Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Napoli
  4. Recensioni di Stelle Hotel The Businest

Recensioni su Stelle Hotel The Businest 4 stelle

Corso Meridionale 60/62, 80143 Napoli, Italia

#153 su 198 hotel di Napoli

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 78 recensioni hotel

7,7

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,1

  • Comfort

    8,4

  • Posizione

    9,0

  • Servizi

    7,7

  • Staff

    8,7

  • Rapporto qualità-prezzo

    7,7

  • WiFi gratuito

    9,0

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 19 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti

    Le camere non sono ben insonorizzate e sentivo i miei vicini chiaccherare di notte.

    Comoda la posizione perché mi sono spostata in treno

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 5 maggio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Suite Business
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La posizione, ottima.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 22 marzo 2026

    8,0
    «Interessante, a Napoli bisogna tornare!»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La colazione si può migliorare Piatti troppo grandi per i piccoli tavoli a disposizione, poca scelta di pane.

    La cordialità e la pulizia e la comodità di essere vicinissimi alla stazione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 6 gennaio 2026

    8,0
    «Posizione ottima»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Posizione ottima. Accesso diretto alla Stazione Centrale e alla linea della metropolitana. Senza dover uscire in strada. Particolare rilevante. Lo staff: molto cordiale e disponibile. Gentilissimi. La camera ampia con terrazzo.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 2 dicembre 2025

    7,0
    «Buono»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Junior Suite
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Troppo rumorosi i scarichi dei bagni superiori

    La posizione

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 19 novembre 2025

    8,0
    «il soggiorno è stato piacevole, dovessi tornare a Napoli ricontatterei questa struttura.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti

    l'insonorizzazione delle camere va migliorata. la colazione se pur con prodotti buoni e di qualità, deve dare più scelta all'ospite. (es: solo 2 tipi di cornetto, solo un tipo di affettato per una colazione salata)

    la posizione vicinissima alla stazione è comoda per chi come noi è arrivato in treno. la camera era pulita con letti comodi e la ampia terrazza un plus da non sottovalutare. il personale è stato gentile e attento alle esigenze del cliente.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 13 ottobre 2025

    7,0
    «Da ritornare»
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione da migliorare

    Ampiezza camera Comodità letto

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 13 luglio 2025

    7,0
    «Buon compromesso se non ci si vuole spostare con i bagagli»
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti

    Si percepisce che la struttura mostra un progressivo decadimento. L'impianto di climatizzazione è pessimo: troppo freddo o troppo caldo. Essendo centralizzato non si ha la possibilità di regolarlo dalla camera, ma bisogna sempre chiamare la reception. Inoltre, durante la notte la temperatura si alza e si abbassa in autonomia non garantendo il comfort necessario all'ospite. I bagni sono vetusti: cattivo odore quando si aprono i rubinetti, chiusini del bidet e del lavandino non funzionanti. Serratura porta della camera: si è inceppata due volte senza consentirmi l'ingresso. E' stato necessario l'intervento della manutenzione. Colazione davvero troppo basica, si può molto migliorare. I dintorni esterni, come nella maggior parte delle stazioni ferroviarie, non offrono un grande spettacolo: sporcizia, immondizia e clochard, ma ciò ovviamente non dipende dall'hotel.

    Tutto lo staff è stato altamente professionale e supportivo nel risolvere alcuni problemi occorsi durante il soggiorno. Bravi! Molto buone anche le pulizie. La posizione accanto alla stazione offre una comodità per chi arriva in treno e non vuole spostarsi con i bagagli.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 21 giugno 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione ottima, staff super gentili

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 22 maggio 2025

    7,0
    «piacevole esperienza»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Junior Suite
    • Soggiorno di 2 notti

    una banale ridipintura della stanza e una maggiore attenzione ai dettagli le avrebbero conferito piu' valore , colazione da migliorare

    struttura comodissima alla stazione, staff molto cordiale

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 1 maggio 2025

    7,0
    «Una buona soluzione nei pressi della stazione»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La colazione è da migliorare

    La struttura si trova a pochi passi da Napoli Centrale, si raggiunge attraversando la stazione. Camera con spazi adeguati, personale molto gentile.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 29 aprile 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Junior Suite
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione assolutamente inadeguata per un quattro stelle.

    Stanza junior suite all'ultimo piano abbastanza grande. Hotel vicino la stazione e metro anche se in zona poco sicura. Personale gentile, parcheggio custodito ottimo.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 22 aprile 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 2 notti

    Il letto per noi era molto rigido, ma dispende dalle proprie abitudini, ma con dimensioni maggiori

    Personale sempre disponibile e l'accesso diretto alla stazione e metropolitana lo rende veramente adatto ad una vacanza veloce. La colazione può essere migliorata ma ci riteniamo soddisfatti

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 11 marzo 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Junior Suite
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Collazione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2025

  • Data recensione: 3 gennaio 2025

    8,0
    «Nel complessivo soddisfatto»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pur troppo non so se erano troppo rumorosi gli occupanti della stanza accanto o i muri poco isolanti. Una cosa che proprio non mi è piaciuto, la mattina a colazione i tavoli erano tutti, da sparecchiare, ho dovuto spostare il tutto per crearmi lo spazio necessario per noi tre, così anche gli altri. Non è venuto nessuno nella mia permanenza in sala, peccato questo è un disservizio grave.

    La disponibilità della reception, la posizione con parcheggi molto vicini. Anche i servizi pubblici. Se si è in buona forma si può girare anche a piedi con un percorso studiato, per evitare giri a vuoto.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 10 giugno 2024

    8,0
    «Una piacevole sorpresa.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte

    La colazione profondamente inadatta ad un 4 stelle. Sia come qualità che come varietà. Peccato, anche il personale addetto alla colazione non è adatto.

    La posizione non felicissima viene totalmente dimenticata dalla comodità di avere accesso ai trasporti ferroviari e metropolitani vicini ed accessibili anche se ci si sposta in carrozzina.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 1 aprile 2024

    8,0
    «Ottimo hotel, colazione da migliorare»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non ho gradito la colazione, assolutamente non degna di un 4 stelle . Sala piccola , buia , senza finestre , aria irrespirabile. Poco varia , occorreva chiedere ogni cosa

    Hotel nuovo , pulito , comodo , personale molto gentile

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2024

  • Data recensione: 12 gennaio 2024

    8,0
    «Tutto sommato ci siamo trovati molto bene.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Essendo a Napoli colazione un po’ scarsa di prodotti

    Arredo,accoglienza,cordialità,posizione ecc.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024

  • Data recensione: 11 gennaio 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima posizione a fianco alla stazione Centrale, ad essa anche collegata. Personale disponibilissimo: nonostante sia arrivato con forte anticipo hanno preso il mio bagaglio per poi farmelo trovare in camera. Ottimo servizio.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024

  • Data recensione: 11 dicembre 2023

    8,0
    «una piacevole scoperta»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte

    La colazione era ottima e molto varia. Comodo il parcheggio convenzionato, con un sovrapprezzo abbiamo potuto lasciare la macchina prima del check in. La camera molto confortevole e pulita.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023

  • Data recensione: 9 dicembre 2023

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il climatizzatore molto rumoroso

    Arredi curati Buona la colazione

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023

  • Data recensione: 26 novembre 2023

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Suite Business
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Mi aspettavo qualche servizio in più, avendo preso una suite. Il frigobar era pieno solo di bibite. Nessuno snack. Non pienamente soddisfatta della qualità/ prezzo.

    Dimensioni della King suite. Pulizia .

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2023

  • Data recensione: 7 aprile 2026

    4,0
    «Molto delusa»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    sul muro del bagno c'era molta muffa, le tariffe del parcheggio non sono per nulla chiare, all'atto della prenotazione non è scritto da nessuna parte che non è incluso nella camera e tra receptionist mi hanno comunicato importi diversi, inoltre un hotel del genere che non dà neanche una bottiglietta di acqua inclusa in camera è inconcepibile.

    posizione molto comoda vicino al centro direzionale, camera spaziosa

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 13 dicembre 2025

    6,0
    Carino
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La manutenzione della Camera era inesistente,vernice crostata ma sopratutto il bagno al limite dell'agibilita, la doccia sembrava tenuta insieme da tubi giardino ed era intasata da calcare. Sicuro il prezzo non è adeguato per un 4 stelle che si presenta come un 3. Peccato perché lo stabile merita ma totalmente senza manutenzione

    Ottima posizione per spostamenti con treno e metro,stanze grandi

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: