Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Palermo
  4. Recensioni di Hotel Vecchio Borgo

Recensioni su Hotel Vecchio Borgo 4 stelle

Via Quintino Sella 1/7, 90139 Palermo, Italia

#78 su 95 hotel di Palermo

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 555 recensioni hotel

7,7

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,3

  • Comfort

    8,0

  • Posizione

    7,8

  • Servizi

    7,9

  • Staff

    9,1

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,0

  • WiFi gratuito

    8,5

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 7 giugno 2026

    9,0
    «Pause cittadine piacevoli.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ben posizionata. Pulitissima

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 3 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti

    Posti auto dell'hotel limitati, su strada innanzi all'ingresso della struttura. Non possono essere riservati prima dell'arrivo ed hanno un costo giornaliero alto. Pur tuttavia la custodia è garantita h24 ed è ottima.

    Punto di forza della struttura è senza dubbio il personale: fin dal momento del check-in siamo stati accolti con grande gentilezza e professionalità. Tutto lo staff si è dimostrato sempre disponibile, attento a ogni dettaglio e pronto a soddisfare le nostre richieste.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 15 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Lo staff super gentile e accogliente. La gentilezza e professionalità della signora Sara a capo della sala colazioni un bellissimo bigliettino da visita per la struttura.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 2 maggio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L'unico elemento negativo è l'insonorizzazione sia degli infissi( la mia camera situata al 5° piano si affaccia sull'ingresso dove la sera si ritrovano i ragazzi con i motorini e non dico altro) sia delle pareti interne ( sentivo i rumori del bagno provenienti dalla stanza accanto).

    Hotel situato nel vecchio borgo di Palermo a 15 minuti a piedi da via Maqueda. Il quartiere in cui è situato è popolare e purtroppo non curato. L'hotel appare datato ed avrebbe bisogno di una manutenzione dei materiali presenti nelle stanze( parquet da levigare e marmi da lucidare nei bagni) La colazione è buona, ma non offre prodotti tipici siciliani. Il personale è cortese e gentile.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 11 aprile 2026

    7,0
    «Da migliorare»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti

    Non so perché l'albergo è un 4 stelle, forse per le zone comuni, per l'ingresso, la hall che sono molto belle. Ma non per le stanze. In genere in un 4 stelle in camera si trova anche il bollitore e il set per fare caffè/tisane. Qua non avevamo nulla. Il bagno molto grande, ma la doccia minuscola (io, donna di 1,69 metri e circa 60 kg non avevo neanche lo spazio per girarmi). La finestra del bagno grandissima, ma senza tapparelle e senza una tenda, la mattina la luce che entrava era talmente forte e accecante, che per me è stato impossibile truccarmi allo specchio. Consiglierei di mettere una tenda o qualcosa per riuscire a guardarti allo specchio senza essere accecato dalla luce del sole. La TV infilata su una mensola dell'armadio, a lato del letto matrimoniale, quindi impossibile da guardare in due.

    Ci è piaciuta tantissimo la signora che serviva le colazioni, molto gentile e disponibile. La colazione, invece, era un po' noiosa, la parte dolce eccellente (con buonissime torte fatte in casa), ma la parte salata abbastanza scarsa (un solo tipo di panini bianchi, niente pane integrale o ai cereali). Servizio pulizie eccellente. L'albergo si trova in una zona estremamente rumorosa 24 su 24, con musica al massimo. A noi non ha dato assolutamente fastidio e abbiamo trovato in camera anche i tappi per le orecchie. Ma per chi ha problemi a dormire con il rumore, non lo consiglierei.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 3 aprile 2026

    9,0
    «Ottimo soggiorno»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La pulizia, la colazione ottima grazie anche a Sarah, e l’ospitalità di tutti.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 1 aprile 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Solito problema già noto nelle altre recensioni relativo alla mancata insonorizzazione delle stanze. Tuttavia non lo abbiamo sofferto particolarmente perché abbiamo pernottato di lunedì.

    Stanza carina, ottima posizione a 5 minuti a piedi dal Teatro Politeama, colazione discreta, staff gentile. In zona si riesce a trovare pure parcheggio gratuito facendo un paio di giri e con un po' di fortuna.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 23 marzo 2026

    9,0
    «Perfetto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Tutto

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 10 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Gli affacci non erano di mio gusto. Riscaldamento non regolabile

    Staff disponibile, posizione e arredi.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 28 febbraio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti

    Cortesia, gentilezza e disponibilità dello staff. La posizione dell'Hotel è veramente comoda per raggiungere il centro della città.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 25 febbraio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale gentile cordiale ed efficiente,la camera pulita e spaziosa , posizione non proprio vicinissima ai punti di interesse ma comunque tutto facilmente raggiungibile a piedi in un tempo di 20/30 Min.Nella globalità il soggiorno ha soddisfatto le nostre aspettative.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 24 febbraio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione ottima per il centro ma non particolarmente bella esteticamente

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 21 febbraio 2026

    8,0
    «È stato piacevole.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Gli schiamazzi del sabato sera ma su quello, so che non si può fare nulla.

    Il calore dell'accoglienza

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 21 febbraio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte

    Cortesia e gentilezza del personale, buona colazione

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 16 febbraio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La notte un pò troppo chiassoso a causa dei locali sotto...

    La posizione centrale rende perfetto spostarsi a piedi

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 4 febbraio 2026

    8,0
    «Se torno a Palermo ci tornerò in questo Albergo ed è vicino al centro.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’unico particolare che potrei suggerire di aumentare la luce nel bagno che a mio parere è bassa

    Camera grande pulita personale gentile colazione abbondante

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 2 febbraio 2026

    9,0
    «Ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Parcheggio

    Posizione, rapporto qualità - prezzo

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 17 gennaio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ho trascorso una notte in un hotel davvero affascinante, perfetto per hi vuole visitare la citta. La struttura è elegante e accogliente, con spazi comuni che invitano al relax. La camera era ben arredata e confortevole, offrendo una vista piacevole. Il buffet della colazione è stato il vero punto forte: una vasta selezione di dolci freschi, frutta e piatti salati, tutti preparati con ingredienti di alta qualità. Ogni morso era una delizia! L'unica nota negativa è stata la dimensione della doccia, che risultava un po' angusta. Nonostante questo piccolo inconveniente, l'esperienza complessiva è stata molto positiva

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 10 gennaio 2026

    9,0
    «Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura ottima rispetto al prezzo. Staff gentile, pulito e comodo come location. Sicuramente da consigliare

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 10 gennaio 2026

    8,0
    «ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte

    se devo proprio dare unn indicazione il bagno da migliorare.

    Ottima posizione, pulizia, staff molto attento e professionale.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 8 gennaio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il parquet della camera era rovinato in alcuni punti

    Posizione, gentilezza del personale

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 5 gennaio 2026

    7,0
    «Ottima posizione, staff cortese peccato per insonorizzazione stanze.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Standard
    • Soggiorno di 2 notti

    Abbiamo soggiornato di sabato sera e fino alle 2 di notte la musica era insopportabile. In dotazione vengono forniti dei tappi ma non è in ogni caso confortevole dormire in questo modo. Inoltre in camera si sente l'ascensore che fa tanto rumore alla partenza e arrivo.

    Ottima posizione, camere tenute non alla perfezione ma in generale tutto soddisfacente.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 4 gennaio 2026

    8,0
    «Buon albergo con alcune criticità»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le stanze non sono ben insonorizzate, infatti se il vicino di stanza va in bagno si sentono i suoni di acqua che scorre. Inoltre i rumori stradali sono ben udibili. L'albergo è in un quartiere popolare per cui i rumori e gli schiamazzi sono un problema per chi vuole riposare. Pur essendo centrale è distante dalle principali attrazioni turistiche come cattedrale, cappella palatina e mercati rionali

    Colazione di buon livello per la parte dei dolci, hall accogliente, pulizia, cordialità dello staff, stanze classiche ma ben rifinite

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 3 gennaio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Staff gentile e disponibile. Orario check out alle h 11,30.. Vicino alle zone centrali della città

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: