2. Recensioni hotel Marocco

Recensioni su Dar Lalla F'dila

17 Derb Allilich Kaat Ben Nahid, Medina, 40000 Marrakech, Marocco

#496 su 1.146 hotel di Marrakech

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Negli anni, una garanzia»

Va bene così com'è

Sarà forse la quinta volta che soggiorno in questo riad e credo che questo, da solo, basti. Con la proprietaria, Véronique, la comunicazione è ottima. I due ragazzi che si occupano al momento del riad sono davvero gentili e premurosi. L'atmosfera è quella di un riad autentico, elegante quanto sobrio, non sofisticato da inutili fronzoli. Ottima la cucina e anche la posizione (per chi ama gironzolare per la medina... altrimenti, prendete un albergo fuori)

• Data recensione: 14 febbraio 2024

«Tornerei sicuramente qui in futuro 😍»

Nulla!

Struttura bella e pulita, posizione fantastica, staff estremamente gentile, cibo ottimo!

• Data recensione: 9 febbraio 2024

• Suite Familiare

Un po’ complicato come primo impatto capire dove si trovi il Riad tra le via della Medina, ma una volta trovato i punti di riferimento capisci di essere a due passi dalle attrazioni principali della città!

Siamo stati per alcune notti nel Riad e tra colazione sempre varia e sopratutto abbondante, in una terrazza col sole che sorgeva.. un’esperienza bellissima da ripetere. Hafed e Abdou entrambi gentilissimi e disponibili ad ogni nostra richiesta, vi salutiamo tanto dall’Italia!!

• Data recensione: 24 gennaio 2024

«Bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione. È al centro della città però la strada per arrivarci è un pochino isolata. La cena in hotel, rispetto ai prezzi di Marrakech, è cara e non mi è piaciuta.

Lo staff super gentile e disponibile. La stanza spaziosa è confortevole. La struttura molto carina e la colazione eccellente.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Luogo magico nel cuore della medina»
    • Suite Familiare

La struttura dovrebbe essere indicata meglio, praticamente inpossibile da trovare senza l’aiuto di qualcuno (che ovviamente lo fa per soldi e non per pura gentilezza). Wifi pessimo e acqua fredda non funzionante, ma il posto è talmente bello che ci si passa sopra.

Posto davvero splendido. Atmosfera magica e personale gentilissimo.

• Data recensione: 5 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Il Riad Dar Lalla F'dila si trova in una posizione strategica: nonostante sia ubicato proprio centro della Medina, la via in cui si trova è molto silenziosa e non si sente alcun rumore esterno. Perfetto quindi per rimanere nel centro vivo della città e allo stesso tempo riposare tranquillamente di notte. L'albergatore è molto gentile e disponibile. Ottima colazione.

• Data recensione: 30 dicembre 2023

«Ottimo Dar , situato in tranquilla zona della Medina, ottima colazione e personale sempre disponibile , da prenotare!»

Struttura meravigliosa

• Data recensione: 29 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Qualche difficoltà nel trovare la struttura e numero di telefono a cui non rispondeva nessuno

Autentica e accogliente. La camera spaziosa è decorata in maniera tradizionale. Staff molto disponibile e ottima colazione!

• Data recensione: 13 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

La nostra permanenza si è protratta per 5 notti. La struttura è accogliente e pulita. Il personale, nel nostro caso il nostro referente Hafed è sempre stato molto gentile e disponibile. La camera tripla è spaziosa e fornita di biancheria da letto pesante. La colazione, esclusivamente dolce era abbondante. È stato un piacevole soggiorno. La posizione buona, all'interno della Medina, a 15 minuti dalla piazza principale, a 5 minuti dalla ex scuola coranica, e 10 min dal Giardino Segreto. Riad molto bella, la consiglio.

• Data recensione: 1 maggio 2023

«Relax da sogno a Marrakesh»
    • Camera Matrimoniale Standard

nulla. Suggerisco solo di mettere un cartello di in azione del Dar all’ingresso del vicolo, e di montare un sorreggi doccino nella doccia perché tenere il soffione in mano per lavarsi non è comodissimo.

Il Dar è situato proprio nel centro della Medina. in un vicolo chiuso e non segnalato che a primo impatto può sembrare un po’ spaventoso, ma in compenso è super silenziosa e tranquilla. la camera è grande e soprattutto pulita. il letto è comodo. il Dar ha una terrazza da sogno e in generale è proprio bella. hanno la birra, quella vera, ed è un plus.

• Data recensione: 23 marzo 2023

«Riad molto carino e comodo, consigliato»
    • Suite Familiare

avrei voluto una camera illuminata un po' meglio

Camera veramente molto spaziosa, buona colazione, staff gentilissimo

• Data recensione: 13 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La strada per arrivarci è nascosta e non bella, Ci siamo persi più volte per ritornare al riad però i ragazzi ti forniscono una cartina per non perderti, ci vuole un po fi senso dell orientamento. Il cibo non è buonissimo, abbiamo mangiato lì una sera ma non lo consiglio.

Il riad è piccolino Quindi all'interno c è una grande pace,silenzio. I ragazzi Hafed e Abdu sono gentilissimi, sempre disponibili per ogni necessità. Il riad si presenta pulito, la terrazza è molto bella. Il riad è nel centro della Medina.

• Data recensione: 21 febbraio 2023

Disponibilita' del personale

• Data recensione: 13 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Per la colazione ci aspettavamo piu' varieta', piu' prodotti locali (non del formaggino confezionato) e piu' offerta salata. Lo Lo scarico della doccia era mezzo intasato ed emanava cattivo odore in tutta la camera. Saponi liquidi in bagno travasati in boccette senza indicazioni sul contenuto.

Ottima posizione del riad, comodo per raggiungere a piedi ogni attrazione turistica. Pulizia impeccabile in ogni ambiente. Atmosfera casalinga e accogliente sopratutto grazie ad Abdu. Colazione buona ma ripetitiva. Le due cene che abbiamo fatto sul terrazzo del riad sono state molto apprezzate sia per qualita' del cibo che per l'atmosfera che per il costo contenuto. La camera era spaziosa e luminosa, il letto molto comodo. Apprezzata gentilezza e disponibilita' di Abdu!

• Data recensione: 12 febbraio 2023

«Fantastico soggiorno»
    • Suite Familiare

Soggiorno fantastico, camera al primo piano stupenda, riservata e molto ampia, con un bel soggiorno all'aperto in cui viene servita la colazione, ottima. Quello che fa la differenza è poi la grande professionalità e cortesia del personale. Consigliatissimo

• Data recensione: 25 gennaio 2023

«splendida esperienza»

niente

tutto

• Data recensione: 22 gennaio 2023

«Rihad stupendo, staff accogliente, posizione centralissima. Wow»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il nostro soggiorno di 3 notti é stato davvero stupendo. Il riad é magnifico e tutto lo staff, Hafed in particolare, sono stati estremamente accoglienti e disponibili. La colazione era ottima ed inoltre la camera è dotata di bollitore accompagnato da the e dolcetti. Ciliegina sulla torta la bellissima terrazza e la sala comune con un camino acceso pronto a scaldarci. Grazie! Pietro e Alessia

• Data recensione: 7 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

la struttura non è pulitissima

le camere erano accoglienti e calde e L host è stato disponibile

• Data recensione: 29 dicembre 2022

«Tre giorni a Marrakech»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un po' carente l'acqua calda se la struttura è al completo. Migliorabili i servizi igienici esempio supporto per doccia e scarichi dell'acqua che rimangono spesso intasati. Prezzo della cena un po' elevato. Nel complesso però è una buona location.

Bella struttura e logisticamente ben posizionata staff gentile e disponibile. Molto accogliente la terrazza sul tetto.

• Data recensione: 29 dicembre 2022

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Superior

Di dicembre un po' di acqua calda in più non avrebbe fatto male nella doccia, essendo in 3 non riuscivano a finire tutti nonostante lo stare molto attenti.

Riad bellissimo, personale molto simpatico e disponibile, i ragazzi sono molto alla mano e cercano in qualsiasi situazione di aiutarti. Sensazione affascinante sulla bella terrazza panoramica dove si vede tutta la Medina di Marrakech.

• Data recensione: 23 novembre 2022

• Camera Matrimoniale Superior

Lo staff è eccezionale! Sempre disponibile La struttura è tenuta benissimo, tanti complimenti!!

• Data recensione: 14 novembre 2022

«siamo stati molto bene»
    • Camera Matrimoniale Superior

la stradina del riad e un po’ difficile da trovare, ma una volta entrati nel riad si è in un paradiso

la struttura è meravigliosa, super accogliente, stanze spaziose e pulite. terrazzo favoloso

• Data recensione: 31 ottobre 2022

«Il valore aggiunto di questo riad oltre alla posizione comoda per raggiungere tutti i punti di interesse è lo staff che»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera molto ampia, staff gentile e disponibile per ogni esigenza. Bellissima terrazza dove viene offerta una abbondante colazione. Hammam a disposizione degli ospiti.

• Data recensione: 23 ottobre 2022

«Il miglior modo di iniziare una vacanza»
    • Camera Matrimoniale Standard

Siamo rimasti molto soddisfatti, ma se proprio vogliamo trovare qualcosa, il vicolo di accesso alla struttura non è proprio il più invitante ed è abbastanza difficile da trovare. Noi abbiamo utilizzato il servizio navetta dall'aeroporto e un membro dello staff ci ha accompagnati fino all'ingresso. Sarebbe stato difficile trovarlo altrimenti. Consiglio di fare altrettanto, specialmente se è la prima volta in zona.

Ottima accoglienza da parte dello staff, con spiegazioni e indicazioni su come raggiungere le principali cose da vedere. Lo staff è sempre stato a disposizione offrendo anche un thè di benvenuto, molto apprezzato. Camera molto spaziosa e pulita in un riad storico e molto scenografico. Notevole anche la colazione.