3. Recensioni B&B e locande Lombardia

Via Giulio Romano 63, 46100 Mantova, Italia

#20 su 53 B&B e locande a Mantova

• Data recensione: 23 maggio 2024

• Junior Suite

Bellissima stanza affrescata e illuminata con classe, bagno modernissimo

• Data recensione: 21 maggio 2024

«Bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura magnifica! La nostra camera, la nr 5 era ben arredata e molto spaziosa e silenziosa. Pulita e letto molto comodo. Sistema fast check in praticissimo. Possibilità di parcheggio vicinissimo alla struttura. Davvero un ottimo posto dove soggiornare!

• Data recensione: 20 maggio 2024

«Bellissima struttura a Mantova»
    • Camera Matrimoniale Superior

Sicuramente sarebbe meglio avere la possibilità di fare colazione in struttura, benché il bar sia distante solo 5 minuti a piedi.

Si tratta di un palazzo antico, ristrutturato recentemente in maniera molto curata, mantenendo per quanto possibile la struttura preesistente. I soffitti a cassettoni e le parti di affreschi che sono stati recuperati rendono il soggiorno ricco di fascino. La camera è molto ampia e luminosa, il bagno è confortevole, il wifi efficiente e la pulizia ottimale. La signora Chiara è stata gentilissima e molto prodiga di consigli circa i monumenti da visitare ed i ristoranti. La colazione è servita presso un bar, dove abbiamo riscontrato molta cortesia e prodotti di eccellenza.

• Data recensione: 13 maggio 2024

«Soggiornare a Mantova»
    • Camera Matrimoniale Superior

Unica nota dolente la mancanza di un frigo bar in camera.

La camera è spaziosa, pulita ed accogliente così pure il bagno. Ottima la posizione a pochi passi dal centro e si parcheggia facilmente nei dintorni. Struttura che consiglio a chi vuole soggiornare a Mantova.

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe

Un po’ rumorosa per via delle porte antiche molto leggere, che sbattono spesso nella notte e non isolano dall’esterno. Per il resto tutto perfetto

Staff davvero gentile. La struttura è molto bella, si percepisce che c’è stata cura nel restauro, ed è anche estremamente confortevole

• Data recensione: 7 maggio 2024

«Ottima soluzione»
    • Camera Matrimoniale Economy Piano Terra

Purtroppo l'unica pecca, a volerla trovare, della stanza è che era al piano terra con la finestra direttamente sulla strada. Per fortuna non è una strada ad alto traffico e le finestre con doppi vetri sono ben isolate, ma comunque nel silenzio della notte si sentono eventuali persone che passano parlando.

La stanza molto pulita e accogliente. Tutto nuovo e piacevole. Dotata di riscaldamento, condizionatore e acqua come benvenuto. Presente tv e asciugacapelli. Mi sento assolutamente di consigliarla per un soggiorno. Abbiamo avuto diverse indicazioni su posti dove mangiare e fare acquisti. Molta cortesia

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

cura dei dettagli pulizia ambiente storico

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Ottima posizione, simpatia e disponibilità del personale»
    • Camera Matrimoniale Economy Piano Terra

Qualche accessorio in più, ad esempio le ciabatte

Simpatia del personale

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Cosa si potrebbe migliorare: Porte delle stanze restaurate da vecchie porte ( ci sta nel tipo di struttura) ma pochissima insonorizzazione... materasso ottimo, danno in dotazione 4 cuscini ( buona idea) ma tutti uguali.... meglio variare per le diverse esigenze.... io ho dormito male per il cuscino alto e morbidisissmo La colazione consigliata in un bar carino, non vicino alla struttura (5 min a piedi) ma quando siamo arrivati non avevano più nulla di dolce da mangiare....

Bella struttura storica. Molto pulita Un pò distante dal centro (1 km a piedi) ma si trova facilmente parcheggio in una via adiacente e la domenica è gratis. Qualità/prezzo buono

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Migliorerei il tipo di materasso. La colazione l'avrei preferita all'interno della struttura.

Posizione ottima, stanza bellissima. La sig.ra Chiara, che ci ha accolto, è stata molto gentile e ci ha fornito tutte le informazioni.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Super consigliato»

Mi è piaciuto tutto.

Posizione centrale, tra Palazzo Te e il centro storico più movimentato. La zona è molto tranquilla, con tanti parcheggi con le strisce blu disponibili. La camera, all'interno di una dimora storica, ha superato le nostre aspettative. Simona ci ha accolto con grande ospitalità, con apprezzati consigli per colazione e aperitivo.

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Favolosa.»

Nulla.

Accoglienza ottima, con indicazioni logistiche e non, per farci godere al meglio la nostra visita a Mantova. La struttura è stata ristrutturata, recuperando anche parti originali della residenza storica; ciò conferisce alle stanze una grande eleganza, anche se non mancano tutti i confort. Posizione perfetta per chi vuole visitare sia la zona centrale che Palazzo Te, tutto fattibile anche a piedi. Esperienza davvero positiva.

• Data recensione: 25 aprile 2024

Pulizia, posizione,

• Data recensione: 21 aprile 2024

«Stanza deliziosa»

Nulla.

Stanza molto grande, ben arredata e confortevole. Bagno pulito e spazioso.

• Data recensione: 19 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Il riscaldamento non andava quando siamo allogiato

La stanza bella, pulita e grande. Molto comodo due passi in centro. Zona molto tranquilla.

• Data recensione: 31 marzo 2024

• Camera Quadrupla

Struttura molto bella e confortevole. Posizione centrale e con parcheggi nelle vicinanze.

• Data recensione: 24 marzo 2024

«Ottimo per un weekend a Mantova»
    • Camera Matrimoniale Superior

Manca in camera un attaccapanni Mi sarebbe piaciuto poter fare colazione nella struttura

Palazzo antico restaurato con gusto Camera spaziosa con bagno ampio e moderno Posizione tranquilla ma comoda per raggiungere a piedi sia il palazzoTe sia il palazzo ducale

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Bellezza e faacino»
    • Camera Matrimoniale Superior

La residenza è bellissima, la posizione molto centrale, la camera grande e pulita, i consigli di Simona su dove mangiare e quale negozi visitare si sono rivelati preziosi

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«super»
    • Junior Suite

Camera eccezionale in un contesto curato e pieno di storia. zona tranquilla, infissi di altissima qualità. Ottima pulizia e accoglienza. abbiamo avuto un piccolo disguido con il riscaldamento ma è stato risolto nel giro di pochissimo tempo! colazione fuori dalla struttura davvero ottima, bel locale e personale gentile.

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Ritorneremo volentieri, siamo stati veramente benissimo!»

Nulla, tutto perfetto.

Il personale è davvero cordiale e ci hanno tenuto a spiegarci la storia della struttura che è affascinante. Gli interni e gli esterni sono curatissimi e pieni di storia mantovana. Le camere hanno tutte le accortezze ed il bagno è molto spazioso e pulito.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

«Ma che bella Mantova»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura è molto bella, muri affrescati e soluzioni lineari, sobrie ed eleganti.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Storicità bellissima»
    • Camera Matrimoniale Economy Piano Terra

I cuscini purtroppo,troppo alti (ma proprio per trovare il pelo nell'uovo). Purtroppo i vicini, molto molto molto rumorosi (ma ovviamente la proprietà non ha colpe)

Camera bellissima e personale gentilissimo (self check in da 10 e lode). Posizione comoda e parcheggi blu direttamente nella via sotto. Il palazzo è bellissimo, si,respira la storia!

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Tanta bellezza, ottimi spazi»
    • Junior Suite

proprio per cercare il pelo sull'uovo: in camera c'è un bollitore per fare il tè o il caffe in bustine. Avrei preferito i bicchieri in vetro nella stanza e non di carta. la colazione non era inclusa nella nostra camera ma anche se lo fosse saremo dovuti andare ad un bar che colabora con la struttura. C'è però la possibilità di fare il caffe nella macchinetta che si trova davanti alla scrivania della reception sempre in bicchierini di carta. ecco... dal momento che eventualmente per la mia colazione devo proprio uscire dalla struttura avrei gradito la presenza di una macchinetta per il caffe in camera. avevamo una tripla con un muretto che divideva il letto dal "soggiorno" con divano e tv. la bambina dormiva sul divano letto e di conseguenza noi non potevamo più guardare la tv che rimaneva dietro il muretto e dietro la testata del letto.

Belissima struttura, semplice elegante e accogliente. ottima insonorizzazione.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Molto Gradevole»