3. Recensioni hotel Toscana

#1 su 6 hotel di Impruneta

7,1

• Data recensione: 8 aprile 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cordialità del personale, sia del ristorante che dell'hotel. Per chi cerca relax e tranquillità dalla città, è il posto giusto. Le camere sono bellissime e molto accoglienti. Ottima la loro produzione di oli e vini che consiglio di provare, anche tramite percorso di degustazione. L'hotel è circondato da verde ed è immerso tra le colline di uliveti e vigneti. Un posto bellissimo!

• Data recensione: 21 ottobre 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissima vista, camera pulitissima e molto accogliente. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Un soggiorno rilassante, immerso nel verde delle colline toscane con un panorama mozzafiato»
    • Villa con Piscina Privata

La quiete, il silenzio

• Data recensione: 26 aprile 2023

«Autenticità fiorentina»
    • Camera Deluxe

La struttura curata nei minimi particolari. L'attenzione al cliente dello staff. La location nella campagna fiorentina.

• Data recensione: 12 aprile 2023

«bello ma deludente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sono rimasta male del fatto che la camera prenotata avesse ben due finestre lato strada, credo sia un dettaglio che dovrebbero fornire a chi prenota perché dalle foto la struttura sembra completamente immersa nella natura e l’ultima cosa che ci si aspetta è sentire il rumore delle macchine che passano… la pecca comunque più grande è il personale, non tutto, ma le persone che ci hanno fatto il checkout sono state assolutamente non all’altezza di una struttura del genere. La mattina del checkout mancava acqua calda nella nostra camera, lo abbiamo fatto presente prima di andare a fare colazione, hanno iniziato a guardare il problema quando eravamo già rientrati in stanza, hanno fatto varie prove e poi sono spariti. abbiamo aspettato che ci comunicassero qualcosa ma nessuno si è fatto vivo, abbiamo rinunciato a farci una doccia visto che era arrivata l’ora in cui bisogna fare checkout. siamo andati a riconsegnare le chiavi e nessuna delle due persone presenti ha detto nulla, mi hanno anzi chiesto come era andato il soggiorno e io ho risposto che era andato tutto bene tranne il fatto che quella mattina non c’era acqua calda. loro hanno detto che gli dispiaceva e che non erano riusciti a fare nulla. punto. ho fatto presente che non avevamo potuto farci una doccia e solo in quel momento hanno detto che se volevamo ci avrebbero potuto mettere a disposizione una camera… alle ormai 11:30 con tutti i bagagli in macchina. mi è sembrata davvero una grande disattenzione verso il cliente.

struttura molto bella, ottima pulizia e cura di alcuni dettagli. comodo avere un buon ristorante all’interno

• Data recensione: 13 novembre 2022

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un gioiello nel cuore della Toscana. Una piacevolissima sorpresa oltre le aspettative. Staff gentilissimo e disponibile. La qualità delle camere e la struttura sono notevoli. Super raccomandata

• Data recensione: 4 novembre 2022

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera, gli arredi e l’accuratezza dei dettagli. La cucina.

• Data recensione: 3 novembre 2022

«Accogliente e perfetto sotto tutti i punti di vista. Professionalità e servizio al top.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sinceramente non mi vengono in mente cose da criticare. Molto difficile essendo "distratti" da così tante cose positive che mi ha lasciato questa esperienza.

La cordialità e il servizio offerto è a livelli molto alti. L'ospite viene coccolato nel modo migliore modo possibile sin dal l'accoglienza in reception durante il check-in. Location molto bella e lo stile sia delle camere che della reception e degli spazi comuni molto bello e ben curato. Tutto pulito e curato.

• Data recensione: 1 novembre 2022

«consigliatissimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posto incantevole immerso nelle verdi colline toscane. Personale molto ospitale e cordiale. Degna di nota la colazione davvero impeccabile.

• Data recensione: 15 settembre 2022

«Un sogno a pochi chilometri da Firenze»

Niente,tutto perfetto!

La struttura è a dir poco meravigliosa,camera spaziosa,pulita,bellissima,letto comodo,,bagno dotato di qualsiasi accessorio! Il personale è stato gentilissimo,sia al check in,che durante la colazione(deliziosa e super abbondante!!) e il check out,sono stati tutti davvero disponibili e sorridenti! Ci siamo trovati benissimo e ci piacerebbe sicuramente rirornare!

• Data recensione: 2 settembre 2022

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Consiglio di migliorare la colazione con più varietà di prodotti e di maggiore qualità, unica vera pecca del luogo. Ovviamente questo non ha rovinato l'esperienza.

Accoglienza e attenzione al cliente notevole, il Relais è davvero bello e curato. Ristorante merita una menzione speciale per servizio, qualità e cura. Interessante e consigliata la degustazione di vini e oli.

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Si potrebbe avere una maggiore attenzione per i dettagli ( cicche di sigarette nei vasi dei fiori ,e nella zona del wine shop sistemare la zona della orto)

La camera spaziosa e ben pulita ,buono il ristorante abbiamo mangiato una buona fiorentina accompagnata da un buon vino diadema annata 2015.....e i dolci il top!!

• Data recensione: 27 agosto 2022

«Da ripetere non appena possibile, complimenti ancora a tutti.»
    • Suite

BELLISSIMA LOCATION COMODA ALLA VIA DEL CHIANTI PER RAGGIUNGERE CANTINE VILLA UVA FANTASTICA CON PISCINA PRIVATA E GIARDINO ESCLUSIVO DAVVERO CONSIGLIATO E STAFF DELL’ HOTEL SEMPRE A DISPOSIZIONE E DISPONIBILE.GRAZIE DAVVERO.

• Data recensione: 14 agosto 2022

posizione

• Data recensione: 2 agosto 2022

«si potrebbe sorridere di più !! siamo in vacanza!!!»
    • Junior Suite

l’accoglienza è stata molto fredda, quasi robotica, forse perché troppo abituati ai turisti stranieri…. la colazione servita era proposta completa di tutto per fare più in fretta nel servizio, c’era già il vassoio preparato…ma io non sono abituata ad avanzare il cibo..e a prendere solo ciò che mangio…. la junior suite aveva un bel salotto ma era invivibile , caldissima perché il climatizzatore era solo nella camera da letto e non raffreddava le altre stanze.

il relais è in ottima posizione per visitare le vicinanze, ottimo il ristorante annesso in cui abbiamo cenato la sera, camerieri gentili anche se un po’ inesperti. bella la zona piscina e il panorama mozzafiato

• Data recensione: 28 luglio 2022

• Camera Deluxe

Tutto. Estremamente curato nel dettaglio in una posizione tattica per raggiungere Firenze ma con nulla da invidiare alla campagna toscana. Attenzioni discrete ma sempre puntuali da parte di tutto lo staff. Colazione ottima e varia con prodotti di alta qualità. Ristorante da provare, prezzi alti rispetto alla media giusti per la qualità e la ricercatezza dei piatti. Consigliatissimo.

• Data recensione: 12 luglio 2022

«Under the Tuscany Sun»
    • Camera Deluxe

Posizione panoramica a mezz’ora da Firenze e immerso nella campagna Toscana Personale estremamente gentile e disponibile Piscina Ottime cena e vino prodotto da loro

• Data recensione: 2 giugno 2022

• Camera Deluxe

Direi che non trovo nulla che non sia stato di mio gradimento

L'accoglienza Il cibo di qualità La struttura molto bella e ben curata

• Data recensione: 8 maggio 2022

«Meraviglioso.. tutto!»
    • Camera Deluxe

Servizio eccellente, location meravigliosa, ristorante top! Grazie ai servizi e soprattutto al personale, ci siamo sentiti coccolati per tutto il tempo del soggiorno. Posto incantevole, sicuramente torneremo!

• Data recensione: 3 maggio 2022

«weekend di coppia in relax»
    • Villa con Piscina Privata

se devi trovare l’avo nel pagliaio : ci sono alcune cose dalla colazione “fuori menu” che bella maggior parte dei posti sono incluse..

posto incantevole. Villa con piscina privata mozzafiato, peccato che la piscina sia usufruibile da maggio.. non era del tutto chiaro su booking. persona gentile e ottima colazione al tavolo. Nota di merito alla gentilezza del cameriere alto rasato e alle due ragazze in reception.. davvero gentili. per il resto è stato un bellissimo weekend, in un posto stupendo e ben curato.

• Data recensione: 2 maggio 2022

«we meraviglioso»

tutto perfetto!

luogo incantevole immerso nel verde della campagna fiorentina

• Data recensione: 27 aprile 2022

niente

tutto

• Data recensione: 26 aprile 2022

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione ricca, struttura bella e ben curata, posizione strategica e personale cordiale.

• Data recensione: 18 aprile 2022

«ottimo in tutto»

Wi-Fi da migliorare

spazio esterni, relax, quiete al top