3. Recensioni case per le vacanze Lazio

Via delle Milizie 11/A, Vaticano Prati, 00192 Roma, Italia

#1427 su 7.200 affitti per le vacanze a Roma

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Appartamento Superior

Eravamo con i nostri figli di circa 20 anni e il divano letto non è adatto agli adulti. Il bagno non era pulito molto bene e la ventola d’aspirazione rotta ( in un bagno senza finestra era necessaria). Ci sono solo due piccoli armadi in camera, per noi mancava dello spazio per i vestiti.

Appartamento luminoso e in posizione perfetta. Vicino alla metro e a piazza San Pietro. Nei dintorni negozi, bar e ristoranti. La cucina è fornita di tutto e molto gentilmente si trovano acqua, vino e biscotti in omaggio. Molto comodi i numerosi parcheggi nei pressi dell’appartamento.

• Data recensione: 19 marzo 2024

• Appartamento

Pulizia buona ma migliorabile. Problema risolto dal personale. Sapevamo che l’appartamento ha una vista su un cortile interno, non è certo il punto di forza rende un po’ buia la struttura.

Posizione della struttura. Cortesia ed efficacia del personale. Letto principale comodissimo

• Data recensione: 18 marzo 2024

«Week end romano»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione ottima, struttura accogliente e in ottime condizioni, staff disponibile

• Data recensione: 11 febbraio 2024

• Appartamento Deluxe

Posizione, silenzio e pulizia

• Data recensione: 4 gennaio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento spazioso, accogliente, dotato di tutti i comfort e pulito, posizione perfetta vicino la metro. Receptionist super disponibile e gentile.

• Data recensione: 31 dicembre 2023

«Consigliato in zona vaticano»
    • Appartamento Superior

Dal mio punto di vista togliere i il tappeto dalla sala pranzo che poi diventa anche camera da letto quando si apre il divano letto. Ci cadono i resti di cibo dopo aver mangiato e poi copre un bel pavimento, comunque sia il tappeto era pulito.

La posizione vicina ai musei vaticani e vicinissima alla fermata Ottaviano. Appartamento silenzioso e pulito. In cucina c'è tutto l'occorrente, bollitore macchina caffè e microonde. Receptionist precisa e non invadente. Lasciato bagagli e consegnato appartamento prima del check-in. Divano letto quasi come un letto materasso abbastanza spesso da dormirci discretamente.

• Data recensione: 27 dicembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento ben curato, confortevole e silenzioso. Posizione buona, a poca distanza dalla metropolitana; piuttosto vicine alcune zone raggiungibili anche a piedi (20 minuti a piedi da piazza del Popolo). Non era prevista colazione ma abbiamo trovato un pacchetto di biscotti e qualche bibita di benvenuto. Sarebbe gradito un kit più completo per doccia e cura personale. Gestione e ricezione curata. Complessivamente una buona soluzione!

• Data recensione: 23 dicembre 2023

«Logistica e servizio al cliente eccellenti.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Esperienza eccellente da tutti i punti di vista.

• Data recensione: 19 dicembre 2023

• Appartamento Superior

Davvero tutto perfetto, luogo straordinario per alloggiare a Roma. A due passi dalla metro, staff gentilissimo, arredamento molto bello e sistemazione piena di servizi utilissimi.

• Data recensione: 17 dicembre 2023

«Appartamento eccellente in posizione strategica»

Nulla.

Soggiorno eccellente. Personale in reception estremamente cortese, con contatto anticipato per tutte le informazioni di check in. Appartamento ampio, pulitissimo, ristrutturato e arredato in modo suggestivo e coerente con l'epoca del palazzo. Cucina attrezzata di tutto. Svariati e graditi omaggi (acqua e bibite in frigorifero, biscotti per la colazione). Letto comodissimo. Abbondanti asciugamani. Bagno comodo Possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out. Posizione strategica vicino alla metropolitana e alle fermate di diverse linee di autobus dirette ai principali punti di interesse della città. Quartiere molto piacevole con tutti i servizi, ristoranti, negozi. A pochi minuti a piedi dai Musei vaticani. Torneremo sicuramente in caso di nuova trasferta romana.

• Data recensione: 1 novembre 2023

• Appartamento

Ho trovato l'ambiente un pò impolverato soffrendo di allergia l'ho notato subito. Se il tappeto non viene pulito bene lo toglierei subito. Purtroppo l'appartamento è circondato da palazzi molto alti ciò non consente di far passare molta aria né di rendersi conto di che tempo c'è fuori. Forse l'arredamento andrebbe rinnovato.

Ambiente accogliente. Il necessario per una vacanza a Roma che ti consente di stare in casa ma anche di uscire

• Data recensione: 5 ottobre 2023

«Super Consigliato»

tutto stupendo. Complimenti

Appartamento elegante, spazioso, con tutti comfort, ma soprattutto abbiamo trovato un ambiente super pulito. Posizione ottima. Consiglio vivamente questa struttura, personale molto gentile e disponibile. il nostro amico a 4 zampe è stato il benvenuto. Grazie Vino e Oli

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Felici dell’esperienza, da consigliare.»
    • Appartamento Superior

Accogliente, funzionale, ottima posizione. Cucina fornita di tutto il necessario. Piuttosto tranquillo pur essendo in una zona centrale della città. All’arrivo acque e bibite nel frigo, biscotti e un ottimo olio in omaggio. Semplici le procedure del check-in, cordiale la receptionist.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Ottimo»
    • Appartamento Superior

La ragazza molto gentile struttura molto pulita accogliente e zona molto tranquilla e silenziosa

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Appartamento confortevole e silenzioso vicino al Vaticano»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Andrebbe migliorata la manutenzione (sedile del water che si staccava, segni sui muri e altre piccole imperfezioni).

Posizione comoda vicino alla fermata metro Ottaviano. Appartamento molto silenzioso e arredato con gusto. Receptionist gentili e super efficienti

• Data recensione: 25 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione strategica. Precise le indicazioni per entrare in casa a qualsiasi ora. Al nostro arrivo abbiamo trovato sul tavolo un buon Chianti e ottimi biscotti . Nel frigobar c'era acqua fredda e due bibite. L'appartamento era fresco (fuori 40°) e molto pulito. Il materasso comodissimo

• Data recensione: 16 luglio 2023

«Mengoni Roma arte e musica»
    • Appartamento Superior

Tutto , ottima posizione camera ben pulita con frigo con acqua e bibite due tv bagno pulitissimo deposito bagagli insomma gli ho già detto che torneremo in autunno o primavera

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Appartamento Superior

Mancano dei ganci per le asciugamani in bagno

• Data recensione: 13 giugno 2023

Silenzio, tranquillità, decor

• Data recensione: 30 maggio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura ben organicata, Spazzi, ampi , letto comodo e vicinissimo alla metro Ottaviano . Ottimo il fatto di poter gestire l'arrivo tramite i codici - consigliato sotto tutti punti di vista. Grazie

• Data recensione: 14 maggio 2023

• Appartamento

Tutto. A dir poco spettacolare. Abitazione bellissima e pulitissima, situata in punto strategico della città. Giorgia, la receptionist che ci ha accolto, è stata davvero molto gentile, fin da qualche giorno prima del nostro arrivo. Ci siamo sentiti davvero coccolati. Ritorneremo a Roma e sicuramente alloggeremo nuovamente qui. Grazie

• Data recensione: 27 aprile 2023

«Soggiornare in un ottimo appartamento a 2 passi da San Pietro e dalla metropolitana»

mancanza balcone

posizione, fast check in, letto comodo, appartamento silenzioso, cucina molto attrezzata, doccia spaziosa, personale disponibile e cordiale

• Data recensione: 17 aprile 2023

«Ottima struttura a pochi passi dal Vaticano»
    • Appartamento

Unica pecca: non so se non abbiamo capito noi come si facesse, ma non siamo riusciti a regolare il termostato, quindi si alternavano momenti in cui faceva molto caldo a momenti in cui la camera era fresca. Però comunque questo non ha reso la nostra permanenza scomoda in nessun modo. Inoltre, la camera da letto non è completamente separata dalla sala in cui c’è un divano letto: per noi non è stato assolutamente un problema (famiglia), ma se qualcuno cerca un po’ di privacy credo che la struttura abbia anche degli appartamenti con le camere più separate, quindi nessun problema!

La struttura si trova molto vicina al Vaticano, e a pochi passi dalla metro e da diverse fermate degli autobus. Camera come le foto, pulita e ordinata, c’erano cuscini, coperte e asciugamani a sufficienza per tre persone. La comunicazione con la reception è stata sempre ottima e sono stati tutti molto gentili e disponibili. A me è piaciuto molto anche il design all’interno dell’appartamento: un mix di vintage e moderno che ho apprezzato molto! Consiglio vivamente!

• Data recensione: 21 marzo 2023

• Appartamento

strutta posizionata in una zona comoda , staff cordiale e sempre disponibile.