3. Recensioni hotel Toscana

#5 su 30 hotel di Talamone

5,8

• Data recensione: 23 settembre 2024

• Appartamento Economy

Il servizio wifi andrebbe migliorato

Posizione ottima e a 100 m dal mare anche se la spiaggia non è bellissima e bisogna spostarsi. Comunque la baia è incantevole. Gli appartamenti sono puliti e completi di tutto.

• Data recensione: 22 settembre 2024

• Appartamento Economy

Il mare difronte la struttura è buono solo x surfisti non è adatto per passare giornata al mare ma ampiamente ricompensato dalle splendide spiagge vicine

Struttura molto pulita e ordinata in posizione strategica per girare sia le spiagge sia i vari paesi della Maremma. A circa 20 minuti da Grosseto

• Data recensione: 20 settembre 2024

«Soggiorno rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Piano Terra

La piscina interna era chiusa

Ottima struttura il mare molto vicino

• Data recensione: 17 settembre 2024

«Consiglio, posto bello e paesaggi meravigliosi»

Molto rilassante

• Data recensione: 14 settembre 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto - Piano Terra

L'assoluta mancanza di qualcuno addetto sia al controllo degli spazi comuni, soprattutto dell'area intorno alla piscina, e sia dell'uso di questa. Visto che siamo in maremma, zona prediletta anche da formiche e zanzare, sarebbero state utili vere zanzariere e disinfestanti.

Gentilezza all'accoglienza, pulizia, appartamento ben esposto con terrazzi, sedie e tavolini, climatizzatori funzionanti, buono per chi ha cani.

• Data recensione: 9 settembre 2024

«Tre giorni di svago»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La moltitudine di bambini urlanti già alle 7.30 di mattina

Struttura pulita, vicino al mare. Bello poter passeggiare la sera sul mare.

• Data recensione: 6 settembre 2024

«Residence Talamone Il Poderino.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Piano Terra

Purtroppo essendoci cani e non per colpa loro ma dei proprietari che non la raccolgono si trovano escrementi in giro. Dovrebbero mettere dei dissuasori lungo il percorso interno delle auto, ci sono i cartelli che indicano di andare a passo d'uomo ma trovi gli imb..... che passano a tutta velocità alzando un polverone e diventando un pericolo per le persone specialmente bambini a piedi.

Vicinanza al mare

• Data recensione: 5 settembre 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Forse la struttura, che è davvero bella, manca di in piccolo market che venda anche poche cose che possono evitarti di dover riprendere l'auto. Il wine shop potrebbe fare qualche degustazione oltre allo shop..

Vicinissimo al mare, anche se non il più bello della zona. Con un bimbo piccolo e il cane avevamo a portata di mano la spiaggia adatta alle esigenze di ciascuno dei due. Molto piacevole la passeggiata fronte mare per arrivare a Talamone, fattibile anche col passeggino, non ombreggiata, ma molto piacevole, se fatta la mattina presto.

• Data recensione: 1 settembre 2024

«Residence accogliente e in ottima posizione»
    • Appartamento Economy

Nelle vicinanze del parcheggio e dell’appartamento vi era l isola ecologica che emanava costantemente uno sgradevole odore. La posizione non era ottimale e per tornare all’ appartamento si era costretti a passarci molto Vicino trattenendo a volte il respiro

Della struttura ci è piaciuto molto la posizione e l appartamento, perfetto per 2 persone, intimo e con due bei terrazzini esterni

• Data recensione: 30 agosto 2024

«Veramente molto bello!»

Niente da segnalare

Appartamento molto spazioso e areato dotato di tutti i conforto, pulizia molto accurata.

• Data recensione: 30 agosto 2024

«Soddisfatta ritornerò !!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Ci vorrebbe un piccolo mini market o giornali e riviste sarebbe tutto perfetto

Appartamento è ottima posizione su camminata lungo spiaggia verso talamone . Residence silenzioso , organizzato per gli animali anche nella spiaggia

• Data recensione: 28 agosto 2024

• Monolocale

L'unica cosa che non mi é piaciuta é stata l'accoglienza all'arrivo, siamo stati accompagnati alla camera e se non chiedevamo di spiegarci un po' i servizi non venivano menzionati, la ragazza é stata molto sbrigativa, alla ripartenza un semplice ciao. Con questo non voglio dire che sono stati scortesi anzi, ma che magari una persona che viene la prima volta avrebbe bisogno di un po' più informazioni ma soprattutto é mancato anche il voler sapere come ci siamo trovati. Per esempio dopo 3 giorni abbiamo scoperto del cambio asciugamani che ci siamo ritrovati fuori dalla porta in una busta, cosa non menzionata, ma cmq positiva.

Struttura tenuta bene, offre molto spazio all'aperto, e davvero comoda per una vacanza relax

• Data recensione: 21 agosto 2024

«Peccato che per fare il bagno e avere un arenile accettabile abbiamo sempre dovuto spostarci in altre spiagge con l’ausi»
    • Monolocale

È stato scomodo non avere il vano congelatore nel mini frigo che oltretutto di notte era molto rumoroso

La struttura è molto bella e curata

• Data recensione: 17 agosto 2024

«Vacanza non convenzionale,peccato per gli odori.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Abbiamo avuto un’unica grande delusione: l’odore nauseabondo di rifiuti. Il nostro alloggio(Libeccio 32) posto al primo piano,era non distantissimo dai cassonetti che “servono”l’intera struttura nonché il ristorante che questa ospita. Con 35 gradi potete immaginare il tanfo persistente nonappena ci si affacciava al terrazzino. Tanfo presente purtroppo spesso durante le ore di pranzo/cena. Consiglio vivamente di trovare altra collocazione,poiché rovina davvero un’atmosfera ed una location carina.

L’ alloggio è pulito e funzionale,bella la cucina e carinissimo il terrazzino vista mare. Il residence dispone di piscina interna,ottima alternativa a giornate troppo ventose in spiaggia. La posizione del residence rispetto alla spiaggia di Talamone è sicuramente invidiabile. Consiglio a chi pratica sport quali surf e affini(non era il nostro caso ma abbiamo apprezzato la vacanza “diversa”). Location sempre ventosa,il caldo non è mai asfissiante,di contro non è il massimo per i bimbi che abbiano meno di 10/12 anni.

• Data recensione: 12 agosto 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto - Piano Terra

A 50 metri dal mare e dalle scuole/noleggi windsurf.

• Data recensione: 12 agosto 2024

«Soggiorno piacevole»
    • Con un animale da compagnia
    • Monolocale

Scarsa insonorizzazione dai rumori della strada e schermatura dal sole delle persiane, delle tende interne più spesse sarebbero state di aiuto. Letto e cuscini non particolarmente comodi.

Location perfetta a metà strada tra l'Argentario e le altre località della costa della Maremma toscana, molto ventilata e gradevole nonostante le alte temperature di Agosto. Area piscina ben tenuta e molto pulita, sono presenti anche dei distributori di bevande e gelati. Le dimensioni del monolocale ed il piccolo angolo cottura sono idonei, molto apprezzata la terrazza esterna per poter fare colazione la mattina ed un aperitivo la sera. I cani sono benvenuti :)

• Data recensione: 10 agosto 2024

«Bello ci ritorneremo sicuramente.»
    • Monolocale

Il fatto che ci fosse la cucina vicino al letto e che gli spazi fossero leggermente ristretti.

La struttura è ben attrezzata. Camera con balcone bellissima. Piccola con cucina vicino al letto, ma ben strutturata. La struttura si trova in una strada principale da dove è possibile raggiungere le principali spiaggia. Lo staff disponibilissimo e gentilissimo.

• Data recensione: 9 agosto 2024

«Piacevole esperienza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Piano Terra

Il fatto che non ci sia un bagno per cambiarsi l'ultimo giorno, anche se gentilmente ci è stata offerta la possibilità di utilizzare quello del personale. Il fatto che non ci sia un bar anche piccolino ad uso esclusivo degli ospiti del residence ma soltanto delle macchinette fai da te.

La vicinanza al mare e alle spiaggie raggiungibili in auto, l'utilizzo della piscina, il silenzio e il senso di piccola comunità che si crea all'interno del residence attraverso la presenza delle casettine una accanto all'altra

• Data recensione: 6 agosto 2024

«Piacevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Hanno chiesto un costo extra per il cane di 10 euro al.giorno, tariffa che non era specificata da nessuna parte ma che vedendo la mia sorpresa e contrarietà si sono affrettati a eliminare questa spesa

La tranquillita

• Data recensione: 4 agosto 2024

• Appartamento Economy

La piscina un po' piccola

Un po' tutto in generale

• Data recensione: 4 agosto 2024

• Appartamento Economy

Maniglie porte complicare reggi persiane poco capibili e stendino così così.

Il panorama e i l'insonorizzazione della stanza.

• Data recensione: 3 agosto 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Piscina dovrebbe essere aperta la mattina anche presto

Silenzio tranquillità e rispetto per gli animali

• Data recensione: 30 luglio 2024

«TOCCATA E FUGA..»
    • Monolocale

La spiaggia di fronte andrebbe specificato che, essendo patrimonio, non viene mai pulita e perciò diciamo che non è proprio il massimo. Per fortuna a cinque minuti c'è la spiaggia libera e diversi bagni, molto carini. Il problema principale è l'odore di sterco che tutte le notti si presenta per chi ha la sfortuna di avere la stanza lato strada, ma questo non dipende dalla struttura.

Posto carino, facilmente raggiungibile. Bella la piscina e l'ambiente attorno, con lettini ed ombrelloni. Carina la postazione della macchina del caffè e dei gelati, peccato che era sempre vuota!

• Data recensione: 29 luglio 2024

«Riposo sole e mare»
    • Monolocale

Anche se molto naturale la poseidonia è poco invitante. Noi avevamo il monolocale. Anche se ben strutturato non è comodo per cucinare né per soggiornarvi perché gli spazi sono minimi e non vi è neanche un tavolo.

Posizione ottimale sul mare. Piscina sempre in ottimo stato. Possibilità di usufruire di lettini sia in piscina che nel prato.