2. Recensioni hotel Libano
Libano Jounieh Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bel Azur Hotel - Resort Punteggio degli ospiti: 8,1

«posizione centrale»

• Damask Rose, Lebanese Guest House Punteggio degli ospiti: 9,3

«Mi è piaciuta la struttura del dormitorio»

• Madisson Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione comoda Parcheggio disponibile»

• HOtello guest suites Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione, comfort, pulizia e gentilezza dello staff»

• Mateus Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Il proprietario il signor Rami è stato molto gentile e accogliente. Ci siamo trovati benissimo. All'inizio abbiamo notato che la stanza era abbastanza sporca. Abbiamo fatto notare il problema della stanza completamente sporca. Sono stati molto premurosi nel risolvere immediatamente il problema. Camera super confortevole. Cassaforte in camera molto comoda. Camera molto spaziosa. Letto e cuscini comodissimi. Tutto il personale è stato molto gentile. Gli italiani sono molto amati in questo hotel. Ci siamo sentiti come a casa. Ampio parcheggio. Colazione molto abbondante. Quando ritorneremo in Libano sicuramente torneremo in questo hotel perché è veramente un bel posto comodo per spostarsi per visitare Byblos, Batroun e per raggiungere la Valle di Qadisha. Il rapporto qualità prezzo è abbastanza positivo. I camerieri della colazione sono molto simpatici e premurosi.»

• Bel Azur Hotel - Resort Punteggio degli ospiti: 8,1

«Un posto magnifico da consigliare»

• Madisson Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«L’ albergo carino però delle foto aspettavo molto di più , e abbandonato a se stesso niente manutenzioni però questo lo posso capire visto che siamo in un paese di guerra»

• Lagace Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Tutto bene, se non che le Grotte Jeta erano chiuse e la posizione dell'Hotel è ottima per visitarle, ma non per vedere il paese. Seppure servito di tutto, il luogo è commerciale e non proprio ameno.»

• Marbella Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«La cordialità e la disponibilità del proprietario sono eccezionali»

• Al Murjan Palace Hotel Jounieh Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura era servita di corrente elettrica ( considerando la situazione nel paese).»