 2026

    6,0
    «Comodo appoggio temporaneo per chi viaggia per lavoro.»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Classico albergo a 2 stelle, assolutamente da rimodernare. Sconsigliato per le scale agli anziani con bagagli importanti. Strutture così dovrebbero tenere i prezzi almeno di un 10% inferiori. Io viaggio molto spesso. Aspettiamo che i gestori, peraltro gentilissimi, prendano più confidenza con la lingua italiana, per informazioni più puntuali. Informazioni carenti riguardo colazione, WiFi, ed in generale rispetto alla città.

    Posizione ottima centralissima vicino a tutto. Personale gentilissimo, ma inesperto al reception desk.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 19 gennaio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Riscaldamento che non rendeva al meglio in camera

    Posizione eccellente Personale gentile Camera grande

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 16 dicembre 2025

    9,0
    «Ho visto 3, 4 Stelle peggiori.....trust me»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Posizione , accoglienza....friendly user - Per un DUE STELLE OTTIMO

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 8 dicembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La posizione super centrale. La camera era molto molto semplice ma con tutto il necessario.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 2 dicembre 2025

    8,0
    «Buon rapporto qualità prezzo.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nel frigorifero non c'era niente nemmeno una bottiglietta d'acqua.

    Ottima posizione centrale, parcheggio gratuito

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 9 novembre 2025

    8,0
    «Albergo centrale, modesto ma pulito, con ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    L'unica cosa che ho trovato sgradevole è il fatto che quella che un tempo doveva essere la stanza usata per le colazioni è oggi una specie di deposito di sacchi della biancheria (non so se sporca o pulita), occupata al centro da una tavola da ping pong. Dà un'idea di sciatteria che non corrisponde alla generale pulizia della camera.

    L'albergo non fornisce servizio colazione. La posizione è centralissima, la stanza pulita e silenziosa. Il letto è molto confortevole, con un materasso memory. Si tratta di un albergo modesto, ma per un breve soggiorno va benissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 26 ottobre 2025

    8,0
    «A Saluzzo per la festa del libro medievale»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il bagno un po' freddino

    La posizione, centralissima,la camera e il bagno pulitissimi

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 12 ottobre 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura un po' vecchia, letto piccolo

    Centralità

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 12 ottobre 2025

    7,0
    Buono
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 24 settembre 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La struttura è veramente con arredamento basico. In stanza mancavano luci sul comodino. Il frigo era rumoroso

    La posizione è centrale e la stanza silenziosa rispetto al traffico

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 28 agosto 2025

    8,0
    «Perfetta collocazione senza pretese luxury per visitare comodamentela splendida città e dintorni»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Stanza un po' piccola. Camera al secondo piano senza ascensore. Colazione non disponibile ma ci sono N ottimi bar nelle immediate vicinanze.

    Posizione assolutamente strategica per partenza escursioni nei dintorni e cazzeggio serale per le vie della città. Pulizia della stanza. Contiguità con l'ottimo ristorante Rododendro. Gentilissimo l'addetto alla reception.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 16 agosto 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Il ristorante

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 18 luglio 2025

    9,0
    «Per stare una notte a Saluzzo tra i tappi di ciclismo è perfetto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bella posizione e ottimo ristorante sotto nello stesso edificio. Pulito e semplice.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 22 giugno 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La stanza è essenziale ma dotata di tutto, accoglienza simpatica e gentile. Posizione centralissima. Ottimo rapporto qualità prezzo.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 1 giugno 2025

    7,0
    «Buon qualità prezzo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 1 marzo 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte

    La mia stanza era piccola avrei sacrificato la piazza a mezza per un pò più di spazio, in due ci si starebbe stretti, televisione piccola

    Ambiente familiare e cortese, zona centrale e servita, è sopra un ristorante buono un pò caro.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2025

  • Data recensione: 20 gennaio 2025

    8,0
    «Ma si, ci tornerei»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Arredamento un po' datato

    Gestore simpatico e disponibile

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 6 gennaio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura in pieno centro, parcheggio privato a pochi metri, stanza con lo stretto necessario, titolari molto disponibili. Rapporto qualità prezzo buono

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 6 gennaio 2025

    8,0
    «Direi che ci tornerei ma con dei cuscini miei (dato che quelli forniti ci hanno procurato malditesta»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il parcheggio dell'Hotel: è un pochino nascosto e per arrivarci bisogna passare sulla piazza che è una zona pedonabile, per il resto era ben apparteto e abbastanza coperto Anche i cuscini non erano molto comodi e le chiavi nella porta del bagno non erano presenti

    La camera era calda e pulita i servizi non erano compresi e non ne ho fatto utilizzo

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 1 gennaio 2025

    8,0
    «Posizione centrale»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le camere e l'hotel avrebbero bisogno di un ammodernamento soprattutto l'arredamento delle camere che è mollto povero ed anche di una piccola manutenzione.

    Posizione centralissima, parcheggio adiacente (di giorno a pagamento) ottimo ristorante interno di diversa gestione. Bagno in camera spazioso con ampia doccia.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 22 novembre 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La posizione e la cortesia

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 19 novembre 2024

    7,0
    «Quasi buono»
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Non c'è ascensore. L'arredamento della camera è piuttosto datato: all'armadio mancava una maniglia, i due comodini sono di due misure diverse e ad uno mancava la maniglia del cassetto. Il termosifone è piccolo e insufficiente per riscaldare la camera. Il piccolo termosifone all'ingresso non serve proprio a nulla. Le prese della corrente, vicino al letto, sono poste molto in alto (l'attacco per I-pad ci arrivava per un soffio). In bagno manca il riscaldamento, manca un porta carta igienica, c'è un seggiolino con le gambe arrugginite.

    La posizione è comoda e centrale. Apprezzabile la possibilità di parcheggiare gratuitamente a pochi metri dall'albergo. La nostra camera doppia disponeva di due comodi letti singoli da una piazza e mezza, mini frigo, condizionatore e tv. Il bagno, benché rinnovato, mostra alcune carenze (che indico sotto). Non viene servita la colazione, ma nella piazza, in cui si trova l'albergo, ci sono due buoni caffè. Valido per il rapporto qualità/prezzo.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: