3. Recensioni case per le vacanze Sardegna

Via Caboni 3, 09125 Cagliari, Italia

#14 su 695 affitti per le vacanze a Cagliari

• Data recensione: 30 aprile 2024

• Appartamento con Terrazza

Unico spunto di miglioramento il set lenzuola/piumino (letto molto comodo e grande invece)

Ottimo appartamento per due, comodo e funzionale inserito in un quartiere residenziale vicino al centro città e non lontano dal Poetto. Appartamento dotato di tutto ciò che serve e vicinissimo a diversi servizi. Proprietario cordiale e disponibile, prezzo coerente con livello fornito.

• Data recensione: 25 aprile 2024

«Siamo stati bene»

Posizione centrale e silenziosa Comfort Pulizia

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«Posizione Top per muoversi a Cagliari»
    • Appartamento con Terrazza

Soggiornare in questo monolocale è stata un’esperienza eccezionale. Il terrazzo accogliente ha aggiunto un tocco speciale al nostro soggiorno, offrendo un luogo rilassante per godere del panorama. Michele è stato incredibilmente gentile e disponibile, assicurandosi che avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno. La cura per i dettagli nell’arredamento e la pulizia impeccabile hanno reso il nostro soggiorno davvero confortevole. Consiglio vivamente questo monolocale a chiunque cerchi un rifugio accogliente con un tocco di ospitalità eccezionale. Posizione strepitosa.

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Appartamento con Terrazza

Struttura tenuta con cura e ben servita, personale super disponibile per qualsiasi evenienza. Si trova vicino ai vari servizi: Supermercato, Mercato, Fermate bus, Spiaggia ecc.. Consiglio vivamente!

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Accoglienza e disponibilità . Consigliatissimo»
    • Appartamento con Terrazza

Tutto perfetto, l'host Michele gentilissimo e super disponibile. Consiglio a chi volesse girare Cagliari o utilizzarlo come appoggio per le spiagge vicine. Super super consigliato!

• Data recensione: 15 marzo 2023

«Ottimo soggiorno, appartamento tranquillo ed organizzato.»
    • Appartamento con Balcone

Disponibilità e precisione del proprietario. Condominio molto, molto tranquillo. Troverete numeri utili, dal pronto intervento al pronto soccorso, alla pubblica sicurezza (molto utile soprattutto per gli stranieri che, in caso di bisogno, avranno tutto a portata di mano). Anche se il proprietario vi dirà tutto personalmente, nell'appartamento vi è inoltre un book che vi illustrerà e spiegherà un po' tutto, dalla vostra posizione, ai luoghi nelle vicinanze (parcheggio auto, buon caffè, ottima pizzeria, ecc.), come accedere al deposito dove prendere le bici disponibili gratuitamente...insomma, difficile non orientarsi anche per chi visita per la prima volta il posto. Dovremo tornare per lavoro a Cagliari e saremo certamente ancora ospiti. Grazie ancora di tutto Michele...ci rivedremo fra un mesetto circa.

• Data recensione: 19 gennaio 2023

• Appartamento con Terrazza

Struttura a due passi dal centro di Cagliari con parcheggi e servizi disponibili nei dintorni in zona molto tranquilla e silenziosa. Appartamento molto curato con bagno privato e ottima pulizia dei locali. Da segnalare la splendida veranda ideale per i momenti di relax. Ottima accoglienza con bevande fresche al mio arrivo e massima disponibilità da parte del Sig. Michele, gentilissimo anche nell'indicare le zone di maggiore attrazione della città. Consigliato.

• Data recensione: 13 gennaio 2023

«Soggiorno a Cagliari indimenticabile, ripeterò sicuramente.»
    • Appartamento con Terrazza

Penso che meglio di cosi non possa essere perché é un posto da sogno.

Mi è piaciuto molto l appartamento moderno, accogliente, semplice e silenzioso. La pulizia impeccabile, la veranda bellissima e svegliarmi con il canto degli uccelli la mattina. Regna una pace straordinaria e sono stata benissimo. Un posto per me di lusso. L’attenzione al cliente del proprietario eccellente.

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Appartamento con Balcone

L'appartamento è pulito, spazioso, accogliente, dotato di ogni confort, adatto anche ad un soggiorno di medio lungo periodo. Il proprietario Michele è molto disponibile e cortese, ci ha fatto trovare al nostro arrivo bevande fresche, ci ha indicato i luoghi più belli da visitare nella città e nella costa sud della Sardegna. Michele si è dimostrato attento alla cura dei dettagli e alla pulizia. Ci siamo trovati particolarmente bene.

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Appartamento con Terrazza

Struttura spaziosa, pulita, con tutto il necessario. Disponibilità del proprietario. Ottima posizione.

• Data recensione: 22 giugno 2024

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024