3. Recensioni hotel Veneto

Via Vittorio Emanuele 16/E, 36076 Recoaro Terme, Italia

#1 su 6 hotel di Recoaro Terme

• Data recensione: 29 maggio 2024

• Camera King Standard

Io ed i miei compagni di viaggio siamo stati alloggiati in camere ampie belle e funzionali, le 4 stelle sono ampiamente confermate! Le proprietarie gentilissime che ringrazio per l’accoglienza.

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Relax»

Accogliente e bella

• Data recensione: 1 aprile 2024

• Camera Quadrupla

Come sempre soggiorno piacevole, con personale gentile e disponibile e struttura di alto livello.. pranzo di pasqua ottimo!! Da anni il nostro posto preferito per relax e passeggiate in montagna!! Consigliatissimo!!

• Data recensione: 18 marzo 2024

«ECCEZIONALE!»
    • Camera King Superior

Partiamo con l'accoglienza che è veramente eccezionale, due signore gentilissime e disponibilissime!! La camera ha superato di molto le nostre aspettative, grande comoda ed accogliente, per non parlare del bagno, 10/10 alla doccia con idromassaggio. La colazione è molto varia, la vera chicca sono le cose preparate in casa. la posizione è centralissima e la vista è mozzafiato. Il cortile interno è veramente unico. Abbiamo soggiornato per esigenze "lavorative" ma ci torneremo per una vacanza all'insegna del relax!

• Data recensione: 16 marzo 2024

«Ottimo soggiorno, hotel che consiglierei senza dubbio.»
    • Camera King Superior

Personale gentilissimo, molto disponibile e accogliente. Ottima colazione. Camera ampia, comoda e pulita.

• Data recensione: 7 marzo 2024

• Camera King Standard

Siamo stati altre volte in questo hotel ed è sempre una certezza, ottima accoglienza, pulizia e cucina che non delude. Grazie a Brigida, Marta e tutto lo staff🫶⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

• Data recensione: 5 marzo 2024

Nuĺla

Hotel molto bello sia l'interno che il cortile, pulitissimo. Ottima cucina. Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 3 marzo 2024

• Suite

Nulla, era tutto fantastico.

Hotel molto curato ed elegante, pulito, molto disponibili , ci ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

«molto buono»
    • Camera King Superior

il servizio era eccellente curato dalla proprietaria in persona . bravissimi

• Data recensione: 7 gennaio 2024

Tutto al top!

• Data recensione: 19 novembre 2023

• Camera Quadrupla

Un weekend di relax in questo meraviglioso hotel con spa nuovissima. Le proprietarie ci hanno fatto sentire come a casa e ci hanno coccolato con deliziosi piatti a cena e una colazione ricca (torte e marmellate fatte in casa,burro di malga e altre delizie dolci e salate). Un luogo di pace che ci ha regalato momenti di vero relax.

• Data recensione: 12 novembre 2023

• Suite

Ottima la colazione, con prodotti e marmellate fatte in casa. Davvero un ottimo soggiorno, lo consiglieremo!

• Data recensione: 2 novembre 2023

• Camera King Superior

Abbiamo soggiornato una notte presso l'hotel Trettenero. Il soggiorno è stato super confortevole. Camera molto spaziosa e appena rinnovata, colazione ottima con dolci e pane fatti in casa.

• Data recensione: 30 ottobre 2023

«Fantastico»
    • Camera King Deluxe

L'hotel è fantastico. Elegante, curatissimo, silenzioso, accogliente. Camera super spaziosa, pulitissima, curata nei dettagli e nuovissima. Il ristorante è di ottimo livello e anche la colazione è perfetta . Il personale è però il punto veramente di forza della struttura. Calorosi, disponibili, simpatici accoglienti, preparati. Marta, Brigida, Paolo e Sergio sono bellissime persone!

• Data recensione: 24 ottobre 2023

«Una perla immersa nelle piccole Dolomiti»

Nulla da segnalare

Lo staff molto gentile e cordiale, camere ampie e spaziose, con tutti i comfort che un 4stelle ti deve dare. Alla sera abbiamo anche cenato nel ristorante interno e ne siamo usciti molto soddisfatti.

• Data recensione: 19 ottobre 2023

• Camera King Standard

Struttura rinnovata e accogliente. Colazione molto buona.

• Data recensione: 7 ottobre 2023

«Tutto ciò che ci eravamo prefissati di fare si è realizzato!»
    • Camera King Superior

Gentilezza del personale, ottimo il ristorante, colazione generosa con prodotti di qualità!

• Data recensione: 21 settembre 2023

«Perfetto»
    • Camera King Superior

Tutto perfetto a partire dalla splendida accoglienza da parte delle proprietarie

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Camera King Standard

Migliorerei un po l’assortimento e la qualità della colazione

Siamo stati in questo albergo per una notte in un weekend e devo dire niente male. Posto molto elegante, accogliente e di stile. Camere molto pulite, spaziose e ordinate. Ben accessoriate (vasca idromassaggio, bollitore elettrico, kit tisane e caffè, cassaforte, minibar, climatizzatore, smart tv e wifi free. Le proprietarie sono state molto gentili e disponibili. Ci hanno saputo indicare posti dive andare per passare il tempo con le nostre bambine e in oltre l’ultimo giorno anziché fare il check-out fra le 10.00 e le 11.00 come di consueto ci hanno dato la possibilità di tenere la camera fino a tardo pomeriggio così siamo riusciti a far fare un pisolino alle bimbe dopo una lunga passeggiata anziché doverle far dormire in macchina ed è stato un gesto apprezzatissimo! Il giardino dell’albergo è favoloso, ti invita a restare li in relax sulle panchine ad assaporare tutti i profumi delle varie piante e fiori presenti nel circondario. Tutto davvero curato! L’hotel è situato proprio in centro e lo abbiamo trovato in un punto davvero comodo in quanto spostandosi in auto in pochi minuti si arriva in diversi punti d’interesse e allo stesso modo se si vuole fare una passeggiata a piedi in paese fra i vari negozi, bar e botteghe risulta tutto davvero accomodante.

• Data recensione: 3 settembre 2023

• Camera King Superior

Personale e proprietari eccezionali disponibili ottima ospitalita' e cortesia . Lo consiglio .

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Camera Tripla Superior

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Un grande albergo nelle piccole Dolomiti»
    • Camera King Superior

Non ci sono piaciute le molteplici costruzioni (abitazioni e alberghi ) abbandonati della cittadina segno di un bel periodo turistico passato inoltre una funivia che dovrebbe essere messa in funzione bloccata da problematiche gestionali e burocratiche Nella speranza di una migliore politica turistica,Recoaro Terme è senz'altro una ottima base di partenza per chi ama i diversi tipi di escursioni montane e l albergo Trettenero rappresenta un elegante albergo che mantiene alto il senso del turismo del Territorio.

Ottimo albergo gestito da due sorelle molto gentili e professionali e con ottime capacità di problem solving.

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Ritorneremo con immenso piacere !»
    • Suite

La modernità della stanza inserita nel contesto Liberty dell'Hotel, la cura di ogni particolare sia nell'arredamento che nel servizio e nella pulizia. Le cene erano con menu tipico della zona, molto ben curate e presentate. La gestione familiare in questo Hotel è la carta vincente per far sentire l'ospite bene come a casa propria .

• Data recensione: 6 giugno 2023

• Camera King Superior

Abbiamo trovato un po' di polvere sulla testata del letto. Moquette sul pavimento della camera, che - gusto personale - idealmente non mi trasmette mai senso di igiene (ma non era macchiata né altro).

Albergo in ottima posizione nel paese. La zona in sé non ha tantissimo da offrire (perlomeno in questo periodo a cavallo tra primavera ed estate), ma questa soluzione può essere un'ottima "base" per l'escursione alle 52 Gallerie. Non abbiamo usufruito del Wellness Centre, che sembra parecchio rinomato. È il classico hotel storico, molto grande ma rinnovato negli anni passati. Camera con ogni comfort, incluso bollitore con offerta di tisane e tè. Personale molto gentile.