Recensioni su Hotel Residence Club Primula 4 stelle

Via Delle Pinete, 67032 Pescasseroli, Italia

#21 su 24 hotel di Pescasseroli

6,6

«Bella struttura anche se leggermente fuori dal centro è ben...»

Bella struttura anche se leggermente fuori dal centro è ben posizionata ed ha ampi spazi all'aria aperta. Ben pulito staff animazione bravi e simpatici. La colazione in certi giorni era un po scarsa ma di buona qualità. Camere spaziose e pulite. Andrebbe secondo me rinnovata la moquette sui pavimenti. Comunque consigliato.

«Dipende da quello che si cerca, ottima animazione.»

Punti di debolezza il ristorante, scarsa qualità e pulizia al limite, ti costringono a prendere menù fisso a pranzo e cena a 25/30€ a testa e nessuna possibilità di mangiare panini/insalate, al bar non c’è nulla, un po’ una forzatura dover per forza andare in centro dove per lo stesso prezzo mangi molto bene. In generale dipende da quello che si cerca, ci tornerei solo a un prezzo più basso.

Punti di forza le camere abbastanza rimodernate e discretamente pulite, e la piscina molto bella. Animazione ottima, un gruppo di ragazzi di Kallitea molto simpatici e motivati, non invadenti, che tengono bene il mood e fanno spettacolini di qualità.

«personale cordiale e disponibile, staff animatori molto...»

personale cordiale e disponibile, staff animatori molto bravi e coinvolgenti, servizi di ogni genere e all'altezza delle stelle della struttura, da ritornarci

«Chi lavora bene va avanti»

Ottima animazione per i ragazzi e adulti ,tiro con l'arco e complimenti all' istruttore ,molta pazienza "bravo Riccardo "piscina riscaldata, idromassaggio , tutti cordiali e gentili ben organizzata la piscina .Ristorante con prima colazione abbondante .Teatro spettacoli per tutti ,discoteca la sera con balli di gruppo .La cosa più importante perché sceglierei di nuovo questa struttura educazione gentilezza pulizia e tutti attenti a fare bene il loro compito . Ciao a tutti alla prossima.

«Non ci tornerei»
    • Monolocale (3 Adulti)

hotel vecchio...la stanza era pessima...spalliera del letto tutta aperta chiodi tutti fuori quindi di per se anche pericoloso..bagno con aeratore non funzionante..frigorifero in camera spento

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Ottimo soggiorno.»
    • Monolocale con Balcone (4 Adulti)

La salita per arrivare all’albergo è molto ripida. Scendendo verso il paese ho scivolato sullla neve ghiacciata, e ho rischiato di farmi molto male sbattendo la testa. Il servizio navette è accettabile, ma potrebbe essere migliorato.

Mi è piaciuto tutto: la gentilezza e l’attenzione del personale, il mangiare, l’animazione. Sul retro dell’albergo si apre un altopiano favoloso dove si possono fare lunghe passeggiate. Ottima posizione per mountain bikes.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«PIACEVOLE NONOSTANTE IL TEMPO PIOVOSO»
    • Monolocale con Balcone (4 Adulti)

NON POTER SCEGLIERE I PASTI SE HAI SOLO IL PERNOTTAMENTO, QUINDI MANGIARE SOLO QUELLO CHE PREVEDE IL MENU DEL GIORNO

FORMULA RESIDENCE MOLTO COMODA PER BIMBI PICCOLI LOCATION DOVE SI TROVA L'HOTEL

• Data recensione: 4 marzo 2018

«La posizione e' ottima, inoltre ci son degli spazi di...»
    • Monolocale (3 Adulti)

La struttura è decisamente datata, non è degna di avere 4 stelle. Tutto l'arredamento e la struttura in se e' molto vecchia. E' rimasta indietro nel tempo (anni 80). Non abbiamo usufruito del ristorante in quanto avevamo l'angolo cottura in camera, peraltro inutilizzato per via delle poche stoviglie a disposizione.

La posizione e' ottima, inoltre ci son degli spazi di fronte all'albergo dove i bambini possono giocare con la neve. Il riscaldamento è buono, le camere sono abbastanza calde. Tuttavia l'albergo ha decisamente bisogno di un restyling. Sembra di essere indietro negli anni 80.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«La cordialità e la disponibilità del personale dell albergo la nota lodevole»

Cuscini troppo duri Camera abbastanza vecchiotta Albergo dovrebbe essere a mio avviso svecchiato un po’ . stile troppo anni 90

La vicinanza agli impianti La struttura organizzata in termini di animazione per bambini Rapporto qualità prezzo basso dal mio punto di vista perché lo reputo un po’ caro

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«ottima»

non so.

la struttura ideale per i bambini,la vicinanza al paese,molto carino e la vicinanza alle piste ed al maneggio,e se non vuoi allontanarti la neve la trovi gia' fuori al residence.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Accettabile»

La camera con tipologia appartamento non ha diritto al cambio asciugamani e alla pulizia ... assurdo! E per andare in palestra sita in struttura bisogna portare le asciugamani del bagno 😳😏

Camere sufficientemente pulite

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Relax in montagna»
    • Monolocale (3 Adulti)

Bella struttura anche se un po’ da rimodernare per quanto riguarda arredo e aree comuni, monolocale dotato di ogni confort e molto spazioso. Piacevole l’animazione, mai invadente e simpatici gli intrattenimenti per i piccoli ospiti. Soddisfatti e torneremo sicuramente!

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Week neve»

Dover pagare obbligatoriamente servizio navetta e palestra 5€al giorno a persona anche senza usufruirne. Non specificato nella prenotazione...un furto!!

la possibilita' di scegliere tra camere o appartamento

«Un soggiorno piacevole ma con qualche ombra»

Avevo chiesto tramite booking il check in anticipato alle 10:30 e la camera mi è stata consegnata alle 16. Una bella seccatura. Se mi avessero avvisato che non era possibile mi sarei regolato di conseguenza. Ovviamente alla mia richiesta di lasciarla nel pomeriggio un bel no secco. Non oltre le 10

Ottima posizione immersa nel verde ad un solo chilometro dal centro e a circa tre dagli impianti di sci

«Da non ripetere»

Il materasso troppo duro, la pulizia approssimativa, il calore delle camere eccessivo e senza la possibilità di regolarlo. Tanti bambini da sembrare essere un asilo, animazione da villaggio turistico senza persone con un talento particolare ad esempio un/una cantante che facesse pianobar o intrattenimento musicale durante il veglione. Cibo di qualità bassa e cucinato come in una mensa.

Il paesaggio, le crostate della colazione

«Rilassante»

Situato a circa 3 km dal centro di Pescasseroli, ma ben collegato con il servizio navetta che consente di raggiungere anche gli impianti di risalita, offre lo spazio ed i servizi per una vacanza relax. Tra i servizi più gettonati ci sono la palestra e l'animazione per bambini e ragazzi. Abbiamo soggiornato in formula B&B per 2 notti, cenando nel ristorante della struttura la prima sera.

«Pessimo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Struttura vecchia, mobilio che cade a pezzi, impianto idraulico mal funzionante, personale in portineria maleducato, salvo solo le donne delle pulizie del piano. Abbiamo spostato il tavolo e notato che una delle gambe non era attaccata! Quando si usava la cucina in uno dei bagni scorreva acqua, il riscaldamento funzionava a singhiozzo. Arrivavano i cattivi odori di bagni di appartamenti confinanti. La tavoletta di uno dei water non si manteneva in piedi, cadendo rumorosamente appena ci si alzava...Insomma, un incubo. Come può vantare 4 stelle una struttura così mal tenuta???

La vista sulle montagne

• Data recensione: 12 settembre 2017

«La piscina immersa nella pineta, la vista da uno degli...»

La colazione: un pò scarna e soprattutto non ben presentata; i tavoli mai apparecchiati o, al contrario, apparecchiati per un pasto completo (con tanto di calici per il vino); cornetti del mattino nettamente peggiori di quelli disponibili a pagamento la sera al bar del ristorante. Infine, la pulizia delle stanze ad orari assurdi, e ciò sebbene io e il mio compagno lasciassimo sempre la stanza alla 9 del mattino.

La piscina immersa nella pineta, la vista da uno degli ingressi posteriori, lo sterminato verde intorno.

«Mi è piaciuta la posizione dell'hotel.»

L'hotel residence potrebbe sfruttare molto meglio gli spazi. La parte esterna del albergo sembra quasi un campeggio. Non c'era uno spazio dove ci si poteva rilassare (un amaca o delle poltrone comode).La piscina lontana, piccola e poco attrezzata.

Mi è piaciuta la posizione dell'hotel.

«deludente»

Struttura vecchia, materasso scomodo e fatto cambiare, porta del bagno che nn si chiudeva. In più nel conto finale una obbligatoria "Tessera Club" del costo di 5 euro non specificata su booking- a persona al giorno - ( una tessera ??? Con tariffa giornaliera... MaH) nn si capisce bene per quali servizi extra, con spiegazioni fumose e discordanti tra quanto presente su booking (servizi EXTRA obbilgatori)e quanto scritto in fattura(tessera club)....

«Nulla.»
    • Monolocale (3 Adulti)

Tutto. Struttura vecchia, anni settanta/ottanta. Stanza per tre molto piccola. Il terzo letto era un letto/branda pieghevole. Contrariamente a quanto indicato nella prenotazione non c'erano : l'asciugacapelli, la scrivania (impossibile da sistemare per stanza piccola) la zona soggiorno (vedi prima, mi aspettavo almeno una poltrona). Il soggiorno non è costato quanto indicato su booking, ma circa 45,00 euro in più per la tessera servizi obbligatori: è vero che era scritto nella conferma (io non l'ho letta al momento della prenotazione) ma se è obbligatorio pagare perché non includerla già nel prezzo di booking ? Io e mia figlia siamo allergici agli acari e alla polvere : morale per tre giorni abbiamo preso gli antistaminici per dormire. Sul pavimento in stanza c'era il parquet mentre nel cucinotto mattonelle: nella giunzione erano evidenti segni di usura (vedi foto allegate). Wi-Fi inesistente. Da un Hotel 4 stelle a quel prezzo mi aspetto altro.

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Una breve ma piacevole pausa tra le montagne»
    • Monolocale (3 Adulti)

E' un po' lontano dal centro, ci si arriva solo in macchina, ma per alcuni versi può essere un vantaggio.

Lo staff è molto cordiale e disponibile. Siamo arrivati tardi e comunque il ristorante ci ha servito da mangiare. Ci sono molti prati e giochi per bambini nei dintorni della struttura.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Esperienza senza infamia e senza lode»

La qualità generale della struttura. Vecchia e assolutamente non da 4 stelle. Aria condizionata nelle camere insufficiente, WiFi pessimo, qualità generale del cibo scadente. La struttura è molto cara per ciò che offre.

La gentilezza e la cordialità dello staff di ogni area, la pulizia generale.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«week end in montagna»

la navetta che porta al centro dovrebbe esserci piu spesso e non terminare alle 20

il personale gentile il cibo ottimo e abbondante(forse anche troppo)buona anche l animazione

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Pessimo rapporto qualità prezzo »
    • Monolocale con Balcone (4 Adulti)

Struttura fatiscente. Pessimo rapporto qualità prezzo. Al massimo 2 stelle non 4. Prezzo allucinante rispetto al livello basso del servizio. La consegna della camera è avvenuta alle 19!!!monolocale 4 piano sottotetto soffocante senza aria condizionata. Letti scomodissimi. Esperienza da dimenticare

La posizione tranquilla

• Data recensione: 2 agosto 2017

«La struttura necessita di ristrutturazione.»

La struttura necessita di ristrutturazione. La nostra camera non era dotata di balcone. € 130,00 a notte con servizio di B&B sono eccessivi. Non ci sono indicazioni per raggiungere la piscina.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Posto ok ma qualche neo»

Pagare 20 euro al giorno per ospitare un cane di piccola taglia (bassotto) lo trovo eccessivo e dovrebbe essere segnalato in maniera più chiara visto l'importo.....

Il posto è molto bello, località incantevole, vale la pena andarci

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Wi-fi inesistente. Tavoletta del water legata con nastro isolante»

Wi-fi inesistente: inaccettabile nel 2017, specie se qualcuno deve portarsi dietro un po' di lavoro anche in vacanza. Pulizia non ottimale. Tavoletta del bagno rotta e legata da un nastro isolante: questo è ciò che offre un 4 stelle? Maniglia della finestra rotta. La colazione è solo molta scena, i prodotti non sono di prima qualità come ci si aspetta da un residence a 4 stelle.

Maitre molto professionale. Posizione e parcheggio.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«La posizione dell'hotel, i servizi offerti.»

Non troppa pulizia dei locali (ristorante, teatro ecc), in camera i materassi e i cuscini sono scomodi e stanza troppo piccola per tre persone.

La posizione dell'hotel, i servizi offerti. Lo staff dell'animazione molto accogliente, gentile e premuroso.

«Personale della reception cordiale e disponibile»

coperte sporche e tutte sfilacciate, asciugamani sporchi, rubinetti che versano metà dell'acqua per le incrostazioni (basterebbe un po' di viakal e aceto :-) ), menu da bettola (ho mangiato solo sabato a pranzo e ho evitato gli altri pasti), a colazione (scarsa), con le mosche che volavano, i cornetti venivano lasciati sul tavolo senza copertura, gli affettati dovevano essere richiesti (ma non era a buffet?), capuccino caffè e quant'altro da macchinette automatiche. Tra l'altro sul sito (booking.com) non è ben evidenziato che eventuali disdette il pernottamento va pagato lo stesso così come è obbligatoria una tessera (con un aggravio di spesa in più), mi sembra tutto molto ad inganno come le foto che mostrano una struttura più bella di quella reale che invece è molto fatiscente. Deluso, non ci tornerò

Personale della reception cordiale e disponibile

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Bel fine settimana»
    • Monolocale (3 Adulti)

L unica pecca,La piscina non era ancora attiva,avrebbero dovuto scriverlo

La posizione ottima ...alle spalle dell albergo c è tanto di quel verde che ti ispira a sdraiarti e non pensare a nulla oppure giocare o passeggiare

• Data recensione: 17 aprile 2017

«I luoghi che abbiamo visitato erano incantevoli, non altrettanto la struttura che ci ha ospitato!!!»
    • Monolocale (3 Adulti)

Siamo stati in monolocale, la cucina aveva pentole sporche, le padelle con il teflon rovinato, non c'erano né strofinacci per la cucina né spugnette e detersivo per lavare le stoviglie;nel bagno i porta asciugamani rotti!!

La posizione, immersa nel verde!!

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«buona colazione con crostate artigianali ottime, la stanza...»

è sicuramente una buona struttura con animazione per i bambini ma personalmente sulla neve preferisco situazioni più tranquille.

buona colazione con crostate artigianali ottime, la stanza pulita con bagno ristrutturato da poco, disponibilità del personale di sala e ottima animazione.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Meravigliosa pescasseroli ed hotel in cui torneremo ancora»

Troppo caldo nelle camere. Il termostato non comandava il riscaldamento, per cui siamo stati impossibilitati a dormire sonni tranquilli. Ho dormito in boxer e canotta. ho dovuto aprire più volte la finestra durante la notte. ci siamo svegliati al mattino disidratati. 27.5° a mezzanotte. la temperatura scende lievemente fino alla riaccensione dei caloriferi alle 6.50, ma non si dorme.

è un hotel con servizi da villaggio. Animazione, navetta per il centro e per le vicinissime piste. Staff cordiale e disponibile. Il ristorante è senza infamia e senza lode, ma sono ottime le tariffe applicate.

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«Bianco relax»

Altri ospiti rumorosi

Cortesia nella staff Posizione perfetta! giusta distanza tra centro del paese e campi sci La sala interna fumatori Svago per il bambino

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Ottimo soggiorno tantissima neve !!!!!»

la TV molti canali non c'era il segnale

la cordialità dello staff e la loro disponibilità alle nostre esigenze, la camera confortevole anche la struttura molto attrezzata animazione sempre a disposizione servizio navetta ottimo

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Hotel ameno.»

Ho chiesto la sostituzione del materasso ma nonostante mi fosse assicurato alla reception, non è avvenuto.

La posizione immersa nel verde con campi da calcetto,tennis ed ottima piscina.

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Un po' deluso!»
    • Monolocale (3 Adulti)

La struttura è molto datata e le stanze e i servizi igienici non sono da 4 stelle. La pulizia è scarsa. La piscina lontana dall'albergo. L'animazione da terza età.

La posizione bellissima ma distante da Pescasseroli più di quanto indicato. Il personale e lo staff cordiale e disponibile.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Due giorni di relax»

La dustanza dal centro e i collegamenti non frequenti i cornetti limitati gli asciugamani piccoli e non troppo asciuganti e l arrivo alle 17

Il personale gentile e disponibile , buona pulizia buono lo spazio chevcirconda la struttura divertentigli animatori e non fastidiosi cibo abbastanza buono anche se non tsnto vario la piscina bella ma lontana dalla struttura .

• Data recensione: 28 agosto 2016

«consigliata pescasseroli ma in un'altra sistemazione»
    • Monolocale con Balcone (4 Adulti)

appartamento N°80, "da rifare", ragnatele, tende strappate , più le parti rotte ,strappate, danneggiate , macchiate che quelle sane.(le foto che non pubblicherò, sono a disposizione della struttura in caso avessero da ridire su quanto scritto) ho rinunciato anche a farlo presente,materassi scomodissimi, per quello che chiedono , ci sono strutture in zona che con 700 euro o poco più, fanno la mezza pensione per un settimana di soggiorno( vedi hotel del parco) io li ho spesi per 4 notti, oltre al prezzo pubblicizzato su booking si pagano altri 6/7 euro a persona al giorno tra tessere club, e tasse di soggiorno, in 4 giorni per 4 persone sono 100 euro in più. comunque mia scelta, ho conosciuto un bellissimo luogo , la struttura si può cambiare la prossima volta.

la posizione è favolosa, la struttura e immersa in uno scenario suggestivo, le stanze con balcone , ai piani più alti godono di un piacevole panorama, Pescasseroli e un ottimo punto di partenza per escursioni nel parco.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Sapevo che pure avendo 4 stelle non lo era.»

Sapevo che pure avendo 4 stelle non lo era...ma speravo di smentire altre recensioni. Al contrario è stato peggio di quanto mi aspettassi. La cosa a cui tengo di più è la pulizia ed era carente. A dirla tutta non credo sia un problema del personale. Il punto è che la struttura è talmente obsoleta che credo sia difficile renderla "dignitosa". La colazione inoltre è stata assolutamente non rispondente alla grande esperienza culinaria abruzzese.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Dispiaciuta»

La porta della camera difettosa. Lo scarso coinvolgimento dell animazione nei confronti dei bambini ospiti.poco organizzati. La distanza della piscina rispetto all ' hotel. Alcune incongruenze che si trovano rispetto alla prenotazione. La dicitura animali ammessi e' generico perché nelle camere dell hotel non possono stare. Non ci tornerei.

Il colore delle porte delle camere.

«discreto»
    • Monolocale con Balcone (4 Adulti)

il personale è molto maleducato soprattutto il barista della discoteca

animazione

«Immerso nella Natura, con piscina area giochi e animazione,...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Andrebbe un po' ristrutturata la struttura

Immerso nella Natura, con piscina area giochi e animazione, ideale per i bimbi.

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Animazione e grandi spazi»

Un po' datato

Animazione e grandi spazi

• Data recensione: 11 marzo 2018

7,0
    «Riposante»

Purtroppo non tutti gli ospiti sono persone educate. M questo nn dipende dalla struttura.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Buoni i servizi»

Le camere non erano insonorizzate e la struttura non è un 4 stelle esteticamente

Servizio navetta, camere ben riscaldate, personale gentile

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«OTTIMO WEEKEND!»

le camere pulite ma molto piccole soprattutto il bagno.

Tutto!

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Onestamente nella media»

La reception non assolutamente all altezza. Cercano di essere disponibili ma nn ci riescono.

La posizione e anke la grandezza della stessa

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Divertimento con figli»

Il cibo scadente

• Data recensione: 24 gennaio 2018

La pulizia veramente pessima

Ottima posizione

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Bello»

Ristorazione poteva essere migliore.

Tutto eccetto la ristorazione

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Ottimo soggioeno»
    • Monolocale con Balcone (4 Adulti)

Animazione e gentilezza del peraonale

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Un piacere ritornarci»
    • Monolocale con Balcone (4 Adulti)

La posizione in cui si trova come anche la disponibilità del personale ed il rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Mai più. »

Gestione, ristorazione, clientela

Posizione, servizi, animazione

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«La non curanza della strada appartenente alla struttura era...»

La non curanza della strada appartenente alla struttura era completamente ghiacciata.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Animazione per bambini, ragazze molto brave»

Ristorante caro e decisamente sotto la media in Abruzzo dove si mangia molto bene

Animazione per bambini, ragazze molto brave

«Da non ripetere assolutamente.»

Struttura molto vecchia.

Niente, i materassi completamente rotti, fuoriuscivano molle , per il resto niente di meglio dei materassi.

«Ottima la posizione, il servizi navetta buono»

La colazione lascia molto a desiderare, caffè e cappuccino scadenti

Ottima la posizione, il servizi navetta buono

«Gentilezza dello staff»

Troppo caldo nelle stanze!!!

Gentilezza dello staff

«Soggiorno Vintagr»

Molto molto fatiscente ... Un 4 stelle di ma anni 70.

I servizi offerti

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Ottima struttura soprattutto per le famiglie.»

Animazione poco coinvolgente e musica troppo alta nella hall.

Tanti servizi, personale cordiale e disponibile.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«la varietà dei servizi offerti»

l'arredamento scadente

la varietà dei servizi offerti

• Data recensione: 14 dicembre 2017

4,0
    «Nulla di piu che un albergo mediocre.»

Ba' veramente poco.

«Troppo caos in struttura e stanze non insonorizzate»

Troppo caos in struttura e stanze non insonorizzate

«Ottima soluzione per famiglie»

Mi è piaciuto tutto

Accogliente, comoda e confortevole

• Data recensione: 15 settembre 2017

Appartamento pulitissimo, signora gentilissima, possibilità di raggiungere a piedi il centro della città.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«L'ideale per riposarsi»

Staff disponibile e struttura eccellente

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Tony the best»

La cortesia dello staff, specie di Tony, ottimo portiere, sempre a disposizione per ogni esigenza. Un giusto!

• Data recensione: 2 settembre 2017

«La disponibilità»

La manutenzione

La disponibilità

«Mai più»

Pulizia poca , prezzo alto, lontano dal paese a piedi , piscina troppo bassa, molto molto molto rumoroso

«Posizione, parco circostante, personale »

Posizione, parco circostante, personale

«Abbiamo trascorso le nostre ferie estive.»

Abbiamo trascorso le nostre ferie estive.Struttura molto organizzata.Servizio accogliente e qualificato.Ottima posizione.Colazione abbondante.

«Il materasso era comodissimo»

La colazione

Il materasso era comodissimo