3. Recensioni B&B e locande Sicilia

Corso Dei Mille 168, 90123 Palermo, Italia

#602 su 774 B&B e locande a Palermo

• Data recensione: 4 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Balcone

B&b accanto alla stazione centrale, camera ampia con alti soffitti a tema, luminoso con piccolo balconcino. Check-in fatto via whatsapp, molto comodo e veloce.personale gentile e disponibile risponde velocemente ai messaggi.

• Data recensione: 30 aprile 2024

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Avevamo la colazione inclusa, ci è stato dato un foglietto da utilizzare in un bar vicino. Nessun problema per questo ma mi aspettavo qualcosa in più di una cosa da bere e una cosa da mangiare (così era scritto sul biglietto) a testa.

Abbiamo fatto un self c-in molto semplice grazie alla spiegazione della ragazza. Camera Aladin pulita e molto particolare. Carina l'area comune a disposizione degli ospiti con caffè, biscotti e succhi. Peccato per la mancanza di ascensore che era rotto ma comunque scala fattibile. Bar dove andare per la colazione veramente carino con prodotti ottimi. Vicinissimo alla stazione e al centro raggiungibile a piedi in 10 minuti circa. Consigliato!!

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Pulizia, in particolare del bagno, da rivedere.

Colazione presso il bar vicino, molto buona. Personale cordiale e molti disponibile. Camera spaziosa, luminosa e ben arieggiabile.

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Un buon compromesso per godersi Palermo»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Il letto matrimoniale, formato da due materassi singoli, di cui uno completamente deformato. La pulizia della stanza non era proprio il massimo.

Staff molto gentile ed accogliente, ottima la posizione a pochi metri dalla stazione centrale.

• Data recensione: 22 febbraio 2024

«Se torno a Palermo ci torno sicuramente»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Disponibilità, gentilezza, sorriso, pulizia, posizione, camera molto grande.non essendoci altre prenotazioni per quel fine settimana ci hanno dato la camera più grande con il balcone senza alcun sovrapprezzo. Tutto ottimo. Il letto è comodissimo e si riposa bene.

• Data recensione: 25 gennaio 2024

«Tutto top»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Posto perfetto, peccato solo per il copriletto bucato da una sigaretta presumo che mi ha fatto un po’ storcere il naso. Peccato per questo dettaglio

Locacion a 700 metri da via Roma, perfetto

• Data recensione: 3 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La mancanza di sciampo in bagno

Lo stile e la pulizia della stanza

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

Posizione ottima, vicino la stazione ed il centro. Il proprietario disponibile e gentile.

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Comodità e vicinanza»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Il bagno fuori dalla stanza

La particolarità delle stanze, sembra si essere in uno dei film: molto carina l’idea di creare in un palazzo un ambiente così particolare.

• Data recensione: 5 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

L'unica pecca (piccola) che si trova al secondo piano e non dotata di ascensore

Stanza come descritta, ben pulita ed accogliente struttura a pochi passi dal centro storico e parcheggio pubblico a ridosso della struttura.

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Carino e comodo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Potrebbe migliorare nella pulizia delle stanze e nella luce delle stesse, l ho trovata un po buia.

La comodità di trovare parcheggio, la vicinanza al centro storico, la grandezza della camera Aladino e del bagno.

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

La signora al Chek in veramente gentile e disponibile, camere pulite, B&B con vari comfort e ben gestito, consigliato. Colazione offerta dal Bar accanto alla struttura.

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Ottima esperienza»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Si trova al secondo piano ma ci hanno detto che stanno provvedendo a mettere l'ascensore

La camera, oltre alla particolarità, è davvero confortevole, abbastanza ampia e il bagno davvero comodo, soprattutto la doccia!! Posizione ottima per il parcheggio che abbiamo sempre trovato vicinissimo, un po meno per uscire q piedi: è a 23 min dal teatro, in cui inizia la ztl

• Data recensione: 13 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Struttura molto pulita, camere grandi e bagno funzionale. La persona della struttura molto cortese e disponibile. Lo consiglio

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Un gita a palermo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

La semplicità del check in. La camera veramente sfiziosa

• Data recensione: 3 agosto 2023

Le scale ..

Camera molto carina e ben arredata,spaziosa!! abbiamo pernottato una sola notte e il proprietario è stata davvero gentile disponibile e cordiale!!!

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Buona permanenza a Palermo! Ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

- La posizione per quanto comoda per i servizi risulta in una zona un po' troppo degradata e sporca. Pur non essendo responsabilità della struttura, ne penalizza un po' l'esperienza. - Purtroppo abbiamo trovato in bagno una blatta di alcuni cm, che ha un po' guastato la prima notte del nostro soggiorno. Ci teniamo a precisare che sicuramente non deriva dalla poca pulizia della struttura ma dai rifiuti presenti nella zona circostante. Consigliamo agli ospiti di non aprire troppo le finestre per evitare l'ingresso di insetti poco piacevoli. - Nel bagno era presente un phon ma inutilizzabile per via dell'assenza dell'adattatore shuko. Purtroppo la mancanza in quel momento dello staff all'interno della struttura non ci ha permesso di risolvere il problema.

- La camera Aladdin molto ben tematizzata, così come l'area comune. Sembra di essere in un set di un cinema! - Molto carina l'idea di mettere a disposizione degli ospiti una piccola area ristoro gratuita con biscotti, caffè e frigo con bevande (non è scontato). - La ragazza che ci accolto è stata molto gentile per tutta la durata del soggiorno, permettendoci anche di lasciare in struttura i bagagli dopo il check-out. - Bagno molto bello e ampio, doccia grande. - La posizione vicina al centro della città e alla stazione. - Colazione semplice ma buona in un bar poco distante dalla struttura.

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Toccata e fuga a Palermo!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Volendo proprio trovare il pelo sull'uovo due piani di scale da fare a piedi con le valigie, per noi nessun problema ma può esserlo per chi ha difficoltà motorie. Non comodissimo il bagno fuori dalla camera, anche se ad uso esclusivo. Però per il prezzo pagato davvero non si può pretendere di più!

Per quanto mi riguarda fantastico e comodissimo il check-in da remoto, con il gestore super preciso nel darci le informazioni necessarie. Stanze veramente particolari, magari per qualcuno possono essere un po' kitch ma personalmente a noi è piaciuto molto! Buona la colazione in un bar nei paraggi. Zona a 10 minuti a piedi dal centro. Si trova facilmente parcheggio in strada sotto la struttura. In sintesi ottimo rapporto qualità/prezzo, super consigliato!!!

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

All'arrivo apriamo.il cancello il palazzo all'interno vecchio e ti viene un colpo perché ti aspetti un affittacamere orrido e invece per fortuna nn é così quindi nn bisogna notare l'esterno.

Diciamo che la casa è molto carina e organizzata molto bene all'arrivo siamo entrati tramite indicazione telefoniche tutto.pulito accogliente e nella casa tanto silenzio.abbiamo trovato all'interno caffe succhi di frutta e biscotti e in più la colazione al bar vicino la.struttura

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Soggiorno in camera Spartacus»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Avevo la camera Spartacus ed era un pò scomodo dover uscire dalla stanza per andare al bagno, ma dopotutto ci ho fatto l'abitudine e non era neanche così male.

Stanze a tema molto carine e hotel a 10 minuti a piedi dal centro di Palermo. Personale gentilissimo e molto cordiale.

• Data recensione: 24 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Un problema che ho riscontrato in varie strutture è il calcare che non permette di usufruire al meglio delle docce con idromassaggio ed è un peccato.

Stanza Aladin carina, molto particolare con un bagno molto ampio.

• Data recensione: 22 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Non ho mai visto un essere umano in carne e ossa per tutta la durata del soggiorno, ma ciò è sicuramente dipeso da un lutto del gestore. Una finestra aveva le serrande danneggiate e la luce penetrava all'alba. Mancava un armadio, solo un appendiabiti posto sopra il letto aggiuntivo, quindi inutilizzabile

Camera spettacolare, bagno comodo, spazio grande.

• Data recensione: 30 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Arredamento davvero sorprendente, molto originale e...divertente. Da provare almeno una volta ...I ragazzi che ci hanno accolto gentilissimi e disponibili .La saletta comune utile con macchinetta del caffè, biscottini...tutto a disposizione degli ospiti.La vicinanza al centro(10 minuti a piedi) sicuramente un punto di forza.La struttura anche se un po' datata è molto pulita.Noi abbiamo trovato facilmente parcheggio e anche se la zona non è bellissima non abbiamo avuto nessun problema a tornare tardi la sera.

• Data recensione: 16 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Camera carina e dotata di tutto il necessario, Staff gentilissimo!