3. Recensioni B&B e locande Veneto

#5 su 92 B&B e locande a Mestre

• Data recensione: 24 maggio 2024

«Ottima scelta»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Grande disponibilità e cortesia dei gestori, il soggiorno è stato piacevole e consiglio la permanenza nella struttura. Vicinissimo ai mezzi per Venezia, vengono date tutte le informazioni per gli spostamenti e disponibilità di conservazione dei bagagli.

• Data recensione: 20 maggio 2024

«Strategico pulizia e cordialità»
    • Camera Familiare con Balcone

Rec Venice rooms è comodissimo per visitare venezia. Si trova a 2 minuti dalla fermata della linea 4L che con 4 fermate (15 minuti) vi porta a Venezia. Nei pressi della struttura ci sono bar e servizi vari. Camera grande e comoda. Fresca e perfettamente attrezzata. Letto comodissimo. Bagno grande e confortevole. Posto al primo piano senza ascensore ma con rampa per disabili. Stanza n.1 attrezzata per disabili. Ottimo. Camera silenziosa. Viene offerta acqua e caffè con cialde. Tutto perfetto. Ottima accoglienza cordiale e precisa. Il proprietario ci aveva anche già preparato i pass per la visita di venezia. Ottima disponibilità anche per il deposito bagagli. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 17 maggio 2024

«Struttura nuova, ben posizionata con il bus a 50 metri per Venezia e a 15 minuti a piedi dalla stazione di Mestre..puliz»
    • Camera Singola con Bagno Privato

Pulizia assoluta, cordialità e struttura nuova

• Data recensione: 12 aprile 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Nulla, tutto ha soddisfatto le mie aspettattive.

Tutto è stato perfetto, dal padrone di casa, gentilissimo e molto disponibile, all'alloggio, molto vicino a supermercati e bar vari e alla stazione dell'autobus che porta a Venezia. La camera in sè era in perfette condizioni e veniva pulita quotidianamente. Essa era anche provvista di un comodo frigobar. Era anche possibile accedere ad una cucina in comune dove si poteva usufruire di un forno a microonde e di una macchinetta per il caffè con le cialde. Consiglio vivamente questa sistemazione.

• Data recensione: 7 aprile 2024

«Perfetto soggiorno a Mestre»
    • Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Filippo è una persona gentile e disponibile (ci è venuto incontro nonostante fossimo fuori orario per il check in). Camera accogliente e fedele alle foto. Graditi set cortesia, acqua, cialde e cambio asciugamani. La posizione è comoda, a pochi passi dalla fermata dei pullman per Venezia. Consigliatissimo.

• Data recensione: 12 febbraio 2024

«Struttura pulitissima, posizione strategica per visitare Mestre e arrivare velocemente a Venezia»

Pulizia, posizione e servizio

• Data recensione: 12 gennaio 2024

Nulla.

Ambiente tranquillo, silenzioso, con tutti i confort. Pulizia impeccabile letto comodo bagno spazioso e pulito presenza di un minifrigo in camera e possibilità di prepararsi un the o un caffè in qualunque momento nell'area comune. . Consigliatissimo.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Bellissimo weekend»
    • Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Filippo è gentile e disponibile. La stanza era pulita e fornita di tutto il necessario. Posizione della struttura strategia. Lo consiglio vivamente. Noi ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 25 novembre 2023

• Camera Singola con Bagno Privato

Gentilezza del proprietario ed accoglienza cliente

• Data recensione: 14 novembre 2023

• Camera Singola con Bagno Privato

Ottima posizione, nei pressi del Corso principale e a pochi metri dalle fermate dei bus. Ottima accoglienza e disponibilità dei proprietari. C'è il frigo in camera, ed una saletta comune con micronde e macchina caffè. Bagno e camera confortevoli.

• Data recensione: 11 novembre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Camera molto pulita ed accogliente. Gestore molto disponibile. Buona la posizione, davvero comoda la fermata del bus sotto casa

• Data recensione: 3 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Accoglienza e disponibilità super, vicino alla fermata per Venezia, consigliatissimo

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Ottima base per un viaggio a Venezia: curata e confortevole»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La pulizia della camera era buona, compreso il bagno. Molto gradita la pulizia giornaliera, ma da controllare meglio le lenzuola, che già all'inizio presentavano alcune piccole macchie.

La posizione è strategica e la camera era abbastanza curata. Host gentile e disponibile. In generale un ottimo posto per soggiornare durante un viaggio a Venezia.

• Data recensione: 14 settembre 2023

• Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Molto pulito, efficenza nella dotazione e posizione comoda, ottimamente collegata con Venezia.

• Data recensione: 22 luglio 2023

«niente di particalare.»
    • Camera Familiare con Balcone

Il parcheggio privato c'era per molti ma non per tutti,gli altri in strada e a pagamento.

• Data recensione: 29 giugno 2023

«Soggiorno TOP»
    • Camera Familiare con Balcone

Ho prenotato questo albergo per i miei genitori. Avevo già apprezzato la disponibilità della proprietaria nei giorni prima del check-in. Tutto mi è stato confermato dai miei genitori. Posizione comodissima per raggiungere Venezia, camera pulita e struttura nuovissima. Consiglio vivamente questa struttura per un viaggio a Venezia.

• Data recensione: 20 giugno 2023

«Siamo stati molto bene»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Comodo e vicinissimo alla fermata per venezia centro

• Data recensione: 10 giugno 2023

«Che dire? Perfetta!»
    • Camera Singola con Bagno Privato

Non riesco a trovare qualcosa che non mi sia piaciuto

Veramente tutto perfetto! Consiglio vivamente di soggiornare presso Venice Rooms. Ha davvero superato le mie aspettative. Il servizio è di prima qualità ed è evidente l'attenzione che il personale ripone sui propri ospiti. Ogni giorno ho trovato l'acqua in camera, il caffè di benvenuto, le ciabattine usa e getta per la doccia e nella cucina c'era tutto per potersi fare un tè o un caffè, stando attenti a non far mancare tazzine e cucchiaini eco-sostenibili. La camera era perfetta, moderna e strapulita, dotata di tutti i possibili comfort (compreso un mini frigo). Ben illuminata e con un grande armadio in cui si potevano anche trovare un cuscino extra e delle coperte. Veramente stra consigliato. Spero di poter soggiornare nuovamente la prossima volta che andrò a Venezia (da cui, tra l'altro, è distante solo di una decina di minuti in bus).

• Data recensione: 9 giugno 2023

• Camera Singola con Bagno Privato

Pulitissima, accogliente, silenziosa e con una piccola area comune molto utile per una pausa caffè o per riscaldare un pasto veloce al microonde.

• Data recensione: 26 aprile 2023

«Tutto ok, siamo stati benissimo, consiglio vivamente Venice Room per visitare Venezia»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Onestamente nulla, è andato tutto per il meglio.

La struttura è moderna, ben curata, pulitissima, ha le camere spaziose e comode con tutti i confort del caso (Clima in camera, Frigo in camera, Cassaforte, TV, Bagno privato). Tutto sommato si trova anche in una posizione comoda per visitare Venezia senza spendere un patrimonio. La fermata dell'autobus vicina consente di raggiungere la città di Venezia in 15 minuti grazie all'autobus 4L che fa corse frequenti verso il centro. I gestori della struttura sono stati molto cordiali ed ospitali. Nonostante la colazione non fosse inclusa nel prezzo ci hanno comunque offerto caffè, acqua in bottiglia, thè caldo, altre piccolezze e ci hanno messo a disposizione l'ambiente comune con terrazzino per poter fare un minimo di colazione, cosa che abbiamo molto apprezzato. Consiglio vivamente.

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Tutto , location pulitissima funzionale e comoda veramente una chicca,titolare Filippo cortesissimo e efficente ad ogni piccolissimo problema era presente ,posso solo ringraziarlo per l'ottima ospitalità ,sarà mio compito indirizzare persone ad utilizzare la sua struttura per una vacanza a Venezia grazie

• Data recensione: 16 aprile 2023

• Camera Familiare con Balcone

Ottima l'accoglienza, la pulizia e l'attenzione dei gestori. Comodissima la posizione vicina alla fermata dell autobus

• Data recensione: 11 aprile 2023

«Soggiorno tranquillo e piacevole; ovviamente era soltanto un appoggio per recarci a Venezia.»
    • Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Sostituirei soltanto l'essenza utilizzata nel profumatore d'ambiente che sta nell'ingresso. Unica cosa che non è stata di mio gradimento.

Posizione ottima, a pochi metri dal servizio autobus per Venezia. Camera silenziosa e pulita. Doccia con acqua abbondante e calda. Lo staff risponde subito al telefono e soddisfa le richieste. La colazione non c'è ma nella saletta soggiorno c'è una macchina con cui prepararsi caffè in capsule o tè e un forno a microonde per chi volesse scaldarsi qualcosa da portare da fuori. Inoltre viene fornita acqua minerale da bere.

• Data recensione: 5 aprile 2023

• Camera Singola con Bagno Privato

Il posto migliore in cui somo stato negli ultimi due anni a Mestre: cortesia, acqua e snack in camera, letto ad una piazza e mezza, zona comune accogliente, camera con bagno privato spaziosa e pulitissima.