2. Recensioni hotel Malesia
  3. Recensioni hotel Terengganu
  4. Recensioni hotel Isole Perhentian
  5. Recensioni di D Rock Garden Resort

Recensioni su D Rock Garden Resort

Lot 42 Long Beach, Pulau Perhentian Kecil Kuala Besut, 22300 Isole Perhentian, Malesia

#41 su 42 hotel di Isole Perhentian

4,5

7,2

6,3

5,1

• Data recensione: 13 settembre 2024

Scarso
    • Camera Matrimoniale Standard con Balcone, Vista Mare e Ventilatore

in un posto del genere la cosa fondamentale è avere l'aria condizionata, il resto è il minore dei problemi, ma senza climatizzazione è invivibile

Bellissima posizione

• Data recensione: 11 settembre 2024

«Posto in bella posizione ma trascurato. Struttura in legno piena da fori da cui entrano animali e insetti, pulizia prati»

Pulizia, servizi

Posizione con vista nella giungla struttura particolare in legno

• Data recensione: 26 agosto 2024

«Non soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale Standard con Balcone, Vista Mare e Ventilatore

La pulizia assente, posto sporco, camera con escrementi di animali, servizi assenti e la colazione a pagamento era cara e da non assortita, sotto ci sono molti posti dove poterla fare ad un prezzo di molto inferiore. Rapporto qualità prezzo assurdo

La vista anche se la mia camera era un po’ dietro

• Data recensione: 22 agosto 2024

• Camera Matrimoniale Standard con Balcone, Vista Mare e Ventilatore

Sono necessarie delle zanzariere altrimenti è invivibile. Lenzuola maleodoranti fin dal primo giorno

• Data recensione: 20 agosto 2024

«Grande potenziale ma minima resa»
    • Chalet con Balcone

La colazione: patatine fritte e würstel tutti i giorni e nessuna voglia di proporre altro nonostante le lamentele e le richieste. Zero voglia di lavorare. Le stanze sono sporche, pieni di buchi, entra qualunque animale (ranette e gechi soprattutto) La cosa peggiore resta la pulizia. Grande potenziale ma non è sfruttato!

La posizione è perfetta. La long beach è la zona più viva di entrambe le isole. Mi è piaciuta anche la caratteristica delle casette di legno, molto tipiche.

• Data recensione: 19 agosto 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone, Bagno in Comune e Ventilatore

Pulizia dei bagni e camera praticamente senza arrendi, solo un letto, una presa elettrica ed un ventilatore

• Data recensione: 13 agosto 2024

«Si puo’ stare bene anche con poco.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone, Vista Mare e Ventilatore

Assistenza verso il cliente e servizi interni.

La posizione ad un passo da Long Beach.

• Data recensione: 1 agosto 2024

La pulizia

Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

• Data recensione: 16 giugno 2024

«Posizione stupenda ma servizi assenti»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Il servizio purtroppo è invalutabile dato che è stato inesistente x 5 notti, asciugamani e lenzuola mai sostituite, pulizia a nostra gestione quando trovavamo una scopa, cestini mai vuotati. In un contesto come questo, alle Perhentian, non si deve pretendere più di tanto ma almeno un minimo di attenzione al turista lo si deve dare. Siamo stati completamente abbandonati nonostante la posizione della struttura offra potenzialità superiori alla media delle 2 isole

Posizione assolutamente da non discutere, una delle migliori dell' intero arcipelago. Location intima in un bungalow che si affaccia dal balconcino al meraviglioso mare e alla vivace long beach

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Ha le capacità ma non si applica!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Con GRANDE dispiacere devo dire che il resort è trasandato e poco pulito. Potenziale da 10 ma purtroppo non viene curato come meriterebbe.

Vista e tipologia di resort da 10 ... quello che uno si immagina di vedere in ferie

• Data recensione: 18 agosto 2023

Camera e bagno.

Posizione della struttura.

• Data recensione: 19 giugno 2023

pulizia

posizione

• Data recensione: 1 settembre 2022

«Visto il prezzo speravo meglio»
    • Camera Matrimoniale Standard con Balcone, Vista Mare e Ventilatore

La camera che abbiamo prenotato era praticamente l'ultima rimasta, le lenzuola non erano state cambiate e puzzava terribilmente di umido. Di fronte alle nostre lamentele hanno voluto darci un'altra camera (di diverso target) pretendendo che pagassimo la differenza in contanti senza ricevuta, perchè se no c'avrebbero smenato. Lo staff tutt'altro che cordiale, sempre scocciato e poco collaborativo di fronte a evidenti mancanze di igiene.

La posizione dell'albergo è perfetta, all'estremità di Long Beach: questa permette di essere a due passi dalla spiaggia, pur garantendo la massima tranquillità rispetto alle serate in spiaggia che si protraggono fino a tarda notte. Vista dal balcone mozzafiato

• Data recensione: 12 settembre 2024

2,0
    Pessimo
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli, con Balcone e Vista Mare

Pulizia veramente indecente della camera. Ma cosa ancora più grave è che le prime due notti non siamo riusciti per via di centinaia di zanzare che avevamo nella camera. Dalla terza notte ci hanno cambiato di stanza e siamo riusciti almeno a dormire. Veramente pessimo nel complesso

Solo la posizione con ottima vista

• Data recensione: 29 agosto 2024

«Comodo e fattibile»
    • Suite Deluxe con Balcone e Vista Spiaggia

Poca pulizia in generale (come in malesia e isole del resto)

Posizione comoda sulla spiaggia soprattutto per la sera. Assistenza immediata e risoluzione del problema quando abbiamo avuto problemi con il condizionatore.

• Data recensione: 26 agosto 2024

2,0
    «Pessimo»
    • Camera Matrimoniale Standard con Balcone, Vista Mare e Ventilatore

Praticamente niente. Pulizia inesistente, insetti e gechi all’interno della stanza. Cuscino trovato sporco con la cacca di geco. Non ci sono specchi e il bagno pessimo. Trovata rotta la porta finestra per aprire la camera. Non consiglio il soggiorno in questo hotel.

Posizione ottima su long beach

• Data recensione: 21 agosto 2024

«Assolutamente da evitare»
    • Chalet con Balcone

Il personale alla reception non capiva una parola di inglese, siamo entrati in stanza e: non c’erano gli asciugamani, c’era il bagno invaso dalle formiche , c’era il letto sporco e sono stata punta dalle cimici dei letti, le mie gambe e braccia sono ora quindi piene di segni rossi. Lo scarico del bagno non funzionava, abbiamo pagato la camera con vista e l’unica vista che avevamo era la casa davanti alla nostra. Al nostro checkout ci viene offerto di portarci al porto con un trattore per evitare di attraversare la spiaggia a piedi con i bagagli, chiedo se fosse un servizio a pagamento mi viene detto di no… arrivati al porto il ragazzo ci dice che dobbiamo pagargli 10 Rimgit (va bene, non è molto ma non ci si comporta così, se chiedo se è a pagamento e mi viene detto di no poi non mi si possono chiedere soldi!!! Ah e in tutto ciò alla reception non c’era mai nessuno quindi segnalare questi problemi è stata un’impresa

• Data recensione: 18 agosto 2024

«Ci vuole coraggio»
    • Camera Matrimoniale Standard con Balcone, Vista Mare e Ventilatore

Le stanze. Sporche, le lenzuola di dubbia pulizia, i servizi del tutto inutilizzabili. Abbiamo pagato per una stanza con bagno privato, ma abbiamo dovuto usare il bagno pubblico perché il nostro non era utilizzabile. Fatto presente il problema, un ragazzo dello staff è venuto prontamente a controllare, ma non potendo fare niente se ne è andato e nessuna altra alternativa ci è stata fornita. Fortunatamente è stata un soggiorno breve, altrimenti non avrei saputo come gestire il fatto che non puliscono la camera, non portano nuove asciugamani e ci sono insetti di ogni tipo che entrano nella stanza. Inoltre, la porta della camera non sembrava essere molto sicura e la portafinestra del balconcino non si poteva chiudere a chiave, e infatti prontamente alla reception scaricano la responsabilità di ogni furto. E in tutto ciò, non è neanche la sistemazione più economica che si possa trovare.

La posizione è l'unica cosa che si salva di questo Resort, che avrebbe un potenziale enorme ma che non viene sfruttato.

• Data recensione: 17 agosto 2024

Bagno/doccia, ma accettabile Comunque

Svegliarsi al mattino con quella vista non ha prezzo!

• Data recensione: 16 agosto 2024

«Deludente»

La vegetazione

• Data recensione: 16 agosto 2024

«Ottima posizione alla Perhentian Island, bellissima vista sul mare»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Non c’è cambio delle salviette, bagno molto spartano

Camera con vista pazzesca, aria condizionata funzionante

• Data recensione: 14 agosto 2024

«Ottima soluzione per le Perenthian Island»
    • Camera Queen Superior con Balcone

Non c’è cambio salviette ne sistemazione giornaliero della stanza

Ottima posizione su long beach, camera ampia e direi abbastanza pulita. Personale cortese, hanno risolto subito un problema con l’aria condizionata

• Data recensione: 13 agosto 2024

«Rapporto qualità prezzo terribile»
    • Camera Matrimoniale Standard con Balcone, Vista Mare e Ventilatore

Sporchissima, trascurata, nessun servizio di accoglienza da parte della struttura. Lentezza e scarsa comunicazione.

La posizione affacciata su Long Beach

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Pessima sistemazione. Assolutamente da evitare.»
    • Camera Matrimoniale Standard con Balcone, Vista Mare e Ventilatore

Abbiam viaggiato in tutta l'asia dormendo in strutture decisamente spartane, e pertanto non ci siamo lasciati intimorire dalle recensioni negative lette su questa struttura.  Purtroppo,  giunti sul posto, abbiam dovuto invece rinunciare al soggiorno presso il d rock garden, cercando un altra sistemazione, in quanto la struttura era realmente ai limiti dell'osceno. La camera una topaia, sporca, con lenzuola e asciugamani che puzzavano di urina. Bagno lurido e impraticabile. Ragnatele e insetti ovunque senza uno straccio di zanzariera. Per finire, la serratura della porta era danneggiata e non consentiva la chiusura della stessa. Ci vuole veramente tanto impegno per gestire una struttura così male.

Nulla.