Via Della Tramontana 2, 06122 Perugia, Italia
Basato su 66 recensioni B&B
7,3Pulizia
7,8
Comfort
7,6
Posizione
7,8
Servizi
7,2
Staff
8,2
Rapporto qualità-prezzo
7,8
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, sommiamo tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividiamo il totale per il numero delle recensioni ricevute. Usiamo un sistema ponderato per le recensioni, in base al quale più recente è la recensione, maggiore sarà il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e WiFi gratuito. Tieni presente che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi tra i due non esiste alcun collegamento diretto.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 25
Data recensione: 16 giugno 2026
Roberto
ItaliaLa calda accoglienza con la colazione inaspettata
Ha soggiornato nel mese di aprile 2026
Data recensione: 3 maggio 2026
Malaj
ItaliaIl bagno! Arrivati a PG la mattina abbiamo preferito girare prima la città e la sera andare a fare il check in. Sono entrato a fare la doccia e dopo pocco usciva acqua fredda. Allora ho notato che l'acua calda veniva forniva da un boiler elettrico (di 10L) il quale era stato appena acceso. Per fare la doccia anche mia moglie abbiamo dovuto aspettare che si riscaldava di nuovo l'acqua quidi arrivati in ritardo a una cena. Penso che 10L di acqua calda non bastano per fare una doccia normale dopo aver caminato sotto il sole per ore, figuriamoci se poi la doccia bisogna farla in due. Inoltre da riparare il telefono doccia e la porta a soffietto in pvc del bagno. Non ho reclamato i problemi alla signora in quanto il giorno dopo siamo ripartiti presto. Il resto della camera nella media (buono il letto)!
La disponibilità e la gentilezza del Host!
Ha soggiornato nel mese di aprile 2026
Data recensione: 10 agosto 2025
Roberto
ItaliaPurtroppo al momento della prenotazione era inclusa la colazione, ho ricevuto un primo messaggio che mi avvisava che per il prezzo esiguo non era prevista. Una mail successiva mi informava che avrei avuto la colazione. Un ulteriore messaggio quando avvisavo del mio arrivo mi informava che la colazione non era prevista. Le camere non sono certo superlative, box doccia da sistemare, porta crepata che si chiude a fatica, armadio con le ante che sfregano il pavimento, ma comunque accettabili per il prezzo pagato. Bisognerebbe anche evitare di lasciare gli asciugamani sulle coperte del letto.
Laura e Massimo si sono resi disponibili per venire incontro a tutte le richieste. La struttura è veramente comodissima per visitare il centro della città.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2025
Data recensione: 13 ottobre 2024
Giovanni
ItaliaL’odore particolare del profumatore.
La struttura è economica letto comodo e vicino alla fermata dell’autobus. Zona silenziosa.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024
Data recensione: 3 maggio 2024
Matilde
ItaliaAvrei preferito una colazione più ricca.
La posizione, la tranquillità, il parcheggio vicino e ampio.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024




Data recensione: 1 maggio 2024
Silviaangius
ItaliaNiente
Stanza e bagno spaziosi e puliti. Piacevole accoglienza con buona colazione. Tanta gentilezza e disponibilità! Posizione comoda, con parcheggio auto gratuito a due passi e a 15 minuti a piedi dal centro.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 12 febbraio 2024
Signoretti
ItaliaAbbiamo soggiornato due notti di fila, e in entrambe le sere + le seguenti mattine, abbiamo avuto difficoltà ad addormentarci per via delle persone dietro la porta, che collegava la nostra camera alla sala pranzo, che parlavano anche a voce alta (alle 8 di mattina in coerenza con l'orario della colazione si strillava addirittura). Non riesco a dare la colpa agli albergatori in quanto si deve lavorare, ma una porta non può dividere la "casa" degli albergatori con quella degli ospiti, il sonno soprattutto in vacanza è sacro
Sicuramente la vista e la cordialità dello staff sono stati i punti forti del nostro soggiorno, la camera e il bagno erano pulit e ordinati.
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 24 settembre 2023
Carmelo
Italiastanza piccola e scarsa pulizia
Posizione,parcheggio e disponibilitá del personale
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 29 agosto 2023
Tiziano
ItaliaCamera molto piccola con bagno abbastanza fatiscente(specialmente box doccia rotto). accettabile giusto per una notte.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 18 agosto 2023
Sara
ItaliaNon è proprio comodissimo perché rimane fuori in una zona dove c'è poco quindi per forza devi prendere la macchina. La camera non era pulitissima e in bagno sono caduti pure pezzi di intonaco mentre mi docciavo. Inoltre la mia camera era praticamente all'ingresso e dava sul cortiletto del passaggio e già la mattina alle c'era molto casino.
Colazione ok la signora era gentile.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 16 agosto 2023
Maria
ItaliaCamera grande e accogliente, gentilezza e disponibilità della host. Buona posizione per raggiungere il centro sia a piedi (mezz’oretta per il centro, in salita) che con il bus (ferma proprio lì attaccato)
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 11 agosto 2023
Trinchera
ItaliaLontano dal centro.La salita faticosa a piedi
Un po' periferico Salita Sant'Antonio.
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 9 agosto 2023
Renata
ItaliaStanza e bagno piccoli
Colazione buona, posizione un po’ distante dal centro
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 1 giugno 2026
Ciro
ItaliaLa pulizia, il bagno sporco e polvere ovunque, l’acqua calda durava meno di 30 secondi, rotoli di carta igienica già usati, bagnoschiuma palesemente lasciato da ospiti precedenti
Laura è stata molto gentile e disponibile, si poteva parcheggiare sia in struttura, sia nel parcheggio poco più in basso
Ha soggiornato nel mese di giugno 2026
Data recensione: 9 maggio 2026
Eleonora
ItaliaPosizione ottima Struttura molto pulita ed accogliente
Ha soggiornato nel mese di maggio 2026
Data recensione: 5 maggio 2026
Alberto
ItaliaLa notte precedente al soggiorno ricevo la richiesta di cambiare alloggio dalla proprietaria, non accetto vista la maggior lontananza dal centro storico. La proprietaria non invia le istruzioni per entrare quindi sono stato un’ora in attesa fuori, nessuna risposta alle chiamate o ai messaggi, nonostante fosse già al corrente dell’orario d’arrivo. Condizioni igieniche pessime: sangue nella doccia, peli nel lavandino, matasse di peli nelle lenzuola (bucate e sintetiche) e porta del bagno rotta. Contattata la proprietaria per far presente le condizioni della camera ci invita a lasciare la stessa oppure di mandarci nuovamente la signora delle pulizie, purtroppo essendo già pomeriggio inoltrato non troviamo un secondo ripiego per lasciare la struttura quindi, a malincuore, aspettiamo la signora delle pulizia. Ci viene proposto uno sconto di €20 e colazione omaggio in altra struttura, colazione che poi viene negata pochi messaggi dopo. La camera fa parte di una casa in cui la cucina è in condivisione, risulta tutto tranne che silenziosa.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2026




Data recensione: 15 settembre 2025
Yasmani
ItaliaNulla
A 20 minuti a piedi dal centro ma ben collegato, il posto tranquillo, proprietario gentile
Ha soggiornato nel mese di settembre 2025
Data recensione: 21 agosto 2025
Nino
ItaliaPoca pulizia. Condizionatore malconcio che gocciolova acqua in una vaschetta sul pavimento. Non c'era un phon per asciugarsi i capelli. Per il prezzo pagato non si possono avere chissà che pretese ma almeno un caffè per colazione sarebbe stato gradito.
Parcheggio vicino alla struttura
Ha soggiornato nel mese di agosto 2025
Data recensione: 4 gennaio 2025
Andrea
ItaliaIl riscaldamento con pompa di calore non e' tra le mie scelte preferite ma essendo uno chalet probabilmente non c'erano alternative.Colazione non e' a buffe' ma la proprietaria fa trovare qualche fetta di torta ma purtroppo non artigianali.Sono comunaue piccolezze a cui non do molto peso.Il posto ripeto che merita molto e per un breve soggiorno e' perfetto
Piccole casette panoramiche in un bel contesto molto curato,fuori dal caos e con parcheggio privato interno recintato.Si raggiunge kl centro di Perugia a piedi in 15 minuti di camminata circa, c'e' solo una salita un po' impegnativa all'inizio ma dopo la strada per il centro e' gradevole.Svegliarsi e avere il panorama di montagna davanti e' davvero spettacolare.Consiglio questo posto
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024




Data recensione: 6 ottobre 2024
Gloria
ItaliaIl bagno con ventola che scarica in camera. Parti in comune con forte odore di cibo cucinato. Colazione scadente.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024
Data recensione: 30 settembre 2024
Flavio
ItaliaNiente
Laura ha risolto brillantemente un inconveniente (non dipendente dalla sua volontà) occorso alla struttura: ci ha spostato la prenotazione, alle stesse condizioni, presso "La Dimora degli Angeli", un'altra struttura sempre sua. Il posto è un vero paradiso, appena fuori città, immerso nel verde, tranquillissimo e con un'incantevole vista su una bella vallata. Cosa importantissima, per noi che viaggiamo con la nostra cagnolina, è stata la calda accoglienza che anche lei ha ricevuto. Laura è molto gentile e accogliente e ci ha fatto sentire a casa.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2024
Data recensione: 24 maggio 2024
Matteo
ItaliaPersonale non qualificato. Nonostante abbia soggiornato nella struttura chi mi ha accolto non ha comunicato la mia presenza e risultava che non fossi arrivato. Nonostante non abbia fatto la colazione mi hanno comunicato che pagavo meno ma invece ho pagato la stessa quota. Non hanno accettato pagamento con bancomat, solo contanti.
Posizione ottima per il centro di perugia.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 1 aprile 2024
Marina
ItaliaLaura assolutamente disponibile e pronta ad accoglierti in modo eccellente.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 17 marzo 2024
Daniela
ItaliaAbbiamo dovuto fare una sosta a Perugia prima di rimetterci in viaggio e per caso abbiamo trovato questo posto. Devo dire che la struttura è molto carina è il panorama meraviglioso. Durante la bella stagione è il top per una vacanza in relax. I gestori sono stati gentilissimi.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Visualizzati 1 - 25
Rovigno (Rovinj), Croazia
Parigi, Francia
Höhr-Grenzhausen, Germania
Balatonfüred, Ungheria
Bludenz, Austria
Anaheim, USA
Valles, Italia
Bolu, Turchia
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo