2. Recensioni hotel Marocco

#136 su 257 hotel di Fes

• Data recensione: 16 marzo 2024

«Consigliato!»
    • Suite Inaya

Non c'è molta privacy nella stanza. Si sente tutto delle altre camere .

La posizione è Ottima. E la colazione buonissima . Il personale molto disponibile

• Data recensione: 2 febbraio 2024

«Ottima soluzione economica.»
    • Suite Salma

Stanza un po' fredda e il riscaldamento non funzionava. Ci tornerei ma in primavera. C'era la vasca (come richiesto al momento della prenotazione) ma mancava il tappo per usufruirne (utilizzabile solo come doccia)

Bel Riad in stile tradizionale e ben decorato. Vicino all'entrata della medina e alla via principale. Ottima la colazione, abbondante. La stanza ampia. Lo staff è gentile.

• Data recensione: 22 gennaio 2024

«Posizione strategica a pochi passi dalla medina e Bab Boujloud»
    • Camera Matrimoniale Sherine

Il riad nel suo complesso è molto bello. Peccato sia stato lasciato un pò andare. Penso ci sia bisogno di un leggero lifting per recuperare tutto il suo splendore.

Colazione tipica e abbondante, posizione strategica a pochi passi dalla medina, bellissima terrazza purtroppo non usufruibile a causa del meteo. Squisita gentilezza dell' host Samir e del suo staff.

• Data recensione: 10 gennaio 2024

«buon soggiorno a Fes!»
    • Suite Salma

letto un po’ datato e le scale per andare in bagno un po’ scomode di notte… a gennaio fa freddo e il condizionatore non andava l’aria calda… c’erano però delle coperte calde.

riad molto bello e tenuto bene. colazione ottima alla mattina. staff gentile e premuroso.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

• Suite Aliya

Stanza un po' buia Qualche problema di odori dallo scarico già riscontrati in altri Riad

L'accoglienza e la cordialità di Samir, che è stato ottima guida durante il nostro soggiorno a Fes. Camera spaziosa, Riad in una posizione ottima, vicino al parcheggio e comodo per raggiungere le principali vie della Medina. Ha anche una bella terrazza dove riposarsi dalla giornata.

• Data recensione: 18 novembre 2023

Accoglienza

• Data recensione: 15 novembre 2023

• Suite Aliya

Tra i servizi inclusi in tutte le stanze vengono menzionate lavatrice e asciugatrice, il che è stato uno dei motivi che ci ha spinto a scegliere questo Riad. In realtà l'asciugatrice non c'è proprio, mentre la lavatrice è costata 100 dh. Con i vestiti che volevamo lavare sono state fatte due lavatrice e ci siamo quindi trovati a pagare 20€ extra! La nostra camera era molto umida, si percepiva la differenza appena entrati. Il bagno in camera non è isolato dato che i muri non arrivano fino al soffitto. In sostanza si sente tutto.

Posizione fantastica a 2 min a piedi da una delle strade principali della medina. La porta blu è a meno di 10 min a piedi. Facilmente raggiungibile con taxi dato che nei dintorni c'è un parcheggio. Il Riad è molto bello e la nostra stanza era abbastanza comoda. Colazione buona.

• Data recensione: 17 ottobre 2023

«Gentilezza, super accoglienza e magnifiche attività»
    • Camera Matrimoniale Sherine

Forse il Riad potrebbe essere appena più luminoso, ma con tutti i punti a favore ci si passa tranquillamente su

Posizione ottima, vicino the Blue Gate ma in una via tranquilla e anche la sera sicura. Lo staff a partire da Samir e a continuare con Omar gentilissimo e premuroso, ci ha fatto sentire accolti sempre con discrezione. Samir in particolare su nostra richiesta ha organizzato tutte le attività che potevano interessarci: dalla visita guidata nella Medina, al tour di Moullay Idriss, Volubilis e Meknes e ha anche organizzato un bellissimo tour di due notti nel deserto di Merzouga in un camp in cui ci siamo trovati benissimo e garantendo il nostro arrivo a Marrakesh al termine delle due notti. Consigliatissimo anche per chi come noi non aveva organizzato altro che il volo e il pernottamento a Fes.

• Data recensione: 6 ottobre 2023

• Suite Sherifa

Il Riad si trova a pochi passi dalla Medina e si raggiunge facilmente con i taxi. La struttura ha un arredamento tipico e curato. Il personale è molto gentile, soprattutto Omar che brilla per disponibilità e si prodiga in ogni cosa. La colazione è buona, fatta con prodotti tipici. La cena, servita anche sulla terrazza con un bellissimo panorama, è preparata da signore del luogo con piatti tipici locali

• Data recensione: 5 ottobre 2023

«Ci siamo sentiti accolti e coccolati in ogni nostro desiderio»
    • Suite Salma

Struttura molto accogliente al centro della Medina di Fes, camere ampie e pulite, una bellissima terrazza da cui gustare il tramonto. Cordialità e ottimi servizi, cucina locale ottima preparata in casa, tour organizzati molto divertenti.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Il riad perfetto»
    • Suite Inaya

Bellissimo riad nel cuore della medina di Fez, a 10 minuti a piedi dalla Blue Gate, porta principale della città. Struttura molto pulita ed accogliente. Personale disponibile, soprattutto il Manager Samir e Omar all'accoglienza, molto coordiali. Tramite la struttura è possibile prenotare dei tour di un giorno come a Meknes o Chefchaouen oppure la guida giornaliera nella medina di Fez. È anche possibile cenare nel bellissimo cortile del riad, mangiando piatti tipici della cucina marocchina. Abbiamo usufruito del trasfer per l'aeroporto in piena notte al costo di 25€.

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Un Riad molto bello, in posizione strategica, a pochi minuti a piedi dalla Porta Blu. Tutto perfetto»
    • Suite Sherifa

Ottima colazione, camera spaziosissima e pulita, posizione fantastica, i gestori gentilissimi, in particolare Omar che parla bene l'italiano. Abbiamo trascorso dei giorni indimenticabili. Grazie.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Suite Inaya

Gentilezza, accoglienza, apparentemente sembra di essere in un posto poco curato, ma non appena si apre la porta del Riad è favoloso. Ci hanno accolto con una gentilezza infinita offrendoci The e biscotti in un silenzio strepitoso. Una pace assurda, la colazione strepitosa. Consigliatissimo.

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Scomodo raggiungere le camere

Colazione buona. Situato nella parte più esterna della Medina ma in cinque minuti si arriva nel cuore del mercato.

• Data recensione: 4 agosto 2023

• Suite Inaya

Struttura in posizione eccellente, a ridosso della medina. Molto pulita, personale accogliente, buona la colazione

• Data recensione: 27 giugno 2023

• Suite Sherifa

Posizione strategica, personale molto gentile e ottima cucina

• Data recensione: 21 giugno 2023

«A ridosso della medina»
    • Suite Salma

L'accoglienza del personale. La colazione tipica e abbondante. La posizione comoda al parcheggio e alla medina

• Data recensione: 20 maggio 2023

• Suite Aliya

Abbiamo chiesto a loro informazioni per l’escursione nel deserto e l’uomo con cui ci hanno fatto parlare ci ha fatto pagare molti più soldi del dovuto. Abbiamo pagato 220€ per una notte nel deserto, trasporto da fes/verso Marrakech e piccolo giro sul cammello, cena e colazione. Gli altri avevano pagato 100€.

Il ragazzo alla reception con gli occhiali è carinissimo, la stanza è bella e ampia. Colazione abbondante

• Data recensione: 5 maggio 2023

«Buona opzione/ Good option»
    • Suite Salma

Bagno non diviso dalla camera. Bathroom not completely separate.

Ottima posizione comoda da raggiungere in macchina o taxi ma allo stesso tempo nella Medina. Molto gentili e disponibili nell’ aiutarti ad organizzare la nostra permanenza in città. Good position to reach by car and at the same time in the heart of Medina. Very kind to help us to organize our stay in Fez.

• Data recensione: 17 aprile 2023

«ottimo soggiorno»
    • Suite Aliya

abbiamo trascorsa la notta nella stanza al piano teraa, era davvero molto bella ma troppo umida. L’umidità quasi non ti permetteva di respirare

il proprietario del riad è davvero gentile e accogliente. Molto disponibile a qualsiasi richiesta. Il riad era davvero bello, pulito e centrale. colazione abbondante ed ottima

• Data recensione: 16 aprile 2023

• Camera Matrimoniale Sherine

È stato tutto eccellente, dallo staff super gentile, alla colazione buonissima (tutto fatto da loro), ed anche la camera ci ha lasciati soddisfatto, considerando quello che abbiamo pagato. Consigliato soprattutto per l’ospitalità!

• Data recensione: 2 aprile 2023

• Camera Matrimoniale Sherine

L’odore proveniente dal bagno..

Ottimo Riad vicinissimo alla Medina. Il personale molto gentile e la camera molto carina.

• Data recensione: 1 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Sherine

Avevo informazioni incomplete ed errate riguardo il pagamento che viene richiesto al check in Avrei preferito essere informata meglio e preventivamente

Il Riad Naila è il migliore in termini di qualità/prezzo in cui ho soggiornato in 18 giorni in giro per il Marocco. Posizione perfetta, ottima colazione, staff disponibilissimo grazie!

• Data recensione: 25 gennaio 2023

«Ottimo scelta a fez»
    • Suite Aliya

Scale ripide per chi ha difficoltà deambulatoria , ma il Riad vale la pena. Forse manca un fungo per scaldare nel patio dove si mangia

Posizione ottima per vedere medina, pasti abbondanti e buoni , gentilezza. Dal posteggio (3 euro a GG)pochi minuti a piedi aiutati dal portabagagli