Recensioni su White Hotel 4 stelle

Viale Italia 2, 71019 Vieste, Italia

#4 su 38 hotel di Vieste

«Soggiorno idilliaco in un ottimo 4 stelle di qualità»

Il buffet del brunch veramente spettacolare, prodotti freschissimi preparati espressi di primo mattino e di alta qualità, ottimo anche il caffè. Lo staff attento ad ogni esigenza con una cura del cliente esemplare, efficienza, cordialità e professionalità allo stato puro. Hotel da consigliare caldamente, nessun difetto riscontrabile, pulizie della camere perfetta. Splendida struttura con arredamento moderno studiato nei minimi dettagli.

«La colazione migliore della quale abbia mai usufruito.»

La ricezione della Wi-Fi è stata scarsa per l'intero soggiorno!

La colazione migliore della quale abbia mai usufruito. Zona bar e piscina molto belle, staff accogliente e sempre disponibile!

«Piacevole sosta di viaggio»

Posizione ottima, struttura pulita accogliente ed elegante, doccia strepitosa, colazione super, climatizzazione impeccabile. Perfetta accoglienza alla reception.

«Un soggiorno fantastico!»

Il nostro bagno era un po' stretto

Questo hotel si è rivelato superiore alle nostre aspettative per l'eleganza e la pulizia, per la bella spiaggia convenzionata ad un passo, la comoda piscina per rilassarsi, il parcheggio attaccato all'hotel compreso nel prezzo, Vieste raggiungibile in dieci minuti di passeggiata ma soprattutto per il brunch a cui si può accedere fino alle ore 12 dove sono presenti ogni genere di bontà dolci e salate con l'estrattore di succhi per frutta e verdura. Il personale è gentilissimo e preparato così come i proprietari discreti e disponibili. Balcone arredato con stendibiancheria che quando si torna dal mare sono comodissimi.

«Posto tranquillo, signorile a due passi a piedi dal mare»

Non ho trovato nulla che non mi abbia soddisfatto.

La colazione è veramente completa e ottima. Oltre ad assortimento di dolci/torte, frutta, estrattore per frutta e verdura, c'era un varietà di assaggini salati, compreso la possibilità di tagliare personalmente fette di prosciutto. Il servizio è più che buono.

«La cortesia del personale, così come la disponibilità.»

La cortesia del personale, così come la disponibilità. La colazione offerta dall'hotel è molto vasta ed abbondante. La struttura è molto vicina alla spiaggia e vicino al centro.

«Un soggiorno rilassante»

La disponibilità del personale, la possibilità di parcheggiare gratuitamente, la passeggiata sul lungomare, una colazione abbondante con tante cose buone fatte da loro, la camera elegante col terrazzino

«relax»

Nulla , bellissimo posto, bravissimi tutti.

Quando arrivi in una struttura dove vuoi rilassarti e passare qualche giorno di vacanza in totale relax, beh il White hotel e quello che ci vuole. Qualità dei servizi e cordialità del personale sono al primo posto , pronti a soddisfare ogni tipo di richiesta. Dalla comodità delle camere , con vista sul mare alla piscina che ti permette di rilassarti lontano dalla folla delle spiagge. Al mattino poi la colazione ottima e davvero completa dal dolce al salato e soprattutto i tempi molto larghi con cui e servita ....fino alle 12. Che dire un eccellente soggiorno.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Bella esperienza»

La mancanza del ristorante si fa sentire. I servizi, tipo SPA e spiaggia a pagamento.

Posizione strategica per raggiungere la spiaggia ed il centro di Vieste. Pulito. Arredamento e finiture molto attente al design. Staff professionale e cordialissimo.

«che bella sorpresa»

cosa dire? era tutto veramente bello e ne ho visti tanti di hotel, ma questo è sicuramente uno dei migliori della mia esperienza

Albergo molto bello, elegante e moderno, staff strepitoso e ottima la scelta del brunch (che tra parentesi è favoloso e tutto fresco e tutto fatto al momento e fino alle 12.00 del mattino e comunque sembrava di stare a masterchef per le cose fatte). Lo staff poi ci aiutato in tutto, dalla gita con il caicco (molto bella), alle bici, ai ristoranti dove andare per evitare i molti ristoranti turistici in zona, alle spiagge da vedere e sempre con gentilezza. il tutto senza dimenticare sia la bella vista dalla camera da cui abbiamo visto in pace la luna rossa, che la stupenda vista su spiaggia e sulla città dall'ultimo piano dove si fa colazione.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Albergo di buon livello.»

Il bagno, con doccia inutilmente enorme e tutto il resto sacrificato. La TV con schermo minuscolo e senza possibilità di vedere Sky sport. Posizione un po' lontana dal centro. Comunque inconvenienti minori.

Posizione vicina alla spiaggia: parcheggio gratuito vicinissimo all'albergo. L'albergo è nuovo e viene tenuto ben pulito. Letto molto comodo. Colazione varia e abbondantissima servita fino alle 12, un vero e proprio brunch. Gentilissimo e disponibile lo staff, soprattutto quello addetto alla colazione. Prima della partenza ci è stato fatto anche un inatteso e cortese omaggio.

«Posizione ottima »

Bagno esteticamente bello ma poco funzionale La pulizia della Camera non può avvenire alle 14 con gli ospiti all'interno

Posizione ottima Colazione abbondante Disponibilità del personale e della proprietaria

• Data recensione: 20 luglio 2018

«PRATICAMENTE SULLA SPIAGGIA LIBERA, A QUALCHE CENTINAIO DI...»

PRATICAMENTE SULLA SPIAGGIA LIBERA, A QUALCHE CENTINAIO DI METRI DAL CENTRO STORICO, PARCHEGGIO VICINO GARTUITO PER GLI OSPITI DELL'HOTEL, TUTTI MOLTO GENTILI, L'ULTIMA SERA OMAGGIO CON TORTA E BOTTIGLIA IN CAMERA, SUPER

«Bella la camera anche se un po’ piccola.»

Diciamo che la struttura è un po’ periferica, ma ha il vantaggio del pisteggio.

Bella la camera anche se un po’ piccola. Belle le strutture comuni, in particolare il locale colazione. Colazione ottima preparata con stile e di qualità. Ottimi i finger food.

«Il buffet della colazione/brunch e' eccezionale per...»

Il WiFi e' discontinuo

Il buffet della colazione/brunch e' eccezionale per varieta' e qualita'. Tutto il personale e' al tempo stesso impeccabile e cordiale.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«La colazione»

Il bagno. Era troppo piccolo, non ci si poteva muovere. Non c'era spazio e La porta della doccia non si poteva aprire completamente perché urtava al bidet.

La colazione

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Soddisfattissima »

Hotel in stile manimalista, moderno, essenziale. Camera grande e pulita con bel terrazzino con due poltroncine e stendino. Pulito. La colazione viene servita al 3° piano dove c'è una bella terrazza panoramica con una stupenda vista mare. Colazione buonissima con ampia scelta di dolci e salato. Personale gentile. Scenografica la piscina. Vicino al centro storico di Vieste, raggiungibile con una piacevole camminata lungomare di circa 20 minuti.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Vieste bellissima!»

La camera, piccola, brutta, decisamente scomoda. Il bagno non valutabile, minuscolo, è assolutamente privo di accessori utili. Check-in inesistente. Se prenotato con Booking, l'uso della bici è a pagamento (solo 1 euro l'ora, ma non è cosa gradevole). Troppo caldo negli spazi comuni. La 4^ stella è una presa in giro! Unica nota positiva il prezzo, che però non giustifica tutto il resto. Tornerei a Vieste, ma non in questo hotel!

La colazione, cappuccino e caffè buonissimi e gentilissimo il ragazzo che li fa. Gli spazi comuni molto belli, in contrasto con le camere! La pulizia molto buona.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Top!!!!»

Siamo stati già in questa struttura anni fa e ci siamo tornati perché ricordavamo che era molto bella e moderna!infatti ricordavamo bene....le camere sono pulite , un po’ piccole ma con un bel balcone! Lo staff cordiale e disponibile, la colazione brunch favolosa.... e soprattutto con vista mare stupenda!l hotel dista 10 min a piedi dal centro ma è piacevole farsi una passeggiata sul lungomare e raggiungerlo! Ci torneremo volentieri anche perché Vieste è davvero stupenda!

«Hotel moderno, pulizia impeccabile e personale gentilissimo...»

Hotel moderno, pulizia impeccabile e personale gentilissimo che ci ha dato preziosi consigli per godere al meglio del soggiorno. Stanze confortevoli con letto comodissimo e perfettamente insonorizzate, colazione abbondante e personale di sala cordiale e gentile.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Colazione abbondante e variegata: comodissimo l'orario...»

Colazione abbondante e variegata: comodissimo l'orario fino alle 12:00 che quando si è in vacanza è sempre utile. Consigliano e ci sono sconti sia per ristoranti che spiaggie

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Una brutta esperienza»

Avrei dato zero stelle all‘inesistente gestione. Ho soggiornato nell‘albergo dal 20 al 25 maggio 2018, e sono rimasta molto insodisfatta dalla differenza enorme tra descrizione dell‘albergo sul sito e la realtà dei fatti. Punto 1o: L’hotel pubblica l’offerta di un Servizio Navetta ma questo NON esiste. Ancora a febbraio, non appena ho fatto la prenotazione tramite booking.com ho richiesto il servizio navetta. Fino a maggio non ho ricevuto nessuna risposta ed ho iniziato a spedire e-mail sia dirette che tramite il sito web dell‘hotel. Una settimana prima della partenza mi sono allarmata ed ho iniziato a telefonare albergo. Nessuno mi ha risposto. Arrivata in albergo ho detto al reception di questo disservizio, mi è stato risposto che loro di recente hanno scoperto che devono gestire anche booking.com e tripadvisor, ma albergo era stato apperto solo pochi giorni prima e perciò non c’era nessuno per rispondere alle telefonate, le invece e-mail sono andate tutte nello spam… non molto credibile. Punto 2o: All‘ingresso dell‘albergo ci sono gli adesivi di Michelin, io ritengo dire che bisognerebbe vergognarsi per offrire una colazione del genere in Puglia. In ogni bar o presso qualunque fornaio si possono comprare cose squisite, invece l’albergo opta per cornetti indicibili, torte scialbe. Aperitivi e fritture miste sembravano tutti avanzi di un aperitivo del giorno prima e che poco avevano a che fare con brunch… il tutto valutato con una stella di Michelin! Punto 3o: L’albergo si posiziona come Resort per via del fatto che dichiarano di avere un centro Benessere. Ma che imbroglio! E’ composto di sauna per una sola persona, un bagno turco molto piccolo ed una piccola vasca idromassaggio e n. 4 sdraio… ma mancano le docce!. Durante le giornate in cui è piovuto ho chiesto di utilizzare il centro, mi è stato detto che il costo per l’utilizzo del centro benessere era di 60 Euro.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Ottimo albergo, ideale per chi cerca una vacanza RILASSANTE...»

L'assenza del servizio ristorante.

Ottimo albergo, ideale per chi cerca una vacanza RILASSANTE a 360 gradi. Abbiamo avuto la fortuna di interagire con la reseptionist Rossella, professionista educatissima. Consigliatissimo!

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Colazione unica!»

Hotel non molto grande, ma dal design moderno, accogliente e raffinato. Le camere sono arredate con cura ed il personale è gentile. Confermo le recensioni già esistenti sul suo punto di forza: la colazione, che è vista con l'ottica del brunch. Comoda la presenza del parcheggio accanto alla struttura. Ho soggiornato un solo fine settimana, non posso dare un giudizio esauriente, ma penso di ritornare.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«struttura molto bella e curata, staff cordiale ed educato.»

struttura molto bella e curata, staff cordiale ed educato. a qualche centinaio di metri dalla spiaggia pubblica. l'hotel è in convenzione con una spiaggia privata, che offre ombrellone e 2 lettini a 10€. il parcheggio è un parcheggio riservato a varie strutture alberghiere, ma non è custodito. inoltre l'albergo è convenzionato con diversi ristoranti che si trovano nel centro storico. abbiamo soggiornato per 3 notti, la stanza dopo la prima notte è stata riordinata nonostante avessimo lasciato attaccato alla porta il cartellino non disturbare. colazione molto abbondante, varia e di qualità, aperta fino alle ore 12, offrendo anche diverse pietanze salate. consigliatissima.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«meraviglioso»

nulla da dichiarare

che dire un posto incantevole posizione strategica a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di vieste hotel bellissimo pulito profumato staff gentilissimo colazione meravigliosa fino alle 12 ricca e con un bellissimo panorama molto bella la piscina e le sdraie all'esterno ottimo e consigliato

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Staff gentile e disponibile.»

Staff gentile e disponibile. Colazione buona. Letto comodo, stanza abbastanza grande con bel terrazzo con affaccio sulla piscina ma bagno piuttosto piccolo. Parcheggio gratuito vicino la struttura.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«confortevole ma senza il servizio fitness.»

La mancanza di un parcheggio e il non funzionamento del tapis roulant,peraltro unica macchina di cardiofitness presente.

La colazione e l'assistenza dello staff.

«La formula colazione fino a mezzogiorno con un grande...»

Pur essendo una struttura molto recente e con aspetti architettonici molto gradevoli, alcuni particolari della camera non sono stati del nostro massimo gradimento.

La formula colazione fino a mezzogiorno con un grande assortimento di dolce e salato e frutta ritengo sia una formula unica e molto utile. Se a questo si aggiunge la qualità e quantità dell'assortimento di pietanze il risultato è garantito.

«Ottimo soggiorno »

Stanza un pochino piccola. Data la bella struttura e l'ottimo staff, presterei un pochino più di attenzione a piccoli lavori di manutenzione (in bagno, il fondo della piscina) per rendere tutto il contesto ancora più impeccabile.

La cordialità e gentilezza nel l'accoglienza sono spesso "scontate" ma quando ci sono unite alla professionalità, fanno sempre la differenza. Ottima esperienza, bella struttura moderna, posizione ottima, colazione molto buona con vista stupenda: plus ultra la Responsabile Rossella e tutto lo staff. Consiglio

«Molto bello.Ottima colazione »

La struttura è bellissima.Colazione ottima e veramente variegata,in una grande sala vista mare con terrazzo esterno.Staff gentile e disponibile.Parcheggio gratuito e convenzione con lo stabilimento(100mt dall'albergo),completano l'offerta.La colazione è servita sono alle 12:00.Solo complimenti.Super consigliato.

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Bene! non benissimo»

La palestra consoste in 2 attrezzi, il che andrebbe bene. Purtroppo questi non sono funzionanti. Una sera è mancata l'acqua calda per la doccia, abbiamo pensato 'può capitare' ma purtroppo è capitato anche due sere dopo. In un hotel da 4 stelle non deve accadere.

Colazione straordinaria con specialità locali. Al giovedì ad esempio servivano mozzarelle, burrate, ricotte di Andria confezionate al momento. Pronta reazione alla rottura di un asciugacapelli.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Super consigliato!!»

Non c'è niente che non mi sia piaciuto! !

Tutto perfetto! ! Dalla piscina all'aperto alla terrazza dove viene servita la colazione ed infine il centro benessere! ! Camera confortevole con balconcino ed aria condizionata. . Tutto meraviglioso!!!

• Data recensione: 7 agosto 2017

«consigliatissimo»

Hotel veramente bello, curato in ogni dettaglio, lo staff è davvero gentile e disponibile, ottima la colazione, molto abbondante, varia e curata...un ringraziamento particolare al sig. Michele che gestisce la zona colazioni, il numero uno..,

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Hotel pulito con ottima colazione»

Non avevano le ciabatte in camera e nonostante le avessimo chieste e promesse non sono state portate . Inoltre nei bagni in comune non c'era modo di asciugarsi le mani.

Hotel pulito con ottima colazione

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Soggiorno da sogno»

L'unica pecca e non aver trovato del cibo il pomeriggio nella zona piscina

La cortesia, l'ordine, la pulizia e soprattutto l'esperienza della colazione! La reception ha saputo rispondere ad ogni nostra richiesta! Bellissimo l'idromassaggio e le stanze finemente arredate con il balconcino! Abbiamo alloggiato soltanto due notti ma la stanza ci è stata pulita successivamente alla prima notte e la biancheria cambiata.

«Da ritornare»

Andare via 😑

Gentilezza e disponibilità del personale, ottima colazione fino alle ore 12,00 (rarità). Inoltre graditissimo da parte di Rossella, l'imprevisto omaggio di una bottiglia di spumante accompagnato da ottimo dolce.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«La quiete dell'albergo ha reso il soggiorno decisamente rilassante!»

Non c'è nulla che proprio non è piaciuto, forse solo alcuni punti di miglioramento: la piscina non la chiamerei proprio così, essendo profonda appena 1 metro circa, è sicuramente un'ottima e spaziosa vasca idromassaggio!! Al piano inferiore è presente una bella sala lounge con annesso bar, ma sempre chiuso, sarebbe carino se la sera si animasse un pò.

Come in molte altre recensioni, confermo che il brunch è davvero ottimo, dolce e salato, varietà infinita e staff gentilissimo e disponibile. Se proprio devo fare un appunto...beh potrebbe far comodo la descrizione delle principali torte e magari aggiungerne almeno una senza lattosio (visto che hanno un ottimo cappuccino di soia!!!). La stanza è minimale ma c'è tutto quello che serve, l'aria condizionata forse un pò rumorosa ma poi ci si abitua. Il balcone attrezzato (anche l'asse per stendere) è risultato molto funzionale e utile. Wifi ok....soprattutto in bagno...strano ma vero!!

• Data recensione: 27 luglio 2017

«fantastico.....»

forse la pulizia delle camere....

la camera era bella con veduta.....la colazione superlativa... oltre ad essere abbondante era sempre diversa ....e il personale è stato molto cordiale e gentile...

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Albergo nuovo e ben tenuto, colazione abbondante e...»

Colazione abbondante ma sempre uguale nei vari giorni di soggiorno, da migliorare l'attenzione ad alcuni particolari di pulizia negli elementi del bagno, migliorare il wifi nei piani inferiori della struttura perché purtroppo è ben funzionante solo al piano della colazione.

Albergo nuovo e ben tenuto, colazione abbondante e disponibile fino alle 12, parcheggio gratuito vicinissimo all'albergo, mare a due passi dall'albergo, doccia confortevole, personale sempre disponibile e con il sorriso, centro del paese raggiungibile a piedi, piscina piccola ma confortevole.

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»

Staff di alto livello. Tutti molto professionali ma cordiali nello stesso tempo, sempre pronti a fornire indicazioni e a soddisfare ogni esigenza. Siamo stati coccolati dal primo all'ultimo giorno. Colazione super, sia dolce che salata, con una grande varietà di scelta e un'ottima qualità. La stanza non era molto spaziosa, ma c'era un grande balcone sempre all'ombra. La struttura è praticamente sul mare e offre una convenzione conveniente con un lido nelle vicinanze. Il centro storico di Vieste è a dieci minuti a piedi. Un ringraziamento speciale per Rossella alla reception e per lo staff della ristorazione.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«4 stelle meno meno»

Camera troppo piccola, bagno per lillipuziani con doccia estremamente scomoda e pericolosa. Pulizia appena sufficiente. Rubinetteria e arredi già molto "vissuti". Piscina più simile ad una fontana per grandezza e livello dell'acqua.

La colazione in stile brunch, la comodità del letto, lo staff.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Nuovo»

La pulizia delle stanze è migliorabile. Il bagno troppo piccolo e scomodo.

Struttura nuova. Buona la posizione (in centro si può arrivare a piedi in 15 minuti). Parcheggio gratuito accanto all'hotel. Personale gentile. Colazione ben sopra la media con una varietà notevole di dolce e salato (è più un brunch che una colazione).

• Data recensione: 13 luglio 2017

«sole e relax»

Magari qualcosa di fresco nel frigo bar che non sia acqua

Le camere sempre fresche. Il silenzio e la vicinanza alla spiaggia. Il personale gentile. Più cordiale quello della sala colazione. Colazione stupenda

«gargano: bellissima porzione di puglia»

pavimento in legno dipinto bello da vedere, ma a tratti scheggiato e sconnesso: rischioso per una struttura marittima dove spesso ci si sposta in ciabatte o addirittura a piedi nudi bagno dagli spazi ristretti resi ancori ancora più esigui dalla fantasiosa dispisizone dell'arredo

struttura nuova pulita fresca dotata di piscina e fitness room splendida vista sul mare

• Data recensione: 8 luglio 2017

«La cortesia e disponibilità dello staff sia alla reception...»

A noi era toccata una camera matrimoniale un po' piccola Doccia con doppia anta molto scenografica ma resto dello spazio del bagno non ampissimo

La cortesia e disponibilità dello staff sia alla reception che al ristorante La varietà e qualità della colazione, davvero originale e mai vista in strutture di questo tipo Grande parcheggio attaccato all'hotel Le finiture di pregio e il design della struttura Buona insonorizzazione Letto confortevole Comodo balconcino Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Vacanza relax»

Avrei voluto provare il centro benessere ma i costi, a mio parere, erano eccessivi. Peccato che quando siamo scesi in piscina già c era L ombra e non abbiamo fatto il bagno

La colazione è favolosa! Infatti si può definire un brunch a tutti gli effetti! La posizione è ottima: 5 minuti dalla spiaggia e 15 minuti dal centro di Vieste. Camera stupenda e pulita con un terrazzino splendido. La piscina è molto moderna

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Soggiorno gradevole»

Hotel confortevole, personale molto disponibile e cordiale, design hotel di gusto, colazione ben assortita e di qualità camerieri molto cortesi ( il che non guasta appena svegli). Sicuramente ci ritornerò.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Giusta scelta»

avrei gradito un po' più di spazio in camera.

Colazione a buffet davvero ottima, abbondante e ricca di scelta sia dolce che salato. Staff gentile, molto professionale, ben vestiti sempre eleganti e disponibili. Stanza ben pulita con balcone vista piscina. Piscina non molto grande ma davvero carina e piacevole con idromassaggio.

• Data recensione: 21 giugno 2017

6,5
    «il design della struttura e la colazione.»

la filodiffusione negli ambienti comuni gia alle 7 del mattino è chiaramente una noia per chi in camera vuole riposare ancora.

il design della struttura e la colazione.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Molto curato, ma un po' decentrato. Comunque sono più i pro»

La location è un po' desolante ed un po' isolata. Spiaggia vicina, ma lontani dal centro città.

Sicuramente si nota una cura nei particolari, il personale gentile e professionale. Il poter fare colazione finì alle 12:00 elimina lo stress da sveglia

«contentissimo»

n.n.

è stata una permanenza corta ma eccezionale sotto tutti punti, cordialità gentilezza pulizia ecc.ecc. in pratica è piaciuto tutto ritornerò certamente a settembre per un periodo più lungo spero un grazie ancora a tutto lo staff

«Breve fuga romantica»

l'avere solo due giorni per godermi hotel e location

La location è sempre stupenda, ma il brunch sempre variegato e la cortesia dei dipendenti che trovi va al di là di un 5 stelle.

«soggiorno breve ma intenso, tutto molto bello dalla cortesia...»

soggiorno breve ma intenso, tutto molto bello dalla cortesia dello staff alla colazione per non parlare dei servizi...da ritornarne assolutamente...magari per qualche giorno in più!!!!

• Data recensione: 17 giugno 2017

«ottima scelta»

gentilezza, pulizia, cura dei dettagli, personale entusiasta e motivato, ordine, manutenzione costante, disponibilità, professionalità, comodità sia per il centro che per le spiagge, autentico piacere nell'accogliere gli ospiti.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«La dolce vita è qua!!👏🏻»

Niente!! Tutto perfetto!!

Un bon posto per visitare il Gargano!! White Hotel è veramente un albergo bellissimo, l accoglienza ottima! La camera molto confortevole con una terrazza... Ma sopratutto vi lo consiglio per la colazione meravigliosa! Complimenti!! Abbiamo passato un soggiorno straordinario!! Grazie a tutti di voi!!👍

• Data recensione: 13 giugno 2017

«soggiorno a Vieste»

Niente.. Per quanto mi riguarda, tutto ok.

Ottima colazione, cortesia dello staff, bellissima struttura, ottima posione rispetto a spiagge e centro abitato, parcheggio riservato, pulizia, wi-fi, camera con balcone, posizione silenziosa.

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Promosso!»

Camera scarsamente insonorizzata e bagno senza piano di appoggio; suggerisco di dotare gli oblò di tendina rimovibile

Personale cordialissimo; struttura molto pulita; colazione/brunch ottima; posizione comoda

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Una vacanza speciale»

Struttura bellissima è pulitissima Complimenti allo staff ed in particolare a Rossella ,che ci ha dato molte informazioni utili per trascorrere al meglio il soggiorno

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Gentilezza del personale e della titolare, la deliziosa...»

Assolutamente nulla tutto perfetto

Gentilezza del personale e della titolare, la deliziosa colazione e soprattutto la grande pulizia di tutto l'hotel

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Struttura nuova, confortevole e pulita.»

Peccato per la SPA non funzionante e la vicina spiaggia ancora non attrezzata

Struttura nuova, confortevole e pulita. Colazione fantasmagorica, Staff cordiale

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Peccato per la piscina...»

A colazione, il cappuccino era poco cremoso e il crudo era molto scomodo da tagliare (infatti non lo prendeva mai nessuno). Piscina troppo stretta e poco utilizzata per la posizione infelice (piano -1) e quasi sempre all'ombra. Aperitivo al bar da evitare (7 euro per un prosecco).

Camera spaziosa, ben arredata e pulita. Bello il bagno con la doccia a 2 porte.

«Un piacevole soggiorno»

L'aspetto esterno e' molto pulito e moderno. Arredo minimal e comunque di gusto. La camera non molto grande ma con tutte le cose al posto giusto. Colazione all'ultimo piano con ottimo panorama e pieno di leccornie per tutti i gusti. Ci torneremo sicuramente quando saremo da quelle parti.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Manca poco alla perfezione!»

La palestra era senplicemente un tappeto elettrico ed una panca multi funzione. La piscina ha le dimensioni di 2 metri per 6! 2 persone non possono evitare di scontrarsi

La colazione era abbastanza varia con le tipologie ed aveva a suo favore l'estensione dell'orario. Albergo molto carino con uno stile giovanile orientato ai paesi del nord Europa. Personale molto gentile ed efficiente.

«Intrigante struttura»

abbiamo dovuto cambiare camera xché in quella che ci era stata assegnata avevano fumato e c'era puzza di fumo!!

la colazione veramente STUPENDA abbondante variata anche troppo, il personale gentilissimo e disponibile, la camera bella e pulita

• Data recensione: 26 settembre 2016

«peccato non poter rimanere di più»

nel bagno non c'è un piano di appoggio per il beauty case e nemmeno nella doccia , però è spazioso con asciugamani morbidi

camera spaziosa, letto comodo, terrazzino con ottima vista, buffet della colazione molto vario e stuzzicante, si presenta molto bene nell'insieme

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Un piacevole soggiorno balneare a Vieste»

Le ridotte dimensioni delle camere (e soprattutto dei bagni) limitano notevolmente il comfort. Di fatto non esiste parcheggio privato: l'alternativa migliore a lasciare l'auto nel piazzale del mercato, accessibile a chiunque (e peraltro utilizzato da tutti gli hotel della zona) è parcheggiare nella via davanti all'hotel, che almeno è videosorvegliata.

Grazioso e lindo hotel dal design curatissimo, situato in posizione tranquilla, vicino alla spiaggia. Staff estremamente cordiale e disponibile. Breakfast/brunch di grande qualità (e varietà) servito nello spettacolare roof bar con vista mare.

• Data recensione: 14 settembre 2016

«Tutto sommato un buon indirizzo a Vieste»

La struttura, propagandata come posta sul lungomare ne è in realtà separata da un enorme piazzale a parcheggio pubblico, e quindi non gode di vista mare ravvicinata. La distanza dal centro città. dove si svolge la vita serale del paese, è di almeno 800 metri, da farsi a piedi attraverso una zona portuale e di case popolari non gradevole. L'albergo non possiede sufficienti spazi esterni. Le sale comuni appaiono pure insufficienti. Le camere non hanno praticamente vista mare e sono piuttosto piccole per la categoria. Il fattorino per il trasporto delle valigie non era disponibile al momento. La grande sala vista mare delle colazioni non è sufficientemente condizionata. Le camere sul lato di ingresso non godono di privacy trovandosi di fronte a una struttura alberghiera simile. Rapporto qualità/prezzo piuttosto sfavorevole per un quattro stelle con i servizi sostanzialmente da tre stelle.

Struttura nuova e ben tenuta oltre la media degli alberghi della zona, posta nelle vicinanze del lungomare. Lo stabilimento balneare convenzionato, da pagarsi a parte, è gradevole e ben gestito, e possiede una vasta spiaggia e un buon bar-ristorante.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Bellissimo»

Struttura molto bella vicino al mare,parcheggio adiacente,personale molto disponibile e preparato,camere luminose e pulite dove rilassarsi in tranquillità,colazione ottima e variegata. Consigliato.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«L'Hotel merita tutte le 4 stelle, gli ambienti e gli...»

L'Hotel merita tutte le 4 stelle, gli ambienti e gli arredi sono nuovi ed eleganti, grandissima attenzione per pulizia, la padrona e tutto il personale particolarmente gentili e disponibili ti fanno sentire come a casa tua. Le camere sono molto belle e spaziose (non sono per nulla piccole), materasso grande e comodo, il bagno ha una doccia per 2 persone e c'è anche il balcone con sedie tavolino e stendi biancheria. Parcheggio gratuito di fronte all'Hotel. Volendo c'è anche la piscina, gli attrezzi per fare pesistica, le biciclette e la SPA. Fiore all'occhiello la colazione ricca di prelibatezze di ogni tipo: dolci e salate, frutta, verdura, di tutto di più. Complimenti davvero!!!

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Hotel carino ma non da 4 stelle»

Camera piccola. Un'anta di un armadio non si poteva aprire perché sbatteva sul comodino. Bagno scomodissimo : la gran parte dello spazio occupato da un'enorme doccia. Non ci si poteva muovere senza sbattere da qualche parte. Buffet della colazione vario ma non certo di alta qualità. Per una settimana si sono viste quasi sempre le stesse cose. Dalle foto sul sito sembra esserci una enorme piscina invece è solo una piccola vasca con acqua che ti arriva alle ginocchia.

L'ottima posizione molto vicina sia alla spiaggia che al centro storico. Molto carino il terrazzo.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Bella posizione ma confortevole appena sufficienti»

La piscina è scarsa; Il centro benessere costoso e carente; Il piano -1 dove si trova il bar e la piscina praticamente deserto potrebbe essere reso più confortevole con un Po di attività serale (es. Piano bar) La ristorazione sufficiente per la colazionezone ma monotona e scarsa per il brunch Le stanze sono troppo piccole .. in particolare lo spazio del bagno potrebbe essere sfruttato meglio

La posizione è ottima ... adiacente alla spiaggia che considero la migliore è vicina al centro del paese

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Molto bello con colazione eccezionale»

Piscina piccola.

Mai vista una colazione così ricca!!! è un brunch più che un breakfast (disponibile fino a mezzogiorno). Hotel bello e curato, staff gentilissimo e disponibile, camere molto carine anche se non molto grandi. Bagno piccolo, ma con doccia fantastica. Ci ritornerò sicuramente.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Da ripetere»

Il caldo della piscina

Struttura più che positiva in tutti i suoi reparti staff molto gentile e all altezza di ogni situazione, colazione ottima,abbondante e variegata con giorni a tema

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Bella struttura, colazione divina servita fino alle alle ore...»

Servizio spiaggia migliorabile, il lido convenzionato è sovraffollato e non all'altezza degli altri servizi offerti dall'Hotel.

Bella struttura, colazione divina servita fino alle alle ore 12. L'eccezionale gentilezza del personale.