Recensioni su Hotel Stromboli 3 stelle

Basato su 1934 recensioni hotel

5,5

5,5

6,6

«La posizione è ottima per chi deve prendere il treno o...»

Struttura piuttosto datata

La posizione è ottima per chi deve prendere il treno o l'autobus per l'aeroporto, in quanto a 2 minuti a piedi dalla stazione di Roma Termini

«La posizione e il servizio alla reception»

Cambio lenzuola inesistente, pulizia bagni alla carlona, aria condizionata centralizzata insufficiente, ventilatore gira aria calda, pulizia zone comuni scarsa.

La posizione e il servizio alla reception

• Data recensione: 27 luglio 2018

«addetti delle colazioni disponibili»

cornetti vecchi entrambi i gg del mio soggiorno, receptionist(donna)un po aggressiva e antipatica, camera un po sporca , all'inizio me ne avevano data una piccolissima e usata , doccia scomoda e minuscola senza neanche il doccino e in più c'è stato un problema con la prenotazione e ho dovuto pagare di nuovo il secondo pernotto altrimenti mi cacciavano e per ora ancora nessun rimborso

addetti delle colazioni disponibili

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Insoddisfatto»

Tutta la notte rumore di condizionatore esterno che non fa’ dormire. Non mi hanno dato telecomando tv e non c’è n di reception da chiamare. Receptionist distratto...

«Personale la sera mi ha detto che la fattura era da...»

Personale la sera mi ha detto che la fattura era da richiedere a booking metre inb realtà mi ė stata consegnata al check out. La password per il wifi funziona per un solo device e la rete ė debole.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Lavoro»

Non ho trovato il telecomando della tv.. ma non mi interessava.. bastava sicuramente chiederlo

Comodità, a due passi da termini.. prezzo ho trovato un'offerta quindi qualità/prezzo ottima, personale simpatico e carino.. albergo pulito...

• Data recensione: 23 giugno 2018

«La posizione.»

Presa elettrica molto distante dal letto.

La posizione. Davvero vicino alla stazione Roma Termini. La pulizia e la gentilezza del personale alla reception.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Buona solo la posizione 😑😑😑»

Il frigobar era spento e non funzionante ho chiesto che venissero vedere, la mia richiesta è stata ignorata non si è presentato nessuno.

Buona solo la posizione 😑😑😑

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Posizione ottima, staff gentile e camera adeguata anche se...»

WiFi a pagamento, manca telecomando tv, la pressione Dell acqua dal lavandino era bassissima.

Posizione ottima, staff gentile e camera adeguata anche se con piccoli problemi.

«La posizione vicino all’ingresso della stazione di Roma...»

Una spazzata per terra la potevano dare prima di consegnarmi la camera , capelli in terra , polvere e tutto polveroso. Doccia in condizione pessime , rotta , l’acqua andata da tutte le parti tranne che dentro la doccia . Muffa sul soffitto in bagno . Il telecomando della tv non c’era , la ho accesa manualmente e si vedeva un canale solo . La Wi-Fi era a pagamento e per lasciare la valigia , il deposito bagagli costava 3€ . Il prezzo era discreto , non mi aspettavo molto , ma è andata decisamente molto in basso rispetto alle mie aspettative.

La posizione vicino all’ingresso della stazione di Roma termini e la fermata della metro.

«week end romano x la festa della repubblica»

Camere piccole ma complete di tutto (anche la cassaforte). bagno con doccia. camera silenziosa (ero al 5 piano)

Posizione eccellente, a 2 passi dalla stazione Termini. Reception professionale e staff gentile.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Posizione davanti alla stazione Termini »

Colazione quasi inesistente perché non c’era completamente nulla, bagno piccolo con rubinetti vecchissimi, stanza buia e leggermente sporca, frigorifero non funzionante.

Posizione davanti alla stazione Termini

• Data recensione: 30 maggio 2018

«La posizione è ottima, accanto a Termini.»

Va bene che è un piccolo albergo senza pretese, ma un minimo di cortesia da parte dello staff sarebbe apprezzabile. L'aria condizionata non funzionava.

La posizione è ottima, accanto a Termini.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«se volete dormire con cattivo odore nella stanza qui troverete qualcosa di interessante.»

niente.all'arrivo si presenta bene, a parte che subito arrivato mi hanno detto che non avevano ricevuto il mio pagamento e che avrei dovuto ripagare nuovamente, e alla mia richiesta di delucidazione facendo presente che a me risulta eseguito mi è stato risposto: dovrà rivolgersi all'agenzia che ha effettuato la prenotazione con sgarbo (morale: non ci frega), per poi scoprire che avevano sbagliato cliente di riferimento (bella mezz'oretta passata , visto che erano le 00:40 dopo un lungo viaggio). fatto ciò e entrando alla stanza, percepisco subito del cattivo odore simile alla puzza di scarpe, poso le mie cose e apro le finestre...mi guardo intorno e trovo tappetino sporco, lenzuolo bucato, assenza di telecomando che poi sono dovuto scendere a chiedere, e frigo spento. ho chiesto un deodorante e non mi è stato possibile averlo e alla fine sono stato costretto a passare la notte nonostante la puzza.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Sereno e confortevole»

Mancava il telecomando alla TV e non c'era il sapone per la doccia

Posizione favorevole,gentilezza del personale,stanza semplice ma comoda e pulita.

«stanze molto piccole, bagno mancante di bidè, doccia piccola...»

stanze molto piccole, bagno mancante di bidè, doccia piccola (non ti puoi muovere entro la cabina). Ho avuto necessità di fare iniezione e mancando del disinfettante e cotone idrofilo ho chiesto e mi è stato detto che ne erano sforniti. l'ascensore con cabina molto traballante (sicuramente a rischio blocco).

• Data recensione: 25 aprile 2018

«La posizione del hotel rispetto alla stazione Termini»

Il rumore della centrale elettrica autoclave condizionamento a servizio del Hotel che emana un rumore continuo e ininterrotto, tale da non permettere di riposare

La posizione del hotel rispetto alla stazione Termini

«Niente»

Un tre stelle di cui due e mezzo regalate, all'interno della stanza c'era una puzza che arrivava da bagno, l'arredamento oltre i limiti della decenza. Da evitare

4,5
    «Non dovrebbe avere proprio la caratteristica del 3 stelle.»

Non dovrebbe avere proprio la caratteristica del 3 stelle. Soggiorno spesso nella zona e non c'è proprio paragone con altri 3 stelle della zona (accessori bagno, arredo stanza, ecc.)

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Passabile, se ci si adatta un po'.»

La pulizia (mezzi datati come la struttura), la colazione, i servizi.

Il clima semplice, il silenzio, la comodità dell'hotel rispetto alla stazione Termini.

«L'unica cosa positiva è la posizione.»

Stanza minuscola e vecchia, pareti sporche, letto matrimoniale con due materassi uniti sottili che mi è costato un mal di schiena per due giorni, lenzuola strappate e con buchi. Il bagno era un buco, il bidet non funzionava, impossibile da tappare, nella doccia già piccola vi era un corrimano per poggiare il sapone ad altezza bacino che rendeva la doccia estremamente scomoda. Il secondo giorno al cambio asciugamani, solo un asciugamano per due persone. Sciacquone rumoroso che ti faceva prendere un infarto quando ricaricava perché emetteva un suono acuto di botto. Stanza caldissima ed impossibile accendere l'aria fresca che non funzionava. Nei corridoi moquette logora e sporca lungo i corridoi. 2 euro a bagaglio per il deposito bagagli se si va oltre le 14. Ora mi chiedo, abbiamo soggiornato pagando 200 euro, avete davvero bisogno dei nostri 4 euro per i bagagli? Ridicolo. Rapporto qualità prezzo assolutamente non giustificato, noi abbiamo pagato 100 euro a notte in 4, ed era una super offerta scontata del 40%, pensate a chi paga prezzo pieno! Io non so chi gli abbia dato le 3 stelle, ma questo hotel non ne merita nemmeno 2.

L'unica cosa positiva è la posizione.

«Nulla di eccezionale. Comoda la posizione ma per dormire non è il massimo.»

I rumori provenienti dall'esterno, il fatto di non poter ospitare amici all'interno della stanza, seppur per breve tempo.

La posizione dell'hotel

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Posizione strategica proprio di fronte alla stazione Termini.»

Da migliorare un pochino gli ambienti per essere al top, ma va bene anche così.

Posizione strategica proprio di fronte alla stazione Termini. Camere pulite e personale cordiale e collaborativo con le esigenze dei clienti.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«La posizione della struttura è ottima, personale gentile»

Stanze non molto curate , la struttura sembra molto vecchia e non sembra esserci molta pulizia, secondo me non adeguata per chi soffre di allergie alla polvere .

La posizione della struttura è ottima, personale gentile

«La stanza era calda e accogliente e silenziosa, la posizione...»

Il bagno non è stato ben pulito il lavandino era sporco con macchie evidenti di dentifricio

La stanza era calda e accogliente e silenziosa, la posizione ottima

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Belli sono riuscita a visitare la città dopo la quarta volta che vado a Roma»

Il bagno e i rumori

Non abbiamo fatto colazione in albergo. Comodo perché vicino alla stazione e metro alcuni monumenti erano vicini e siamo andati a piedi. Pulito ma molto rumoroso, la prima sera dalle 22 alle 24 è stato impossibile dormire a causa di rumori interni all'albergo. Il bagno microscopico, il water sotto il lavandino. Biancheria pulita ma usurata. Letti comodi. Wifi inaccessibile.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«HOTEL SPORCHISSIMO, COPERTE DI 40 ANNI FA, SPORCHE, TENDE...»

LA PULIZIA PESSIMA, LA STRUTTURA VECCHISSIMA E MAL TENUTA

HOTEL SPORCHISSIMO, COPERTE DI 40 ANNI FA, SPORCHE, TENDE PIENE DI POLVERE, BOX DOCCIA TERRIBILMENTE INCROSTATO,MURI SPORCHISSIMI, ALTRO CHE 3 STELLE, MEGLIO DEFINIARLA UNA BETTOLA. MAI PIU'!!HOTEL DA INCUBO,

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«purtroppo non sapevo e avevo prenotato per ritorno(dopo 22 g!)hanno gia'incassato!»

sconsigliatissimo.freddissimo.mai stato neanche all'ostello cosi'senza quasi riscaldamento.ho dormito con due coperte.aveva preparato la stanza con due piccoli asciugamani:quelli per la doccia nascosti in alto:stanza di neannche 10.inqualificabile-12mq.telecomando da richiede.attenti usano la non cancellazione totale. appena si ha la sventura di prenotare,dieci minuti dopo la prenotazione non danno neanche un euro indietro dando la colpa al booking

il fatto che non ritornero'una terza volta(leggi giu')

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Il muro sporco e rotto!»

Il muro sporco e rotto! Materasso matrimoniale? Due letti singoli accoppiati, mettiti nel mezzo e sprofondi! Il water che ogni 30 min faceva un rumoraccio assurdo

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Unica nota a favore il fatto che è frontale alla fermata...»

Nessuna corrispondenza con le aspettative descritte dal sito di Booking.

Unica nota a favore il fatto che è frontale alla fermata degli autobus che portano agli aeroporti.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«ottimo! Peccato wifi e deposito bagagli a caro prezzo»

renderei gratis i seguenti servizi: il servizio wifi (3 euro un'ora!!!), il deposito bagagli (almeno entro un limite normale per gli alberghi). Temo che i materassi siano vecchi.

Staff gentilissimo (ho dato 10), molto decorose le camere. A un passo da Termini ma non con l'atmosfera da stazione...

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«La reception carina»

Non fanno salire i fattorini hai piani uindibdevi scendere per prendere le cose che si ordinano con consegna a domicilio anche il cibo

La reception carina

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«da tenere in considerazione per i soggiorni a Roma ... comodo e pulito»

colazione un po' da desiderare ... briosche stantie e dure ..il resto poco ma poteva andare

camera pulita , bagno anche .... personale di poche parole ma educato e gentile .

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«posizione strategica»

camere essenziali e pulizia sufficiente, ma va benissimo se come me serve una soluzione di appoggio a termini per essere alla stazione di mattina presto

Posizione decisamente comodissima se serve un alloggio vicino la stazione di Termini

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Albergo molto semplice ma accogliente.»

Ascensore piuttosto “traballante”; un po’ di ansia ad ogni salita/discesa. L’arredamento delle stanze è in buono stato ma un po’ datato e forse andrebbe rinnovato, anche il bagno richiederebbe una ristrutturazione per rinnovare sanitari, rubinetteria e box doccia che accusano i segni del tempo. In bagno manca set di cortesia; presente solo un piccolo sapone.

Albergo molto semplice ma accogliente. La ragazza alla reception gentile e disponibile. Stanza singola piuttosto piccola e senza grandi pretese, ma dotata di tutto il necessario. Lenzuola e asciugamani candidi. Bagno piccolo ma completo di bidet e asciugacapelli. Posizione perfetta, a pochi metri da Termini ma sul lato più “tranquillo “ del piazzale, comodissimo per visitare Roma sia a piedi che con i mezzi pubblici (metro e bus a pochi metri). Possibilità di lasciare i bagagli dopo il ceck out in ambiente chiuso a chiave. Per il prezzo pagato mi ritengo molto soddisfatta.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Discreta struttura accanto stazione Termini»

Stanza molto molto piccola, Wi-fi a pagamento, tv senza telecomando. Per un deposito bagagli di poche ore ho dovuto pagare 2 euro

Ottima posizione, pulizia passabile, colazione discreta. Personale molto gentile

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Essendo vicinissimo alla stazione termini strategico per chi...»

non consiglio alle famiglie. La colazione discreta ma non eccezionale. le stanze con mobilio vecchio

Essendo vicinissimo alla stazione termini strategico per chi è solo e deve fare una sosta breve.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Hotel Stromboli»

Le campane della chiesa accanto che iniziano a suonare alle 6 del mattino, ma non è un fatto imputabile alla gestione della struttura.

Disponibilità del personale

«Camera d'albergo con bagno privato al prezzo di un...»

Non aspettatevi un tre stelle! Dotazioni un po' datate. Il personale non molto cordiale.

Camera d'albergo con bagno privato al prezzo di un ostello a pochi secondi dalla stazione Termini.

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«HOTEL STROMBOLI: SONO RIMASTO DELUSO»

PURTROPPO DOPO LA PRIMA VOLTA IN CUI MI SONO TROVATO MOLTO BENE DEVO DIRE CHE QUESTA VOLTA NON E' ANDATA PROPRIO COSI. LA COLAZIONE ERA AL MINIMO SIA COME PRODOTTI CHE COME QUALITA' - CROISSANT FREDDI E DURI - NON C'ERA PRESENTE UNA PERSONA DELLO STAFF IN SALA COLAZIONI -FORSE PER IL PERIODO 22-24 DICEMBRE - PER LA CAMERA NON ERA MALE MA IL LETTO ERA SCOMODO L'ARREDAMENTO ESSEZIALE - IL BAGNO SI VEDEVA CHE ERA TRASCURATO E DATATO - AVREBBE BISOGNO DI UN RINNOVO SOPRATTUTTO I SANITARI- IL COSTO NON E' IN RAPPORTO CON LA QUALITA ED I SERVIZI

POSIZIONE COME AL SOLITO MAGNIFICA E CORTESIA DELLO STAFF COME AL SOLITO

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Ho trovato un capo di abbigliamento sotto il letto, sinonimo...»

Ho trovato un capo di abbigliamento sotto il letto, sinonimo che la camera o non era stata pulita oppure (spero) solo quella parte non era stata attenzionata. Migliorabile la presentazione di prese di corrente e le rubinetterie del bagno. 1 bustina di shampoo e di bagnoschiuma (gli ospiti erano 2). Il prezzo era interessante ma la camera conteneva solo il letto (date le dimensioni) e il bagno era veramente piccolo. Rapporto qualità prezzo accettabile, ma per una struttura tre stelle non riesco a capire tali carenze minime.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«La stazione di termini in confronto è mille volte più pulita»

Pulizia inesistente,ho chiesto in reception di pulire la nostra camera dato che dagli ultimi clienti era solo stato rifatto il letto mentre per terra era sporchissimo pieno di peli vari e polvere in più c'erano gli asciugamani dei clienti passati. In reception mi hanno detto che avrebbero pulito ma al nostro ritorno non erano nemmeno passato per pulire il pavimento. UNO SCHIFO DI HOTEL!

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Bagno nuovo ( ceramica )»

Porta doccia gravemente danneggiata, saliscendi doccia rotto, sedie e pareti sporche, telecomando tv assente, abat jour non funzionanti

Bagno nuovo ( ceramica )

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Niente»

Albergo sporco da fare schifo capelli nel bidè e nel letto 3 dita di polvere sulle suppellettili pavimenti lerci con residui di terra lanuggine ovunque camera gelida con lo split che mandava aria fredda 10 euro extra la camera x una colazione scarsa e pietosa. Per tenere le valigie qlc ora dopo il ceck out volevano altri soldi.

• Data recensione: 18 novembre 2017

«non bello»

il wifi a pagamento per €.5,00 mi sembra veramente un furto, in camera mancava lo shampoo e la pulizia era carente. non credo di tornarci

la posizione rispetto alla stazione, null'altro...

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Meno male che era solo per una notte»

Tazza del water senza tavoletta. Riscaldamento assente malgrado i 6 gradi di temperatura. Letti disposti a colonna la stanza pareva un corridoio.

Vicinanze stazione termini

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Nonostante la stanza minuscola il bagno molto bello e pulito...»

Ho pagato 10€ per una colazione che non ho potuto fare poiché il ragazzo non era ancora arrivato e avevo un treno in partenza...

Nonostante la stanza minuscola il bagno molto bello e pulito e il materasso comodo.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Roma ti amo»

Migliorare i bagni

Proprio di fronte la stazione in via Marsala, molto basico, avrebbe bisogna di una pulita, e poi un po’ di manutenzione non guasterebbe, specie ai bagni . Assumete un operaio è una stanza al giorno ve la fa sicuramente. Nel complesso passabile se non si hanno grosse pretese, per chi non gli va bene può andare a 15 volte il prezzo all’hotel di fronte

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Personale gentile e disponibile, camere pulite, buona...»

Il copriletto era bucato in alcuni punti (presumibilmente da sigaretta);in bagno mancava il bidet; mancava il segnale per i canali TV; il caffè delle macchinette automatiche era troppo amaro e concrentrato.Prezzo troppo alto rispetto al tipo di struttura.

Personale gentile e disponibile, camere pulite, buona posizione vicino alla Stazione.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Ritorno a Roma ma non al hotel stromboli»

La pulizia nelle camere e bagni che lascia a desiderare,nelle camere le pareti erano luride,ho trovato dentro al letto tra le lenzuola le pulci,penso che non sia una bella cosa

• Data recensione: 28 settembre 2017

«per due giorni è mancata l'acqua calda e la rispsota del...»

per due giorni è mancata l'acqua calda e la rispsota del propretario è stata 'vabbe, cosi ti sveglio meglio' wifi a pagamento (3 euro all'ora!!!!)

• Data recensione: 25 settembre 2017

«basic accommodation good sized clean room very close to termini and suited my overnight stay»

accommodation very basic but consistent with price

il prezzo (io non scrivi italiano e parlo piccolo questioni a tutto scrito italiano )

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Buona posizione, servizi pessimi»

L'internet è a pagamento e la tarifa giornagliera è alta, la colazione pure, il deposito bagagli anche.

Sicuramente ha una posizione molto conveniente perche sta a pochi metri dalla stazione di Termini che e' la stazione centrale. Le camere sono pulite, l'aria condizionata funziona bene, struttura abastanza nuova.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Di buono ho trovato solo la posizione , attaccata alla...»

Il personale alla reception arrogante , maleducato e polemico , assolutamente inadatto al contatto con il pubblico , ho dovuto sostenere una discussione in quanto al mio arrivo era gia' stata preparata una ricevuta , mentre io ho necessita' di una fattura , come potete verificare controllando tutte le prenotazioni fatte fino ad oggi tramite il vostro servizio , non e' accettabile che si debba alzare la voce per ottenere cio' che serve , tra l'altro il tutto dovuto ad una "fretta" incomprensibile da parte dell'albergatore che ha preparato la ricevuta prima del mio arrivo Per eventuali maggiori chiarimenti potete contatarmi Mario Veronesi

Di buono ho trovato solo la posizione , attaccata alla stazione Termini nel cenro di Roma

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Buono per chi deve solo passare una nottata e poi andare via»

Ascensore piccolo e maleodorante Bagno vecchio e con la muffa sul soffitto Quartiere un po' sporco

La cordialità dello staff Posizione: per chi usa il pullman da Fiumicino;la fermata è proprio di fronte al portone Pizzeria al pezzo al piano di sotto

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Sono scappata via dopo cinque minuti quando sono salita in...»

Penso che non userò più Booking perché certi alberghi devono essere chiusi al pubblico Non ho nemmeno fatto le foto perché dopo una giornata di lavoro vuoi solo riposarti in un posto decente e pulito Ero talmente furibonda che ho solo voluto andarmene

Sono scappata via dopo cinque minuti quando sono salita in camera!!!!!! Un offesa alla decenza!!!

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Perfetto per uno "stop & go"»

Non è un hotel per lunghi soggiorni; la zona della stazione è caotica e le stanze sono piccole ed arredate sommariamente.

A 100 metri dalla stazione Termini. Dovevo prendere l'aereo il mattino successivo da Fiumicino ed ho preso l'ultimo treno per Roma il giorno prima. Perfetto per il mio scopo.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Mediocre»

le camere pur avendo mq sufficienti per una matrimoniale hanno un distribuzione degli arredi pessima,il letto matrimoniale inserito in una nicchia senza spazio sufficiente per potervi accedere. Infissi vecchi e non funzionanti, coprivater rotto e inutilizzabile.

«La posizione comoda per giro città e per trasferimento il...»

Nella camera assegnataci, non appena entrate non si riusciva a respirare dalla puzza di fumo; ci hanno subito sostituito la camera peccato che fosse probabilmente una singola, in 2 non ci si muoveva.....la prima stanza era il doppio di quella che ci hanno assegnato successivamente.

La posizione comoda per giro città e per trasferimento il giorno successivo per Aeroporto Fiumicino

«Mi aspettavo ambienti più puliti.»

La pulizia lasciava un po' a desiderare. Al mio arrivo le lenzuola erano sporche e nella stanza sui mobili c'era parecchia polvere. Niente bidet, solo la doccia.

La posizione vicinissima alla stazione centrale e alla metro. Lo staff era gentilissimo e molto disponibile, reception aperta 24h.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«il servizo era pessimo, personale maleducato e non...»

il servizo era pessimo, personale maleducato e non disponibile (origine asiatica), servizi del bagno non disponibili abbiamo dovuto chiedere in reception per farceli avere, telecomando televisore inesistente, frigo bar ne parlare era completamente vuoto, wifi no gratis tutto a pagamento!!..per essere un posto sgradevole con tante stelle non ne vale la pena prenotare nn lo consiglio!!!

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Eviterò accuratamente questo albergo in futuro.»

Albergo fatiscente, ben lontano dai minimi per un tre stelle. Pulizia approssimata e presenza di insetti, lenzuola bucate, letto matrimoniale costituito da due letti singoli avvicinati, aria condizionata inefficiente, nessun prodotto per l'igiene personale a parte una sola minuscola saponetta, nessuna finestra nel bagno, odori sgradevoli persino in ascensore, nel frigo bar (che raffreddava ben poco) ho trovato mezza bottiglia di latte lasciata dal precedente ospite della stanza.

Solo la posizione, adiacente alla Stazione centrale Termini.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«La camera è stata ottima per un pernottamento di una persona»

Dato che ero al 5 piano si sentivano i rumori dei motori dei condizionatori accesi nelle altre camere

La camera è stata ottima per un pernottamento di una persona

• Data recensione: 10 agosto 2017

«La posizione era ottima e la camera silenziosa »

Un membro dello staff non era particolarmente "friendly". Salgo in camera e non trovo il telecomando della TV, telefono alla reception e, anziché portarlo in camera, mi dicono che se lo voglio devo andare giù a prenderlo chiudendomi frettolosamente la telefonata. Un po più di riguardo non guasterebbe

La posizione era ottima e la camera silenziosa

• Data recensione: 5 agosto 2017

«La posizione è la migliore possibile, per chi arriva e chi...»

L'ascensore un po'....movimentato

La posizione è la migliore possibile, per chi arriva e chi riparte da Roma.La stanza era piccola ma molto confortevole,ho avuto la fortuna di avere vicini educati,l'aria condizionata un gioiello,alla reception persone garbate,la pulizia adeguata,le lenzuola candide,il prezzo conveniente,ci tornerò volentieri...e che silenzio,che pace..solo un suono di campana antica al risveglio, dal cortile

• Data recensione: 20 luglio 2017

«non soddisfatto»

camere un bel po datate pulizia non sufficiente aria condizionata quando dicono loro siamo arrivati in camera e cercando di capire dov'era la tv non siamo riusciti a trovarla dopo due solleciti ci e stata portata .

solo la posizione vicinissima alla stazione

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Tugurio da incubo»

Camera vetusta con arredamento spartano e rovinato. Il bagno impressionante. Il box doccia sporco e il miscelatore (risalente agli anni 1960) quando lo azionavi si staccava a pezzi. La leva ti rimaneva in mano. Arrivato in camera mancava il televisore che hanno provveduto a consegnarmi dopo alcune ore.

Assolutamente nulla. Più che un albergo, un tugurio.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Hotel da chiudere e denunciare ai NAS»

niente, l'hotel era pessimo stanza sporca e piena d'insetti, oltre tutto una volta denunciata la cosa all'hotel sono andati a spruzzare l'insetticida in stanza negando l'evidenza.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Bisogna rinnovarsi.»

Bisogna rinnovarsi. Avrei preferito non essere disturbato alle 10:15 per lasciare la stanza. Aria condizionata non è stata all altezza... albergo un po' datato per essere un tre stelle...la mia impressione ... discutibile o condivisibile... comunque sufficiente. Saluti

• Data recensione: 11 luglio 2017

«a quel prezzo si trova anche di meglio»

wi fi a pagamento. Assurdo.. visto che costa pochissimo adesso TV senza telecomando o con deposito per averlo

colazione non compresa niente di eccezionale

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Soggiorno a Roma (1 notte)»

I locali erano decisamente di scadente qualità. La stanza era spaziosa ma mal organizzata, il bagno angusto e soprattutto con un finto soffitto.

Ambiente ottimale per la posizione.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Senza dubbio la posizione e' super.»

Senza dubbio la posizione e' super. A 10 mt dalla stazione Termini (uscita Via Marsala). Staff gentile e veloce nel check in. Stanze accoglienti, pulite e ben attrezzate. Struttura silenziosa e molto sicura.

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Camera piccola, finiture scarsissime!»

Pulizia e finiture. Camera piccolissima e accesso al bagno strettissimo. Non per persone XL

Camera piccola, finiture scarsissime! Ottima posizione, al lato della stazione Ferroviaria. Scarsa la qualità

• Data recensione: 20 giugno 2017

«La posizione è ideale per spostarti»

La colazione è a pagamento a 5 euro. Considerando che è composta di pochi elementi, ovvero qualche croissant e fette biscottate da accompagnare con alcuni vasetti di marmellata. Allo stesso prezzo puoi fare una buona colazione al bar pasticceria situata li vicino... Stesso discorso vale per il wi-fi anche quello a pagamento a 5 euro al giorno

La posizione è ideale per spostarti

• Data recensione: 3 giugno 2017

«Deludente»

Molto deludente sia la struttura che il personale(reception) -La posizione comoda per il semplice fatto che dista pochi metri dalla stazione ma l'ambiente circostante lascia a desiderare , standard igienici molto bassi , doccia pessima box doccia rotto ( occorre fare doccia al lato per non allagare tutto il bagno ) la luce in camera mezzo fulminata 👎🏾 camere rumorose ( quando inserivano le chiavi nel loro bussolotto sembrava stessero aprendo camera mia )! Non penso consiglierei ad amici

Hotel Stromboli: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori