3. Recensioni case per le vacanze Toscana
  5. Recensioni di Salvadonica

Recensioni su Salvadonica

Via Grevigiana 82, 50020 San Casciano in Val di Pesa, Italia

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Dolce soggiorno nel Chianti classico»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera Classic era un piuttosto piccolina, ma alla fine se la si usa solo per dormire non è un problema.

Struttura accogliente, immersa nel verde delle dolci colline del Chianti classico. Un posto molto tranquillo dove rilassarsi, senza però annoiarsi grazie alle svariate attività proposte (campo da tennis, cooking class, noleggio bici, noleggio Vespa ecc). Il letto era molto comodo. Buona la colazione, con opzioni anche per chi ha delle intolleranze alimentari. Al ristorante si mangia bene, bisogna però prenotare.. non date per scontato che ci sia posto perché siete ospiti (come erroneamente abbiamo fatto noi il primo giorno). Tutto il personale, dalla reception al room service, molto cordiale e disponibile. Buono l’olio e il vino della casa. La struttura dispone anche di una piscina, non riscaldata quindi causa meteo non fruibile. Siamo stati molto bene, speriamo di poter tornare presto.

• Data recensione: 9 aprile 2024

«Relax in un posto da sogno»
    • Junior Suite

Staff gentilissimo struttura molto accogliente

• Data recensione: 20 marzo 2024

«Soggiorno vicino Bolgheri»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nulla da dire, se posso solo consigliare per ogni camera di fornire delle ciabatte monouso

Struttura bellissima, staff gentilissimo, camera moderna e pulita in modo impeccabile, punteggio 10 da tornarci

• Data recensione: 13 marzo 2024

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale Classic

Colazione ricca e buonissima, posizione ottima

• Data recensione: 9 marzo 2024

«Soggiorno rilassante immerso nella natura favolosa»
    • Camera King Superior

Poca scelta per dei piatti vegani

Colazione ottima e varia con dei prodotti freschi

• Data recensione: 8 marzo 2024

ricezione wifi nelle camere

Posizione, colazione, cordialità staff, pulizia

• Data recensione: 8 marzo 2024

«Una fuga romantica tra le colline del Chianti»
    • Junior Suite Premier

Abbiamo trovato l'atmosfera molto intima e suggestiva. Lo staff gentile e preparato e la qualità dei piatti all'altezza delle aspettative e perfettamente coerente al territorio.

• Data recensione: 5 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Piccola

La colazione abbondante e molto buona. La location meravigliosa, immersa nel verde.

• Data recensione: 29 febbraio 2024

«Meraviglia nel Chianti»
    • Camera Matrimoniale Classic

La struttura è così bella da non farti venire voglia di andare altrove. Meraviglioso!

• Data recensione: 26 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Piccola

Molto bella la struttura, la camera, l'accoglienza, la pulizia e colazione/ cena

• Data recensione: 23 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe

Sinceramente faccio fatica a trovare un difetto.. posto decisamente fantastico !

• Data recensione: 21 febbraio 2024

«SIIIII Assolutamente SIIIIII»
    • Camera Matrimoniale Classic

Un posto bellissimo, direi quasi un oasi di pace ,Organizzazione , la pulizia , la gentilezza del personale e la loro completa disponibilità. Non posso che dire veramente un soggiorno meraviglioso , dal pernottamento al ristorante Volpenera, la colazione abbondante e molto varia . Veramente siamo rimasti senza parole in positivo. Consiglio vivamente questa struttura

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«una bellissima soluzione nel cuore del Chianti»
    • Junior Suite

le camere sono molto poco insonorizzate, quando camminavano o parlavano le persone nella camera sopra, sembrava che ci fosse qualcuno fuori dalla finestra...questo purtroppo, in una struttura antica che vuole mantenere una propria e giusta identità, non credo sia facilmente risolvibile. Forse può essere di aiuto una disposizione delle camere durante le prenotazioni, ad esempio non mettere una famiglia con bambini direttamente sopra ad una coppia

vista panoramica, potenzialità della struttura (che non ho potuto sfruttare, ma che farò in futuro), camera molto curata e ben studiata, colazione e ristorante davvero di alto livello. Il personale è ben preparato e piacevole. L'ambiente è intimo e si possono gestire uscite e tempi senza dover passare sempre dalla reception.

• Data recensione: 28 novembre 2023

«Tutto perfetto»

La colazione

• Data recensione: 20 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Piccola

Ristorante piacevole ma per una struttura di questo tipo dovrebbe essere più tipico e meno turistico.

• Data recensione: 19 novembre 2023

«Super!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posto stupendo, elegante, pulito, curato. Staff amichevole e gentile. Ristorante bellissimo e tutto molto buono. Tutto ciò, a prezzi anche accessibili. Consigliatissimo davvero!!!

• Data recensione: 10 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Classic

Struttura bellissima che fornisce la possibilità di svolgere molte attività, alcune a pagamento altre incluse nella tariffa (tra cui piscina e tennis). Ottimo posto dove poter staccare e ritagliarsi qualche giorno in tranquillità! Inoltre il personale è molto cortese e fornisce tutte le informazioni necessarie.

• Data recensione: 6 novembre 2023

«Borgo incantevole per stare in relax e gustare vini, olio e cucina del territorio»
    • Camera Matrimoniale Piccola

L'attenzione al dettaglio e la cura con cui si presenta l'antico borgo, l'accoglienza, la vicinanza ai posti da visitare in giorno dopo. La mia camera perfettamente accogliente e funzionale nonostante la piccola dimensione . Colazione e cena veramente ottime!

• Data recensione: 31 ottobre 2023

«Oasi di pace»

Stanza troppo piccola

Posizione ottima e ambiente molto rilassante. Colazione buonissima.

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Rilassante e romantico»
    • Camera Matrimoniale Classic

L"assenza di ascensore per arrivare alla nostra stanza, se si ha una valigia un po' più pesante diventa un po' scomodo, il wifi andava e veniva non si è capito benissimo perché, il menù del ristorante era molto italiano (ottimo per turisti esteri che amano la nostra cucina) ma con pochi prodotti locali tipici che avremmo provato volentieri.

Siamo stati una giornata intera e una notte. È un posto curatissimo nei dettagli, appena arrivati ci si sente accolti e coccolati, staff gentile cortese e disponibile, luogo immerso nel verde della campagna Toscana e delle loro vigne, tante attività diverse da poter fare, noi abbiamo usufruito del Pic-nic a pranzo, idea divertente rilassante e romantica e piatti preparati da loro molto buoni! La piscina è pulitissima, comoda e con vista spettacolare (a fine giornata ci si gode un tramonto mozzafiato) stanza profumata, spaziosa, pulita e curata nei dettagli, 2 finestre e condizionatore, cassaforte e frigo, letto molto comodo. Cena nel ristorante la Volpenera molto buona e disposizione dei tavoli bellissima all'aperto, ottimo il loro Chianti Riserva. Colazione a buffet varia dal dolce al salato, tanta scelta e molto curata. Bellissimo, non me ne sarei andata!

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Soggiorno eccellente in questa struttura immersa tra le colline del Chianti. Presente ogni tipo di comfort, personale di»
    • Camera Matrimoniale Classic

Posizione ottima per visitare il Chianti, struttura eccellente, camere moderne e dotate di tutti i comfort, spazi esterni molto curati e possibilità di usufruire di molto servizi per lo svago.

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Un soggiorno da sogno»

Niente.

Struttura perfetta! Ottima qualità della colazione e del ristorante. La tranquillità del posto è eccezionale, attività ben organizzate e la magia del cinema all’aperto. A Salvadonica vivi un’esperienza, relax puro!

«evasione rilassante»
    • Camera Matrimoniale Piccola

l'assenza di un bar per piccoli pasti senza da dover rivolgersi sempre al ristorante all'interno della struttura ed i pochissimi quasi assenti cestini, aggiungo rapporto qualità / prezzo del picnic non favorevole perché è vero che l'esperienza vissuta e molto caratteristica ma il cibo risulta freddo e il prezzo un po' elevato

la struttura era molto pulita e accogliente

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Splendido, tanto che ho fissato un fine settimana con i miei figli e le loro famiglie.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Eravamo già stati a Salvadonica. Il ricordo era bellissimo ed è stato riconfermato. È una posizione ideale, non hai la voglia di uscire dalla struttura. Li puoi passare una splendida vacanza all’insegna del relax e del buongusto. Ci torneremo presto.