Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Italia
  4. Recensioni di Sweet Night

Recensioni su Sweet Night

Via Della Tramontana 2, 06122 Perugia, Italia

Punteggio giudizi

Basato su 66 recensioni B&B

7,3

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    7,8

  • Comfort

    7,6

  • Posizione

    7,8

  • Servizi

    7,2

  • Staff

    8,2

  • Rapporto qualità-prezzo

    7,8

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 16 giugno 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    La calda accoglienza con la colazione inaspettata

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 3 maggio 2026

    6,0
    «Soggiorno breve ma purtroppo non ha sodisfato le nostre aspettative»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Il bagno! Arrivati a PG la mattina abbiamo preferito girare prima la città e la sera andare a fare il check in. Sono entrato a fare la doccia e dopo pocco usciva acqua fredda. Allora ho notato che l'acua calda veniva forniva da un boiler elettrico (di 10L) il quale era stato appena acceso. Per fare la doccia anche mia moglie abbiamo dovuto aspettare che si riscaldava di nuovo l'acqua quidi arrivati in ritardo a una cena. Penso che 10L di acqua calda non bastano per fare una doccia normale dopo aver caminato sotto il sole per ore, figuriamoci se poi la doccia bisogna farla in due. Inoltre da riparare il telefono doccia e la porta a soffietto in pvc del bagno. Non ho reclamato i problemi alla signora in quanto il giorno dopo siamo ripartiti presto. Il resto della camera nella media (buono il letto)!

    La disponibilità e la gentilezza del Host!

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 10 agosto 2025

    6,0
    «Promessa incompiuta»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Purtroppo al momento della prenotazione era inclusa la colazione, ho ricevuto un primo messaggio che mi avvisava che per il prezzo esiguo non era prevista. Una mail successiva mi informava che avrei avuto la colazione. Un ulteriore messaggio quando avvisavo del mio arrivo mi informava che la colazione non era prevista. Le camere non sono certo superlative, box doccia da sistemare, porta crepata che si chiude a fatica, armadio con le ante che sfregano il pavimento, ma comunque accettabili per il prezzo pagato. Bisognerebbe anche evitare di lasciare gli asciugamani sulle coperte del letto.

    Laura e Massimo si sono resi disponibili per venire incontro a tutte le richieste. La struttura è veramente comodissima per visitare il centro della città.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 13 ottobre 2024

    6,0
    «Bene»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’odore particolare del profumatore.

    La struttura è economica letto comodo e vicino alla fermata dell’autobus. Zona silenziosa.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 3 maggio 2024

    8,0
    «Un primo maggio piovoso e una notte tranquilla nel B&B.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Avrei preferito una colazione più ricca.

    La posizione, la tranquillità, il parcheggio vicino e ampio.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 1 maggio 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Stanza e bagno spaziosi e puliti. Piacevole accoglienza con buona colazione. Tanta gentilezza e disponibilità! Posizione comoda, con parcheggio auto gratuito a due passi e a 15 minuti a piedi dal centro.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 12 febbraio 2024

    7,0
    «Posto bello, grande vista, camere pulite (ma il sonno è sacro)»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti

    Abbiamo soggiornato due notti di fila, e in entrambe le sere + le seguenti mattine, abbiamo avuto difficoltà ad addormentarci per via delle persone dietro la porta, che collegava la nostra camera alla sala pranzo, che parlavano anche a voce alta (alle 8 di mattina in coerenza con l'orario della colazione si strillava addirittura). Non riesco a dare la colpa agli albergatori in quanto si deve lavorare, ma una porta non può dividere la "casa" degli albergatori con quella degli ospiti, il sonno soprattutto in vacanza è sacro

    Sicuramente la vista e la cordialità dello staff sono stati i punti forti del nostro soggiorno, la camera e il bagno erano pulit e ordinati.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024

  • Data recensione: 24 settembre 2023

    6,0
    Carino
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    stanza piccola e scarsa pulizia

    Posizione,parcheggio e disponibilitá del personale

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2023

  • Data recensione: 29 agosto 2023

    6,0
    «Ok, giusto per una notte.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Camera molto piccola con bagno abbastanza fatiscente(specialmente box doccia rotto). accettabile giusto per una notte.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 18 agosto 2023

    6,0
    Carino
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non è proprio comodissimo perché rimane fuori in una zona dove c'è poco quindi per forza devi prendere la macchina. La camera non era pulitissima e in bagno sono caduti pure pezzi di intonaco mentre mi docciavo. Inoltre la mia camera era praticamente all'ingresso e dava sul cortiletto del passaggio e già la mattina alle c'era molto casino.

    Colazione ok la signora era gentile.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 16 agosto 2023

    8,0
    «Buona posizione, posto carino e accogliente»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera grande e accogliente, gentilezza e disponibilità della host. Buona posizione per raggiungere il centro sia a piedi (mezz’oretta per il centro, in salita) che con il bus (ferma proprio lì attaccato)

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 11 agosto 2023

    7,0
    «Perugia.Il cuore dell'Umbria.»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Lontano dal centro.La salita faticosa a piedi

    Un po' periferico Salita Sant'Antonio.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2023

  • Data recensione: 9 agosto 2023

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Stanza e bagno piccoli

    Colazione buona, posizione un po’ distante dal centro

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 1 giugno 2026

    4,0
    Deludente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La pulizia, il bagno sporco e polvere ovunque, l’acqua calda durava meno di 30 secondi, rotoli di carta igienica già usati, bagnoschiuma palesemente lasciato da ospiti precedenti

    Laura è stata molto gentile e disponibile, si poteva parcheggiare sia in struttura, sia nel parcheggio poco più in basso

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 9 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione ottima Struttura molto pulita ed accogliente

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 5 maggio 2026

    1,0
    «Notte Agghiacciante: non prenotate e controllate le recensioni su tripadvisor»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La notte precedente al soggiorno ricevo la richiesta di cambiare alloggio dalla proprietaria, non accetto vista la maggior lontananza dal centro storico. La proprietaria non invia le istruzioni per entrare quindi sono stato un’ora in attesa fuori, nessuna risposta alle chiamate o ai messaggi, nonostante fosse già al corrente dell’orario d’arrivo. Condizioni igieniche pessime: sangue nella doccia, peli nel lavandino, matasse di peli nelle lenzuola (bucate e sintetiche) e porta del bagno rotta. Contattata la proprietaria per far presente le condizioni della camera ci invita a lasciare la stessa oppure di mandarci nuovamente la signora delle pulizie, purtroppo essendo già pomeriggio inoltrato non troviamo un secondo ripiego per lasciare la struttura quindi, a malincuore, aspettiamo la signora delle pulizia. Ci viene proposto uno sconto di €20 e colazione omaggio in altra struttura, colazione che poi viene negata pochi messaggi dopo. La camera fa parte di una casa in cui la cucina è in condivisione, risulta tutto tranne che silenziosa.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 15 settembre 2025

    9,0
    «Soggiorno stupendo a Perugia»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    A 20 minuti a piedi dal centro ma ben collegato, il posto tranquillo, proprietario gentile

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 21 agosto 2025

    5,0
    «Si può offrire di meglio per il prezzo pagato.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Poca pulizia. Condizionatore malconcio che gocciolova acqua in una vaschetta sul pavimento. Non c'era un phon per asciugarsi i capelli. Per il prezzo pagato non si possono avere chissà che pretese ma almeno un caffè per colazione sarebbe stato gradito.

    Parcheggio vicino alla struttura

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 4 gennaio 2025

    10
    «Chalet panoramico»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il riscaldamento con pompa di calore non e' tra le mie scelte preferite ma essendo uno chalet probabilmente non c'erano alternative.Colazione non e' a buffe' ma la proprietaria fa trovare qualche fetta di torta ma purtroppo non artigianali.Sono comunaue piccolezze a cui non do molto peso.Il posto ripeto che merita molto e per un breve soggiorno e' perfetto

    Piccole casette panoramiche in un bel contesto molto curato,fuori dal caos e con parcheggio privato interno recintato.Si raggiunge kl centro di Perugia a piedi in 15 minuti di camminata circa, c'e' solo una salita un po' impegnativa all'inizio ma dopo la strada per il centro e' gradevole.Svegliarsi e avere il panorama di montagna davanti e' davvero spettacolare.Consiglio questo posto

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 6 ottobre 2024

    5,0
    Passabile
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il bagno con ventola che scarica in camera. Parti in comune con forte odore di cibo cucinato. Colazione scadente.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 30 settembre 2024

    10
    «Un paradiso»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Laura ha risolto brillantemente un inconveniente (non dipendente dalla sua volontà) occorso alla struttura: ci ha spostato la prenotazione, alle stesse condizioni, presso "La Dimora degli Angeli", un'altra struttura sempre sua. Il posto è un vero paradiso, appena fuori città, immerso nel verde, tranquillissimo e con un'incantevole vista su una bella vallata. Cosa importantissima, per noi che viaggiamo con la nostra cagnolina, è stata la calda accoglienza che anche lei ha ricevuto. Laura è molto gentile e accogliente e ci ha fatto sentire a casa.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 24 maggio 2024

    3,0
    «Struttura mal gestita»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale non qualificato. Nonostante abbia soggiornato nella struttura chi mi ha accolto non ha comunicato la mia presenza e risultava che non fossi arrivato. Nonostante non abbia fatto la colazione mi hanno comunicato che pagavo meno ma invece ho pagato la stessa quota. Non hanno accettato pagamento con bancomat, solo contanti.

    Posizione ottima per il centro di perugia.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 1 aprile 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Laura assolutamente disponibile e pronta ad accoglierti in modo eccellente.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2024

  • Data recensione: 17 marzo 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Abbiamo dovuto fare una sosta a Perugia prima di rimetterci in viaggio e per caso abbiamo trovato questo posto. Devo dire che la struttura è molto carina è il panorama meraviglioso. Durante la bella stagione è il top per una vacanza in relax. I gestori sono stati gentilissimi.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: