3. Recensioni hotel Abruzzo

6,9

6,2

«Cose da migliorare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La vetustà dell'infrastruttura con lavori in corso all'esterno. Ma anche l'interno non adeguato alle 4 stelle. Anche internamente muri sporchi e da ristrutturare

Servizio ristorazione e intrattenimento

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Il soggiorno è stato piacevole perchè Pescasseroli e dintorni sono posti incantevoli da visitare»
    • Camera Tripla

Il rapporto qualità /prezzo colazione moquette in tutto il residence

La posizione sarebbe stata ottima se non fosse deturpata dalla ristrutturazione del residence con mezzi pesanti, impalcature, calcinacci ecc.

• Data recensione: 13 agosto 2023

«deludente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura molto datata e purtroppo con lavori di ristrutturazione esterna in corso, ha in compenso una bellissima piscina in mezzo al verde

La struttura è situata in mezzo ad un bel bosco fresco

• Data recensione: 17 gennaio 2023

«Bello ma da rivedere»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rapporto qualità-prezzo fuori luogo. Per i disservizi avuti (wi-fi scadente, smart card non funzionante) mi è sembrato tanto pagare 80 euro a notte a coppia.

Il personale è stato molto disponibile, la colazione ricca e variegata. Camera spaziosa e pulita. Anche il bar e la sala fumatori sono state di mio gradimento.

• Data recensione: 30 agosto 2022

«Carino ma staff alla reception poco cortese con chi prenota via booking»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera 729, riservata a chi prenota su booking, è proprio sopra la reception e il piano bar quindi è difficoltoso dormire. Lo staff non è carino con chi non prenota direttamente: ho avuto dei problemi di salute e non sono riuscita a parlare telefonicamente con chi si occupa delle prenotazioni booking, che vengono gestite da un altro reparto e che la reception non mi ha voluto passare. Poi, la cucina non è il massimo.

Mi è piaciuto lo staff al ristorante, simpatico e cordiale. Anche la posizione e la grandezza delle stanze non sono male (anche se gli appartamenti sono di gran lunga più belli e dotati di balcone).

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da migliorare la qualità della struttura

Ottima posizione panoramica, cibo buono, bravi i ragazzi dell'animazione

• Data recensione: 24 agosto 2022

«Abbiamo passato un bel soggiorno in un posto molto bello e caratteristico»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione totalmente da rivedere e ben lontana da un 4 stelle, cornetti secchi ed insapore, al buffet scelta povera con 2 tipi di crostate (marmellata e cioccolato) un ciambellone e qualche salume con pane toast per la parte salata mancava totalmente la varietà di sapori, anche locali, che ti aspetti da una struttura di questo livello considerando anche il target di prezzo abbastanza alto, la piscina bella ma trovo assurdo dover pagare 3 euro per avere un lettino che mi aspettavo compreso nella tariffa, come in tutte le altre strutture visitate anche di livello inferiore, al nostro arrivo non ce stata una presentazione dei vari servizi e manca un punto unico di informazioni completo che aiuterebbe il cliente a capire fin da subito come funziona la struttura. Rapporto qualità/prezzo purtroppo non in coerenza con le aspettative.

Struttura sicuramente al top tra gli anni 60/70 che purtroppo ha perso un pò di smalto ai giorni nostri con qualche imperfezione qua e la ma fortunatamente sono in ristrutturazione per ridare freschezza allo stabile, la pulizia ed il personale sono stati all' altezza delle aspettative, a cena abbiamo mangiato bene e la materia prima ed i piatti erano buoni ed eseguiti correttamente, il centro massaggi e la palestra ottimi ed anche l' animazione è stata sufficiente e non troppo invasiva, abbiamo molto gradito il piano bar.

• Data recensione: 11 luglio 2022

«Ottima posizione per relax, trekking, sci, visitare il Parco d'Abruzzo. Personale squisito»
    • Camera Quadrupla

Le note davvero dolenti riguardano lo stato delle stanze non ristrutturate (una parte lo è) e della struttura. Ho notato però che una parte della struttura è stata ristrutturata e una parte era in ristrutturazione. Se dovessero sistemare sarebbe un passo in avanti. Fino al 15 luglio il residence ospita camp sportivi di ragazzi e ragazzini, durante il mio soggiorno erano circa 400. Nonostante il personale e gli spazi hanno reso la convivenza possibile, devo dire che è stato un piccolo disagio sia al ristorante che per l'utilizzo degli spazi comuni. La colazione è forse il pasto che può essere migliorato di più con poco (cornetti freddi e vuoti e prodotti anche spalmabili in scatolette monouso). Io volevo rilassarmi, e l'animazione non mi ha "stressato" (ottimo!), mentre i miei figli (7 e 10 anni) si sono divertiti molto con le attività proposte dal personale del mini club, sempre simpatico e coinvolgente.

Premetto che ero con la famiglia, per un weekend lungo di relax estivo lontano dal caldo e dal caos della città, e ho usufruito del servizio di pensione completa.Le cose a mio avviso positive sono in breve: la posizione, il personale, la qualità e quantità del cibo, gli ampi spazi, il baby club. Non ho provato palestra e spa, che quindi non posso giudicare, ma la struttura, davvero enorme, offre numerosi servizi, soprattutto sportivi con campi da calcio, basket, pallavolo, tennis, piscina, sala giochi, tavolo da ping pong. In generale ho trovato ottimi sia gli spazi disponibli che la posizione (praticamente sopra Pescasseroli, ma in contesto tranquillo e ricco di verde). Il ristorante con personale efficiente, simpatico e sempre cordiale, propone menù fisso ma piuttosto vario e di buona qualità e ottima quantità.

• Data recensione: 6 marzo 2022

• Camera Tripla

Mi aspettavo qualche accortenza in più per quanto riguarda il set di cortesia. Avrei gradito trovare delle pantofole e magari del sapone liquido. Ma, ovviamente, sono piccole sciocchezze che non incidono assolutamente sul gradimento della struttura!

L'accoglienza e la disponibilità dello staff, tutto

• Data recensione: 1 marzo 2022

• Camera Tripla

il servizio navetta per le piste da sci non è adeguato alla capienza della struttura e il personale in Reseption non è soddisfacente

Il ristorante, la spa e il noleggio slittino sono servizi molto soddisfacenti.

• Data recensione: 1 marzo 2022

• Camera Tripla

il servizio navetta non è adeguato alla capienza della struttura e il personale in Reseption non è soddisfacente.

Il ristorante, la spa e noleggio slittino sono ottimi servizi.

• Data recensione: 14 febbraio 2022

troppa confusione

la posizione rispetto alla città

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 5 dicembre 2021

«Confortevole immersi nella neve»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'organizzazione della spa non bene coordinata con quella dell'hotel

La colazione è buona anche se molto semplice multiservizi sono da prenotare prima e la cena è interessante

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 4 settembre 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Salve, considerando la struttura 4 stelle, i letti troppo molli si affossavano risultando scomodi, altrettanto il bagno scomodo,e stretto. Non mi è piaciuta la piscina situata in un'altra struttura lontana a piedi dall'hotel. Il ristorante offre un menu un po' troppo ristretto.

Tutto il personale sempre cordiale e disponibile, compreso il personale del centro benessere, ben organizzato. La struttura nel complesso è piacevole, andrebbero sistemati un po' di dettagli per essere un vero 4 stelle

• Data recensione: 2 settembre 2021

«Vacanze perfette»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L unica pecca è che dovrebbero fare una radicale ristrutturazione xche la struttura è’ un po’ datata infatti nelle camere c’è ancora la moquette di vecchio stampo...

La posizione della struttura è’ spettacolare e comodissima, l hotel offre un sacco di servizi consiglio di andarci xche si sta davvero bene

• Data recensione: 30 agosto 2021

«La struttura un pò datata ma in un posizione strategica per godersi le montagne intono.»

Struttura datata

Posizione dell'hotel Colazione personale gentile

• Data recensione: 23 agosto 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto molto datata, sembra di fare un tuffo negli anni 80....solo che nel frattempo sono passati 40 anni di uso. Wi fi inutilizzabile, probabilmente adatto a 10/20 connessioni simultanee e non alla capienza enorme dell'hotel. Serve la macchina in quanto è a 1,5 km dal paese in salita/discesa e il servizio navetta smette alle 20. Per il costo pagato mi aspettavo di meglio.

Personale molto gentile e disponibile. Buono il materasso.

• Data recensione: 9 agosto 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio non disponibile per tutti, bisogna attendere che qualcuna esca oppure parcheggiare all'esterno. La sala ristorante confusionaria : tovaglia sporca, camerieri che discutono tra di loro.

La posizione immerso nel verde. Grandezza delle stanze

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Il cantiere»
    • Camera Quadrupla

La camera Moquette sporca e piena di volpere, cuscini con federe corte con lana che usciva. La pulizia del bagno lascia proprio a desiderare. I materassi senz il copri materasso ma solo con una federa. La struttura in questo periodo è un cantiere. Chiodi e rivetti a terra ovunque in quel mezzo parcheggio. L'esterno è pericoloso perché ci sono mezzi da lavoro e legname ovunque. Il telecomando rotto non è stato sostituito ma hanno solamente cambiato le batterie e ugualmente non funzionava. Sul vano dove sono montate le luci c'era una scatola di medicine di chissà chi. La stanza è la 711. Booking è un pacco .

I ragazzi dell'animazione.

• Data recensione: 3 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Elevata disorganizzazione, a partire dallo staff in reception (se non avessi fatto presente di aver già pagato mi hanno richiesto nuovamente l'intero pagamento), al ristorante per la colazione. Non è assolutamente da 4 stelle. Colazione pessima e minima (cornetti sempre freddi), di poca qualità.

• Data recensione: 9 febbraio 2023

colazione ottima, staff disponibile

• Data recensione: 10 dicembre 2022

«Divertimento e relax»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff è gentile e professionale, la camera spaziosa, pulita e con una vista spettacolare sulle montagne del parco. Si mangia davvero bene e lo staff di animazione è il top

• Data recensione: 22 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura ampia con spa campi sportivi piscina moltissime attività a cui poter aderire come escursione e passeggiate a cavallo